NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Scusate é stato un errore mio.
Dalla regia mi dicono che JinKate é poco informato e che non sapeva che [MENTION=153260]NabbHackeR™[/MENTION] non era nello staff.

Mi scuso con tutto lo staff [MENTION=105145]Ev4ng3li0n[/MENTION] (tranne con NabbAker

--------

Update: É parecchio interessante, come nessuno abbia scritto qualcosa dopo circa 10 min.
Dopo aver postato il primo screen c'erano 3 commenti dopo circa 1/2 minuti.

Dalla regia mi dicono che JinKate é poco informato e che non sapeva che [MENTION=153260]NabbHackeR™[/MENTION] non era nello staff.

Mi scuso con tutto lo staff [MENTION=105145]Ev4ng3li0n[/MENTION] (tranne con NabbAker

--------

Update: É parecchio interessante, come nessuno abbia scritto qualcosa dopo circa 10 min.

Ad abbaiare son bravi tutti no?

Comunque consiglio di mettere un craft sicuro del cristallo 10%

E magari presentare il server all'estero!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

No, non vi darò mai la soddisfazione di vedermi moddato, fino a quando lascerò questo forum devo essere ricordato per ciò che sono e per il carattere che avevo.

:asd:

Fai schifo Nabb.. Allora sei veramente moddato.. °-°

Scusa, non ho resistito al fatto di sentirmi come uno dei poveri cucciolotti che, delusi da un paio di duelli persi, cominciano a sparare cavolate a vanvera.. :nuu:

Sempre bello tornare da lavoro, venire in questa sezione e magicamente riavere il sorriso.. :asd:

Fai schifo Nabb.. Allora sei veramente moddato.. °-°

Scusa, non ho resistito al fatto di sentirmi come uno dei poveri cucciolotti che, delusi da un paio di duelli persi, cominciano a sparare cavolate a vanvera.. :nuu:

Sempre bello tornare da lavoro, venire in questa sezione e magicamente riavere il sorriso.. :asd:

Ahahah appena arrivo a casa like non te lo toglie nessuno!

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

[MENTION=190469]Sikh887[/MENTION] :facepalm: Unico moddato di questo server sono io :asd:

- - - Updated - - -

che bel carattere che hai.
Poco scontroso e sempre modesto, il carattere della persona che tutti vorrebbero investire mentre passa le strisce pedonali. :asd:
In breve di m..........a ò_ò .........tutti vogliono bene a nabb :asd:

- - - Updated - - -

Dalla regia mi dicono che JinKate é poco informato e che non sapeva che @NabbHackeR™ non era nello staff.

Mi scuso con tutto lo staff @Ev4ng3li0n (tranne con NabbAker

--------

Mega fail amico mio :etuno:

Voi dite che non ci sono moddati, allora questi danni sono normali?
E non cominciate con le solite cazzate non sai fare equip ecc.... Stavo full sura e lui dice di vare 2% di cristallo, ma rimane il fatto che stava senza protezione e gli facevo 1.9k.
Purtroppo il fatto delle moddature è un problema che si ripete parecchie volte, anche nei server migliori, e nonostante tutto ci sono vari player che fanno troppo o subiscono meno del normale. Ora non vorrei che lo staff usasse il fatto dei cristalli come scusa per coprire i danni dei player moddati.
@Ev4ng3li0n spero che troverai il tempo di rispondermi e spiegarmi tutto.
0526191817.jpg

E non cominciate con le solite cazzate non sai fare equip ecc.... Stavo full sura e lui dice di vare 2% di cristallo, ma rimane il fatto che stava senza protezione e gli facevo 1.9k.
Purtroppo il fatto delle moddature è un problema che si ripete parecchie volte, anche nei server migliori, e nonostante tutto ci sono vari player che fanno troppo o subiscono meno del normale. Ora non vorrei che lo staff usasse il fatto dei cristalli come scusa per coprire i danni dei player moddati.

Che poi vai a scoprire che avevi arma senza anti sura :oddio:

Non mi sembra di vedere il pet..
E inoltre se avente il cristallo attivo è normale fare di meno.

Era duello, e 2% di cristallo crea tutta questa differenza? Con 10% gli faccio 500?
Mi sembra strano 2 %, magari si è shoppato il 10% e voleva far lo sborone..
Comunque io personalmente mi fido di Lorek ed Evangelion, aspetta risposte da loro (:
Se si dimenticano mandagli un pm!

Io già da un paio di giorni ho limitato gli accessi al db solo a me e kill3r, e posso garantirvi, che da parte mia, anche se mi offrono quintali d'oro non modderei nessuno e nessuno mai, lo stesso è per kill3r.
Quei danni possono dipendere da molte cose, ad esempio la riduzione dei valori del pvp, che abbiamo deciso di apportare, per rendere un equilibrio migliore.

Io già da un paio di giorni ho limitato gli accessi al db solo a me e kill3r, e posso garantirvi, che da parte mia, anche se mi offrono quintali d'oro non modderei nessuno e nessuno mai, lo stesso è per kill3r.
Quei danni possono dipendere da molte cose, ad esempio la riduzione dei valori del pvp, che abbiamo deciso di apportare, per rendere un equilibrio migliore.

:matto: avete ridotto i danni :\......... [MENTION=206558]kaius[/MENTION] ma eri nel suo regno :\

Beh, anche se fossero state moddature, non credo che avresti detto: Si ragazzi, abbiamo dato a qualche "amico" un aiutino :asd:
Comunque per me, è come dici tu. Ci sono molte cose che si possono criticare di questo server e della sua gestione, ma da come ho capito che siete, non credo che vi abbassate a certi livelli. Anche non giocandoci, la serietà che ci si mette è evidente e da sottolineare.
Detto questo, rivolto a tutti quelli che cercano anomalie al riguardo....vi siete abituati male con gli staffer dei vari server, ecco perché ogni minima differenza la classificate come una moddatura. Poi spero sempre di non sbagliarmi ;)
Piccolo consiglio: fate il server di testa vostra e non date troppo retta ai player per paura di perderli....nessuno guarda i vostri interessi
Ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom