NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in realtà ne ho più di 1 e PER ME sto server è scocciante
Ma tu sei venuto qui per cosa? Stare 12 ore ON al giorno e nerdare come un pazzo? Allora tene potevi cercare uno migliore, sai i dedicati che ci sono e li avoja a nerdare.
Questo si chiama fun pvp se ancora non l'hai capito, è penso sia fatto per gente che non ha voglia e che non può spenderci più di un tot di tempo, quindi quando logga si vuole divertire facendo war o altro, tutto qui. Se ti scoccia slogga e rilogga tra 2 o 3 giorni e vedi come ti ritorna la volgia.

So che non dovrei dirtelo io,ma lorek comunque nessuno ti obbliga e se non giochi ci sarà uno scassacazz..ehm critico in meno

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
fra tu sei il primo che va sotto tutti i post dei server a cagare la menghia po so io il critico. (pardon l'OT)
io ho dato dei consigli,METTETE ALMENO IL SYSTEM KILL COSI' LE PERSONE NON SI STANCANO.
sto in gilda top da quando hanno sbuggato le war tra gilde e non abbiamo mai perso,dimmi tu che dobbiamo fa,anche perchè nessuno accetta le guerre

A chi non piace è libero di andarsene .-. non li obbliga nessuno :\

- - - Updated - - -

fra tu sei il primo che va sotto tutti i post dei server a cagare la menghia po so io il critico. (pardon l'OT)
io ho dato dei consigli,METTETE ALMENO IL SYSTEM KILL COSI' LE PERSONE NON SI STANCANO.
sto in gilda top da quando hanno sbuggato le war tra gilde e non abbiamo mai perso,dimmi tu che dobbiamo fa,anche perchè nessuno accetta le guerre

TOp gilda :lal: sarebbe

Ma tu sei venuto qui per cosa? Stare 12 ore ON al giorno e nerdare come un pazzo? Allora tene potevi cercare uno migliore, sai i dedicati che ci sono e li avoja a nerdare.
Questo si chiama fun pvp se ancora non l'hai capito, è penso sia fatto per gente che non ha voglia e che non può spenderci più di un tot di tempo, quindi quando logga si vuole divertire facendo war o altro, tutto qui. Se ti scoccia slogga e rilogga tra 2 o 3 giorni e vedi come ti ritorna la volgia.

Quoto pienamente !
Sui fun pvp puoi nerdare, ma è logico che ti stufi prima.
Esistono per chi ha poco tempo ma vuole divertirsi e per le persone a cui piace rissare e duellare.

Implementare qualcosa dopo una settimana che è on non ha senso. Dopo 2/3 ancora ancora..
Se non implementano dopo così poco tempo ci sarà una ragione.

Nota: il no-ip è durato mesi :asd:

Staff a dir poco imbarazzante. Assurdo come di 2 staffer non ti fili nessuno °-°.
Ah Dimenticavo; risse oscene , duello dei pg non troppo equilibrato , hp imbarazzanti ed altro ancora... AFFRETTATEVI :nono:

Staff a dir poco imbarazzante. Assurdo come di 2 staffer non ti fili nessuno °-°.
Ah Dimenticavo; risse oscene , duello dei pg non troppo equilibrato , hp imbarazzanti ed altro ancora... AFFRETTATEVI :nono:
Perchè risse oscene? PvP non equilibrato, perchè? Pochi hp, ok se si aumentano si crea squilibrio, ma quante volte bisogna dirvelo....

Perchè risse oscene? PvP non equilibrato, perchè? Pochi hp, ok se si aumentano si crea squilibrio, ma quante volte bisogna dirvelo....

magari con più hp reggi di più?! io ho vari pg e posso dirti che col mentale e col war corpo fai liscio liscio con penetrazione e vortice più di 5.5k ai full,dimmi tu

Io direi di fare implementazioni tipo il set Kawaii (mi pare che cosi si chiamasse su Awesome) sarebbe bello... :\

Ripeto a chi non piace è libero di andarsene..........ninjettina e coso abbiamo capito non vi piace adesso che avete espresso il vostro parere potete anche sloggiare :bye:

Per quanto riguarda lo staff, non fare di tutta l'erba un fascio, capita anche che abbiano miriadi di PVT e magari uno non riesce manco a rispondere...
Poi Risse oscene?? Spero che con oscene ti riferisca ad altro perchè non puoi dire niente... infatti vedi le war ;
I duelli magari qualcosina ci sarebbe da sistemare, ma gli HP non puoi aumentarli più di tanto perchè effettivamente come già è stato detto poi i sura neri se non li annulli staresti ore e ore e magari in gruppo lo killi

Apparte il fatto che più hp non farebbero male... i pvp che durano sono molto meglio che le solite schifezze da 3 secondi/ 2 skill e sei giù... così la penso. Se devi essere shottato da 2 pg in rissa... vai sull'ita ti levano meno senza res !

Quoto pienamente !
Sui fun pvp puoi nerdare, ma è logico che ti stufi prima.
Esistono per chi ha poco tempo ma vuole divertirsi e per le persone a cui piace rissare e duellare.

Implementare qualcosa dopo una settimana che è on non ha senso. Dopo 2/3 ancora ancora..
Se non implementano dopo così poco tempo ci sarà una ragione.

Nota: il no-ip è durato mesi :asd:

Per quanto triste, mi tocca quotarmi da solo.
Imolementare qualcosa cosi presto sarebbe stupido da parte dello staff .

Inoltre un eventuale set unico sarebbe inappropriato, dato che l'equipaggiamento sarebbe ancora più copia incolla.
( almeno ora varia in base alla nabbezza asd, ho visto ninja con i cristallo )

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Se non rompo troppo vorrei esprimere un mio pensiero riguardo a ciò che ha detto un po' di gente nelle pagine precedenti.
*So polite Lilith*
Non è vero che trovarsi in questo tipo di server dimostri la vera capacità di un player in campo pvp-war. Personalmente ritengo che i duelli siano tutta una questione di fortuna, ovvero: Tutti hanno lo stesso equip e ovviamente ogni persona sa per certo, senza il bisogno dei calcolatori logico-cinetici #cut4maths di turno, che bonus vadano inseriti in ogni item per ogni razza\dottrina.
(Metin esiste da tanti, tanti anni e ciò che qualcuno non è riuscito ad imparare sull'ufficiale è stato fedelmente insegnato nei più svariati privati o forum con guide, video e via dicendo)
Perciò trovo stupido continuare a rifilare la storia del ''siamo tutti uguali, se io vinco tu sei NOOOOOOOB'' perché proprio questa uguaglianza non fa altro che assegnare tutto alla fortuna. Potreste essere il più bravo shamy drago di metin, con anni ed anni di esperienza, conoscere ogni piccola chicca ma venire comunque battuti per un critico andato male, una lieve distrazione, una skill fatta tardi o una ventagliata andata nel modo storto.
A nessuno piace essere uguali agli altri, tutti vorrebbero spiccare un po'. E' normale che per questo il server stufi, perché privato di quella parte pvm che stabiliva una differenza, ha a sua volta privato la possibilità a un vero ''player in gamba'' di sbizzarrirsi (wut), sotterrando la bravura di tutti sotto un lenzuolo di uguaglianza *SOOOO MUCH POETRY*
Perciò, finiamola ò.o. Passateci il tempo così, quando avrete voglia di staccare un po' ma non partite pretendendo di ''aggiustarlo'' o modificarlo. E' un fun pvp, non un server dedicato stabile in gameplay.

STAFF DI INCOMPETENTI ,NON SANNO UN C.....O DI METIN E DI CIO CHE FANNO E MANCO VI RISPONDONO SE AVETE UN PROBLEMA!!! EVITATE DI GIOCARE IN QUESTO SERVER PERDETE SOLO TEMPO.
Dai grande maestro yoda di metin, mostraci la tua forza ed apri un server, sono curioso di vedere quanto dura :|
Incompetenti cosa che siamo dalla mattina alla sera a lavorare per voi, è normale che su 180 pg on (come erano stasera) è difficile rispondere immediatamente a tutti i pvt.
Si fanno molti eventi al giorno e stiamo anche sbuggando ox e torne o pvp automatizzato per darvi ancor più cose da fare.
Ma ve lo volete mettere in testa che siamo in un fun pvp, e chi gioca da noi lo fa perché gli piace passare il tempo a duellare/rissare e quant'altro.
Se siete così affamati di pvm andate a giocare in un old, più di questo non posso dirvi.
E che diamine, prima vi lamentate che essendo un fun è troppo difficile; bene diminuiamo la difficoltà; ora vi lamentate che non c'è nulla da fare.
Anzi che se fossi un player ne vedo assai di cose da fare, comunque questo è quanto.

-NA2 Staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom