NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ma una volta che hai fatto tutti i pg full e dopo che in rissa bastano 2 pg per shottarti (con lo hamy drago reggo 3-4 pg) non ti scocci? con i 6/7 c'è più strategia. se poi lo volete così penso che n'altra 10 di giorni e si svuota!

-Rainbow aka Acqua

Scusa ma quanti vorresti reggerne in rissa? 10 pg? Così se ti trovi a rissare da solo contro un altro vai avanti all'infinito? Ma ragionate.. :oddio:

Seconda cosa: i cristalli. Mi spiegate il vostro problema? Come non li fate voi non li fa nessuno è, da che mondo è mondo chi nerda su metin ottiene le cose prima, come succede qui per i cristalli, li vuoi? Nerda.
Se poi trovate quello che li shoppa e vi killa in pvp beh, punto primo: potete convincerlo a far duello senza cintura (come avesse un cristallo con 2%), o potete duellare al vostro villo se lui è di un altro regno (10% di cristallo si annulla, non è proprio così visto che il 99.9% di voi manco sa come funziona cristallo energia ma comunque va bene quel che dico, facendo un po' di conti con 10% in meno di danno quasi non si sente il cristallo.), punto secondo: se perdete invece di fare i bambini del ca** e insultare o dargli dello shoppato accettate la sconfitta e ringraziatelo che state giocando grazie ai soldi che lui spende.

Sti viziati.. °-°

Ultima modifica:
Mi sembra strano che in un fun pvp dove il passatempo principale sono le risse duelli e war non ci sia ancora il system kill.
Il system kill è un ottimo modo per intrattenere i player, si possono mettere premi ottenibili solo con i punti kill.
Consiglio di togliere i costumi dai metin e lasciare il drop di scaglie e pietre (alzando un po la %), e mettere i costumi ottenibili solo con i punti kill e mettere la durata del costume di 2 ore effettive (il tempo scala solo quando lo si indossa).
Ricordo a tutti e allo staff che il server è un fun pvp e quindi bisogna concentrarsi più sul pvp che sul pvm per far divertire i player e farlo più duraturo.
CONSIGLIO il server a chi fin ora non l'ha mai provato, ma dopo un pò ci si annoia o forza di fare duelli e risse, nemmeno le war non si fanno più perchè tutti i player stanno tutti dentro 2 o 3 gilde e nemmeno quelle 2 3 gilde fanno war.

Quoto, l'idea delle kill ( in War, senno doppo pg a manetta).
E effettivamente metterei il craft cristallo 10% sicuro.. tanto dopo 2 ore esaurisce e bisogna ridroppar tutto .. ( chi shoppa continuerebbe a shoppare).

Ah e per le risse non vedo il problema.
Se tutti reggessero 4/5 pg non finirebbero mai, per non parlare dei 1 vs1.
Al massimo ci sta alzare di 1/2 k gli hp del pet ( al massimo).

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
vabbuo ma che parlo a fa, fate reset e levate pet e switcher, vi fsccio vede che diventa più divertente

-Rainbow aka Acqua

Ahahahh senza switch, divertentissimo.
Un server non dura di più solo perché lasci il player a disfarsi gli occhi quell'ora a girare a mano.
Non mi parlate di equip diversi, perché alla fine si gira fino a che non si trova il "perfetto".
Capisco metter difficoltà in possibile exp/ drop, ma nel girare i bonus proprio no (che sia 1 o 2 variabili).

P.s.
I pet ben settati e oltrepassabili non rovinano, anzi, son quel qualcosa che esalta molti player.
Magari pet ottenibili con un minimo di difficoltà ( in questo modo ci si accontenta del pet droppato o si " gioca ancora").

Ultima modifica:
I pet rovinano solo se non sono, com'è qui, immateriali.. °-°

L'immateriale è ormai solo.... immateriale [cit.]

Ultima modifica:
Mah.. mah.. svegliatevi.
Se tutti avessero a loro disposizione i cristalli non avrebbero senso, è come non metterli perché alla fine tutti diventerebbero uguali.
Avete voluto drop facile, solo per accontarvi di 4 razze e 8 dottrine per account e ora vi lamentate che non avete nulla da fare.. secondo me avete molto da fare cominciando a fare qualche duello e vincerlo e non fare 4 personaggi per poi non saperli usare, dopotutto è un fun pvp e se non avete niente da fare è perché è fatto per duellare e rissare, volete da fare? Ci sono un sacco di server da pvm in giro.
Se lasciate solo per le cose elencate da voi, penso non lo sappiate, ma si chiama fun pvp, se ci nerdate sopra non è colpa mia.

Dovete implementare qualcosa x farci divertire...
L'unica cosa che puoi fare dopo aver finito l'equip (finale) e' droppare le scaglie che poi è anche noioso farsi sempre metin... -.-
Io consiglio di implementare livello 120-130 e farci expare con le rate che devono essere giuste non troppe alte ma neanche troppo basse...oppure di implementare un nuovo set di gioielli...!

evangelion 3 giorni fa disse che in questi giorni doveva implementare qualcosa.. ancora non s'è visto niente.
Perché forse, come ho ripetuto più volte, fino ad oggi sono stato sommerso dagli studi.
Ma nonostante questo, cosa che avrei anche non potuto fare dato che dovevo studiare, ho lavorato per gli aggiornamenti, che ora non tarderanno ad arrivare, poiché oggi era l'ultimo giorno pieno di interrogazioni e quant'altro.

-NA2 Staff.

[MENTION=105145]Ev4ng3li0n[/MENTION] non ti preoccupare se devi studiare studia il server può attendere.

No, un cavolo.
Quando il server ancora era NO-IP avevano promesso l'equilibrio nel pvp ed altre cose, dopo 3 settimane non si era ancora visto nulla, giustamente i players hanno chiesto spiegazioni e loro se ne sono usciti dicendo che non avevano molto tempo a disposizione e che alcuni staffer erano away e che c'era anche da studiare.
Ora RIAPRONO il server e RIPROMETTONO delle cose, passa del tempo e riviene detta la stessa cosa : '' Scusate ma devo studiare, scusate ma devo andare con gli unicorni ''

Non per cattiveria, ma se dovete studiare 2382 cazzi ve ne state per conto proprio e non aprite proprio un bel niente, o almeno mettete qualcuno dentro che abbia determinate abilità e riesca ad implementare ciò che avete promesso, tra l'altro sono anche cose abbastanza stupide e non complesse.

Mi sn creato il pg 2 giorni dopo che è andato ON il server...
Oggi mi sn creato l'altro pg e ho visto che il Fabbro Leggendario(Quello a lato del Frabbro normale) da una ricompensa...ma ho notato che nel 1 pg anche se gli clicco non mi apre nnt...Soluzioni...?

Ultima modifica:
No, un cavolo.
Quando il server ancora era NO-IP avevano promesso l'equilibrio nel pvp ed altre cose, dopo 3 settimane non si era ancora visto nulla, giustamente i players hanno chiesto spiegazioni e loro se ne sono usciti dicendo che non avevano molto tempo a disposizione e che alcuni staffer erano away e che c'era anche da studiare.
Ora RIAPRONO il server e RIPROMETTONO delle cose, passa del tempo e riviene detta la stessa cosa : '' Scusate ma devo studiare, scusate ma devo andare con gli unicorni ''

Non per cattiveria, ma se dovete studiare 2382 cazzi ve ne state per conto proprio e non aprite proprio un bel niente, o almeno mettete qualcuno dentro che abbia determinate abilità e riesca ad implementare ciò che avete promesso, tra l'altro sono anche cose abbastanza stupide e non complesse.

Solo voi vedete tutto questo squilibrio nel server o.o
Per quanto riguarda le implementazioni anche l'altro giorno han detto che non tarderanno ad arrivare, non che arriveranno entro la settimana..
Mi sn creato il pg 2 giorni dopo che è andato ON il server...
Oggi mi sn creato l'altro pg e ho visto che il Fabbro Leggendario(Quello a lato del Frabbro normale) da una ricompensa...ma ho notato che nel 1 pg anche se gli clicco non mi apre nnt...Soluzioni...?

Questo è un bug che ho segnalato il primo giorno..
Ovvero, se cliccavi sul fabbro leggendario e non sceglievi i bonus, successivamente non te li faceva più scegliere.
Ora non so se è ancora così o no.
Nel caso basta che metti gli item in maga, cancelli il pg, ricrei con lo stesso nome, logghi e ri - scegli.

Solo voi vedete tutto questo squilibrio nel server o.o
Per quanto riguarda le implementazioni anche l'altro giorno han detto che non tarderanno ad arrivare, non che arriveranno entro la settimana..

Questo è un bug che ho segnalato il primo giorno..
Ovvero, se cliccavi sul fabbro leggendario e non sceglievi i bonus, successivamente non te li faceva più scegliere.
Ora non so se è ancora così o no.
Nel caso basta che metti gli item in maga, cancelli il pg, ricrei con lo stesso nome, logghi e ri - scegli.

Si...ma lo fa cancellare il 1 PG...?

Io avrei da dire una cosa..
Ormai è da 2 giorni che sul server faccio strani danni:
357li0k.png
2cwr1xv.png
2r5uxwm.png
In questi primi 3 screen avevo il pet solo nel PRIMO ma la differenza è poco piu di 300.
Ero col mio ninja (Nervous) e ho provato qualche tranello e accorgendomi dei danni ho screennato tutto.
24djyo5.png
Invece in quest ultimo avevo equip full sura compreso cintura +9 con minerali.. Lui diceva di avere cristallo energia...
Come vedete faccio 2.5k di Schiocco mentre lui ne faceva 4.1 e 5.

P.s.
Ho postato questi screen perche erano giorni che contattavo lo staff per segnalare il tutto ma non rispondevano mai.

Io avrei da dire una cosa..
Ormai è da 2 giorni che sul server faccio strani danni:
357li0k.png
2cwr1xv.png
2r5uxwm.png
In questi primi 3 screen avevo il pet solo nel PRIMO ma la differenza è poco piu di 300.
Ero col mio ninja (Nervous) e ho provato qualche tranello e accorgendomi dei danni ho screennato tutto.
24djyo5.png
Invece in quest ultimo avevo equip full sura compreso cintura +9 con minerali.. Lui diceva di avere cristallo energia...
Come vedete faccio 2.5k di Schiocco mentre lui ne faceva 4.1 e 5.

P.s.
Ho postato questi screen perche erano giorni che contattavo lo staff per segnalare il tutto ma non rispondevano mai.
Avranno iniziato a moddare, anche io come te sto levando sempre meno.

Quante volte ve lo devo ripetere, NON MODDIAMO E NON LO FAREMO MAI! Punto
Non sapete neanche quante richieste ci hanno fatto, ovviamente tutte rifiutate.
Domani dò una controllata allo skill_proto per vedere se qualcosa è stato toccato, come penso che sia, in tal caso mi scuso in anticipo per il disagio recatovi.

-NA2 Staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom