NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhè amico mio °-° l'invidia e una brutta bestia :\.............Spero solo che non vi cacciano la ditta che vi hosta :asd:

- - - Updated - - -
[MENTION=190469]Sikh887[/MENTION] smettila di testare i programmi su na( ovviamente scherzo<.<)

mi riferisco a tutti e 2.

-Cambiate host (passate a IOH)
-Non scherzare con ste cose.

[MENTION=176826]TheReaLoreK[/MENTION] mi fai uno screen °-° della piazza dei blu *-* voglio vedere sé è vero xD che è cosi pieno come si dice°-°

Ultima modifica da un moderatore:
@TheReaLoreK mi fai uno screen °-° della piazza dei blu *-* voglio vedere sé è vero xD che è cosi pieno come si dice°-°

Purtroppo sono un po' sparsi in giro quindi è difficile beccarne tanti in un colpo.. °-°

mutye8.jpg

Edit

PS:Non farci caso a certa gente .-.

Guarda che mi diverto io a parlarci con questi individui.. :asd:

Purtroppo sono un po' sparsi in giro quindi è difficile beccarne tanti in un colpo.. °-°

mutye8.jpg

Grazie bello mi bastava vedere la minimappa °-° ..........mm mi devo complimentare con lo staff°-°è anche più pieno di quando era no ep

Probabilmente ti rode il fatto che certa gente stia dietro a Nabb che, invece, a te non sta simpatico, scusami, può essere una c.a.z.z.a.t.a ma davvero non riesco a concepire altro motivo per cui rompi le scatole in questo modo a uno che nemmeno conosci, prenditi una camomilla che forse è meglio.. :matto:

Le faccette le uso anche per far innervosire quelli che non riescono a essere superficiali su certe cavolate, come, in questo caso, te.. ^^ °-° :asd: ;)

Stai rompendo le scatole in un thread, purtroppo, aperto a tutti, dove tutti possono rispondere, se non vuoi intromissioni contatta utente per utente in PM.. ^^ °-° :asd: ;)

Quello che fa pena, al momento, sei te.. ^^ °-° :asd: ;)

Il bimbetto, a quanto pare, sei te che ti attacchi su certe cose.. ^^ °-° :asd: ;)

Ora stop, ciao carissimo.

PS:Non farci caso a certa gente .-.

Allora la prossima settimana sarò dei vostri °-°.......Quindi ci si becca ù.ù........Scoiattolo chi saresti :asd: °-°.....C'e anche MrPatata.°:°?

Si e come mai non fate più war, rifiutate sempre per caso avete paura?
Poi parlate vi fate doppie gilde pff nabbi.....
quelle lose contro chi le avete fatte scusate :) tomorrow win :) 3 0

- - - Updated - - -

f2u5hs.jpg
[/IMG] queste sono le war dei rebels 30 vs 5 ahahahahaha solo così potete fare punti 3-0 c'è molto freddo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom