NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre qua a lamentarvi!
Comunque il server è venuto bene
Complimenti.

Player invece, dormite proprio, in 200 in una gilda e poi 10 gilde da 5/6/7/8 pg..

Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk
E questo che molti non capiscono stanno in una gilda solo perché si reputano i più OVErPowah .-.......... Sé ci fosse un po' di organizzazione da parte dei player datosi che questo server reputa ben 180 player online,....Ma come ho detto non c'e organizzazione :\ .....Quindi anche sé espongo la mia idea sarebbero solo parole sprecate....

- - - Updated - - -

Te l'ho detto, io con questi individui mi diverto.. :asd:

Si ok capisco pensa io che mi diverto a leggere le ''...................'' che dice :asd: ....... Però non è da vantarsi lol che riesci a battere uno su un gioco cioè dimostri di essere omaigod im overpowah and every one suck :\ (BM)

E questo che molti non capiscono stanno in una gilda solo perché si reputano i più OVErPowah .-.......... Sé ci fosse un po' di organizzazione da parte dei player datosi che questo server reputa ben 180 player online,....Ma come ho detto non c'e organizzazione :\ .....Quindi anche sé espongo la mia idea sarebbero solo parole sprecate....

- - - Updated - - -

Si ok capisco pensa io che mi diverto a leggere le ''...................'' che dice :asd: ....... Però non è da vantarsi lol che riesci a battere uno su un gioco cioè dimostri di essere omaigod im overpowah and every one suck :\ (BM)

Basta tenere le gilde a livello 1, anche lo staff dovrebbe muoversi appunto perché c'è chi dorme.. Comunque fatti loro, come già detto a me delle gilde non me ne frega niente, sono altri i problemi..

Il più importante e che dovrebbe essere ASSOLUTAMENTE fatto è ...... i costumi con 24 ore di utilizzo effettivo.. :nuu: T.T

Basta tenere le gilde a livello 1, anche lo staff dovrebbe muoversi appunto perché c'è chi dorme.. Comunque fatti loro, come già detto a me delle gilde non me ne frega niente, sono altri i problemi..

Il più importante e che dovrebbe essere ASSOLUTAMENTE fatto è ...... i costumi con 24 ore di utilizzo effettivo.. :nuu: T.T

Ti shoppi quello permanent :\ è hai risolto i tuoi problemi :asd:

Pff, capirai quanto me ne frega di uno che mi ha battuto (sempre se è vero.. ;) ) un pg incompleto, vantati pure.. o.o Puoi lasciarmi il nome del tuo attuale pg? Appena finisco col lavoro vengo a casa e duelliamo un po.. :)
Inventati tutte le scuse, l'equip vs i sura lo avevi completo, ti mancava solo quello vs ninja e shamani.
Comunque mi sto rifacendo pg da capo visto che lo shami è davvero inutile in questo server grazie al "tuo capo".
Appena finisco ti darò il nick.

A proposito di gilde,io alcuni commenti fà avevo proposto di diminuire il numero di gildani da 70 a 30 massimo ,cosi' da poterci essere più gilde numerose e di conseguenza più war ,ma riferirono che la cosa non era attuabile x motivi tecnici e la questione morì lì, ma se lo staff non si dà una mossa............in giro vedo un po' di mortorio .

Inventati tutte le scuse, l'equip vs i sura lo avevi completo, ti mancava solo quello vs ninja e shamani.
Comunque mi sto rifacendo pg da capo visto che lo shami è davvero inutile in questo server grazie al "tuo capo".
Appena finisco ti darò il nick.

Il mio capo? :asd: Capirai.. o.o
Al momento come ti chiami? o.o

Comunque se ti dico incompleto è così, non me ne frega niente di raccontare balle per un gioco.. o.o

Infatti pensavo di farlo.. :asd:

---

Comunque spero che le implementazioni che devono fare non scombinino i pg nel pvp.. o.o
Saranno effettuati i dovuti test, e come detto in precendenza, le aggiunte porteranno ad una maggiore personalizzazione del proprio pg, senza danneggiare l'equilibrio (infatti non vi saranno aggiunte di mezzi/res magia).

-NA2 Staff.

Io farei in modo che tutti i pg facessero :asd: solo 1k di danno ..........Sura am 1k di schiocco 1k di anullo 1k di vortex ......Sura nero 1k di pietra 1k di spirito fiamma 1k di colpo oscuro 1k di 500 di spirito Corpo 1k di vortex 1k di spadate 1k di sibillo 1k di taglio Mentale 1k di penetrazione con spada/ 3 con spadone 1k di pestone/2 con spadone 1k di colpo/2 con spadone 1k di colpire/2 con spadone CaC 1k di tranello/3 con camuffo fatto bene 1k di attacco velox 1k nuvola 1.5k di vortice pugnale Arco 1k di freccia fuoco 1k di tiro 1k di velenosa 1k di pioggia Drago 1k di ruggito 1k di talismano 1k di tiro Cura 1k evocare e le altre skill non le ricordo :( ...........Ovviamente questo danno andrebbero fatti solo in pvp 1 vs 1 ...........AH è protezione del sura nero non dovrebbe influenzare tanto dovrebbe solo ridure di 300 tipo da 1k a 700 :asd:

E poi quello sarebbe metin ??
Allora il mentale e da buttare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Saranno effettuati i dovuti test, e come detto in precendenza, le aggiunte porteranno ad una maggiore personalizzazione del proprio pg, senza danneggiare l'equilibrio (infatti non vi saranno aggiunte di mezzi/res magia).

-NA2 Staff.
Spiegati meglio <.< che intendi che metterete più implementazioni :\.........Oppure ti riferisci agli rari <.< sé si metti HP/ATTACCO/TRAFFIGENTI/CRITICI è magari perché no ò.ò anche 5% mostri ma solo 5% °-° è ovviamente i BOSS verebberò potenziati °-°

-NA2 Staff.

Si ho letto, sempre sognato un server con miliardi di gioielli, dove davvero devi stare attento a ogni minimo dettaglio per essere forte.. o.o Basta che non facciate set di ovvia scelta, tipo una collana con 4k di hp e una con 5 critici.. Dovete studiarla bene come cosa e la differenza tra i vari set deve essere minima.. ;)
Diventerà molto bello a mio avviso, non che già non lo fosse, precisiamo..

E poi quello sarebbe metin ??
Allora il mentale e da buttare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Leggi meglio ho detto solo 1 vs 1 poi il mentale non è mai stato un pg da duello -.- ....infatti sé leggi c'e scritto che con spadone in pvp dovrebbero fare 3k quindi immagina che in rissa con spadone dovrà fare più o meno 6k

- - - Updated - - -

Si ho letto, sempre sognato un server con miliardi di gioielli, dove davvero devi stare attento a ogni minimo dettaglio per essere forte.. o.o Basta che non facciate set di ovvia scelta, tipo una collana con 4k di hp e una con 5 critici.. Dovete studiarla bene come cosa e la differenza tra i vari set deve essere minima.. ;)
Dichiarò il mio amore pubblicamente per codesto tizio°-°

Sinceramente mettermi a discutere anche con uno che punta ad essere simpatico a tutti facendosi prendere in giro e per lo più uno che possiede più vita sociale (0) che grammatica è inutile. Penso che i 2 quote bastino a zittirti anche se so che con la tua infantilità continuerai a rispondere in maniera vaga

Eva ma quando pensate di fare queste cose?
Ma voi come staff vi rendete conto che qui la maggior parte della gente lascia il server?
In game tra un po' sono più presente io che sono sotto esami (1h<t) che lo staff intero.
Otto giorni fa hai detto: << Testeremo personalmente in pvp>> e siamo ancora qui con le mani in mano.
Come staff non vi meritate assolutamente la persone che sono on nel server, ci sono altri staff che si impegnano molto di più e non vedono giustificati i loro sforzi, Il primo NewAge è stato chiuso per l'inadeguatezza dello staff e non vi state smentendo.
Continuate così.
Non solo te sei impegnato con gli studi sai
... io cerco di esserci il più possibile, e lavorare quanto riesco, ma sono un essere umano anche io...

-NA2 Staff.

- - - Updated - - -

Se ho scritto personalizzabilitá del pg aumentata un motivo ci sarà ;)

- - - Updated - - -

Spiegati meglio <.< che intendi che metterete più implementazioni :\.........Oppure ti riferisci agli rari <.< sé si metti HP/ATTACCO/TRAFFIGENTI/CRITICI è magari perché no ò.ò anche 5% mostri ma solo 5% °-° è ovviamente i BOSS verebberò potenziati °-°
Ripeto per la 3 volta, i rari non saranno messi.

-NA2 Staff.

Da shamy drago ho battuto un paio di volte un sura am ( che mi ha battutto un paio di volte anche lui)..
Lo stesso per quanto riguarda due mentali..
Farò un po' di duelli e vi farò sapere, a me non sembra male °-°

Da shamy drago ho battuto un paio di volte un sura am ( che mi ha battutto un paio di volte anche lui)..
Nome dei sura am che hai battuto?
Nome del tuo shami drago?

chi era sto qua?....perchè la gente scarsa la trovi ovunque eh....non hai notato qualcosa di Anormale nei danni? :| ti cosiglio di fare un po di più attenzione...il problema principale è la mancanza di assistenza e riguardo al server non possono passare settimane per settare e ancora non avete modificato poco e niente...certo tutti abbiamo i nostri impegni ma allora se permetti non ti assumi la responsabilità di gestire un server se non si ha tempo..poi sono decisioni personali e qui non entro in merito...ma questa è la mia opinione.

Ok ora le madonne volano:
TU che dici a lui pensa al tuo ITALIANO? Proprio TU? Che una frase di senso compiuto fin'ora non l'hai mai scritta? :megawtf:

Per questo ho scritto pensa al tuo italiano :asd: sai datosi che fa tanto il professorino.........PS:Che ti aspetti da uno straniero :\ che non sa scrivere? :asd: Oppure si ma semplicemente non ha sbatti a scrivere bene su un forum

chi era sto qua?....perchè la gente scarsa la trovi ovunque eh....non hai notato qualcosa di Anormale nei danni? :| ti cosiglio di fare un po di più attenzione...il problema principale è la mancanza di assistenza e riguardo al server non possono passare settimane per settare e ancora non avete modificato poco e niente...certo tutti abbiamo i nostri impegni ma allora se permetti non ti assumi la responsabilità di gestire un server se non si ha tempo..poi sono decisioni personali e qui non entro in merito...ma questa è la mia opinione.

I primi è stata sfortuna/fortuna per entrambi °-° Era best qualcosa

Ora ho fatto un paio di duelli, contro un sura am vinto 2:0 ma ho criticato molto..
Perso contro un ninja e un altro am ( che però aveva cristallo).
Perso 3/4 :1 con un mente.. quando non schivo pene è dura asd

Vi aggiornerò °-°
- non sono sto grande shamy eh -

Ultima modifica:

Alla fine con lo shamy come ti chiami? °-°

Mi sai tanto da Jude.. :asd: Una shamy cura che ho battuto 3 volte su 3 quando aravamo entrambi gialli e 2 volte su 3 al suo villo ora che è blu (duella scappando, come si dovrebbe fare con un cura), non so perché ma ho questa sensazione.. :asd:

Io farei in modo che tutti i pg facessero :asd: solo 1k di danno ..........Sura am 1k di schiocco 1k di anullo 1k di vortex ......Sura nero 1k di pietra 1k di spirito fiamma 1k di colpo oscuro 1k di 500 di spirito Corpo 1k di vortex 1k di spadate 1k di sibillo 1k di taglio Mentale 1k di penetrazione con spada/ 3 con spadone 1k di pestone/2 con spadone 1k di colpo/2 con spadone 1k di colpire/2 con spadone CaC 1k di tranello/3 con camuffo fatto bene 1k di attacco velox 1k nuvola 1.5k di vortice pugnale Arco 1k di freccia fuoco 1k di tiro 1k di velenosa 1k di pioggia Drago 1k di ruggito 1k di talismano 1k di tiro Cura 1k evocare e le altre skill non le ricordo :( ...........Ovviamente questo danno andrebbero fatti solo in pvp 1 vs 1 ...........AH è protezione del sura nero non dovrebbe influenzare tanto dovrebbe solo ridure di 300 tipo da 1k a 700 :asd:

dio, invoco Satana per salvarti.
Aiutalo tu Satana.

:megawtf:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom