NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Tu ti faresti doppi pg per fare punti kill in war? I punti kill si contano solo quelli effettuati nelle war.

No non lo farei anche perchè si vedrebbe,ho commentato pensando che ti riferivi a fare i kill nel villo,non avevi specificato poco fa che i kill erano solo in war nel commento di prima.
Comunque non sono un lua espertissimo quindi può essere che sbaglio,ma non c'è una funzione che permetta di fare i kill in solo quella mappa quindi non è un idea realizzabile.

No non lo farei anche perchè si vedrebbe,ho commentato pensando che ti riferivi a fare i kill nel villo,non avevi specificato poco fa che i kill erano solo in war nel commento di prima.
Comunque non sono un lua espertissimo quindi può essere che sbaglio,ma non c'è una funzione che permetta di fare i kill in solo quella mappa quindi non è un idea realizzabile.
Ti sbagli, si può fare.
Se non è possibile si possono aumentare i punti kill e mettere un limite di kill.
Per sempio per prnedere un item servono non so 2.500 3.000 kill, ma non si possono fare più di 1.000 kill al giorno, in questo modo anche chi fa il furbetto (se ha voglia di killare 3.000 volte un suo pg ) non potrà avere il premio prima degli altri.

Ti sbagli, si può fare.
Se non è possibile si possono aumentare i punti kill e mettere un limite di kill.
Per sempio per prnedere un item servono non so 2.500 3.000 kill, ma non si possono fare più di 1.000 kill al giorno, in questo modo anche chi fa il furbetto (se ha voglia di killare 3.000 volte un suo pg ) non potrà avere il premio prima degli altri.

e così chi lo fa in maniera pulita deve fare 1000 duelli al giorno e vincerli tutti pff easy...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Ti sbagli, si può fare.

Mi hai franteso credo,intendevo dire che non è possibile farlo proprio LATO SERVER, se inserisci il Kill System non puoi mettere che è solo per le war tra gilde ma che è per tutte le mappe quindi pure i villi, facendo cosi alcuni faranno doppio account e chi farà il furbetto sarà sempre in vantaggio a confronto di chi rispetta le regole,il furbetto non avrà nessun problema a killare il suo pg anche 10mila volte perchè esistono hack che rendono il tutto automatico.

Mi hai franteso credo,intendevo dire che non è possibile farlo proprio LATO SERVER, se inserisci il Kill System non puoi mettere che è solo per le war tra gilde ma che è per tutte le mappe quindi pure i villi, facendo cosi alcuni faranno doppio account e chi farà il furbetto sarà sempre in vantaggio a confronto di chi rispetta le regole,il furbetto non avrà nessun problema a killare il suo pg anche 10mila volte perchè esistono hack che rendono il tutto automatico.
In lato server si può fare una cosa del genere, anzi c'è un server che ha questo sistema.

In lato server si può fare una cosa del genere, anzi c'è un server che ha questo sistema.

Allora lo staff del server dovrà semplicemente accettare l'idea.
Per quanto ne so io anche se non sono un espertissimo di lua, non è possibile farlo , linka il server che ha questo sistema.

- - - Updated - - -

Sapete come mai è off?

L' item_proto è sballato.

Staranno a fare reset, perchè non avranno sicuramente pensato a fare un backup (anche se non ci si mette nulla a farlo ogni 5 minuti) :asd:

Staranno a fare reset, perchè non avranno sicuramente pensato a fare un backup (anche se non ci si mette nulla a farlo ogni 5 minuti) :asd:

Ci sono i backup automatici che lo fanno ogni tot. tempo che imposti tu non serve farlo ogni 5 minuti manualmente,non credo non lo abbiano inserito.

- - - Updated - - -

PS.
"when kill with pc.get_map_index() == index_of_war_map"

Non sono un lua espertissimo non conosco ancora numerose funzioni :asd:

Cos'è l'item proto? Li dentro ci sono tutte le informazioni sugli item in game.
Valori attacco armi, bonus base, se brillano, ecc ecc.
basta solo settare tt come prima

Comunque dateve na svegliata..fatevi due domande se alcuni playeer vi dicono che qualcuno usa hack... Ps anche io so chi usa hack dai gialli.....

Ma sapete cos'è l'item_proto? E' quello che gestisce l'upp, le armi e varie cose, appena arriva Evangelion e si ricorda cos'ha modificato si sistema, e quello non è un errore da reset.
PS.
"when kill with pc.get_map_index() == index_of_war_map"

Avevo accennato al problema della gente che parla per niente qualche pagina fa.. Vedo che è così in ogni pagina è.. °-°

Comunque dateve na svegliata..fatevi due domande se alcuni playeer vi dicono che qualcuno usa hack... Ps anche io so chi usa hack dai gialli.....

Basta che gli segnali i nomi,prendono l'ID del PG e guardano i Log e sanno chi usa hack o no.
Purtroppo non li possono bloccare ammenochè non diano un nuovo client :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom