Anchei lui (Shiryu) è rosso.
Te sei giallo.. °-°
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anchei lui (Shiryu) è rosso.
Ah si giusto, siamo entrambi gialli, scusate.Te sei giallo.. °-°
Ah si giusto, siamo entrambi gialli, scusate.
Più che altro fidati di menon ci sono moddati su NA ma shopper si
![]()
Non c'è una gilda precisa, le sto girando un po tutte.Gilda?
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Anche io ho duellato contro il player Shyryu è assurdo gli ho fatto pietra lui aveva Requiem+9(presumo con 15% magia quindi neanche con aura) + protezione gli ho fatto 1000 di danno, se per voi è normale ò.ò. Spero siano i cristalli... spero.... anche se Shyryu li ha sempre... strano. lol
Anche io ho duellato contro il player Shyryu è assurdo gli ho fatto pietra lui aveva Requiem+9(presumo con 15% magia quindi neanche con aura) + protezione gli ho fatto 1000 di danno, se per voi è normale ò.ò. Spero siano i cristalli... spero.... anche se Shyryu li ha sempre... strano. lol
Ma se neanche funge l'item shop, che shopper dovrebbe essere
preferisco crepare che shoppare... °-°Basta shopparli.. °-°
Ho saputo che i cristalli che vengono shoppati nell'item shop danno sempre 10%, ra vabè che il server deve essere mantenuto, però secondo me questo fatto crea squilibrio, perchè fino a quando il cristallo si fa con 30 scaglie ma da stessi bonus tra chi lo shoppa e chi lo crafta in game va bene, ma se chi lo shoppa è sicuro 10% allora no.
Quindi chiedo ai vari player che giocano se sono d'accordo a mettere cristallo che dia bonus sempre e solo 10%, e di conseguenza spero che lo staff prenda una decisione.
Si il drop rimane così, era solo per non creare troppo squilibrio tra chi lo shoppa e chi non lo shoppa, perchè chi fin' ora li ha shoppati continuerà a shopparli.Favorevole al 10% ma con dropp lasciato così.
Inviato dal mio ONE TOUCH 6012D utilizzando Tapatalk
Favorevole al 10% ma con dropp lasciato così.
Inviato dal mio ONE TOUCH 6012D utilizzando Tapatalk
Quoto
Craft direttamente del cristallo 10%.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Potete votare tutti qui CRISTALLI DI ENERGIA - Generale
Hai mai fatto duello contro chi ha cristalli 10%? Chi shoppa cristallo lo shoppa perchè non gli va di fare scaglie (anche se avesse voglia è difficile fare scaglie) quindi chi ha shoppato fin'ora continuerà a shoppare tranquillo.Sono contrario,con cosa pagano il dedicato?Comunque consiglio di inserire anche costumi permanenti e mount nello shop.
Io comunque metterei i costumi droppabili con durata di 12 ore effettive
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Sono contrario,con cosa pagano il dedicato?Comunque consiglio di inserire anche costumi permanenti e mount nello shop.
Io comunque metterei i costumi droppabili con durata di 12 ore effettive
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Chi non ha voglia di dropparsi costume che vuole ogni giorno lo può shoppare permanente, a me non cambia nulla sul costume.Ok, ma il drop ora come ora è troppo basso per far uscire diverse %
Alla fine dura 2 ore, e per droppare 30 scaglie ce ne vuole di tempo.
Chi deve shoppare shoppa comunque, fidati.
Per i costumi ormai mi è indifferente..anzi sono quasi contrario.
Alla fine hai da fare quella mezz'oretta al giorno se vuoi ol costume che preferisci ( e a differenza delle scaglie è solo estetica)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Hai mai fatto duello contro chi ha cristalli 10%? Chi shoppa cristallo lo shoppa perchè non gli va di fare scaglie (anche se avesse voglia è difficile fare scaglie) quindi chi ha shoppato fin'ora continuerà a shoppare tranquillo.
Li hanno già messi i costumi permanenti nello shop, le mount non lo so.
Non è una questione di shop, è una questione di equilibrio. Se uno non ha voglia spende i soldi mentre se uno non ha la possibilità, si tira su le maniche e se le droppa.
(Ho sbagliato quote, era per @darkpower90)
Lo shop alla fine non solo serve a mantenere il server, serve anche a quei nullafacenti che vogliono tutto pronto (senza offesa)
Inviato dal mio ONE TOUCH 6012D utilizzando Tapatalk

Siamo in un Fun PvP e mi parli di nullafacenti?![]()
