NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra carino, ma ho un problema, mi va a scatti... Mi si blocca il pg ed è la prima volta che mi capita

Vindictive = FrankyGarage, gli ho insegnato tutto ciò che sa, è amico mio.

Apri le orecchie, anzi, le pupille :asd: eccoti una frase alla nabbhacker: Io sarò montato, ma i veri montati sono quelli che ancora credono di poter vincere una serie da 5-10 war vs war contro di me :asd:

Con questo, ci vediamo domani.
Nabb, visto che ho sentito parlare molto bene di te come war, ti stimo per questo, mi piacerebbe sfidarti per mettermi alla prova :rulz:
Sono un war mente e sto a chunjo, nick in game Scoiattolo :supermmae:
Oggi dovrei loggare solo di sera quindi se ci sei fatti un giro ;)

Scoiattolo

E' oltremodo esilarante vedere che ci sono ancora persone che credono che io faccia parte dello staff ed abbia messo mani nel pvp.

L'hai fatto talmente tante volte, negandolo spudoratamente, che di esilarante c'è solamente il fatto di come certi dementi possano crederti ancora.

Ah, e per favore, togli quella firma inutile, hai fatto così tanti fail tu in game e qui sul forum, che se dovessi metterli in firma non basterebbe una settimana :asd:

Non credi sia giunto alla tua età, il momento di cominciare a lavorare e smetterla di andare apprezzo ad un giochino?

E non intendo giocare, perchè ho amici di 50 anni e oltre che giocano, (dopo aver lavorato) ma intendo VIVERE per un gioco, (che è molto diverso) come fai tu, è veramente penoso.

Per la cronaca, fai parte della peggiore categoria di chi gioca a metin, sai qual'è? quella che finchè vincono "sono OP", "sanno giocare", "sanno le tattiche" "si sentono Dio in game".
Quando perdono, "è stato il lag", "avevano l'equip sbagliato", "gli squillava il cellulare", "non avevano detto go" (LOL), e mille altre scuse, pur di non ammettere che si vince e si perde, e se si perde bisogna accettarlo, (cosa che tu non hai mai fatto) oppure si dimostra di essere bambini.

Sei un pazzo di nerd che a 25 anni eiacula quando vince un pvp, e si dispera quando lo perde su metin2, e ti permetti di venire a fare la morale alla gente?

Ma rinchiuditi nel tuo mondo virtuale e restaci LOL

L'hai fatto talmente tante volte, negandolo spudoratamente, che di esilarante c'è solamente il fatto di come certi dementi possano crederti ancora.

Ah, e per favore, togli quella firma inutile, hai fatto così tanti fail tu in game e qui sul forum, che se dovessi metterli in firma non basterebbe una settimana :asd:

Non credi sia giunto alla tua età, il momento di cominciare a lavorare e smetterla di andare apprezzo ad un giochino?

E non intendo giocare, perchè ho amici di 50 anni e oltre che giocano, (dopo aver lavorato) ma intendo VIVERE per un gioco, (che è molto diverso) come fai tu, è veramente penoso.

Per la cronaca, fai parte della peggiore categoria di chi gioca a metin, sai qual'è? quella che finchè vincono "sono OP", "sanno giocare", "sanno le tattiche" "si sentono Dio in game".
Quando perdono, "è stato il lag", "avevano l'equip sbagliato", "gli squillava il cellulare", "non avevano detto go" (LOL), e mille altre scuse, pur di non ammettere che si vince e si perde, e se si perde bisogna accettarlo, (cosa che tu non hai mai fatto) oppure si dimostra di essere bambini.

Sei un pazzo di nerd che a 25 anni eiacula quando vince un pvp, e si dispera quando lo perde su metin2, e ti permetti di venire a fare la morale alla gente?

Guarda che non supera i 16 anni o giù di lì, come pretendi che vada a lavorare se ha scuola?

@Arumis saran pure caz*i suoi no? Mi state sulle palle voi finti perbenisti vissuti.
Saranno cazzi suoi quando smetterà di trattare la gente a pesci in faccia.
Ha ragione, avrà anche qualche conoscenza nel campo di metin....ma resta un fallito se a 25 anni sta ancora qua e non si è trovato un lavoro :|
Se ne ha 16 allora lo comprendo e compatisco :asd:

[MENTION=209730]AlfaOmega[/MENTION] ma che ne sapete della sua vita? Se è un fottuto benestante e non ha bisogno di lavorare? Smettete di decidere la sua vita e pensate alla vostra.

@AlfaOmega ma che ne sapete della sua vita? Se è un fottuto benestante e non ha bisogno di lavorare? Smettete di decidere la sua vita e pensate alla vostra.
Infatti avevo scritto "se". A me non interessa se ha i soldi o se è un morto di fame, ho solo notato che chiunque intervenga, viene trattato da lui come uno che non vale niente. Non solo in questo topic e per me la gente cosi è solo gente che vive di complessi nella realtà e quindi in un campo dove ha qualche possibilità cerca di annientare gli altri. Sono questioni celebrali:asd:

Si ma prenditi una tisana

@Arumis saran pure caz*i suoi no? Mi state sulle palle voi finti perbenisti vissuti.

Saranno ca**i suoi finchè non viene qua su un forum pubblico a fare la morale e ad atteggiarsi al "Dio di Metin"
A me stanno sulle palle i lecca lecca come te invece, guarda un pò.

Chi è intelligente infatti, ha capito ed apprezzato il mio post, chi è idiota invece, ha scritto qualche cazzata per beccare qualche "likke xdd"

- - - Updated - - -

Guarda che non supera i 16 anni o giù di lì, come pretendi che vada a lavorare se ha scuola?

16 anni? certo, scommetto che te l'ha detto lui vero? :asd:

Mazza oh, noto che come ve lo toccano subito vi precipitate a difenderlo, che è vi passa la mazzetta? vi dice su skype, venite a difendermi sul forum? :asd:

Il giorno prima lo insultate, quello dopo lo difendete, ma siete dei pagliacci.

16 anni? certo, scommetto che te l'ha detto lui vero? :asd:

Mazza oh, noto che come ve lo toccano subito vi precipitate a difenderlo, che è vi passa la mazzetta? vi dice su skype, venite a difendermi sul forum? :asd:

Il giorno prima lo insultate, quello dopo lo difendete, ma siete dei pagliacci.
No, 16 anni perché chi l'ha sentito parlare ha ovviamente notato che non supera i 20. (Poi se aspira elio prima di aprire bocca affari suoi)
Difenderlo? Ma se mi sta sul pazzo.
Lui sarà un soggetto che crede che facendo lo snob irrita la gente e ''spicca'' ma tu non fai altro che dargli motivo per continuare a pensarlo eh.
Se vai ad accanirti in questo modo su qualcuno le cose sono due, o sei frustrato a tal punto da ciò che fa che vuoi in tutti i modi dimostrare al mondo che razza di persona è, oppure non hai niente da fare.
Rileggiti i tuoi post e trova quale delle due sembra, esternamente, la cosa più plausibile

No, 16 anni perché chi l'ha sentito parlare ha ovviamente notato che non supera i 20. (Poi se aspira elio prima di aprire bocca affari suoi)
Difenderlo? Ma se mi sta sul pazzo.
Lui sarà un soggetto che crede che facendo lo snob irrita la gente e ''spicca'' ma tu non fai altro che dargli motivo per continuare a pensarlo eh.
Se vai ad accanirti in questo modo su qualcuno le cose sono due, o sei frustrato a tal punto da ciò che fa che vuoi in tutti i modi dimostrare al mondo che razza di persona è, oppure non hai niente da fare.
Rileggiti i tuoi post e trova quale delle due sembra, esternamente, la cosa più plausibile
Hai ragione, il maggior disprezzo è la non curanza, ma leggendo continuamente le sue provocazioni e falsità, prima o poi qualcuno deve dire le cose come stanno, vedo solamente lecchini e pecore che prendono per Bibbia tutto quello che dice, quando in realtà è solamente un esaltato, e non do la colpa a lui, ma a chi ce lo fa sentire.

Hai ragione, il maggior disprezzo è la non curanza, ma leggendo continuamente le sue provocazioni e falsità, prima o poi qualcuno deve dire le cose come stanno, vedo solamente lecchini e pecore che prendono per Bibbia tutto quello che dice, quando in realtà è solamente un esaltato, e non do la colpa a lui, ma a chi ce lo fa sentire.

Prima dici che è un esaltato, poi dai la colpa agli altri di farlo sentire tale.. Io vedo solo un certo Arumis che parla bene ma razzola male, te stai criticando gli altri quando sei tu stesso il primo che parla di lui e che, quindi, gli da motivo di esaltarsi da 2 pagine ad ora.. Non ti sta simpatico? Non prestarci attenzione, vivi la tua vita come lui vive la sua, sinceramente, mi sai tanto da invidioso.

Coerenza 0.

Au revoir.. °-°

1 GB di client e vengo a sapere adesso che non va lo switch? Ma nemmeno se metto la patch?

Patch per switchbot:
Inserite i due file root nella cartella pack, fate sposta e sostituisci.
Per aprirlo basterà poi premere F5 in game.
Potete usarlo solo col client non patchato.
Link download: https://mega.co.nz/#!ZpIQ1QLZ!sv6YKe4h1aKxQtrXyPBosne2RzRowveBOsFRDSuBR3U

x9ECDz_gwSi4.jpg.pagespeed.ic.6exUH5khea.webp

Lol? Seriously bro? Ho l'impressione che tu non abbia ben capito. :asd:

- - - Updated - - -

Non hai capito il discorso :asd:
A casa mia più le cuffie sono op più riproducono fedelmente la voce di chi parla. Se ti vanti di avere delle cuffie da cinquantamila yang che fanno sentire anche il rumore di una scorreggia io fossi in te eviterei di parlare, con quella vocina da cucciolino che ti ritrovi
Bro :asd:

Prima dici che è un esaltato, poi dai la colpa agli altri di farlo sentire tale.. Io vedo solo un certo Arumis che parla bene ma razzola male, te stai criticando gli altri quando sei tu stesso il primo che parla di lui e che, quindi, gli da motivo di esaltarsi da 2 pagine ad ora.. Non ti sta simpatico? Non prestarci attenzione, vivi la tua vita come lui vive la sua, sinceramente, mi sai tanto da invidioso.

Coerenza 0.

Au revoir.. °-°

Invidioso? certo.. hai capito tutto.
Dai beccati questi 2 like così oggi avrai una ragione per sentirti figo.

- - - Updated - - -

Ah caro, te lo ripeto, io vedo uno che gli rode di brutto, se davvero non fossi invidioso te ne fregeresti e basta. ;)

Ora basta, ciao ciao °-°

Allora MrFaccetta spiegami un pò COSA dovrebbe rodermi, visto che ci tieni così tanto, e stai continuando a battere su questo punto.
Oltre a fare sempre la solita faccetta da ebete sai anche argomentare un post? non dirmi che sei così limitato.

Fino a prova contraria, l'unico che sta rosicando sei proprio tu, visto che nessuno ti aveva chiamato in causa, e stai continuando a fare l'avvocato/balia.

Classico esempio di bimbetto che se ne esce con frasi alla ca**o mischiando 2 o 3 faccette senza senso, nella speranza di racimolare like.

Quanta pena :asd:

Mi scuso per il lag, e da un paio di giorni che si sono uniti altri dosser alla sfilza, questi hanno tempo e risorse da spendere, stiamo continuando a ricevere attacchi massicci.
Bhè amico mio °-° l'invidia e una brutta bestia :\.............Spero solo che non vi cacciano la ditta che vi hosta :asd:

- - - Updated - - -
[MENTION=190469]Sikh887[/MENTION] smettila di testare i programmi su na( ovviamente scherzo<.<)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom