NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E anche i migliori falliscono.
Ma guarda caso succede solo dove c'è Nabb......
NabbHackeR se ti ritieni un Dio di metin perchè hai vinto 11-7 contro di me con item moddati allora scusa, alzo le mani.:patt:

Come risposta mi basta, so che non hai potuto rispondere e non perché non avevi tempo :asd:
1 il pvp lo hai settato tu lo si capisce da piccoli accorgimenti come il danno del war corpo che è aumentato e non di poco, gli hp che da 3k ( voluti fortemente dallo staff nel vecchio new age) sono passati a 2k e poi parliamoci chiaramente, non aiuti senza niente in cambio se no come potresti vincere i duelli, onestamente? pff.
2 Su inforge alle babbate che scrivi sono pochi quelli che ti seguono, non mi contano nemmeno sulle dita di una mano e ora, come dici tu "la chiamo dar ragione ecc..." vuol dire che per altre cento persone la ragione non ce l'hai. Ok che il tuo braccio destro FD, ti rispetta ma come ti difende lui dopo si cade nel ridicolo e questo lo si capisce perfettamente poiché ogni persona che ti accusa/prende in causa c'è sempre il tuo fido (ormai lo chiamerò così, f.d.=FiDo) a rispondere e difenderti anche se sei completamente nel torto. Tu chiamalo aver rispetto, io lo chiamo essere ruffiani e senza carattere.
3 Semplicemente ti considerano il migliore perché sei uno dei pochi dementi che viene qui e se la tira peggio di una donna in tangenziale, di gente forte che non sbandiera le sue abilità è pieno zeppo, solo che per far si che tu sia considerato "il migliore" devi usare l'arroganza che usi sempre. La tua arroganza e sfacciataggine funziona con i bambarelli non su persone con un minimo di cervello. Io ti ripeto, ho conosciuto persone che sanno usare un war corpo, un sura nero, uno shamano drago/cura meglio di tutti i bambarelli che girano nei retroserver di metin e quelle persone giocano sull'ufficiale.

Spero di essere stato esauriente e di averti fatto capire che se uno non risponde non sempre vuol dire che non ha argomentazioni da sviluppare ma dopo un po' riconosce la sua superiorità e la applica nell'indifferenza e pietà.
Per concludere, se risponderai dicendo "Ah si io sono il migliore xdxdxd WAOOOO" rispondo (visto che ti da così tanto fastidio) con una citazione del buon vecchio Gadda : "Ipotiposi digito-interrogativa".

Veramente io non vedo scritto "moddiamo chi vogliamo" vedo scritto (non è moddata ) se poi tu vuoi infangare il server per una tua frustazione personale è un'altro paio di maniche .
Ti posso assicurare che non ho niente di personale contro il server,ci gioco da quando ha aperto e lo ritengo(ritenevo)il miglior fun-pvp in circolazione,per cui fare non vedo alcun motivo di fare una cosa del genere,tra l'altro la stessa persona (PECORINA-Jolkylol) su Summer era una dei bianchi più scarsi,non si può passare da scarsi a Dio nel giro di un mese circa...tra l'altro manco hai capito il senso del mio "moddiamo chi vogliamo"quindi non perdo tempo a spiegartelo

Non so se sia vero perchè non ho mai trovato Nabb contro di me, nè mi interessa, ma uno Staffer che sbandiera apertamente in un messaggio che c'è stata una moddatura a me sembra troppo da imbecilli, voglio credere che ci sia qualche scusa :|

AH PERO', il secondo caso.
Vediamo se fido lo difenderà ancora.
Si attendono risposte anche da parte di Lorek.

P.S. Vinco ancora io.
In tutto questo,la cosa più divertente è vedere che lo stesso Gf sapeva già che Nabb era moddato...mi dispiace aver dato troppo credito a questo server,su Summer Skidrow non ha MAI e dico MAI moddato nessuno,la serietà non la trovi al supermercato...

In tutto questo,la cosa più divertente è vedere che lo stesso Gf sapeva già che Nabb era moddato...mi dispiace aver dato troppo credito a questo server,su Summer Skidrow non ha MAI e dico MAI moddato nessuno,la serietà non la trovi al supermercato...

conta che summer é un no-ip.
La moddatura ci sta tutta ed io non ho nulla, capita a tutti di fare uno sbaglio, soprattutto a [MENTION=160391]Clementino™[/MENTION] :asd:
Spero non lo faranno più

Ultima modifica:
Non vorrei dire baggianate, ma se vogliamo prendere alla lettere ciò che ha scritto il GF :
c'era, passato, e a me risulta che nabb giochi ancora..
Credo si riferisca allo scorso newAge, dove era saltato fuori una sorta di problema.

Senza contare che non avrebbero motivo di moddare Nabb, e perchè solo lui? Ha più senso moddare per soldi.

Credo sia inutile trarre conclusioni affrettate. Non mi dite lo screen perchè c'era, a casa mia è passato, e Nabb gioca ancora..

Ah e aggiungo, solo un babbeo lo direbbe così alla prima persona che passa :asd:

Infatti Jin intendeva prima che si passasse in dedicato, da quando siamo in dedicato, 1° nabbhacker non ha mai avuto accesso nè al db nè ad ftp, 2° nessuno è stato moddato in alcun modo, in quanto ritengo che moddare la gente rovina sia il server che gli staffer.
Non montatevi la testa, lo staff di NewAge2 non commetterà mai questo errore.

-NA2 Staff.

Ultima modifica:
Non vorrei dire baggianate, ma se vogliamo prendere alla lettere ciò che ha scritto il GF :
c'era, passato, e a me risulta che nabb giochi ancora..
Credo si riferisca allo scorso newAge, dove era saltato fuori una sorta di problema.

Senza contare che non avrebbero motivo di moddare Nabb, e perchè solo lui? Ha più senso moddare per soldi.

Credo sia inutile trarre conclusioni affrettate. Non mi dite lo screen perchè c'era, a casa mia è passato, e Nabb gioca ancora..

Ah e aggiungo, solo un babbeo lo direbbe così alla prima persona che passa :asd:
Mai stato moddato, nemmeno nel vecchio newage come in nessun server, non so che pazzo si sia fumato sto gf.

Ma ti pare che nabbhacker gioca 1 h se va bene a NewAge e lo moddano pure? ma che discorsi fate oh.

Le persone non hanno ben presente i tempi verbali, e appena dai loro qualcosa su cui attaccarsi lo fanno, senza aspettare eventuali risposte ( nonostante possibili screen poco chiari).

Mai stato moddato, nemmeno nel vecchio newage come in nessun server, non so che pazzo si sia fumato sto gf, peraltro regalava pure item ai player perchè "non sapeva che farsene" sto tizio. :/

Non eri moddato, ma avevano sbagliato a bannarti ( infatti poi ti han sbannato), credo si riferisse a quello ( dimmi se ricordo male, può darsi che mi confonda).

Le persone non hanno ben presente i tempi verbali, e appena dai loro qualcosa su cui attaccarsi lo fanno, senza aspettare eventuali risposte ( nonostante possibili screen poco chiari).

Non eri moddato, ma avevano sbagliato a bannarti ( infatti poi ti han sbannato), credo si riferisse a quello ( dimmi se ricordo male, può darsi che mi confonda).
Si, e ripeto che nell'ambiente di NewAge2, nessuno, neanche per €200, verrà mai moddato.

-NA2 Staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom