NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inziano le moddature, perfetto.. Chiudetelo anche... o meglio chiudete TUTTI i server e riapriteli quando la finirete di avvantaggiare conoscenti del cristo santo con moddature gratis o a pagamento...

Quante volte ve lo devo ripetere, NON MODDIAMO E NON LO FAREMO MAI! Punto
Non sapete neanche quante richieste ci hanno fatto, ovviamente tutte rifiutate.
Domani dò una controllata allo skill_proto per vedere se qualcosa è stato toccato.

-NA2 Staff.
Il server è squilibrato, nessuno è moddato.

Domani dò una controllata allo skill_proto per vedere se qualcosa è stato toccato, come penso che sia, in tal caso mi scuso in anticipo per il disagio recatovi.

-NA2 Staff.
OK, poi però voglio una spiegazione per quei 2k, che non li faccio nemmeno solo con arma ad un pg con equip...
E rimettete i valori iniziali, compreso annullare.

OK, poi però voglio una spiegazione per quei 2k, che non li faccio nemmeno solo con arma ad un pg con equip...
E rimettete i valori iniziali, compreso annullare.
Non so se ti è giunta voce, ma c'è il cristallo di energia in game e forse quello lo aveva da 10%.
Ti posso assicurare che ho fato duello con uno che ha cristallo da 10 e la differenza è troppa.

Certo se avessi uno screen sarebbe molto più semplice da spiegare, ma sparare di tranello CAMUFFATO e da dietro il pg 2,2k, 1,8k quando di solito arrivo a 4k 6k, due domande se permetti me le faccio.. e non conta neanche cristallo 10% perchè non può levare più della metà il danno originale...

Non so se ti è giunta voce, ma c'è il cristallo di energia in game e forse quello lo aveva da 10%.
Ti posso assicurare che ho fato duello con uno che ha cristallo da 10 e la differenza è troppa.
Ma non può togliere più della metà del danno che subiresti senza quei fottuti cristalli dai....

Si all'inizio lo dicevo anche io, ma invece è cosi.
Bisogna calcolare che cristallo aumenta 10 dif spada spadone ecc e anche le res pg come res magia lampo fuoco ecc.
Io rimango dell'idea che il cristallo per chi lo shoppa viene avvantaggiato troppo, e consiglio allo staff d metterlo in game craftabile solo con 10% e levare tutte le altre %.

Si all'inizio lo dicevo anche io, ma invece è cosi.
Bisogna calcolare che cristallo aumenta 10 dif spada spadone ecc e anche le res pg come res magia lampo fuoco ecc.
Io rimango dell'idea che il cristallo per chi lo shoppa viene avvantaggiato troppo, e consiglio allo staff d metterlo in game craftabile solo con 10% e levare tutte le altre %.
È da eliminare proprio il 10% e mettere solo 1%, sia shoppabile che craftabile...
Ma cmq non sono sicuro che sia colpa dei cristalli.

Domani dò una controllata allo skill_proto per vedere se qualcosa è stato toccato, come penso che sia, in tal caso mi scuso in anticipo per il disagio recatovi.

-NA2 Staff.
Ho mandato anche a te screen ma non li hai presi e quindi li ho postati qui :\
Poi è normale che da war corpo faccio 3k di sibilo mentre un sura mi fa 4.5k di schiocco? E' normale che i corpo facciano cosi poco?
Comunque non sono le skill fidati.. perche ho provato schiocco su un altro sura e sono arrivato a 4.2k sempre in duello...
Ora ci sono 2 spiegazioni:
1. I cristalli danno troppa differenza in questo server e sarebbe meglio abbassare la % a 5 invece che a 10.
2. Qualcuno è moddato.. :\ Non dico che moddate ma i danni li vedete...

Ho mandato anche a te screen ma non li hai presi e quindi li ho postati qui :\
Poi è normale che da war corpo faccio 3k di sibilo mentre un sura mi fa 4.5k di schiocco? E' normale che i corpo facciano cosi poco?
Comunque non sono le skill fidati.. perche ho provato schiocco su un altro sura e sono arrivato a 4.2k sempre in duello...
Ora ci sono 2 spiegazioni:
1. I cristalli danno troppa differenza in questo server e sarebbe meglio abbassare la % a 5 invece che a 10.
2. Qualcuno è moddato.. :\ Non dico che moddate ma i danni li vedete...
Urca se no lì vediamo! .. :tafazzi:

È da eliminare proprio il 10% e mettere solo 1%, sia shoppabile che craftabile...
Ma cmq non sono sicuro che sia colpa dei cristalli.
E' colpa dei cristalli, ho fatto test io stesso, avevo cristallo da 10% (primo e ultimo fatto in game) e i danni erano questi, tranne annullare che non viene influenzato da nessun tipo di res o altro, anzi il suo danno aumenta anche arrivavo a fare 5.4 5.6 di annullo liscio.

No aspetta, paragoni sibilo a schiocco? Ma sei serio?
La skill più debole del corporale dovrebbe levare di più di schiocco?

E' colpa dei cristalli, ho fatto test io stesso, avevo cristallo da 10% (primo e ultimo fatto in game) e i danni erano questi, tranne annullare che non viene influenzato da nessun tipo di res o altro, anzi il suo danno aumenta anche arrivavo a fare 5.4 5.6 di annullo liscio.
In un fun pvp, un elemento che influenza cosi evidentemente i duelli, risse, war non deve esserci...

In un fun pvp, un elemento che influenza cosi evidentemente i duelli, risse, war non deve esserci...

- - - Updated - - -

Ho proposto allo staff di mettere cristallo craftabile anche in game solo da 10% e levare tutte le altre % sai quel'è stata la loro risposta?
''proposta inutile, i cristalli rimaranno così come sono non cambieremo nulla'' da Lorek, io la interpreto in questo modo
-nabbi del cazz* se non volete shoppare fatevi battere da quelli che shoppano-

Ma come mai è off? Ancora la ditta hosting che fa capricci?

Ho proposto allo staff di mettere cristallo craftabile anche in game solo da 10% e levare tutte le altre % sai quel'è stata la loro risposta?
''proposta inutile, i cristalli rimaranno così come sono non cambieremo nulla'' da Lorek, io la interpreto in questo modo
-nabbi del cazz* se non volete shoppare fatevi battere da quelli che shoppano-

Ma come mai è off? Ancora la ditta hosting che fa capricci?
Il significato è esattamente quello :asd:

No è che non mi sono mai preocupato di quale skill fosse piu forte o piu debole :\
Scusami è normale che ogni pg ha delle skill più forti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom