NabbHackeR
Utente Platinum
Ultima modifica:
Ancora qua sei? Mollati madonna,E allora vedi che questa buffonata di pvp sistem l'hai fatta tu?
E Lorek che nega, guarda non so chi fa più pena, nabb che entra nei server apposta per mettere un pvp sistem a lui consono (li perde comunque i duelli) o lo staff che nega l'evidenza.
A proposito STO SHAMANO DRAGO, LO VOLETE TESTARE ? Ma non avete proprio una minima voglia eh! Mi chiedo come avete fatto a mettere il server online, grazie sicuramente agli altri non a voi.

Io che perdo duelli? Hai letto il commento di F.D? O sei troppo stupido per capire ciò che ho detto? Non si può vincere sempre, ma c'è differenza tra chi vince quasi sempre e chi vince molte volte di meno, ficcatelo in quella testolina ed impara a giocare.
P.s: Dici che ho settato io il pvp ( seh certo ) , che sono un montato eccetera, la gente mi lecca il culo e blablabla, ma vedi, ciò che tu chiami leccamento di culo, io lo chiamo dar ragione ad una persona e rispettarla,
"Per un gioco?" Sissignore, anche in un gioco è possibile avere rispetto degli altri (ohmmioddioche scoperta), evidentemente a te manca vista la tua arroganza e la tua presunzione nel dire che lo shamano è squilibrato quando io, che ne so 4 volte più di te e company messi insieme, dico che non è cosi.
Dici che io sono un falso, che non sono ciò che voglio far sembrare di essere agli altri, ma perchè la gente mi considera uno dei migliori? Evidentemente è cosi, ma tu dirai: "Balle, è solo gente che ti lecca il culo", è possibile, ma permettimi una domanda: Perchè la maggior parte delle persone, anche le più ostinate e presuntuose mi riconoscono come uno dei migliori italiani?
Mi sento generoso, ti do anche la risposta: perché nessuno avrebbe riconosciuto in lui il messia se non avesse compiuto miracoli, chiudo il discorso con questo e spero di averti risposto una volta per tutte.
P.s: Prima che inizi a farmi discorsi filosofici su come non fosse casuale il fatto che io abbia usato il messia come esempio del mio ego smisurato me ne esco.
Shots fired. ggwp bb
Shots fired. ggwp bb
- - - Updated - - -
Ma vedi che sei troppo idiota per capire anche il senso di un discorso semplice come il mio? Non ho detto che "il più bravo shamano al mondo con molti anni di esperienza" non sbaglierà mai,Scommettiamo che anche se fai venire Gesù Cristo di Metin su questo server e lo fai duellare col mondo intero ci saranno dei duelli che perderà proprio per quegli errori? Puoi averlo imparato a memoria, esserti esercitato per anni e tutto quello che vuoi ma rimani una persona, e anche la più brava persona calcola male i tempi 1 volta su 2 o sbaglia qualcosa per distrazione perché non è un automa.
Sei di una stupidità imbarazzante ò.o
ma la differenza tra lui ed un normale shamano sarà sbagliare 7000 volte in meno rispetto a quest'ultimo, e di conseguenza vincere, ci arrivi?

- - - Updated - - -
Uno che capisce, menomale che ci sei te :/Non stiamo parlando di vincere sempre, anche Nabb perde i suoi duelli, parliamo di chi vince quasi sempre e chi vince quasi mai, questa è la differenza, ci arriviamo anche noi che se l'altro ti fa 3 skill critiche crepi..![]()

si ma devi capire che si parlava di ieri sera è non di oggi 
asd: