NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Yuki è quello che non capiscono,è un gioco divertitevi invece no devono insultare infatti come ha scritto lorek,

Leggetelo 2 o 3 volte bambini e capite il senso ;)

Noi non abbiamo ancora insultato nessuno ma se ci sara bisogno ci pensero personalmente :p
Rosicate di meno e cercate altre gilde a cui unirvi per riuscire a batterci :p

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non capisco il senso logico della tua frase e grammaticamente scorretta :/
Te lo sta dicendo un egiziano :ultramegasuperomg:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Hai detto che ti metti addirittura ad insultare ò.ò and me che sé ti metti a insultare la gente per un gioco stai messo male.

E' una tua impressione, ragiona con me:

Fai annullare, l'animazione dura circa 3.5 secondi.

Io ho 185 velocità attacco, vuol dire che in 1 secondo do 1,85 spadate
1,85 x 3?

5,55 spadate, arrotondiamo a 6 calcolando il ritardo del tuo pg.

in 6 spadate, che ti faccio in 3 secondi è mai possibile con 16 veleno non avvelenare? Dai :asd:, qualche duello però mi è uscito solo alla fine il veleno.

- - - Updated - - -

Non credo di aver capito, riformula bene perché detta così non ha senso logico, questo ti pare un old serio? :asd:
Sarà come dici te, appena hai tempo rifacciamo duello.

Buongiorno!, ecco cosa è successo ieri sera ^^
Alla fine della caccia al gm, alcuni player mi contattano e mi scrivono: "Vieni a vedere la confusione che c'è a shinsoo", a quel punto io, parecchio incuriosito, mi precipito al villo shinsoo e trovo un'invasione da parte dei player Gialli a Shinsoo!, Ecco lo screenshot! (Ho fatto il possibile per screenare più player possibili, ed in più ho messo accanto la lista dei player online!).
9238x.png

Un Saluto
~Artiks

Per fare i cristali dovrebbero mettere una mappa per il dropp dei cristalli, naturalmente con basse % perchè dai metin io ne droppo pochissimi.
ieri su 50 e passa metin che ho fatto ne ho droppate 2.....

Per fare i cristali dovrebbero mettere una mappa per il dropp dei cristalli, naturalmente con basse % perchè dai metin io ne droppo pochissimi.
ieri su 50 e passa metin che ho fatto ne ho droppate 2.....
Io sono riuscito a farne di cristallo solo uno dopo milioni di metin rotte, però veramente è bassissima troppo bassa la percentuale con cui si droppano.. non dico che dev'essere 100% figurati, ma neanche cosi tanto bassa..

I tomorw erano in piazza O.o è mi sembra che erano anche di più ò.ò

- - - Updated - - -

p:S guardato meglio erano di meno >:<

- - - Updated - - -

La classifica dei player non funziona ò.ò

Ragazzi non potete pretendere di mettere il drop dei cristalli/scaglie metalli al 100% ._. sono le uniche cose shoppabbili

Senza contare che i metalli sono inutili :asd:

__

Però devo dire che 30 scaglie metterei craft sicuro a cristallo 10% ..
CI metti una vita a dropparle, e dura solo 2 ore, quindi non rovinerebbe lo shop °-°

Si penso portare i portare i cristalli a 10% sia meglio e a questo punto se la gente li shoppa farli rimanere a 30.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ora ditemi se è normale. Stava senza protezione messo full vs war, io con aura full vs sura. Dice di avere cristallo a 2% dubbito ma non so se con cristallo a 10% si facciano cosi pochi danni.

0526191817.jpg

Si penso portare i portare i cristalli a 10% sia meglio e a questo punto se la gente li shoppa farli rimanere a 30.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ora ditemi se è normale. Stava senza protezione messo full vs war, io con aura full vs sura. Dice di avere cristallo a 2% dubbito ma non so se con cristallo a 10% si facciano cosi pochi danni.

0526191817.jpg

Fai poco perché usi runa :asd: Se dice di avere cristallo a 2% a 10 che gli fai 500._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom