NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non si sa con certezza, potrebbe essere doss, oppure la ditta hosting che fa i "capricci".. Oppure si sono già rotti e hanno deciso di chiuderlo... Quest'ultima poco probabile

Non mi funziona il download su mega...

Scarica da firefox
O prova chrome in modalità incognita!
Per il server è da un po' di giorni che vi son doss continui, e la ditta si lamenta anche di questo..
Fino a che non torna qualcuno da scuola/ lavoro bisogna aspettare..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Per la questione nabbacker: Puoi essere bravo quanto vuoi ma se non duelli su un fun pvp.. Datti le risposte da solo(Non sono insulti quindi cerchiamo di non sfociare in essi).
Per la questione server off: Capisco che siano umani e che abbiano un lavoro ma sono millemila in staff. Nessuno che passa anche solo per dare un occhio al dedicato di prima mattina?(Non dico alle 2, ma ora sono le 11.30) :\

Per il resto nulla da dire ragassuoli. La gildona in Jinno la stiamo per fare(E finalmente).

Lock

Per la questione nabbacker: Puoi essere bravo quanto vuoi ma se non duelli su un fun pvp.. Datti le risposte da solo(Non sono insulti quindi cerchiamo di non sfociare in essi).
Per la questione server off: Capisco che siano umani e che abbiano un lavoro ma sono millemila in staff. Nessuno che passa anche solo per dare un occhio al dedicato di prima mattina?(Non dico alle 2, ma ora sono le 11.30) :\

Per il resto nulla da dire ragassuoli. La gildona in Jinno la stiamo per fare(E finalmente).

Lock
Ho fatto qualche duello contro NabbHacker, è bravo, anzi bravissimo l'unico war che mi killa (BroKevin 11 kaius 7).
Essendo l'unico war che mi killa mi fa pensare che lui sia bravo ma allo stesso tempo mi fa venire dei dubbi, ho notato che gli facevo 600 800 in meno e che lui faceva parecchi critici, è bravo ad usare il suo pg infatti mi teneva spesso per terra e non mi faceva ne spadare ne usare skill, ma la cosa che mi fa sorgere più dubbi è il veleno, lui riesce ad avvelenare sempre con la prima sparata.

Ho fatto qualche duello contro NabbHacker, è bravo, anzi bravissimo l'unico war che mi killa (BroKevin 11 kaius 7).
Essendo l'unico war che mi killa mi fa pensare che lui sia bravo ma allo stesso tempo mi fa venire dei dubbi, ho notato che gli facevo 600 800 in meno e che lui faceva parecchi critici, è bravo ad usare il suo pg infatti mi teneva spesso per terra e non mi faceva ne spadare ne usare skill, ma la cosa che mi fa sorgere più dubbi è il veleno, lui riesce ad avvelenare sempre con la prima sparata.

E' una tua impressione, ragiona con me:

Fai annullare, l'animazione dura circa 3.5 secondi.

Io ho 185 velocità attacco, vuol dire che in 1 secondo do 1,85 spadate
1,85 x 3?

5,55 spadate, arrotondiamo a 6 calcolando il ritardo del tuo pg.

in 6 spadate, che ti faccio in 3 secondi è mai possibile con 16 veleno non avvelenare? Dai :asd:, qualche duello però mi è uscito solo alla fine il veleno.

- - - Updated - - -

Per la questione nabbacker: Puoi essere bravo quanto vuoi ma se non duelli su un fun pvp.. Datti le risposte da solo
Non credo di aver capito, riformula bene perché detta così non ha senso logico, questo ti pare un old serio? :asd:

E' una tua impressione, ragiona con me:

Fai annullare, l'animazione dura circa 3.5 secondi.

Io ho 185 velocità attacco, vuol dire che in 1 secondo do 1,85 spadate
1,85 x 3?

5,55 spadate, arrotondiamo a 6 calcolando il ritardo del tuo pg.

in 6 spadate, che ti faccio in 3 secondi è mai possibile con 16 veleno non avvelenare? Dai :asd:, qualche duello però mi è uscito solo alla fine il veleno.

- - - Updated - - -

Non credo di aver capito, riformula bene perché detta così non ha senso logico, questo ti pare un old serio? :asd:

BroK , in game cerca un certo BlackSura e sfidalo.
Fammi sapere l'esito del duello , ci tengo.

Come ho gia detto bravi avete vinto il problema è che siete solo bambini che ve la tirate...

La prima war l'avete vinta 100 a 70 tipo come al solito 16 ( noi ) 19 ( voi )
La seconda l'avete vinta 100 a 97 sempre 18 ( noi ) 19 ( voi )
La terza non avete voluto accettare,quindi non so chi ci ha fatto più bella figura ma continuate pure tranquilli ;)

Come ho gia detto bravi avete vinto il problema è che siete solo bambini che ve la tirate...

La terza non avete voluto accettare,quindi non so chi ci ha fatto più bella figura ma continuate pure tranquilli ;)

Tranquillo che oggi vi sfidiamo di nuovo ce ne per tutti non preoccupatevi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La tera è quella l'avete vista al villo tutti convinti uscite uscite siamo usciti e tutto giù mi dispiace :P.

Non vorrei dirlo ma boys itz only a game :\ ......Non credo che ci sia il bisogno di insultarsi........E comunque sia un membro in più conta e come :\

Non vorrei dirlo ma boys itz only a game :\ ......Non credo che ci sia il bisogno di insultarsi........E comunque sia un membro in più conta e come :\

Yuki è quello che non capiscono,è un gioco divertitevi invece no devono insultare infatti come ha scritto lorek,

Ragazzi finitela di litigare per delle rivalità.
Una rivalità che va rispettata è quando ambo le parti sono corrette e danno sempre il massimo, scannarsi virtualmente con insulti dimostra che non è una rivalità epica ma bensi una lita tra bimbi.
Vi chiedo solo di moderarvi, poi al di fuori del server siete liberi di fare quello che vi pare, ma non fate volare bestemmie/insulti sul server per poi lamentarvi dei blocchi chat.

Leggetelo 2 o 3 volte bambini e capite il senso ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom