NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se dovete implementare un set mettete il creatore di infinity..vista la sua incredibile figaggine :rulzz:

Ma dove lo vedete bello che fa veramente schifo? °-°

Questo è e resterà l'unico set bello che non sia presente nell'ufficiale:

21quj5.jpg

Simo basta che non metti rez pg vs pg metti hp critic/traff e magari valore attaco cosi uno in rissa si fa fl 50 hp°-°

Cicci belli, vogliamo mettere le "vecchie " armi del 95 come i gemelli luna ecc. ? Susu non c'è competizione ;)

Personalmente me piacciono pure queste :
xQn1wd.png.pagespeed.ic.MhfKoIuNEd.png

che cosa sono quelle cooose? :megawtf:

Le seconde sono molto soggettive, ma le armi del 95 come gemelli luna ecc. sono oggettivamente carine/belle..

Cicci belli, vogliamo mettere le "vecchie " armi del 95 come i gemelli luna ecc. ? Susu non c'è competizione ;)

Le seconde sono molto soggettive, ma le armi del 95 come gemelli luna ecc. sono oggettivamente carine/belle..

Orribili

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Orribili

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dato che avete frainteso :

Per chi non avesse capito :
- consiglio di inserire gemelli luna ecc., dato che sono esteticamente belle.
- ho messo delle armi che personalmente trovo carine- tema carino- ( anche se sarebbero da modificare un bel po')

Ottima revisione del server ma i pet piacevano con tutti i bonus uguali ( Azrael oro buggato a proposito) per il resto va bene :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom