NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fidati che i pvt non sono pochi, non faccio in tempo a loggare che me ne ritrovo minimo una 20 sullo schermo, e ricordarsi che voleva ogni singolo player mentre ne aiuti altri 19 non è semplice.
Personalmente per quanto mi è possibile rispondo sempre, a meno che non siano domande del tipo: "sul war uso ebano o lacrime".

-NA2 Staff.

Scusa ma perché c'e gente che fa domande del genere :oddio:

Comunque benissimo, da domani verrà creata una mail di supporto in cui potrete argomentare tutti i vostri problemi, con relativi screen e quant'altro.

-NA2 Staff.

RIBADISCO CHE QUELLO E' STATO DOPO ....GIA' AVEVO SCRITTO SVARIATI POST,DOVE ALCUNI PLAYER CERCAVANO DI AIUTARMI NEI LORO LIMITI MA DOPO TENTATIVI NULLA....HO CHIESTO IN GAME SEMPRE GENTILEMNTE E NIENTE...E DOPO LI HO FANCULIZZATI.

INFATTI SE LEGGI HO SCRITTO " SCRIVO NUOVAMENTE"

amico mio io il forum lo seguo sempre è se devo essere sincero non ho visto altri post tuoi dove parli dello switch

Patch per switchbot:
Inserite i due file root nella cartella pack, fate sposta e sostituisci.
Per aprirlo basterà poi premere F5 in game.
Potete usarlo solo col client non patchato SImo è dove scarico sto client non patchato sul sito mi scarica un client che occupa 1.09gb :\ :Per angiova non credo che avrebbero motivo di cancellarli almeno che non li fanculizzavi :\

Angiova, ma non ti parte proprio lo switch oppure ti da un messaggio di errore? (Nel caso ti parta, controlla almeno se su slot ci sia il numero giusto)... Più di cosi non posso aiutarti <.<

Spiegami il motivo per cui dovremmo farlo.

-NA2 Staff.

ALLORA SE LEGGI, C'E' SCRITTO NEL POST......."SCRIVO NUOVAMENTE" .....SE FOSSE IL PRIMO POST NON LO SCRIVEVO,OVVIAMENTE LI AVETE CANCELLATI PER FAR VEDERE AGLI ALTRI CHE MI SONO GIA' PARTITO MALE CON VOI SENZA CHIEDERLO GENTILMENTE...PER CUI FA PASSARE ME COME MALEDUCATO MA NON CI VUOLE UN GENIO A FARE 2+2 , FATE COME I GIORNALISTI..FATE VEDERE CIO' CHE VI CONVIENE.

- - - Updated - - -

Angiova, ma non ti parte proprio lo switch oppure ti da un messaggio di errore? (Nel caso ti parta, controlla almeno se su slot ci sia il numero giusto)... Più di cosi non posso aiutarti <.<

GRAZIE FRATELLO,MA NON NE VOGLIO PIU' SAPERE,GIA' ALTRI PLAYER MI HANNO AIUTATO MA NIENTE LO STESSO,ANZI LI RINGRAZIO PER QUESTO.

ALLORA SE LEGGI, C'E' SCRITTO NEL POST......."SCRIVO NUOVAMENTE" .....SE FOSSE IL PRIMO POST NON LO SCRIVEVO,OVVIAMENTE LI AVETE CANCELLATI PER FAR VEDERE AGLI ALTRI CHE MI SONO GIA' PARTITO MALE CON VOI SENZA CHIEDERLO GENTILMENTE...PER CUI FA PASSARE ME COME MALEDUCATO MA NON CI VUOLE UN GENIO A FARE 2+2 , FATE COME I GIORNALISTI..FATE VEDERE CIO' CHE VI CONVIENE.

- - - Updated - - -

GRAZIE FRATELLO,MA NON NE VOGLIO PIU' SAPERE,GIA' ALTRI PLAYER MI HANNO AIUTATO MA NIENTE LO STESSO,ANZI LI RINGRAZIO PER QUESTO.
Forse perché avremmo risposto nello stesso modo in cui hanno già risposto altri.
Ripeto, da parte mia non c'è stata alcuna rimozione di post, io cerco sempre di aiutare nei limiti del possibile.

-NA2 Staff.

Se non rompo troppo vorrei esprimere un mio pensiero riguardo a ciò che ha detto un po' di gente nelle pagine precedenti.
*So polite Lilith*
Non è vero che trovarsi in questo tipo di server dimostri la vera capacità di un player in campo pvp-war. Personalmente ritengo che i duelli siano tutta una questione di fortuna, ovvero: Tutti hanno lo stesso equip e ovviamente ogni persona sa per certo, senza il bisogno dei calcolatori logico-cinetici #cut4maths di turno, che bonus vadano inseriti in ogni item per ogni razza\dottrina.
(Metin esiste da tanti, tanti anni e ciò che qualcuno non è riuscito ad imparare sull'ufficiale è stato fedelmente insegnato nei più svariati privati o forum con guide, video e via dicendo)
Perciò trovo stupido continuare a rifilare la storia del ''siamo tutti uguali, se io vinco tu sei NOOOOOOOB'' perché proprio questa uguaglianza non fa altro che assegnare tutto alla fortuna. Potreste essere il più bravo shamy drago di metin, con anni ed anni di esperienza, conoscere ogni piccola chicca ma venire comunque battuti per un critico andato male, una lieve distrazione, una skill fatta tardi o una ventagliata andata nel modo storto.
A nessuno piace essere uguali agli altri, tutti vorrebbero spiccare un po'. E' normale che per questo il server stufi, perché privato di quella parte pvm che stabiliva una differenza, ha a sua volta privato la possibilità a un vero ''player in gamba'' di sbizzarrirsi (wut), sotterrando la bravura di tutti sotto un lenzuolo di uguaglianza *SOOOO MUCH POETRY*
Perciò, finiamola ò.o. Passateci il tempo così, quando avrete voglia di staccare un po' ma non partite pretendendo di ''aggiustarlo'' o modificarlo. E' un fun pvp, non un server dedicato stabile in gameplay.

E perché c'è chi come me che su 10 duelli non ne perdo più di 1-2 in media qualsiasi pg mi trovi contro? Non è proprio così scontato che in un Fun si vinca solo per fortuna è..

Comunque il tuo discorso sul fatto che il server stufi è soggettivo, per esempio a me di spiccare nella parte pvm rispetto agli altri non me ne può fregar di meno, e se addirittura non c'è una parte pvm o è esigua ancora meglio, ecco che io son fatto per i Fun PvP, ecco che te sei fatta per un server duraturo nella parte pvm/costruzione equip ecc ecc; c'è chi vuole spiccare sugli altri dimostrando che lui/lei passa le giornate su metin2 a expare, far boss, girare equip ecc e c'è chi vuole spiccare sugli altri dimostrando che in un server dove si ha equip uguale (ma neanche tanto, non dar questa cosa come scontata) può dire di vincere la maggior parte dei duelli, dove, come hai detto te, la minima cosa ti fa variare il risultato del duello.

De gustibus non est disputandum dicono, ad ognuno la sua idea, i vari generi di server esistono per questo.

----

Comunque si, aumentate gli hp a 3k se non di più.. °-°

Ultima modifica:
Vorrei dare un consiglio a tutto lo staff di NA2, Il server è perfetto,ci sono i piccoli problemi come le scaglie,che si droppano poche(è la possibilità di uscita è tra 3-5-10%,con durata di 2 ore) e gli eventi che non si fanno mai...Il server cosi perderà utenza,se non organizzate qualcosa perché spesso esco perché mi scoccio senza far nulla.Per il resto è tutto ok.Da risolvere alcuni bug minimi come le skill a cavallo del pg femmina war e la durata dei costumi.(anche se non è un bug.):P:P:P:P:P:P:P

X me gli hp in rissa sono pochi ... perche non aggiungete hp oltre res abi e medi in scudo da rissa? Non credo si venga a creare tutto sto squilibrio, tnt i neri cn gli am vengono annullati in rissa e in pvp viene usato lo scudo del 61... oppure potreste aumentare gli hp del pet cosi quando si duella si puo decidere di non usarlo e quindi ci si guadagna solo in rissa

Potreste essere il più bravo shamy drago di metin, con anni ed anni di esperienza, conoscere ogni piccola chicca ma venire comunque battuti per un critico andato male, una lieve distrazione, una skill fatta tardi o una ventagliata andata nel modo storto

"Il più bravo shamy drago di metin, con anni ed anni di esperienza" queste cose non le può sbagliare, altrimenti non può definirsi tale.

E' questa la differenza tra un buon player e un player eccellente.

- - - Updated - - -

Comunque si, aumentate gli hp a 3k se non di più.. °-°
Se lo facessero non sarebbe più possibile "al più forte war corpo del server, con anni ed anni di esperienza" di killare anche il più scarso degli am.

Quando parlo di equilibrio millimetrico parlo di questo.

- - - Updated - - -

Primo non capisco per quale diavolo di motivo sono 2 pagine che scrivi con il caps.

Secondo, sono spesso sul forum, e di post inerenti al tuo problena ho visto solo quello; non vedo perché avrebbero dovuto cancellarti qualcosa..
Poi come vi agitate mamma mia.
Il server vorrei ricordare che è stato fatto apposta per i player.
Ovviamente un minimo di shop deve esserci ..
Per questo i costumi van benr cosi ( soprattutto dopo aver tolto le catacombe).
Le scaglie diminuirei a 15 o far si che il craft porti alla formazione sicura di un cristallo 10% ..tanto dura solo due ore (:

È ovvio che giocando 3 ore al giorno poi vi annoiate! Di certo far implementazioni ora perché ve la nerdate su un fun pvp non ha senso!
Nessuno vi obbliga a giocare cosi tanto..
Si può anche saltare un giorno e giocare il seguente.

Se proprio non vi piace il server/ la tipologia potete benissimo cercarne altri o.o

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

"Il più bravo shamy drago di metin, con anni ed anni di esperienza" queste cose non le può sbagliare, altrimenti non può definirsi tale.

Scommettiamo che anche se fai venire Gesù Cristo di Metin su questo server e lo fai duellare col mondo intero ci saranno dei duelli che perderà proprio per quegli errori? Puoi averlo imparato a memoria, esserti esercitato per anni e tutto quello che vuoi ma rimani una persona, e anche la più brava persona calcola male i tempi 1 volta su 2 o sbaglia qualcosa per distrazione perché non è un automa.
Sei di una stupidità imbarazzante ò.o

- - - Updated - - -

Se lo facessero non sarebbe più possibile "al più forte war corpo del server, con anni ed anni di esperienza" di killare anche il più scarso degli am.

Quando parlo di equilibrio millimetrico parlo di questo.
E allora vedi che questa buffonata di pvp sistem l'hai fatta tu?
E Lorek che nega, guarda non so chi fa più pena, nabb che entra nei server apposta per mettere un pvp sistem a lui consono (li perde comunque i duelli) o lo staff che nega l'evidenza.

A proposito STO SHAMANO DRAGO, LO VOLETE TESTARE ? Ma non avete proprio una minima voglia eh! Mi chiedo come avete fatto a mettere il server online, grazie sicuramente agli altri non a voi.

