LivingToDie
Utente Electrum
Inziano le moddature, perfetto.. Chiudetelo anche... o meglio chiudete TUTTI i server e riapriteli quando la finirete di avvantaggiare conoscenti del cristo santo con moddature gratis o a pagamento...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma perché dovete sparare cose senza sapere...Inziano le moddature, perfetto.. Chiudetelo anche... o meglio chiudete TUTTI i server e riapriteli quando la finirete di avvantaggiare conoscenti del cristo santo con moddature gratis o a pagamento...
Il server è squilibrato, nessuno è moddato.Quante volte ve lo devo ripetere, NON MODDIAMO E NON LO FAREMO MAI! Punto
Non sapete neanche quante richieste ci hanno fatto, ovviamente tutte rifiutate.
Domani dò una controllata allo skill_proto per vedere se qualcosa è stato toccato.
-NA2 Staff.
OK, poi però voglio una spiegazione per quei 2k, che non li faccio nemmeno solo con arma ad un pg con equip...Quante volte ve lo devo ripetere, NON MODDIAMO E NON LO FAREMO MAI! Punto
Domani dò una controllata allo skill_proto per vedere se qualcosa è stato toccato, come penso che sia, in tal caso mi scuso in anticipo per il disagio recatovi.
-NA2 Staff.
Non so se ti è giunta voce, ma c'è il cristallo di energia in game e forse quello lo aveva da 10%.OK, poi però voglio una spiegazione per quei 2k, che non li faccio nemmeno solo con arma ad un pg con equip...
E rimettete i valori iniziali, compreso annullare.
Se è come dici, 2k di differenza è assurdo.Non so se ti è giunta voce, ma c'è il cristallo di energia in game e forse quello lo aveva da 10%.
Ti posso assicurare che ho fato duello con uno che ha cristallo da 10 e la differenza è troppa.
Ma non può togliere più della metà del danno che subiresti senza quei fottuti cristalli dai....Non so se ti è giunta voce, ma c'è il cristallo di energia in game e forse quello lo aveva da 10%.
Ti posso assicurare che ho fato duello con uno che ha cristallo da 10 e la differenza è troppa.
È da eliminare proprio il 10% e mettere solo 1%, sia shoppabile che craftabile...Si all'inizio lo dicevo anche io, ma invece è cosi.
Bisogna calcolare che cristallo aumenta 10 dif spada spadone ecc e anche le res pg come res magia lampo fuoco ecc.
Io rimango dell'idea che il cristallo per chi lo shoppa viene avvantaggiato troppo, e consiglio allo staff d metterlo in game craftabile solo con 10% e levare tutte le altre %.
Ho mandato anche a te screen ma non li hai presi e quindi li ho postati quiQuante volte ve lo devo ripetere, NON MODDIAMO E NON LO FAREMO MAI! Punto
Domani dò una controllata allo skill_proto per vedere se qualcosa è stato toccato, come penso che sia, in tal caso mi scuso in anticipo per il disagio recatovi.
-NA2 Staff.

Non dico che moddate ma i danni li vedete...Urca se no lì vediamo! .. :tafazzi:Ho mandato anche a te screen ma non li hai presi e quindi li ho postati qui
Poi è normale che da war corpo faccio 3k di sibilo mentre un sura mi fa 4.5k di schiocco? E' normale che i corpo facciano cosi poco?
Comunque non sono le skill fidati.. perche ho provato schiocco su un altro sura e sono arrivato a 4.2k sempre in duello...
Ora ci sono 2 spiegazioni:
1. I cristalli danno troppa differenza in questo server e sarebbe meglio abbassare la % a 5 invece che a 10.
2. Qualcuno è moddato..Non dico che moddate ma i danni li vedete...
E' colpa dei cristalli, ho fatto test io stesso, avevo cristallo da 10% (primo e ultimo fatto in game) e i danni erano questi, tranne annullare che non viene influenzato da nessun tipo di res o altro, anzi il suo danno aumenta anche arrivavo a fare 5.4 5.6 di annullo liscio.È da eliminare proprio il 10% e mettere solo 1%, sia shoppabile che craftabile...
Ma cmq non sono sicuro che sia colpa dei cristalli.
No aspetta, paragoni sibilo a schiocco? Ma sei serio?Poi è normale che da war corpo faccio 3k di sibilo mentre un sura mi fa 4.5k di schiocco? E' normale che i corpo facciano cosi poco?
Comunque non sono le skill fidati.. perche ho provato schiocco su un altro sura e sono arrivato a 4.2k sempre in duello...
Scusa l'ignoranza ma non sapevo che c'era questa differenza cosi enormeNo aspetta, paragoni sibilo a schiocco? Ma sei serio?
La skill più debole del corporale dovrebbe levare di più di schiocco?

In un fun pvp, un elemento che influenza cosi evidentemente i duelli, risse, war non deve esserci...E' colpa dei cristalli, ho fatto test io stesso, avevo cristallo da 10% (primo e ultimo fatto in game) e i danni erano questi, tranne annullare che non viene influenzato da nessun tipo di res o altro, anzi il suo danno aumenta anche arrivavo a fare 5.4 5.6 di annullo liscio.
Ho proposto allo staff di mettere cristallo craftabile anche in game solo da 10% e levare tutte le altre % sai quel'è stata la loro risposta?In un fun pvp, un elemento che influenza cosi evidentemente i duelli, risse, war non deve esserci...
- - - Updated - - -
In un fun pvp, un elemento che influenza cosi evidentemente i duelli, risse, war non deve esserci...
No è che non mi sono mai preocupato di quale skill fosse piu forte o piu deboleNervous è già tanto che sibilo faccia quei danni, figurati...

Il significato è esattamente quelloHo proposto allo staff di mettere cristallo craftabile anche in game solo da 10% e levare tutte le altre % sai quel'è stata la loro risposta?
''proposta inutile, i cristalli rimaranno così come sono non cambieremo nulla'' da Lorek, io la interpreto in questo modo
-nabbi del cazz* se non volete shoppare fatevi battere da quelli che shoppano-
Ma come mai è off? Ancora la ditta hosting che fa capricci?

Scusami è normale che ogni pg ha delle skill più fortiNo è che non mi sono mai preocupato di quale skill fosse piu forte o piu debole![]()