E questo che molti non capiscono stanno in una gilda solo perché si reputano i più OVErPowah .-.......... Sé ci fosse un po' di organizzazione da parte dei player datosi che questo server reputa ben 180 player online,....Ma come ho detto non c'e organizzazioneSempre qua a lamentarvi!
Comunque il server è venuto bene
Complimenti.
Player invece, dormite proprio, in 200 in una gilda e poi 10 gilde da 5/6/7/8 pg..
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk
.....Quindi anche sé espongo la mia idea sarebbero solo parole sprecate....- - - Updated - - -
Te l'ho detto, io con questi individui mi diverto..![]()
Si ok capisco pensa io che mi diverto a leggere le ''...................'' che dice
....... Però non è da vantarsi lol che riesci a battere uno su un gioco cioè dimostri di essere omaigod im overpowah and every one suck
(BM)
T.T
) un pg incompleto, vantati pure.. o.o Puoi lasciarmi il nome del tuo attuale pg? Appena finisco col lavoro vengo a casa e duelliamo un po..
...........Ovviamente questo danno andrebbero fatti solo in pvp 1 vs 1 ...........AH è protezione del sura nero non dovrebbe influenzare tanto dovrebbe solo ridure di 300 tipo da 1k a 700
ti cosiglio di fare un po di più attenzione...il problema principale è la mancanza di assistenza e riguardo al server non possono passare settimane per settare e ancora non avete modificato poco e niente...certo tutti abbiamo i nostri impegni ma allora se permetti non ti assumi la responsabilità di gestire un server se non si ha tempo..poi sono decisioni personali e qui non entro in merito...ma questa è la mia opinione.