Shewarash™
Utente Electrum
Capita a tutti di fare qualche errore caro...Scusa, non potevo non notarlo(scusate l'OT)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capita a tutti di fare qualche errore caro...Scusa, non potevo non notarlo(scusate l'OT)
Scusa, te lo dico in modi gentili altrimenti segnali anche questo post visto che sei davvero un lattante, tu nel mio server non ci sei neanche entrato, come pretendi di giudicare un pvp che non hai provato?
Sebbene nabb ci ha fornito il client non ha mai fatto parte del mio staff, le mie colpe me le son sempre prese, ma d'altronde io non ho sbagliato nulla, ho sempre fatto tutto come si deve, se qualcuno sbaglia lo ammette, come succede nel mio staff, ma io a differenza tua o dell'altra utenza media di inforge, il mio lavoro lo svolgo con attenzione disponibilità e serietà, trovami un'altro staffer che alle 3 di notte dopo esser tornato da lavoro si prende i pvt di 60 utenti ed è gentile disponibile e risolve tutto al volo.
Non dovrei neanche loggare me è un mio impegno verso i miei player, cose che tu, da ignorante in materia non capisci, di te non ho mai sentito parlare bene nell'ambito di metin2, come pretendi che dia retta al giudizio/parere/blabla che non è mai entrato nel server?
Capirei se la critica venisse fatta sul forum del server, da un player che gioca regolarmente, d'altro canto il forum è creato per quello.
Evitate i post inutili su inforge.
P.S: Dato che questo post verrà segnalato, chiedo a colui che mi infrazionerà di leggersi e infrazionare lo spam di 80sete visto che commenta un fattore interno, che può essere criticato solo se provato, senza mai aver loggato, al mio paese è ritenuto spam, oltre che Bimbominchiaggine.
Grazie.
Detto questo, con te ho chiuso il capitolo, non ci perdo altro tempo, non capirai mai.
Sarebbe come chiedere ad una persona non vedente di fare il critico cinematografico.
Capita a tutti di fare qualche errore caro...
Ottimo lavoro cosi si parla con i nabbi...Amo questo STAFF.Scusa, te lo dico in modi gentili altrimenti segnali anche questo post visto che sei davvero un lattante, tu nel mio server non ci sei neanche entrato, come pretendi di giudicare un pvp che non hai provato?
Sebbene nabb ci ha fornito il client non ha mai fatto parte del mio staff, le mie colpe me le son sempre prese, ma d'altronde io non ho sbagliato nulla, ho sempre fatto tutto come si deve, se qualcuno sbaglia lo ammette, come succede nel mio staff, ma io a differenza tua o dell'altra utenza media di inforge, il mio lavoro lo svolgo con attenzione disponibilità e serietà, trovami un'altro staffer che alle 3 di notte dopo esser tornato da lavoro si prende i pvt di 60 utenti ed è gentile disponibile e risolve tutto al volo.
Non dovrei neanche loggare me è un mio impegno verso i miei player, cose che tu, da ignorante in materia non capisci, di te non ho mai sentito parlare bene nell'ambito di metin2, come pretendi che dia retta al giudizio/parere/blabla che non è mai entrato nel server?
Capirei se la critica venisse fatta sul forum del server, da un player che gioca regolarmente, d'altro canto il forum è creato per quello.
P.S: Dato che questo post verrà segnalato, chiedo a colui che mi infrazionerà di leggersi e infrazionare lo spam di 80sete visto che commenta un fattore interno, che può essere criticato solo se provato, senza mai aver loggato, al mio paese è ritenuto spam, oltre che Bimbominchiaggine.
Grazie.
Detto questo, con te ho chiuso il capitolo, non ci perdo altro tempo, non capirai mai.
Sarebbe come chiedere ad una persona non vedente di fare il critico cinematografico.

1 Nel tuo server sono entrato e come se ci sono entrato e ho notato che lo shamano drago è esattamente come prima e da come vedi non sono l'unico che si lamenta degli shamani drago (e questo al paese mio è una prova).Scusa, te lo dico in modi gentili altrimenti segnali anche questo post visto che sei davvero un lattante, tu nel mio server non ci sei neanche entrato, come pretendi di giudicare un pvp che non hai provato?
Grazie.
Hai detto testuali parole PRIMA aver duellato .... "Ok, ma facciamo in fretta che ho solo equip vs sura e devo andare a farmi equip vs le altre razze".Ancora peggio allora xD Nemmeno avevo finito equip del nero, l'ho lasciato perdere il giorno stesso in cui l'ho creato.. o.o
Hai detto testuali parole PRIMA aver duellato .... "Ok, ma facciamo in fretta che ho solo equip vs sura e devo andare a farmi equip vs le altre razze".
Altre scuse?
Inoltre aggiungo, per l'utenza che minaccia di lasciare il server se continua a crashare o se non facciamo come volete voi, continuate a ripeterlo da quando avevo il no-ip, eppure, sempre sul server vi trovavo.
Comunque, vi ripeto, la ditta hosting fa capricci, poichè dal giorno dell'apertura siamo sotto ddos, lamentano il fatto che potremmo danneggiare l'intera struttura dei loro servizi (non la credo una cosa possibile O.O) e quindi molto spesso decidono di cambiare la nostra data di scadenza senza preavviso o comunque anticipandola di molti giorni, come successo difatti il 20 ed oggi, che chiedevano l'importo mensile.
Lo staff di NewAge si è messo in contatto con un'altra ditta, qual'ora l'attuale ditta continuerà a dare problemi, il prossimo mese ci trasferiremo su un nuovo dedicato.
Detto questo, vi auguro una buona giornata ed un buon game a tutti.
Non dite cavolate Nabb non ha toccato niente nel PVP purtroppo mi tocca confermare la sua teoria imparate a farvi equip è sopratutto a usare il PG...
- mi sa che non l'avevo ancora detto esplicitamente -IN realtà per ora non ci gioco ma so tante coseMaaaa tu dove sei finito in game?
°-°
Per non rimanere off topic :
Consiglio il server- mi sa che non l'avevo ancora detto esplicitamente -
Consiglio il server
PS
erchè ti manco
edobear:Ma gli staffer hanno mai provato gli shamani? Fanno alquano pena <_>
Che in rissa mi fanno 3.6k a campanata....Che intendi dire? o.o