NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[MENTION=206558]kaius[/MENTION] lo vedi come un controsenso perchè non capisci quello che volevo dire,l'unico hack disponibile è appunto il DMG che da quel che so (dato che ho provato) è stato fixato,per questo dico che l'unico è il DMG ma su NA non si può usare.

[MENTION=206558]kaius[/MENTION] lo vedi come un controsenso perchè non capisci quello che volevo dire,l'unico hack disponibile è appunto il DMG che da quel che so (dato che ho provato) è stato fixato,per questo dico che l'unico è il DMG ma su NA non si può usare.

io l'ho provato e funzionava.. dipende sempre da quanto sei capace a moddare i client

-Rainbow aka Acqua

[MENTION=179218]CaneDaCaccia[/MENTION] quello di lalaker1 non va stai tranquillo,anche perchè molta gente ne farebbe uso e francamente te ne accorgeresti,dato che il DMG è sgamabile subito..

[MENTION=205061]TheSmoker[/MENTION] off,ma sono arrivato ora e sinceramente non so il motivo. [MENTION=206558]kaius[/MENTION] magari funzioneranno anche altre hack ma non del "pvp" .

Mi sembra strano che in un fun pvp dove il passatempo principale sono le risse duelli e war non ci sia ancora il system kill.
Il system kill è un ottimo modo per intrattenere i player, si possono mettere premi ottenibili solo con i punti kill.
Consiglio di togliere i costumi dai metin e lasciare il drop di scaglie e pietre (alzando un po la %), e mettere i costumi ottenibili solo con i punti kill e mettere la durata del costume di 2 ore effettive (il tempo scala solo quando lo si indossa).
Ricordo a tutti e allo staff che il server è un fun pvp e quindi bisogna concentrarsi più sul pvp che sul pvm per far divertire i player e farlo più duraturo.
CONSIGLIO il server a chi fin ora non l'ha mai provato, ma dopo un pò ci si annoia o forza di fare duelli e risse, nemmeno le war non si fanno più perchè tutti i player stanno tutti dentro 2 o 3 gilde e nemmeno quelle 2 3 gilde fanno war.

Inserendo il Kill System 10/10 dei player di questo server farà un multi-account in modo tale da ottenere prima il premio.
Poi non ha senso il tuo commento sinceramente,
Metti KillSystem c'è solo PVP & RISSA.
Se fai solo PVP & RISSA ti annoi.
Deciditi o PVM o PVP. :asd:

Inserendo il Kill System 10/10 dei player di questo server farà un multi-account in modo tale da ottenere prima il premio.
Tu ti faresti doppi pg per fare punti kill in war? I punti kill si contano solo quelli effettuati nelle war.

Ultima modifica:
NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~...

Mi sembra strano che in un fun pvp dove il passatempo principale sono le risse duelli e war non ci sia ancora il system kill.
Il system kill è un ottimo modo per intrattenere i player, si possono mettere premi ottenibili solo con i punti kill.
Consiglio di togliere i costumi dai metin e lasciare il drop di scaglie e pietre (alzando un po la %), e mettere i costumi ottenibili solo con i punti kill e mettere la durata del costume di 2 ore effettive (il tempo scala solo quando lo si indossa).
Ricordo a tutti e allo staff che il server è un fun pvp e quindi bisogna concentrarsi più sul pvp che sul pvm per far divertire i player e farlo più duraturo.
CONSIGLIO il server a chi fin ora non l'ha mai provato, ma dopo un pò ci si annoia o forza di fare duelli e risse, nemmeno le war non si fanno più perchè tutti i player stanno tutti dentro 2 o 3 gilde e nemmeno quelle 2 3 gilde fanno war.

Io consiglierei anche di abbassare i membri gilda così da creare più gilde e quindi fare più War.

Per quanto riguarda il kill system sono d'accordo con lui.

Inviato da mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom