CaneDaCaccia
Utente Platinum
Il suo nome inizia con la D ?
non posso dirlo. ti dico solo che alcuni ninja fanno circa 4-5k in mezzo secondo
-Rainbow aka Acqua
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il suo nome inizia con la D ?
la tua frase è un contro senso, damage hack io lo vedo come un hack per il pvp poi non so te.Hack per il pvp non ci sono apparte il DMG hack,quindi evitate di scrivere cavolate..
Hack per il pvp non ci sono apparte il DMG hack,quindi evitate di scrivere cavolate..
Fidati non è l'unico hack che funge su new age.@kaius lo vedi come un controsenso perchè non capisci quello che volevo dire,l'unico hack disponibile è appunto il DMG che da quel che so (dato che ho provato) è stato fixato,per questo dico che l'unico è il DMG ma su NA non si può usare.
[MENTION=206558]kaius[/MENTION] lo vedi come un controsenso perchè non capisci quello che volevo dire,l'unico hack disponibile è appunto il DMG che da quel che so (dato che ho provato) è stato fixato,per questo dico che l'unico è il DMG ma su NA non si può usare.
[MENTION=179218]CaneDaCaccia[/MENTION] quello di lalaker1 non va stai tranquillo,anche perchè molta gente ne farebbe uso e francamente te ne accorgeresti,dato che il DMG è sgamabile subito..
No, sono quasi 12 ore che è off.Scusate se vi interrompo.. <.< E' on? ahah
Mi sembra strano che in un fun pvp dove il passatempo principale sono le risse duelli e war non ci sia ancora il system kill.
Il system kill è un ottimo modo per intrattenere i player, si possono mettere premi ottenibili solo con i punti kill.
Consiglio di togliere i costumi dai metin e lasciare il drop di scaglie e pietre (alzando un po la %), e mettere i costumi ottenibili solo con i punti kill e mettere la durata del costume di 2 ore effettive (il tempo scala solo quando lo si indossa).
Ricordo a tutti e allo staff che il server è un fun pvp e quindi bisogna concentrarsi più sul pvp che sul pvm per far divertire i player e farlo più duraturo.
CONSIGLIO il server a chi fin ora non l'ha mai provato, ma dopo un pò ci si annoia o forza di fare duelli e risse, nemmeno le war non si fanno più perchè tutti i player stanno tutti dentro 2 o 3 gilde e nemmeno quelle 2 3 gilde fanno war.

Tu ti faresti doppi pg per fare punti kill in war? I punti kill si contano solo quelli effettuati nelle war.
Inserendo il Kill System 10/10 dei player di questo server farà un multi-account in modo tale da ottenere prima il premio.
Poi non ha senso il tuo commento sinceramente,
Metti KillSystem c'è solo PVP & RISSA.
Se fai solo PVP & RISSA ti annoi.
Deciditi o PVM o PVP.
No, item_proto sballato,Dedicato scaduto?![]()
.
)Mi ricorda qualcosa e.e Già vista questa scenaNo, item_proto sballato,.

Mi sembra strano che in un fun pvp dove il passatempo principale sono le risse duelli e war non ci sia ancora il system kill.
Il system kill è un ottimo modo per intrattenere i player, si possono mettere premi ottenibili solo con i punti kill.
Consiglio di togliere i costumi dai metin e lasciare il drop di scaglie e pietre (alzando un po la %), e mettere i costumi ottenibili solo con i punti kill e mettere la durata del costume di 2 ore effettive (il tempo scala solo quando lo si indossa).
Ricordo a tutti e allo staff che il server è un fun pvp e quindi bisogna concentrarsi più sul pvp che sul pvm per far divertire i player e farlo più duraturo.
CONSIGLIO il server a chi fin ora non l'ha mai provato, ma dopo un pò ci si annoia o forza di fare duelli e risse, nemmeno le war non si fanno più perchè tutti i player stanno tutti dentro 2 o 3 gilde e nemmeno quelle 2 3 gilde fanno war.
Inserendo il Kill System 10/10 dei player di questo server farà un multi-account in modo tale da ottenere prima il premio.
Poi non ha senso il tuo commento sinceramente,
Metti KillSystem c'è solo PVP & RISSA.
Se fai solo PVP & RISSA ti annoi.
Deciditi o PVM o PVP.