NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa, te lo dico in modi gentili altrimenti segnali anche questo post visto che sei davvero un lattante, tu nel mio server non ci sei neanche entrato, come pretendi di giudicare un pvp che non hai provato?
Sebbene nabb ci ha fornito il client non ha mai fatto parte del mio staff, le mie colpe me le son sempre prese, ma d'altronde io non ho sbagliato nulla, ho sempre fatto tutto come si deve, se qualcuno sbaglia lo ammette, come succede nel mio staff, ma io a differenza tua o dell'altra utenza media di inforge, il mio lavoro lo svolgo con attenzione disponibilità e serietà, trovami un'altro staffer che alle 3 di notte dopo esser tornato da lavoro si prende i pvt di 60 utenti ed è gentile disponibile e risolve tutto al volo.
Non dovrei neanche loggare me è un mio impegno verso i miei player, cose che tu, da ignorante in materia non capisci, di te non ho mai sentito parlare bene nell'ambito di metin2, come pretendi che dia retta al giudizio/parere/blabla che non è mai entrato nel server?
Capirei se la critica venisse fatta sul forum del server, da un player che gioca regolarmente, d'altro canto il forum è creato per quello.
Evitate i post inutili su inforge.

P.S: Dato che questo post verrà segnalato, chiedo a colui che mi infrazionerà di leggersi e infrazionare lo spam di 80sete visto che commenta un fattore interno, che può essere criticato solo se provato, senza mai aver loggato, al mio paese è ritenuto spam, oltre che Bimbominchiaggine.

Grazie.

Detto questo, con te ho chiuso il capitolo, non ci perdo altro tempo, non capirai mai.
Sarebbe come chiedere ad una persona non vedente di fare il critico cinematografico.

Tanto di cappello lorek.

Scusa, te lo dico in modi gentili altrimenti segnali anche questo post visto che sei davvero un lattante, tu nel mio server non ci sei neanche entrato, come pretendi di giudicare un pvp che non hai provato?
Sebbene nabb ci ha fornito il client non ha mai fatto parte del mio staff, le mie colpe me le son sempre prese, ma d'altronde io non ho sbagliato nulla, ho sempre fatto tutto come si deve, se qualcuno sbaglia lo ammette, come succede nel mio staff, ma io a differenza tua o dell'altra utenza media di inforge, il mio lavoro lo svolgo con attenzione disponibilità e serietà, trovami un'altro staffer che alle 3 di notte dopo esser tornato da lavoro si prende i pvt di 60 utenti ed è gentile disponibile e risolve tutto al volo.
Non dovrei neanche loggare me è un mio impegno verso i miei player, cose che tu, da ignorante in materia non capisci, di te non ho mai sentito parlare bene nell'ambito di metin2, come pretendi che dia retta al giudizio/parere/blabla che non è mai entrato nel server?
Capirei se la critica venisse fatta sul forum del server, da un player che gioca regolarmente, d'altro canto il forum è creato per quello.

P.S: Dato che questo post verrà segnalato, chiedo a colui che mi infrazionerà di leggersi e infrazionare lo spam di 80sete visto che commenta un fattore interno, che può essere criticato solo se provato, senza mai aver loggato, al mio paese è ritenuto spam, oltre che Bimbominchiaggine.

Grazie.

Detto questo, con te ho chiuso il capitolo, non ci perdo altro tempo, non capirai mai.
Sarebbe come chiedere ad una persona non vedente di fare il critico cinematografico.
Ottimo lavoro cosi si parla con i nabbi...Amo questo STAFF.

Inoltre aggiungo, per l'utenza che minaccia di lasciare il server se continua a crashare o se non facciamo come volete voi, continuate a ripeterlo da quando avevo il no-ip, eppure, sempre sul server vi trovavo.
Comunque, vi ripeto, la ditta hosting fa capricci, poichè dal giorno dell'apertura siamo sotto ddos, lamentano il fatto che potremmo danneggiare l'intera struttura dei loro servizi (non la credo una cosa possibile O.O) e quindi molto spesso decidono di cambiare la nostra data di scadenza senza preavviso o comunque anticipandola di molti giorni, come successo difatti il 20 ed oggi, che chiedevano l'importo mensile.
Lo staff di NewAge si è messo in contatto con un'altra ditta, qual'ora l'attuale ditta continuerà a dare problemi, il prossimo mese ci trasferiremo su un nuovo dedicato.

Detto questo, vi auguro una buona giornata ed un buon game a tutti.

Ultima modifica:

Grazie.

1 Nel tuo server sono entrato e come se ci sono entrato e ho notato che lo shamano drago è esattamente come prima e da come vedi non sono l'unico che si lamenta degli shamani drago (e questo al paese mio è una prova).
2 Non sono io il bm che segnala i tuoi messaggi, non mi interessa risolvere le questioni segnalando anzi, penso che quello che segnala sia tu non io.
3 Ti sei scaldato così tanto poiché ho fatto presente allo staff un problema, hai promesso che avresti fatto altri test con tanto di screen che avrebbero dimostrato che io ho torto e tu ragione (questa un altra prova al mio paese).
4 Non è la prima volta che ti metti a litigare con un player, anche su newage litigavi e bannavi la gente per motivi futili questo a testimonianza della tua personalità poco aperta alle critica (come volevasi dimostrare stesso atteggiamento su inforge).

Ora siamo ancora punto e a capo, lo vuoi testare questo shamano drago o vuoi rimanere qui a fare il finto fighetto senza uno stralcio di prova che dimostri il contrario di quello che io sto segnalando? Se non lo puoi fare tu fallo fare agli altri GM visto che alcuni stanno in piazza a cambiarsi solamente i costumi e null'altro.

- - - Updated - - -

Ancora peggio allora xD Nemmeno avevo finito equip del nero, l'ho lasciato perdere il giorno stesso in cui l'ho creato.. o.o
Hai detto testuali parole PRIMA aver duellato .... "Ok, ma facciamo in fretta che ho solo equip vs sura e devo andare a farmi equip vs le altre razze".
Altre scuse?

Un ultima cosa, giusto per rispondere alle accuse del "signorino", la mia intenzione non è assolutamente quella di spammare e floddare, io sto segnalando solamente un problema che persiste nel server ma vedo dalla parte dello staff un muro, non sto chiedendo nulla di che solamente di svolgere il loro lavoro, se non hanno voglia allora che chiudano il server perché se apri un server è inevitabile esporsi ai complimenti ma anche alle critiche e voi le ultime non le accettate minimamente come la maggior parte delle persone. Detto questo se devo commentare per fare solamente il ruffiano e leccapiedi scordatevelo, quando una cosa non va è giusto che sia segnalata per far si che essa diventi perfetta.

[MENTION=206558]kaius[/MENTION] smettila di sognare ad occhi aperti :asd:.........Comunque sia [MENTION=176826]TheReaLoreK[/MENTION] perché non provi con la ditta hostingbay o una cosa simile la trovi qua su inforge

Hai detto testuali parole PRIMA aver duellato .... "Ok, ma facciamo in fretta che ho solo equip vs sura e devo andare a farmi equip vs le altre razze".
Altre scuse?

Altre assurdità? °-° Per caso sai anche il nome e il numero di quella che mi son fatto ieri sera? Ero ubriaco e purtroppo non ricordo come si chiamasse, dai su per una volta potresti anche essere utile.. °-°

Se sono così scarso duella ora.. °-° Come ti chiami in game?

Molti dicono che i war corpo sono troppo forti perchè nabb ci ha messo le mani, io tutta questa potenza dei war non la vedo anzi li killo quasi tutti senza problemi. Per quanto riguarda l'am molti o tutti dicono che danno di annullo deve essere abbassato, ora io sarei favorevole pure ma dopo si creerebbe un effetto a catena perchè il nero contro le altri classi ha sempre la meglio, trova un pò di difficolta solo contro gli am (sempre se annullo va al primo colpo), e se am viene indebolito automaticamente si farebbero tutti neri, e nei tornei pvp sara un torneo tra razze neri vs neri invece ora come ora ci sono sia neri che am e siccome l'am contro le altre classi ha parecchia difficoltà cioè non può vincere sempre secondo me sarebbe meglio lasciare le cose così come sono. per quanto riguarda gli shamani ricordo che sono nate come classi da supporto e poi gli shamani in rissa tranquillo che fanno male a campanate tii arrivano anche 3k e non sono pochi.

Inoltre aggiungo, per l'utenza che minaccia di lasciare il server se continua a crashare o se non facciamo come volete voi, continuate a ripeterlo da quando avevo il no-ip, eppure, sempre sul server vi trovavo.
Comunque, vi ripeto, la ditta hosting fa capricci, poichè dal giorno dell'apertura siamo sotto ddos, lamentano il fatto che potremmo danneggiare l'intera struttura dei loro servizi (non la credo una cosa possibile O.O) e quindi molto spesso decidono di cambiare la nostra data di scadenza senza preavviso o comunque anticipandola di molti giorni, come successo difatti il 20 ed oggi, che chiedevano l'importo mensile.
Lo staff di NewAge si è messo in contatto con un'altra ditta, qual'ora l'attuale ditta continuerà a dare problemi, il prossimo mese ci trasferiremo su un nuovo dedicato.

Detto questo, vi auguro una buona giornata ed un buon game a tutti.

E' possibilissimo.

Dossando il vostro vps saturano anche tutti gli altri vps hostati nel dedicato.

O anche la linea dedicata a quel gruppo di server.

Alcune agenzie di hosting ti fanno pagare anche oltre 70€ dopo circa 2 gbps di outbound, ritenetevi fortunati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom