Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
![]()
Commentate voi.
esiste dal 2004 metin.ko (il coreano della ymir)
Attualmente sono 165 on.Media persone online??
....La bravura non si dimostra in war ma in duello
............Anche il più debole dei soldati può diventare un re sé dietro a se ha un esercito 
Attualmente sono 165 on.
-NA2 Staff.
Ma te sempre a guastare la festa@Devilkyroth ma stai zitto che ti asfalto °-°..........Comunque sia mi diverto un sacco a leggere i commenti....La bravura non si dimostra in war ma in duello
............Anche il più debole dei soldati può diventare un re sé dietro a se ha un esercito
- - - Updated - - -
Però vedi si quei player devi contare anche i doppi pg <.< quindi diciamo che avete sui 130 on players singoli

Ma te sempre a guastare la festa
Non avevo contato i pg nell'altro core comunque.
-NA2 Staff.
Credo di si provare per crederema ci si puo sposare o no?

Fino a Domenica scorsa non ci si poteva sposare, ora non so , ma credo proprio di no.... devi rimanere singlema ci si puo sposare o no?

Credo di si provare per credere![]()
eccommesifa?

Comunque seriamente non vedo il motivo per quale non si posa sposare..........almeno che non c'e qualche bug
tipo negli items del amore
![]()
Io ho provato fin da subito, ma non son mai riuscito °-°ma scusa ma se prima si poteva chi lha fatto rimane sposato e puo utilizzare gli item amor?
Tranquilli, nei prossimi giorni avrete qualcos'altro da fare, non vi abbandoniamo.

ho fatto tutti i pg e li ho fullati.. dopo un po' stanca rissare sempre, anche perchè le guerre le vinciamo solo:/
-Rainbow

Chi sei in game?Pensa ai duelli, sfida le persone giuste e vedi che: 1 non ti annoi, 2 quel "vinciamo solo" cambia leggermente..![]()
ho fatto tutti i pg e li ho fullati.. dopo un po' stanca rissare sempre, anche perchè le guerre le vinciamo solo:/
-Rainbow
Mazza oh, e allora sei forte