NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedi profession non so qual è il tuo intento se farci rosicare o cosa,sai che ti dico prendi il gioco come maturità e vivilo veramente pensando ad un "gioco" e non alla vita reale,si chiama gioca per giocare e divertirsi,divertiti invece di punzecchiare sempre le persone e tappati sta fognaccia da bimbo ;)
Ora risponderai " io di qua io di la " e magari insulterai anche ma ti ripeto gioca e divertiti non piangere,è un gioco ;)

Io fossi al posto dei tomorrow non parlerei delle 2 vittorie su rebels ,ma parlerei del dopo ,cioè non aver accettato un'altra war contro gli stessi, far la figura dei codardi x i cosidetti top del server non è molto gratificante, questo atto di codardia cancella tutto qurllo di buono che avevate fatto sino a 2 orette fà.

Io fossi al posto dei tomorrow non parlerei delle 2 vittorie su rebels ,ma parlerei del dopo ,cioè non aver accettato un'altra war contro gli stessi, far la figura dei codardi x i cosidetti top del server non è molto gratificante, questo atto di codardia cancella tutto qurllo di buono che avevate fatto sino a 2 orette fà.

Giusto accettare war 30 vs 15, giusto...

[MENTION=176826]TheReaLoreK[/MENTION] intervieni lollo sé no questi si ammazzano per aver perso 2 war :matto:..........CMq sia i xRebelS regnano a prescindere che c'e Saritha <3

Ma se nel villo eravate minimo 20, non dire che eravate 15 e poi come ieri vi siete messi a gidare cani e porci per fare war oggi non lo fate pfff.....

1- non gildiamo gente che non usa TS, quindi non dire boiate di cani e porci, grazie
2- in villo 3-4 erano afk che mangiavano
3- siamo sempre i soliti se noti in guerra, quelli che gildano cani e porci o che uniscono 2 gilde per fare war siete voi, non noi, poi perdete e mi arrivano i pvt di insulti da alcuni membri vostri che non faccio neanche nomi

Evitiamo dai, siete disorganizzati come non so cosa, basta vedere che su 6 war fatte ne avete vinta 1 , in 3 eravate 3-4 in più e le altre perso 100-70 come la prima di oggi, su un po di sincerità :/

Minato, gli effetti della patata ehehehe :P

1- non gildiamo gente che non usa TS, quindi non dire boiate di cani e porci, grazie
2- in villo 3-4 erano afk che mangiavano
3- siamo sempre i soliti se noti in guerra, quelli che gildano cani e porci o che uniscono 2 gilde per fare war siete voi, non noi, poi perdete e mi arrivano i pvt di insulti da alcuni membri vostri che non faccio neanche nomi

Evitiamo dai, siete disorganizzati come non so cosa, basta vedere che su 6 war fatte ne avete vinta 1 , in 3 eravate 3-4 in più e le altre perso 100-70 come la prima di oggi, su un po di sincerità :/

Minato, gli effetti della patata ehehehe :P
No è un amica :P Un po' di serietà ragazzi mi riferisco a tutti.........e un dannato gioco di guerra è si sa in guerra si vince e si perde proprio come nel amore ò.ò

Ragazzi finitela di litigare per delle rivalità.
Una rivalità che va rispettata è quando ambo le parti sono corrette e danno sempre il massimo, scannarsi virtualmente con insulti dimostra che non è una rivalità epica ma bensi una lita tra bimbi.
Vi chiedo solo di moderarvi, poi al di fuori del server siete liberi di fare quello che vi pare, ma non fate volare bestemmie/insulti sul server per poi lamentarvi dei blocchi chat.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom