Se non rompo troppo vorrei esprimere un mio pensiero riguardo a ciò che ha detto un po' di gente nelle pagine precedenti.
*So polite Lilith*
Non è vero che trovarsi in questo tipo di server dimostri la vera capacità di un player in campo pvp-war. Personalmente ritengo che i duelli siano tutta una questione di fortuna, ovvero: Tutti hanno lo stesso equip e ovviamente ogni persona sa per certo, senza il bisogno dei calcolatori logico-cinetici
#cut4maths di turno, che bonus vadano inseriti in ogni item per ogni razza\dottrina.
(Metin esiste da tanti, tanti anni e ciò che qualcuno non è riuscito ad imparare sull'ufficiale è stato fedelmente insegnato nei più svariati privati o forum con guide, video e via dicendo)
Perciò trovo stupido continuare a rifilare la storia del ''siamo tutti uguali, se io vinco tu sei NOOOOOOOB'' perché proprio questa uguaglianza non fa altro che assegnare tutto alla fortuna. Potreste essere il più bravo shamy drago di metin, con anni ed anni di esperienza, conoscere ogni piccola chicca ma venire comunque battuti per un critico andato male, una lieve distrazione, una skill fatta tardi o una ventagliata andata nel modo storto.
A nessuno piace essere uguali agli altri, tutti vorrebbero spiccare un po'. E' normale che per questo il server stufi, perché privato di quella parte pvm che stabiliva una differenza, ha a sua volta privato la possibilità a un vero ''player in gamba'' di sbizzarrirsi (wut), sotterrando la bravura di tutti sotto un lenzuolo di uguaglianza *SOOOO MUCH POETRY*
Perciò, finiamola ò.o. Passateci il tempo così, quando avrete voglia di staccare un po' ma non partite pretendendo di ''aggiustarlo'' o modificarlo. E' un fun pvp, non un server dedicato stabile in gameplay.