Lo so che è normale ma non mi sono mai preoccupato di sapere quali fosseroIl significato è esattamente quello
Scusami è normale che ogni pg ha delle skill più forti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so che è normale ma non mi sono mai preoccupato di sapere quali fosseroIl significato è esattamente quello
Scusami è normale che ogni pg ha delle skill più forti

Si all'inizio lo dicevo anche io, ma invece è cosi.
Bisogna calcolare che cristallo aumenta 10 dif spada spadone ecc e anche le res pg come res magia lampo fuoco ecc.
Io rimango dell'idea che il cristallo per chi lo shoppa viene avvantaggiato troppo, e consiglio allo staff d metterlo in game craftabile solo con 10% e levare tutte le altre %.

So come funziona ma fare un danno che è la meta se non 1/3 di quello che fa il tuo avversarioPerché dite cavolate? 4 han parlato e nemmeno uno che sa come funzioni cristallo..![]()
Lo dico una volta: cristallo aumenta del 10% (cristallo da 10% ovviamente) ogni bonus che avete nell'equip, chi ha fatto girare l'assurda cosa che aumenti di 10% effettivi le difese?
Perché ascoltate gente che non sa niente?
Come funziona cristallo?
60% difesa spada, spadone ecc? 60% + cristallo da 10% = 66% difesa spada, spadone ecc.
E così per tutti i bonus forniti dall'equipaggiamento, 8k di hp dati dall'equip? Bene, diventeranno 8.8k con cristallo..
40% mezzi? Bene, diventeranno 44%, 30% critici? Bene, diventeranno 33%..
Sommate un po' le cose, 6% di resistenza in più, 4 mezzi in più, è la stessa cosa di duellare in regni avversari dove si leva 10% in meno, vi fermate sugli 800 hp in più? Cosa che non si sente per una spadata critica in più? Vi soffermate sui 3% di critici in più? Sui 2% di trafiggenti in più?
Comunque cristallo aumenta solo i bonus inseriti con aggiungi bonus, quindi non sono da prendere in considerazione i critici del bracciale lacrime, i mezzi che da spada finale, i trafiggenti di collana lacrime ecc ecc.
Ora che ho spiegato come funziona, evitiamo di farmi leggere altre cavolate per stasera? °-°
P.S. andate a letto col sorriso, avete imparato qualcosa di nuovo..![]()

Ecco, quei danni non si spiegano con cristalli 10%Perché dite cavolate? 4 han parlato e nemmeno uno che sa come funzioni cristallo..![]()
Lo dico una volta: cristallo aumenta del 10% (cristallo da 10% ovviamente) ogni bonus che avete nell'equip, chi ha fatto girare l'assurda cosa che aumenti di 10% effettivi le difese?
Come funziona cristallo?
60% difesa spada, spadone ecc? 60% + cristallo da 10% = 66% difesa spada, spadone ecc.
E così per tutti i bonus forniti dall'equipaggiamento, 8k di hp dati dall'equip? Bene, diventeranno 8.8k con cristallo..
Sommate un po' le cose, 6% di resistenza in più, 4 mezzi in più, è la stessa cosa di duellare in regni avversari dove si leva 10% in meno, vi fermate sugli 800 hp in più? Cosa che non si sente per una spadata critica in più? Vi soffermate sui 3% di critici in più? Sui 2% di trafiggenti in più?
Comunque cristallo aumenta solo i bonus inseriti con aggiungi bonus, quindi non sono da prendere in considerazione i critici del bracciale lacrime, i mezzi che da spada finale, i trafiggenti di collana lacrime ecc ecc.
Ora che ho spiegato come funziona, evitiamo di farmi leggere altre cavolate per stasera? °-°

E allora come gli spieghi i danni? ho fatto la prova io stesso e i danni sono simili a quelli proposti negli screen precedenti.Perché dite cavolate? 4 han parlato e nemmeno uno che sa come funzioni cristallo..![]()
Come funziona cristallo?
No....Ma è on?![]()
Problemi...stanno cercando di risolvereCome mai?![]()
Da quanto sta off?Problemi...stanno cercando di risolvere
Da 15 20 minuti.Da quanto sta off?
Sapresti dirmi quando riapre? perchè siamo 3 nuovi pgDa 15 20 minuti.
Ma con il nuovo client si può usare lo switch? (nuovo client quello con autopatc).

Oramai ti consiglio di provare domattina.Sapresti dirmi quando riapre? perchè siamo 3 nuovi pg![]()
.Si...dagli un paio di giorni e risolveranno....è sempre un no-ip infondoE' ancora off..

Sei tu che ''commenti tanto per aumentare i messaggi'' poi manco lo avrai provato il server secondo meSi...dagli un paio di giorni e risolveranno....è sempre un no-ip infondo
Poi rivolto a tutti quelli che da pagine e pagine stanno criticando il server, fin ora lo avete elogiato e fatto passare per un server Top, quello che lo ha dossato mentre era no-ip (zEdoardo) perché era staffer in un server concorrente adesso lecca perché passa da una sponda all'altra. E' inutile che continuate a usare il topic per aumentare i "messaggi", questo server è e resterà cosi...Piatto, squilibrato, noioso ma sopratutto no-ip.
, noioso per chi non sa giocare , squilibrato ma dove?Il server è ancora piatto perchè lo staff non implementa o aggiunge quel pizzico di originalità che gli manca e che dovrebbe essere alla base di ogni fun pvp. Il server è squilbrato, ma lo squilibrio c'è tra chi shoppa e chi no visto che per fare un cristallo ci metti molto e non è sicuro che ti esca da 10%, invece chi lo shoppa lo ha da 10%. Ho già proposto allo staff in passato di mettere cristallo craftabile solo 10% e levare tutte le altre % anche perche chi lo shoppa lo shoppa perche non ha voglia di droppare scaglie.Si...dagli un paio di giorni e risolveranno....è sempre un no-ip infondo
Poi rivolto a tutti quelli che da pagine e pagine stanno criticando il server, fin ora lo avete elogiato e fatto passare per un server Top, quello che lo ha dossato mentre era no-ip (zEdoardo) perché era staffer in un server concorrente adesso lecca perché passa da una sponda all'altra. E' inutile che continuate a usare il topic per aumentare i "messaggi", questo server è e resterà cosi...Piatto, squilibrato, noioso ma sopratutto no-ip.

Solo 1?evangelion per dirti.. funziona un hack che non posso nominare. se mi fai pvt ti dico
-Rainbow aka Acqua
Solo 1?
Rimango dell'idea che tutti quelli che usano hack siano dei disagiati e il bello è che se li killi loro stessi ti dicono che usi cheat e cazzate varie...da quanto so si! a scompattare root etc non c'hi voglia, ma comunque chi sa toccare i client non ci mette niente ad entrare con gli hack. senza o con protezioni..
-Rainbow aka Acqua
Rimango dell'idea che tutti quelli che usano hack siano dei disagiati e il bello è che se li killi loro stessi ti dicono che usi cheat e cazzate varie...

Il suo nome inizia con la D ?esatto. io so pure chi usa hack. posso dire solo che 1 di questi é dei gialli
-Rainbow aka Acqua