In pvp conta molto l'abilità del giocatore, non dovete guardare solo i danni.Vedi in pvp contro chi ha equip come si deve lol, ovviamente in rissa non sei con difesa campana per questo ti levano 3.6
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In pvp conta molto l'abilità del giocatore, non dovete guardare solo i danni.Vedi in pvp contro chi ha equip come si deve lol, ovviamente in rissa non sei con difesa campana per questo ti levano 3.6
Il nostro è un server dedicato, non vps (giusto per precisare, non l'abbiamo neanche pagato poco).E' possibilissimo.
Dossando il vostro vps saturano anche tutti gli altri vps hostati nel dedicato.
O anche la linea dedicata a quel gruppo di server.
Alcune agenzie di hosting ti fanno pagare anche oltre 70€ dopo circa 2 gbps di outbound, ritenetevi fortunati.
Avete testato personalmente i danni del drago come avete promesso?Il nostro è un server dedicato, non vps (giusto per precisare, non l'abbiamo neanche pagato poco).
-NA2 Staff.
Testati, da shamy cura contro kill3r che ha usato tutte le razze ho l'ho sempre battuto, da drago ahimè no, ma in pvp il drago non è mai stato un gran che, ma l'ho lasciato sempre sotto i 7k restanti.Avete testato personalmente i danni del drago come avete promesso?
Contro le altre razze?Testati, da shamy cura contro kill3r che ha usato tutte le razze ho l'ho sempre battuto, da drago ahimè no, ma in pvp il drago non è mai stato un gran che, ma l'ho lasciato sempre sotto i 7k restanti.
Direi che sono apposto, in rissa non posso testarli, farei un torto all'utenza mettendomi in mezzo al loro divertimento.
Testati, da shamy cura contro kill3r che ha usato tutte le razze ho l'ho sempre battuto, da drago ahimè no, ma in pvp il drago non è mai stato un gran che, ma l'ho lasciato sempre sotto i 7k restanti.
Direi che sono apposto, in rissa non posso testarli, farei un torto all'utenza mettendomi in mezzo al loro divertimento.
Ti ripeto, logga in game, ti ho mostrato l'equip, torna dinuovo che te lo mostro ancora.Beh, solo voi due state qui a lamentarvi.
Siete forse voi gli incapaci di farsi l'equip, i 2k il drago li supera.
Riprova, attualmente dai blu vedo solo shamy, per fortuna che sono scarsi eh.Ti ripeto, logga in game, ti ho mostrato l'equip, torna dinuovo che te lo mostro ancora.
Fra l'altro tornando un paio di pagine indietro un altro player si lamenta dello shamy, e in game tutti in chiama si lamentavano.
Riprova, attualmente dai blu vedo solo shamy, per fortuna che sono scarsi eh.
Maaaa tu dove sei finito in game?
°-°
Per non rimanere off topic :
Consiglio il server- mi sa che non l'avevo ancora detto esplicitamente -
IN realtà per ora non ci gioco ma so tante coseConsiglio il server
PS
erchè ti manco
edobear:
Testati, da shamy cura contro kill3r che ha usato tutte le razze ho l'ho sempre battuto, da drago ahimè no, ma in pvp il drago non è mai stato un gran che, ma l'ho lasciato sempre sotto i 7k restanti.
"Dai sei il più forte war del srvr vieni e duella"
"ahahahahahah dici di essere il piu forte e rifiuti i duelli k noob"
"ahahahhahaa ma fati una vita noob"
ed io che ancora tento di rispondere in modo razionale e chiaro.
Vindictive = FrankyGarage, gli ho insegnato tutto ciò che sa, è amico mio.Madò con sto fatto del war più "pro" .. Siete tutti montati per un gioco?? Esempio: Vindictive dice di essere top war corpo e poi si inventa che sta testando equipaggiamento perchè perde .. In quanto a te Nabb perfavore duella con me o con altri war prima di definirti il war più "pro" del server! Perchè posso assicurarti che non lo sei![]()
Tu sei la fotocopia di Vindictive,MONTANTO DI TESTA. Iniziate a parlare meno e concludere con i fatti ^^ ..
Sono capace anche io di andare in giro da tutti i war e dire "io sono top war del server quindi manco duello perchè so già che sono il migliore"
Con questo buona notte sono tornato adesso .. :facepalm:
eccoti una frase alla nabbhacker: Io sarò montato, ma i veri montati sono quelli che ancora credono di poter vincere una serie da 5-10 war vs war contro di me 
Non riesco a loggare
Problema mio?
Beh, solo voi due state qui a lamentarvi.
Siete forse voi gli incapaci di farsi l'equip, i 2k il drago li supera.
Stabili sui 160 online nel pomeriggio in settimana, oggi vedremo come va visto che è la prima domenica.Vengo a provare, quanti player on in media?
Ricordo che è un fun pvp un war full vs un war full hanno lo stesso equi è mix tra fortuna e saper duellareNaturalmente nessuno può definirsi Top War bisognerebbe sfidare 1 vs 1 tutti i war del server...(Cosa molto difficile) ma nulla toglie che nabbhacker sia uno dei migliori... ci ho duellato poco fa e devo ammettere che è davvero bravo.
Zaoldyeck-Meruem Chunjo Regna <3