Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nell'vecchio NA quando giocavo per togliere il lag di anullo ò.ò giocavo sempre in full screen 800x600laggava ma era accettabile
![]()
Il tuo pc è nabboNon credo cambi molto, se laggasse perché si tiene metin non in full screen e con diversa risoluzione sarebbe colpa del pc, ma ho un i7 con 8 giga di ram e mi lagga lo stesso.. °-°
Credo non centrino quelle cose..
.... Seriamente sé giocavo in full screen anullo mi faceva laggare molto di meno... E ho un duale core da 1.5
con 4 di ram 
Il tuo pc è nabbo.... Seriamente sé giocavo in full screen anullo mi faceva laggare molto di meno... E ho un duale core da 1.5
con 4 di ram
![]()

Boh, allora non ne ho idea.. °-° Proverò anche io in full screen..![]()
Il lag di annullo c'e su tutti i server..Ma si può sapere che pazzo state combinando al pvp? Cambiate sempre tutto senza dirci niente.. E il bello è che ci sono i vecchi problemi di na tipo il danno è il lag di annullo, che avreste dovuto risolvere quando era chiuso forse aveva ragione una persona che non faccio nomi, che diceva che siete un poco nullafacenti e fate fare tutto agli altri
:quoto: ,si è vero ma si sente meno il lag di anullo in alcuni server qua l'animazione e troppo <_<Il lag di annullo c'e su tutti i server..
Non si riesce a droppare una cacchio di Scheggia oppure Lacrime della Dea xk è durissima killare un mob .. Spirito o Azrel ._. due palle!iselon:
..... dicono di fare azreal da mentale ò.òNon si riesce a droppare una cacchio di Scheggia oppure Lacrime della Dea xk è durissima killare un mob .. Spirito o Azrel ._. due palle!iselon:

Meno cacate ._.
Faccio Azrael / spirito morte con il ninja cac ( con senz'anima da exp) senza buff. Massimo massimo 5 minuti a boss![]()

E fra proprio quello che molti non capiscono,non sanno organizzarsi .-..... fanno una gilda di 70 player per poi girarsi i polliciSul fatto della riduzione membri gilda sono diciamo prevenuto, nel senso che ci abbiamo già provato tempo fa' se ricordate o meglio ci hanno già provato, alla fine noi avevamo fatto una gilda di 30/35 membri (Kamsutra) con cui abbiamo fatto fuori con gilde di molti più player.
L'organizzazione devono averla i player, altrimenti finisce come ho potuto vedere oggi, i TomorrowLand a fare war da soli ( non ho capito a che scopo dato che siete già primi) e le altre gildine a sfidarsi, ma avere una gilda top 1 significante come i tomorrow, con un bel po' di player per poi giocare da soli non ha senso, organizzatevi voi player, come avevamo fatto noi (xRebelS) che ci eravamo divisi.
Sono i player a fare il gioco, lo staff mette la piattaforma, dovete saper divertirvi voi.
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk
Tu sei over proh è comunque per loris è la sua prima volta su questo server,magari ancora ci si deve abituare,capire i trucchetti eccc .... OT:Nella tua firma si vede il c... di quella
- - - Updated - - -
E fra proprio quello che molti non capiscono,non sanno organizzarsi .-..... fanno una gilda di 70 player per poi girarsi i pollici
Se devo essere sincero non so chi sia sasha grey. .-..... Non mi sono mica lamentato glielo fatto solo notare datosi che credo che su questo forum non si possa mettere materiale diciamo ''osceno'' che sia anime ,film o quant'altroQualcosa contro HOTD?
Dai vi guardate magari Sasha grey e poi fate i bambini piagnucolosi per un frame?
ò.òMa non spariamo baggianate per favore.I primi è stata sfortuna/fortuna per entrambi °-° Era best qualcosa
Ora ho fatto un paio di duelli, contro un sura am vinto 2:0 ma ho criticato molto..
Perso contro un ninja e un altro am ( che però aveva cristallo).
Perso 3/4 :1 con un mente.. quando non schivo pene è dura asd
Vi aggiornerò °-°
- non sono sto grande shamy eh -
Ma se in game diminuisco il delay dello switcher, cioe da 50 vado a 40 o piu basso, me lo trova il bonus o me lo supera?![]()
io mettevo 30Ma se in game diminuisco il delay dello switcher, cioe da 50 vado a 40 o piu basso, me lo trova il bonus o me lo supera?![]()
Sfortunatamente è vero,ma è raro che succedase lagghi te lo supera
Proposta per ridurre lagg di annullare, vi rimando al forum del server http://newage2board.forumfree.it/?t=68892049
È un piccolo vantaggio,si potrebbe fare,ma per gli shamy il problema rimane...
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2