NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' possibilissimo.

Dossando il vostro vps saturano anche tutti gli altri vps hostati nel dedicato.

O anche la linea dedicata a quel gruppo di server.

Alcune agenzie di hosting ti fanno pagare anche oltre 70€ dopo circa 2 gbps di outbound, ritenetevi fortunati.
Il nostro è un server dedicato, non vps (giusto per precisare, non l'abbiamo neanche pagato poco).

-NA2 Staff.

Avete testato personalmente i danni del drago come avete promesso?
Testati, da shamy cura contro kill3r che ha usato tutte le razze ho l'ho sempre battuto, da drago ahimè no, ma in pvp il drago non è mai stato un gran che, ma l'ho lasciato sempre sotto i 7k restanti.
Direi che sono apposto, in rissa non posso testarli, farei un torto all'utenza mettendomi in mezzo al loro divertimento.

Testati, da shamy cura contro kill3r che ha usato tutte le razze ho l'ho sempre battuto, da drago ahimè no, ma in pvp il drago non è mai stato un gran che, ma l'ho lasciato sempre sotto i 7k restanti.
Direi che sono apposto, in rissa non posso testarli, farei un torto all'utenza mettendomi in mezzo al loro divertimento.
Contro le altre razze?
In rissa dipende se gli altri hanno difese o meno quindi è inutile. Comunque prova anche contro sura, ninja e war.

Ultima modifica:

"video e screen" belli eh, tra l'altro non dovevi testare il cura ma il drago, il cura 2k lisci li fa benissimo, riguardo il drago invece l'unica soluzione è andare a campanate, quando farai 2k(lisci) di talismano ad uno full magia con scudo shamy potrai dire che lo shamy drago va bene(dire che il drago in pvp non è mai stato un gran che dimostra quanto poco tu l'abbia usato).

Inoltre è proprio impossibile che tu col cura abbia battuto un sura nero/bianco o un war corpo che non ti fa alzare da terra, magari testa con gente capace di fare equip.

Ultima modifica:
Beh, solo voi due state qui a lamentarvi.
Siete forse voi gli incapaci di farsi l'equip, i 2k il drago li supera.
Ti ripeto, logga in game, ti ho mostrato l'equip, torna dinuovo che te lo mostro ancora.

Fra l'altro tornando un paio di pagine indietro un altro player si lamenta dello shamy, e in game tutti in chiama si lamentavano.

Ti ripeto, logga in game, ti ho mostrato l'equip, torna dinuovo che te lo mostro ancora.

Fra l'altro tornando un paio di pagine indietro un altro player si lamenta dello shamy, e in game tutti in chiama si lamentavano.
Riprova, attualmente dai blu vedo solo shamy, per fortuna che sono scarsi eh.

Ultima modifica:
2.2 di ruggito ad un full magia

- - - Updated - - -

Riprova, attualmente dai blu vedo solo shamy, per fortuna che sono scarsi eh.

Riprova a far cosa? ah sei off, quando sei on ignori, quando sei off sei off, mi sembra molto una scusa.

Maaaa tu dove sei finito in game?
°-°

Per non rimanere off topic :
Consiglio il server :asd: - mi sa che non l'avevo ancora detto esplicitamente -

IN realtà per ora non ci gioco ma so tante cose :asd: Consiglio il server :yo: PS:Perchè ti manco :pedobear:

Due nabbi u.u dai che oggi (domenica) scarico e nerdo un pochetto, così poi shotto LoreK che è nabbo e aspetto Viorel ; )

Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk

Ti faccio io da tester la prossima volta.. o.o

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Mah gente pazza,

"Dai sei il più forte war del srvr vieni e duella"

"Ho di meglio da fare."

"ahahahahahah dici di essere il piu forte e rifiuti i duelli k noob"

"Dico? E' un dato di fatto, se la voce gira magari è perché qualcuno permette che essa giri, di conseguenza qualcuno la fa girare, se uno a caso si permettesse di definirsi 'top war', la voce non girerebbe, poiché riconosciuta come falsa, se gira evidentemente un motivo c'è."

"ahahahhahaa ma fati una vita noob"

Parole testuali, errori grammaticali compresi ovviamente, (Italiano r.i.p.) :patt: ed io che ancora tento di rispondere in modo razionale e chiaro.

:asd:

I Player continuano ad aumentare il server è davvero bello, credo sia il miglior FunPvP al momento (Probabilmente anche di sempre).
Comunque gli shamy non fanno poi cosi poco danno, in pvp si sa che non sono mai stati il top alla fine sono pg da supporto...

Meruem (xRebelSx) PS:Chunjo Regna

Madò con sto fatto del war più "pro" .. Siete tutti montati per un gioco?? Esempio: Vindictive dice di essere top war corpo e poi si inventa che sta testando equipaggiamento perchè perde .. In quanto a te Nabb perfavore duella con me o con altri war prima di definirti il war più "pro" del server! Perchè posso assicurarti che non lo sei ;)
Tu sei la fotocopia di Vindictive,MONTANTO DI TESTA. Iniziate a parlare meno e concludere con i fatti ^^ ..
Sono capace anche io di andare in giro da tutti i war e dire "io sono top war del server quindi manco duello perchè so già che sono il migliore"
Con questo buona notte sono tornato adesso .. :facepalm:

Ultima modifica:
Madò con sto fatto del war più "pro" .. Siete tutti montati per un gioco?? Esempio: Vindictive dice di essere top war corpo e poi si inventa che sta testando equipaggiamento perchè perde .. In quanto a te Nabb perfavore duella con me o con altri war prima di definirti il war più "pro" del server! Perchè posso assicurarti che non lo sei ;)
Tu sei la fotocopia di Vindictive,MONTANTO DI TESTA. Iniziate a parlare meno e concludere con i fatti ^^ ..
Sono capace anche io di andare in giro da tutti i war e dire "io sono top war del server quindi manco duello perchè so già che sono il migliore"
Con questo buona notte sono tornato adesso .. :facepalm:
Vindictive = FrankyGarage, gli ho insegnato tutto ciò che sa, è amico mio.

Apri le orecchie, anzi, le pupille :asd: eccoti una frase alla nabbhacker: Io sarò montato, ma i veri montati sono quelli che ancora credono di poter vincere una serie da 5-10 war vs war contro di me :asd:

Con questo, ci vediamo domani.

Beh, solo voi due state qui a lamentarvi.
Siete forse voi gli incapaci di farsi l'equip, i 2k il drago li supera.

Senti, te lo ripeto poiché non ti entra nella testolina, devi TESTARE non basati sul danno ma TESTARE, prendi i migliori drago del server e confrontati con loro poiché tu nel pvp non sei buono. Ora si parla che i drago fanno 2k con ruggito? Ma lo sapete bambarelli che ruggito in un duello lo si usa MASSIMO due volte se l'avversario é nabbo? E quindi voi vi state vantando che il drago supera i 2k con ruggito? Lorek, visti che si vede che non hai assolutamente voglia di testare questi drago, lo ripeto per la centesima volta, prendi i player drago migliori, falli duellare con le altre razze e confrontati con loro.

Naturalmente nessuno può definirsi Top War bisognerebbe sfidare 1 vs 1 tutti i war del server...(Cosa molto difficile) ma nulla toglie che nabbhacker sia uno dei migliori... ci ho duellato poco fa e devo ammettere che è davvero bravo.

Zaoldyeck-Meruem Chunjo Regna <3

Naturalmente nessuno può definirsi Top War bisognerebbe sfidare 1 vs 1 tutti i war del server...(Cosa molto difficile) ma nulla toglie che nabbhacker sia uno dei migliori... ci ho duellato poco fa e devo ammettere che è davvero bravo.

Zaoldyeck-Meruem Chunjo Regna <3
Ricordo che è un fun pvp un war full vs un war full hanno lo stesso equi è mix tra fortuna e saper duellare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom