Ev4ng3li0n
Utente Jade
Non abbiamo cancellato un bel niente.HO APERTO 6 POST...TU O CHI DI DOVERE LI AVRA' CANCELLATI.
Non ne vedrei l'utilità nel fare una cosa del genere.
-NA2 Staff.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non abbiamo cancellato un bel niente.HO APERTO 6 POST...TU O CHI DI DOVERE LI AVRA' CANCELLATI.
Fidati che i pvt non sono pochi, non faccio in tempo a loggare che me ne ritrovo minimo una 20 sullo schermo, e ricordarsi che voleva ogni singolo player mentre ne aiuti altri 19 non è semplice.
Personalmente per quanto mi è possibile rispondo sempre, a meno che non siano domande del tipo: "sul war uso ebano o lacrime".
-NA2 Staff.

Anche di peggio.Scusa ma perché c'e gente che fa domande del genere![]()
RIBADISCO CHE QUELLO E' STATO DOPO ....GIA' AVEVO SCRITTO SVARIATI POST,DOVE ALCUNI PLAYER CERCAVANO DI AIUTARMI NEI LORO LIMITI MA DOPO TENTATIVI NULLA....HO CHIESTO IN GAME SEMPRE GENTILEMNTE E NIENTE...E DOPO LI HO FANCULIZZATI.PROBLEMA CON LO SWITCH HELP !!!!! - Problemi Tecnici sé avessi scritto non so magari educatamente ti avrebbero risposto![]()
RIBADISCO CHE QUELLO E' STATO DOPO ....GIA' AVEVO SCRITTO SVARIATI POST,DOVE ALCUNI PLAYER CERCAVANO DI AIUTARMI NEI LORO LIMITI MA DOPO TENTATIVI NULLA....HO CHIESTO IN GAME SEMPRE GENTILEMNTE E NIENTE...E DOPO LI HO FANCULIZZATI.
INFATTI SE LEGGI HO SCRITTO " SCRIVO NUOVAMENTE"
Spiegami il motivo per cui dovremmo farlo.ME LI HANNO CANCELLATI ,SEMPLICE NO? :facepalm:
er angiova non credo che avrebbero motivo di cancellarli almeno che non li fanculizzavi 
Spiegami il motivo per cui dovremmo farlo.
-NA2 Staff.
Angiova, ma non ti parte proprio lo switch oppure ti da un messaggio di errore? (Nel caso ti parta, controlla almeno se su slot ci sia il numero giusto)... Più di cosi non posso aiutarti <.<
Forse perché avremmo risposto nello stesso modo in cui hanno già risposto altri.ALLORA SE LEGGI, C'E' SCRITTO NEL POST......."SCRIVO NUOVAMENTE" .....SE FOSSE IL PRIMO POST NON LO SCRIVEVO,OVVIAMENTE LI AVETE CANCELLATI PER FAR VEDERE AGLI ALTRI CHE MI SONO GIA' PARTITO MALE CON VOI SENZA CHIEDERLO GENTILMENTE...PER CUI FA PASSARE ME COME MALEDUCATO MA NON CI VUOLE UN GENIO A FARE 2+2 , FATE COME I GIORNALISTI..FATE VEDERE CIO' CHE VI CONVIENE.
- - - Updated - - -
GRAZIE FRATELLO,MA NON NE VOGLIO PIU' SAPERE,GIA' ALTRI PLAYER MI HANNO AIUTATO MA NIENTE LO STESSO,ANZI LI RINGRAZIO PER QUESTO.
Se non rompo troppo vorrei esprimere un mio pensiero riguardo a ciò che ha detto un po' di gente nelle pagine precedenti.
*So polite Lilith*
Non è vero che trovarsi in questo tipo di server dimostri la vera capacità di un player in campo pvp-war. Personalmente ritengo che i duelli siano tutta una questione di fortuna, ovvero: Tutti hanno lo stesso equip e ovviamente ogni persona sa per certo, senza il bisogno dei calcolatori logico-cinetici #cut4maths di turno, che bonus vadano inseriti in ogni item per ogni razza\dottrina.
(Metin esiste da tanti, tanti anni e ciò che qualcuno non è riuscito ad imparare sull'ufficiale è stato fedelmente insegnato nei più svariati privati o forum con guide, video e via dicendo)
Perciò trovo stupido continuare a rifilare la storia del ''siamo tutti uguali, se io vinco tu sei NOOOOOOOB'' perché proprio questa uguaglianza non fa altro che assegnare tutto alla fortuna. Potreste essere il più bravo shamy drago di metin, con anni ed anni di esperienza, conoscere ogni piccola chicca ma venire comunque battuti per un critico andato male, una lieve distrazione, una skill fatta tardi o una ventagliata andata nel modo storto.
A nessuno piace essere uguali agli altri, tutti vorrebbero spiccare un po'. E' normale che per questo il server stufi, perché privato di quella parte pvm che stabiliva una differenza, ha a sua volta privato la possibilità a un vero ''player in gamba'' di sbizzarrirsi (wut), sotterrando la bravura di tutti sotto un lenzuolo di uguaglianza *SOOOO MUCH POETRY*
Perciò, finiamola ò.o. Passateci il tempo così, quando avrete voglia di staccare un po' ma non partite pretendendo di ''aggiustarlo'' o modificarlo. E' un fun pvp, non un server dedicato stabile in gameplay.

Potreste essere il più bravo shamy drago di metin, con anni ed anni di esperienza, conoscere ogni piccola chicca ma venire comunque battuti per un critico andato male, una lieve distrazione, una skill fatta tardi o una ventagliata andata nel modo storto
Se lo facessero non sarebbe più possibile "al più forte war corpo del server, con anni ed anni di esperienza" di killare anche il più scarso degli am.Comunque si, aumentate gli hp a 3k se non di più.. °-°
ALLORA SE LEGGI, C'E' SCRITTO NEL POST......."SCRIVO NUOVAMENTE" .....SE FOSSE IL PRIMO POST NON LO SCRIVEVO,OVVIAMENTE LI AVETE CANCELLATI PER FAR VEDERE AGLI ALTRI CHE MI SONO GIA' PARTITO MALE CON VOI SENZA CHIEDERLO GENTILMENTE...PER CUI FA PASSARE ME COME MALEDUCATO MA NON CI VUOLE UN GENIO A FARE 2+2 , FATE COME I GIORNALISTI..FATE VEDERE CIO' CHE VI CONVIENE.
- - - Updated - - -
GRAZIE FRATELLO,MA NON NE VOGLIO PIU' SAPERE,GIA' ALTRI PLAYER MI HANNO AIUTATO MA NIENTE LO STESSO,ANZI LI RINGRAZIO PER QUESTO.

Scommettiamo che anche se fai venire Gesù Cristo di Metin su questo server e lo fai duellare col mondo intero ci saranno dei duelli che perderà proprio per quegli errori? Puoi averlo imparato a memoria, esserti esercitato per anni e tutto quello che vuoi ma rimani una persona, e anche la più brava persona calcola male i tempi 1 volta su 2 o sbaglia qualcosa per distrazione perché non è un automa."Il più bravo shamy drago di metin, con anni ed anni di esperienza" queste cose non le può sbagliare, altrimenti non può definirsi tale.
E' questa la differenza tra un buon player e un player eccellente.
E allora vedi che questa buffonata di pvp sistem l'hai fatta tu?"Il più bravo shamy drago di metin, con anni ed anni di esperienza" queste cose non le può sbagliare, altrimenti non può definirsi tale.
E' questa la differenza tra un buon player e un player eccellente.
- - - Updated - - -
Se lo facessero non sarebbe più possibile "al più forte war corpo del server, con anni ed anni di esperienza" di killare anche il più scarso degli am.
Quando parlo di equilibrio millimetrico parlo di questo.
Scommettiamo che anche se fai venire Gesù Cristo di Metin su questo server e lo fai duellare col mondo intero ci saranno dei duelli che perderà proprio per quegli errori? Puoi averlo imparato a memoria, esserti esercitato per anni e tutto quello che vuoi ma rimani una persona, e anche la più brava persona calcola male i tempi 1 volta su 2 o sbaglia qualcosa per distrazione perché non è un automa.
Sei di una stupidità imbarazzante ò.o

Non stiamo parlando di vincere sempre, anche Nabb perde i suoi duelli, parliamo di chi vince quasi sempre e chi vince quasi mai, questa è la differenza, ci arriviamo anche noi che se l'altro ti fa 3 skill critiche crepi..![]()