NabbHackeR
Utente Platinum
Gli shamani intelligenti non usano le pozioni verdi, quella proposta la butterei subito 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ahahaha sono proprio egoista, vbb però ridurrebbe il lag anche ai war e altre classi poiché più buff hai più lagga e vale anche il contrario.Praticamente si salvano solo i ninja con sta cosa.. °-°
Puoi loggare lo stessoQualcuno ha notato qualche problema con la registrazione? Ho provato varie volte a registrare un account e mi esce sempre questo errore:
La mail non è stata inviata. Se il problema si ripresenta contatta il supporto.
L'errore è il seguente: SMTP connect() failed.

167 perle bianche 83 perle blu e 32 rosse e pugnali senz'anima ancora +6.....ste cose fanno perdere la voglia di giocare...
Oppure fattore s f i g aIo ho fallito 30 volte di seguito lo spadone a +8.
Diciamo che a volte sembra che l'up sia '' buggato '', i don't know.

Si, hai ragione a volte l'upp sembra buggato.Io ho fallito 30 volte di seguito lo spadone a +8.
Diciamo che a volte sembra che l'up sia '' buggato '', i don't know.
lag di annullo è un bug che esiste da quando ha aperto metin2. non si puó fixare. è come il ninja arco maschio.
-Rainbow
per il fatto dell'up non mi pare sia difficile (ho 7 equip) + il sura am da rissa e lo shamy drago da buffer/rissa rigorosamente +9
certo ci è voluto non 30 minuti a fare tutto però non è che è stato difficile e mi sono pure rimaste x200 perle per tipo.. fate voiHai sicuramente scaricato quello con la grafica un po' più dettagliata e avrai messo la patch dello switchbot, togli quella patch oppure riestrai direttamente quel client e riprova..Non mi fa aprire il client.. mi da un errore! come devo fare?!?!
Ma ovvio....devo essere sincero,non vale la pena giocare qui drop scaglie è qualcosa di osceno,i costumi che durano solo 24h e nemmeno effettive,la possibilità di beccare cristallo 10% è alquanto remota e dura comunque 2h...
Peccato poteva essere un bel passatempo vorrà dire che dovrò trovare un altro server...
Se lo staff migliorerà queste cose sarò felice di tornare
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

. Altrimenti tocca rifare da 0 e resettare tutto, o peggio stravolgere la natura del server old...sai le risate 

Il fatto è che vi lamentate tanto,se non vi piace non giocateci bha..![]()
Mi sembra strano che in un fun pvp dove il passatempo principale sono le risse duelli e war non ci sia ancora il system kill.
Il system kill è un ottimo modo per intrattenere i player, si possono mettere premi ottenibili solo con i punti kill.
Consiglio di togliere i costumi dai metin e lasciare il drop di scaglie e pietre (alzando un po la %), e mettere i costumi ottenibili solo con i punti kill e mettere la durata del costume di 2 ore effettive (il tempo scala solo quando lo si indossa).
Ricordo a tutti e allo staff che il server è un fun pvp e quindi bisogna concentrarsi più sul pvp che sul pvm per far divertire i player e farlo più duraturo.
CONSIGLIO il server a chi fin ora non l'ha mai provato, ma dopo un pò ci si annoia o forza di fare duelli e risse, nemmeno le war non si fanno più perchè tutti i player stanno tutti dentro 2 o 3 gilde e nemmeno quelle 2 3 gilde fanno war.