NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessun arma/Corazza ha motivo di essere implementata, l'unica vera implementazione adatta sono i set di gioielli, al massimo potreste inserire il set cristallo anime da pvm e i restanti da pvp. Inserire i due nuovi doungeon e renderli doppabili li, un minimo di divertimento anche per gli amanti del pvm ci sta, sarà anche un Fun PvP, ma pian piano la gente si stufa di fare sempre i soliti pvp, gli equip sono tutti uguali, quindi un po di movimento cambierebbe le cose.

io co tutto che gioco da anni se in rissa mi prendono 2 mentali mi instashottano..vedi tu

-Rainbow
Infatti si parlava di pvp 1 vs 1, molti mi dicevano che quando ero bianco vincevo perchè ero am e ora che sono nero mi dicono che vinco solo perchè sono nero... @appena hai tempo logga che voglio fare un duello da nero vs te.

ma infatti! il pvp è settaro bene, il problema è la rissa principalmente.

-Rainbow

Senti, ti spiego due cosine:

Questa rissa, quando c'ero in game è perfetta.

Ho lasciato perché hanno iniziato a modificare valori skill, armi eccetera, rovinando tutto.
Ovviamente mi sono accorto di modifiche delle quali voi non vi rendete conto e loro non renderanno pubbliche, ma non fa nilla, tanto ho lasciato e amen, vada per la prossima.

ma infatti! il pvp è settaro bene, il problema è la rissa principalmente.

-Rainbow
Nelle war conta molto l'organizzazione e anche se si è in inferiorità numerica si può vincere, invece nelle risse negli altri regni c'è da ricordare il malus che si ha quando si è nel regno avversario.

Senti, ti spiego due cosine:

Questa rissa, quando c'ero in game è perfetta.

Ho lasciato perché hanno iniziato a modificare valori skill, armi eccetera, rovinando tutto.
Ovviamente mi sono accorto di modifiche delle quali voi non vi rendete conto e loro non renderanno pubbliche, ma non fa nilla, tanto ho lasciato e amen, vada per la prossima.

Non vincevi piu duelli e hai mollato dando la colpa alle presunte modifiche?
Ma vai a tagliare l'erba va

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Dimostra quel che dici, avevo notato ciò in questi giorni...
Come posso dimostrarlo? Io non ho mai fatto parte dello staff e non posso avere alcuna prova.
Me ne sono accorto perchè conosco metin2 e quando qualcosa non va, non va.

- - - Updated - - -

Non vincevi piu duelli e hai mollato dando la colpa alle presunte modifiche?
Ma vai a tagliare l'erba va

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Ho sempre vinto una serie da 5-10 contro chiunque, il che fa di me il migliore del precedente e del nuovo newage.
Ho lasciato perchè quando i valori cambiano, cambia tutto, ovviamente mi riferisco alle altre razze.

No, quel che loro intendono è che anche i primi giorni di server, per loro in rissa si moriva subito e durava poco:

Questa è la rissa nell'ufficiale, si muore all'esatta frequenza.

Se poi preferite questa: https://www.youtube.com/watch?v=98net6yZmC0 dove per uccidere dovete fare 12 v 1 per 3 minuti contenti voi..
Ho giocato su un server ed ero shamy cura, reggevo un villo intero, ma anche se ti facevi mentale o qualsiasi altra razza non buttavi mai giu nessuno nemmeno 2 vs 1. Nei server così conta moltissimo il numero, e bisogna andare tutt insieme su lo stesso target perchè 1 vs 1 in rissa non moriva mai nessuno.
Secondo me vengono a crearsi questi problemi quando vengono inseriti i 6 e 7 con res e forte vs pg, spero che qui non li metteranno mai.

Mamma mia oh, shamani proprio op, addirittura arrivano a 2k con ruggito WOW.

Beh ti dico solo che ho provato a fare un cacata per cazzeggio:
Shamy full strong, dex a 50 int 114, con campana, faccio 1.7 lisci di talismano..
Oggi resetto e mi faccio serio, e vi dirò o.o

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Beh ti dico solo che ho provato a fare un cacata per cazzeggio:
Shamy full strong, dex a 50 int 114, con campana, faccio 1.7 lisci di talismano..
Oggi resetto e mi faccio serio, e vi dirò o.o

Wow sono tanti 1.7k lisci eh? Soprattutto se quella è una skill di attacco su 3 skill di attacco totali.
Veramente tanto.
Comunque la situazione del pvp è RIDICOLA, finché continuerete a mantenere i valori di Nabb il pvp sarà squilibrato.
Decidete voi, nel server ci sono tanti che si lamentano del danno ma voi ascoltate un incompetente.

P.s. Sura AM più forti di prima :oddio:

Wow sono tanti 1.7k lisci eh? Soprattutto se quella è una skill di attacco su 3 skill di attacco totali.
Veramente tanto.
Comunque la situazione del pvp è RIDICOLA, finché continuerete a mantenere i valori di Nabb il pvp sarà squilibrato.
Decidete voi, nel server ci sono tanti che si lamentano del danno ma voi ascoltate un incompetente.

Sura am più forti di prima? Portamene uno che mi killa......

Non sono i miei valori, sono quelli dell'ufficiale. [Già, ora se un server ha i valori dell'ufficiale è colpa mia :asd:]
Incompetente io? Meglio di un utente tumore che è inutile alla community e sa solo parlare. :asd:
Ci sono state molte cose modificate a vostra insaputa come ho detto, e di questo sono abbastanza sicuro, quindi smettila di lamentarti che sei ridicolo :asd:

- - - Updated - - -

Nabb proprio sicuro di aver vinto una serie da 5-10 contro chiunque? Sicuro sicuro?xD
Credo proprio di si.

Veramente tanto.

Contando i bonus che avevo, direi proprio di si °-°

Comunque da quel che ho capito hanno abbassato annullo e aumentato leggermente i valori dello shamy ( giorni fa).
Questo è quel che ho sentito..

Contando i bonus che avevo, direi proprio di si °-°

Comunque da quel che ho capito hanno abbassato annullo e aumentato leggermente i valori dello shamy ( giorni fa).
Questo è quel che ho sentito..

Ah di a me oggi è sembrato tutto l'opposto.

Se quel server va avanti evidentemente il pvp piace, ora che piaccia a tutti è diverso, sicuramente avere 3-400 player on ha un suo perché.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom