Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

1 il pvp lo hai settato tu lo si capisce da piccoli accorgimenti come il danno del war corpo che è aumentato e non di poco, gli hp che da 3k ( voluti fortemente dallo staff nel vecchio new age) sono passati a 2k e poi parliamoci chiaramente, non aiuti senza niente in cambio se no come potresti vincere i duelli, onestamente? pff.Come risposta mi basta, so che non hai potuto rispondere e non perché non avevi tempo![]()
Wowowowo, che offerta interessante.Come vuoi, dammi lezioni di Italiano quanto ti pare professorina, ma non venitemi a dare lezioni di metin pls, che fate figure di merd*.
Wowowowo, che offerta interessante.
Ci sto amore, se in cambio mi fai mettere qualche moddatura anche a me
.AH PERO', il secondo caso.
Ti posso assicurare che non ho niente di personale contro il server,ci gioco da quando ha aperto e lo ritengo(ritenevo)il miglior fun-pvp in circolazione,per cui fare non vedo alcun motivo di fare una cosa del genere,tra l'altro la stessa persona (PECORINA-Jolkylol) su Summer era una dei bianchi più scarsi,non si può passare da scarsi a Dio nel giro di un mese circa...tra l'altro manco hai capito il senso del mio "moddiamo chi vogliamo"quindi non perdo tempo a spiegarteloVeramente io non vedo scritto "moddiamo chi vogliamo" vedo scritto (non è moddata ) se poi tu vuoi infangare il server per una tua frustazione personale è un'altro paio di maniche .

In tutto questo,la cosa più divertente è vedere che lo stesso Gf sapeva già che Nabb era moddato...mi dispiace aver dato troppo credito a questo server,su Summer Skidrow non ha MAI e dico MAI moddato nessuno,la serietà non la trovi al supermercato...AH PERO', il secondo caso.
Vediamo se fido lo difenderà ancora.
Si attendono risposte anche da parte di Lorek.
P.S. Vinco ancora io.
In tutto questo,la cosa più divertente è vedere che lo stesso Gf sapeva già che Nabb era moddato...mi dispiace aver dato troppo credito a questo server,su Summer Skidrow non ha MAI e dico MAI moddato nessuno,la serietà non la trovi al supermercato...

Mai stato moddato, nemmeno nel vecchio newage come in nessun server, non so che pazzo si sia fumato sto gf.Non vorrei dire baggianate, ma se vogliamo prendere alla lettere ciò che ha scritto il GF :
c'era, passato, e a me risulta che nabb giochi ancora..
Credo si riferisca allo scorso newAge, dove era saltato fuori una sorta di problema.
Senza contare che non avrebbero motivo di moddare Nabb, e perchè solo lui? Ha più senso moddare per soldi.
Credo sia inutile trarre conclusioni affrettate. Non mi dite lo screen perchè c'era, a casa mia è passato, e Nabb gioca ancora..
Ah e aggiungo, solo un babbeo lo direbbe così alla prima persona che passa![]()
Mai stato moddato, nemmeno nel vecchio newage come in nessun server, non so che pazzo si sia fumato sto gf, peraltro regalava pure item ai player perchè "non sapeva che farsene" sto tizio. :/

Ma ti pare che nabbhacker gioca 1 h se va bene a NewAge e lo moddano pure? ma che discorsi fate oh.
Mai stato moddato, nemmeno nel vecchio newage come in nessun server, non so che pazzo si sia fumato sto gf, peraltro regalava pure item ai player perchè "non sapeva che farsene" sto tizio. :/
Ahahaha.mi chiamavi che non mi va di farmi l'equip![]()
Si, e ripeto che nell'ambiente di NewAge2, nessuno, neanche per €200, verrà mai moddato.Le persone non hanno ben presente i tempi verbali, e appena dai loro qualcosa su cui attaccarsi lo fanno, senza aspettare eventuali risposte ( nonostante possibili screen poco chiari).
Non eri moddato, ma avevano sbagliato a bannarti ( infatti poi ti han sbannato), credo si riferisse a quello ( dimmi se ricordo male, può darsi che mi confonda).