Scommettiamo che anche se fai venire Gesù Cristo di Metin su questo server e lo fai duellare col mondo intero ci saranno dei duelli che perderà proprio per quegli errori? Puoi averlo imparato a memoria, esserti esercitato per anni e tutto quello che vuoi ma rimani una persona, e anche la più brava persona calcola male i tempi 1 volta su 2 o sbaglia qualcosa per distrazione perché non è un automa.
Sei di una stupidità imbarazzante ò.o

Non stiamo parlando di vincere sempre, anche Nabb perde i suoi duelli, parliamo di chi vince quasi sempre e chi vince quasi mai, questa è la differenza, ci arriviamo anche noi che se l'altro ti fa 3 skill critiche crepi.. :asd:

Non stiamo parlando di vincere sempre, anche Nabb perde i suoi duelli, parliamo di chi vince quasi sempre e chi vince quasi mai, questa è la differenza, ci arriviamo anche noi che se l'altro ti fa 3 skill critiche crepi.. :asd:

OMG REALLY U R A GENIUS!You understood you can't win every pvp

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Sinceramente non capisco tutte queste lamentele sul pvp,io su NewAge non ci ho mai giocato e non ci gioco neanche ora(per mancanza di tempo) ma gioca un mio caro amico qui e mi ha detto che i danni sono abbastanza equilibrati,se partono 3 critici ci arrivano tutti a capire che si crepa ma farsi l'equi "perfetto" e poi magari vedere un sura con elmo dell'80 non si può vedere...conta molto come si usa il pg sui fun pvp,insieme all'equi che non tutti hanno uguale per quanto molti possano pensarlo...detto ciò bel server,peccato che lavoro e non ho proprio tempo se non poche ore libere che non mi basterebbero per farmi un equi decente,sono sempre stato uno dei top sura su ogni fun-pvp in cui ho giocato e fare figuracce non mi andrebbe per niente! P.s Ciao Nabb xD

Ultima modifica:
Ieri un nero si lamenta che perde senpre, ma duellava da fermo skillava solo e duellando cosi anche avendo equip perfetto perdi.
Purtroppo anche avendo equip uguale all'avversario dipende dalla fortuna di critici e dalla bravura dei player. Ci sono player più bravi e altri meno bravi, tutti vincono e perdono nessuno vince sempre nemmeno il grande Nabb che contro di me ha vinto 11 a 7 e mi ritengo abbastanza soddisfatto.
Per quanto riguarda gli eventi, se si mette torneo pvp 1 vs 1 consiglio di farlo a razze, siamo tanti player così si sa il miglior war sura ninja e shamy del server. Lo staff potrebbe organizzare un evento tra gilde, con massimo partecipanti 20 per gilda o di meno, così da avere membri pari per gilda. Il torneo si può fare con andata e ritorno e la finale con scontro diretto. Per quanto riguarda i mebri per gilda, ci si può mettere d'accordo anche prima della war, esempio. I tomorrow sono 30 ON, invece gli EvoSeven sono solo 12, a questo punto i Tomorrow si mettono d'accordo e entrano in 12. Do un consiglio a tutti i capo gilda, mettete come capo gilda un pg vuoto, così da dare dati anche ad altri membri della gilda dei quali vi fidate e fare war anche quando i capi gilda non sono on.

- - - Updated - - -

Iscrizioni aperte al torneo tra gilde organizzato da kaius!
TORNEO TRA GILDE *.* - Generale

Mi fa piacere essere tirato in ballo da una persona che mi chiede perchè non gli va lo switch,e gli dico che deve prima bonussare la roba e scegliere lo slot, ma ovviamente per uno che vuole switchare senza bonus, è anche difficile da comprendere, le risposte le ho sempre date nei limiti dell'umanità, quindi non uscitevene dicendo che sto in giro a cazzeggiare, ovviamente se uno mi chiede "che hai mangiato oggi?" oppure "le mozche mozzicano" non lo cago minimamente, ma se io rispondo, e voi siete incapaci di leggere e comprendere, e poco dopo io sloggo, per motivi, di natura umana.
Non potete dire che sto in giro a cazzeggiare, o che lo staff è incompetente, comunque, saremo incompetenti, eppure, sempre da noi state a giocare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom