NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà si e no la ventesima volta che mi arriva una segnalazione da questo topic (e forse 20 sono poche) siete pregati di limitare i commenti a pareri riguardanti il server, non siamo ne skype ne msn quindi se dovete parlare dei fatti vostri utilizzate quelli.
Il prossimo OT verrà punito

[MENTION=176826]TheReaLoreK[/MENTION] se non vuoi portare poteri cristallo a 10% anche per color che non lo shoppano allora alza la % di dropp, da quando gioco ho fatto 29 scaglia e per cosa? Per un cristallo che dura 2 ore? Dai famo i seri. E se pensi di risolvere la situazione mettendo una mappa per VIP (cioè accassibbile solo a coloro che shoppano) non so cosa risolvi, ci vuoi indurre per forza a shoppare?

L'item shop lo avete strutturato veramente senza senso, un cristallo di energia 10 (fattibile in game nerdando tipo ore e ore per fare 30 scaglie senza avere la sicurezza che esca al massimo, appunto a 10) costa quanto una scatola per i pet che si fanno killando un azrael che anche un mongoflettico senza vene riesce a killare al villo2, e addirittura 30 scaglie costano meno di una scatola pet lol

L'item shop lo avete strutturato veramente senza senso, un cristallo di energia 10 (fattibile in game nerdando tipo ore e ore per fare 30 scaglie senza avere la sicurezza che esca al massimo, appunto a 10) costa quanto una scatola per i pet che si fanno killando un azrael che anche un mongoflettico senza vene riesce a killare al villo2, e addirittura 30 scaglie costano meno di una scatola pet lol
Dici che non ha un senso solo per il fatto della scatola cuccioli (che ho corretto, non so perchè aveva quel prezzo)...

-NA2 Staff.

Comunque dopo tutto cio.. A me stranamente si chiude il client nel villo rosso come all'apertura.. Controllate :\

Lo staff ha appena nerfato gli AM e buffato gli Shamy, adesso posso anche farmi shamano in via definitiva :asd:

Imparate a non ascoltare gli incapaci e rimettete le cose apposto, è un consiglio.

Nabb, ho deciso di "nerfare" annullo che faceva troppo secondo noi, e ho deciso di incrementare leggermente il valore magico delle armi shamy, perché facevano un danno molto basso.
Nient'altro, ma tu ti sei appena lamentato che non killavi un'am, e mi chiedi di rialzarlo? :nono:

7k lisci? Non sapete distinguere trafiggenti da danni normali?
Zet, ho solo diminuito annullo di poco, per evitare che annullo arrivasse al danno di penetrazione.
ed è abbassato da oltre 2 giorni, quindi se ve ne siete accorti ora siete incapaci voi, perchè non mi pare che gli am facciano poco.

Ultima modifica:
Caro lorek da quanto tempo ti si dice di controllare il povero danno dei drago?? e tu stesso lo confermasti qualche pagina passata,non era giusto che questa notizia venisse data da un componente dello staff invece che farla dare ad un player normale"forse" non credi??

A questo punto credo che sikh abbia ragione quando sostiene che nabb faccia ancora parte dello staff(ora forse non più)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom