NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[MENTION=186409]YukiAkaMinato[/MENTION] ma loro sono convinto che se fanno un 10 vs 10 | 15 vs 15 | 20 vs 20 insomma a pari numero,prendono tante di quelle botte che tornano al villo con la coda tra le gambe detto questo. [MENTION=175941]SteveAoki[/MENTION] tu dici guarda il video cosi vedi che abbiamo vinto war a pari numero senza problemi...Lo vedo,lo vedo..TomorrowLand vs Noobs 20 vs 14TomorrowLand vs ArmataRossa 23 vs 15...Ho detto tutto,ah le war sono prese dal canale linkato da te :)Forti si si ... prrrrrrr

@YukiAkaMinato ma loro sono convinto che se fanno un 10 vs 10 | 15 vs 15 | 20 vs 20 insomma a pari numero,prendono tante di quelle botte che tornano al villo con la coda tra le gambe detto questo. @SteveAoki tu dici guarda il video cosi vedi che abbiamo vinto war a pari numero senza problemi...Lo vedo,lo vedo..TomorrowLand vs Noobs 20 vs 14TomorrowLand vs ArmataRossa 23 vs 15...Ho detto tutto,ah le war sono prese dal canale linkato da te :)Forti si si ... prrrrrrr

Vai agli altri video, 21 vs 21 (100-50), 22 vs 20 (noi i 20, 100-95), altro esempio te la scritto Kaius sopra ;)

Se non sapete organizzarvi per una war, rinunciateci, guardatevi le guerre e magari imparate un attimino .

Se avessi anche 50 membri in gilda online , minimo 25 non li farei neanche entrare, oggi se vuoi saperlo contro di voi eravamo io e 2 shamani fermi all'entrata, eravate 25 vs 22, se vuoi saperlo, ma non volevo arrivare a tanto.

Continuate ad entrare in war cosi, non ne vincerete mai una contro di noi, la spiegazioni non sto neanche a dartela, altrimenti magari diventereste un minimo competitivi ;)

[MENTION=175941]SteveAoki[/MENTION] contro di voi chi? dato che io sto in una gilda con 0 war fatte...Che parli a fare se non sai le cose bho.

[MENTION=175941]SteveAoki[/MENTION] [MENTION=177197]Hamas[/MENTION] La differenza é questa: Noi giochiamo per divertirci. Se si vince, meglio. Ma non andiamo a insultare al villo i player sconfitti ^^

Detto ciò, ammetto che quella war é stata persa per la NOSTRA disorganizzazione(ho poi anche notato di player senza equip dentro gildati da non so chi). Cosa che non accadrà più. Dateci il tempo di riorganizzarci e vi schiafferemo la vostra prima sconfitta. 27 vs 22 o meno. :D
Non ho detto tutto ciò che pensavo per evitare spam, flame e troll. Cercate anche voi di darvi una contenuta.

Lock

@SteveAoki @Hamas La differenza é questa: Noi giochiamo per divertirci. Se si vince, meglio. Ma non andiamo a insultare al villo i player sconfitti ^^

Detto ciò, ammetto che quella war é stata persa per la NOSTRA disorganizzazione(ho poi anche notato di player senza equip dentro gildati da non so chi). Cosa che non accadrà più. Dateci il tempo di riorganizzarci e vi schiafferemo la vostra prima sconfitta. 27 vs 22 o meno. :D
Non ho detto tutto ciò che pensavo per evitare spam, flame e troll. Cercate anche voi di darvi una contenuta.

Lock
Dominate troppo

https://www.youtube.com/channel/UCwnGIP5sJ08OGNUj9XRkKLg dai fatti un giro sui video, guardati le war a pari numero almeno ti stai zitto su ;)

Unite altre 4-5 gilde dai gialli, oppure gildate di nuovo tutto il villo blu come oggi su...

P.s. non so chi sei in gioco, era per far notare che ogni giorno creano una nuova gilda, se sono in 5 in meno son problemi loro, non nostri.

E ripeto, le war si vincono anche con 4-5 in meno ;) e non spiego neanche il motivo, non vorrei umiliare troppa gente..

amico mio tu sei :matto: lo già detto che non ci gioco ma ho visto i video è vedevo sempre voi in numero maggiore ,-.

[MENTION=177197]Hamas[/MENTION] La tua risposta a ciò da me esposto vi descrive con la più completezza possibile.

Detto ciò invito a rileggere e, se proprio volete, a dare una risposta scaturita da un minimo di elaborazione cerebrale. Grazie.

Ci si becca in Game.
GG,

Lock

AH Ps :@SteveAoki ribadisco quello che diceva il buon vecchio Nabb :asd:, sai la differenza tra un team che usa ts è uno no ,sai quale è?:asd:

AH Ps :@SteveAoki ribadisco quello che diceva il buon vecchio Nabb :asd:, sai la differenza tra un team che usa ts è uno no ,sai quale è?:asd:

Nabb era in gilda con noi, poi se n'è andato nei xRebelSx e ha perso due war, pur essendo moddato ;)

Comunque dai, sentiamola, son curioso :)

- - - Updated - - -

Il punto è che anche se il capogilda è un dio sceso in terra i gildani nel 90% dei casi faranno pena e quelli decenti sono già gildati xD

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Ma aspetta, ora dimmi dove ho manifestato un atteggiamento da Dio sceso in terra, perchè davvero son curioso, toglimi questo dubbio :)!

Mi piacerebbe tanto che saresti uno della nostra gilda, dove quelli nuovi l'equip gli diciamo NOI come deve farlo, aiutandolo ecc :)

Nabb era in gilda con noi, poi se n'è andato nei xRebelSx e ha perso due war, pur essendo moddato ;)

Comunque dai, sentiamola, son curioso :)

- - - Updated - - -

Ma aspetta, ora dimmi dove ho manifestato un atteggiamento da Dio sceso in terra, perchè davvero son curioso, toglimi questo dubbio :)!

Mi piacerebbe tanto che fossi uno ddella nostra gilda, dove quelli nuovi l'equip gli diciamo NOI come deve farlo, aiutandolo ecc :)
COn questo stop dai

La differenza amico mio è che chi usa TS parte in vantaggio mentre rissano parlano tra di loro è dicono tu tu è tu vai su coso cosa cosi :\....invece chi non lo usa fa come pazzo gli pare .-. per questo io quando giocai al no Ip preferivo stare da solo :asd:

La differenza amico mio è che chi usa TS parte in vantaggio mentre rissano parlano tra di loro è dicono tu tu è tu vai su coso cosa cosi :\....invece chi non lo usa fa come pazzo gli pare .-. per questo io quando giocai al no Ip preferivo stare da solo :asd:

Era scontata questa cosa, non per questo sto ripetendo che le altre gilde son tutte disorganizzate, dato che la maggior parte siamo tutti con equip uguale conta solo quello, per questo che dico che fino ad ora se rimangono cosi la vedo dura che possono competere , tutto qua!

Io l'avevo detto all'inizio, il sura nero ha difficoltà solo contro il bianco e se a suo volta viene abbassato il danno del bianco vedrai solo sura neri in giro.

Ultima modifica:
Seh, se il nero ha difficoltà solo contro il bianco vuol dire che non sapete giocare, io da guerriero me gli faccio tranquillamente, ovvio qualche volta perdo, ma non vuol dire che il ninja e lo shamano (soprattutto cura) non hanno speranze.
Il bianco nonostante sia stato abbassato è ancora forte, quindi non lamentatevi.
*odio per i bianchi*, [MENTION=60732]F.D.[/MENTION] il nero l'hai finito? :asd:

Se tu sei sicuro di vincere contro i neri ok vieni e facciamoci un duello, ora sono in game, nick kaius.
I'm at school, se ci sei verso le 11-11.30-12 va bene, nel caso me lo scordi, in game sono: Devilkyroth.

Seh, se il nero ha difficoltà solo contro il bianco vuol dire che non sapete giocare, io da guerriero me gli faccio tranquillamente, ovvio qualche volta perdo, ma non vuol dire che il ninja e lo shamano (soprattutto cura) non hanno speranze.
Il bianco nonostante sia stato abbassato è ancora forte, quindi non lamentatevi.
*odio per i bianchi*, @F.D. il nero l'hai finito? :asd:
Se tu sei sicuro di vincere contro i neri ok vieni e facciamoci un duello, ora sono in game, nick kaius.

- - - Updated - - -

I'm at school, se ci sei verso le 11-11.30-12 va bene, nel caso me lo scordi, in game sono: Devilkyroth.
Cercero di esserci per quell'ora.;)

Ultima modifica:
Cerco gilda sono Pr0 xDxx1xDx!!

Puoi farti gildare da tomorrow xd , si son presi anche molti membri dell'ex gilda armatarossa come per dire "chi + ne hà più ne metta"
e poi qualcuni su questo forum diceva, parole di steve (siamo in tutto 70 amici come faccio a diminuire il numero).
Addirittura anche il supremo kaius ieri cercava di farsi gildare dai tomorrow : cosa voglio dire con questo che addirittura cambiano regno per farsi gildare dai rossi, c'e' un detto anzi una pubblicità che dice;vuoi vincere facile??semplice arruolati dai tomorrow.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom