NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli shamani intelligenti non usano le pozioni verdi, quella proposta la butterei subito :asd:

Qualcuno ha notato qualche problema con la registrazione? Ho provato varie volte a registrare un account e mi esce sempre questo errore:
La mail non è stata inviata. Se il problema si ripresenta contatta il supporto.
L'errore è il seguente: SMTP connect() failed.

Qualcuno ha notato qualche problema con la registrazione? Ho provato varie volte a registrare un account e mi esce sempre questo errore:
La mail non è stata inviata. Se il problema si ripresenta contatta il supporto.
L'errore è il seguente: SMTP connect() failed.
Puoi loggare lo stesso

- - - Updated - - -

Uno in game sta usando bug lama, ma è bannabile?
In tal caso ecco lo screen :D
9uxh7k.png

167 perle bianche 83 perle blu e 32 rosse e pugnali senz'anima ancora +6.....ste cose fanno perdere la voglia di giocare...

167 perle bianche 83 perle blu e 32 rosse e pugnali senz'anima ancora +6.....ste cose fanno perdere la voglia di giocare...

o.o
Ma solo voi avete questi problemi D:
Io mi son fatto i senz'anima anche da exp :asd:
Di media vanno via 15/20 perle bianche per uppare un item a +9

( ho 2 spade sura, 7 pugnali, 2 campane e 2 ventagli)

Io ho fallito 30 volte di seguito lo spadone a +8.
Diciamo che a volte sembra che l'up sia '' buggato '', i don't know.

Io ho fallito 30 volte di seguito lo spadone a +8.
Diciamo che a volte sembra che l'up sia '' buggato '', i don't know.
Si, hai ragione a volte l'upp sembra buggato.
Io di solito quell'arma la butto per terra o la regalo, tanto non salirà mai a +9.

- - - Updated - - -

Passata una settimana : 0 cambiamenti.
Server morto ormai.

è più bella la ninja arco femmina in tutto e per tutto :D per il fatto dell'up non mi pare sia difficile (ho 7 equip) + il sura am da rissa e lo shamy drago da buffer/rissa rigorosamente +9 :asd: certo ci è voluto non 30 minuti a fare tutto però non è che è stato difficile e mi sono pure rimaste x200 perle per tipo.. fate voi

devo essere sincero,non vale la pena giocare qui drop scaglie è qualcosa di osceno,i costumi che durano solo 24h e nemmeno effettive,la possibilità di beccare cristallo 10% è alquanto remota e dura comunque 2h...
Peccato poteva essere un bel passatempo vorrà dire che dovrò trovare un altro server...
Se lo staff migliorerà queste cose sarò felice di tornare

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

devo essere sincero,non vale la pena giocare qui drop scaglie è qualcosa di osceno,i costumi che durano solo 24h e nemmeno effettive,la possibilità di beccare cristallo 10% è alquanto remota e dura comunque 2h...
Peccato poteva essere un bel passatempo vorrà dire che dovrò trovare un altro server...
Se lo staff migliorerà queste cose sarò felice di tornare

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Ma ovvio....
Adattare un no-ip e farlo diventare dedicato mica è da tutti. Io l'ho detto che andava a p.... quando ho visto lo staff dare retta ai player.
In 15 giorni di start, sono stati tolti i dungeon ( perché buggati ), è stato stravolto il pvp (perchè squilibrato), è stato reso pappapronta (per non perdere i player), sono state toccate le skill, cosa che in un old-style è a parer mio assurda. Come vuoi pretendere che non annoi o che sia settata la difficoltà a cavolo?...Adesso queste cose che hai elencato danno il colpo di grazia :asd:
Spero che qualche anima buona abbiamo shoppato all'inizio per mantenere il server, perché se a 15 giorni già è messo cosi, non oso immaginare come arriva a 3 mesi :asd:. Altrimenti tocca rifare da 0 e resettare tutto, o peggio stravolgere la natura del server old...sai le risate :D

L'avevo detto a start server che era un flop senza implementazioni aggiuntive e con quel metodo di rissa..mi viene da dire: aggiungete i 6/7 droppabili, magari ci viene più gente. (non sto scherzando).
si potrebbe fare un sondaggio! voi che ne pensate?

-Rainbow aka Acqua

Il fatto è che vi lamentate tanto,se non vi piace non giocateci bha.. ;)

ma una volta che hai fatto tutti i pg full e dopo che in rissa bastano 2 pg per shottarti (con lo hamy drago reggo 3-4 pg) non ti scocci? con i 6/7 c'è più strategia. se poi lo volete così penso che n'altra 10 di giorni e si svuota!

-Rainbow aka Acqua

ma già non loggo da 4 giorni, non c'è bisogno che me lo dici.. si sta svuotando il server. i primi 4 giorni laggava pure dai gialli.

-Rainbow aka Acqua

Mi sembra strano che in un fun pvp dove il passatempo principale sono le risse duelli e war non ci sia ancora il system kill.
Il system kill è un ottimo modo per intrattenere i player, si possono mettere premi ottenibili solo con i punti kill.
Consiglio di togliere i costumi dai metin e lasciare il drop di scaglie e pietre (alzando un po la %), e mettere i costumi ottenibili solo con i punti kill e mettere la durata del costume di 2 ore effettive (il tempo scala solo quando lo si indossa).
Ricordo a tutti e allo staff che il server è un fun pvp e quindi bisogna concentrarsi più sul pvp che sul pvm per far divertire i player e farlo più duraturo.
CONSIGLIO il server a chi fin ora non l'ha mai provato, ma dopo un pò ci si annoia o forza di fare duelli e risse, nemmeno le war non si fanno più perchè tutti i player stanno tutti dentro 2 o 3 gilde e nemmeno quelle 2 3 gilde fanno war.

Mi sembra strano che in un fun pvp dove il passatempo principale sono le risse duelli e war non ci sia ancora il system kill.
Il system kill è un ottimo modo per intrattenere i player, si possono mettere premi ottenibili solo con i punti kill.
Consiglio di togliere i costumi dai metin e lasciare il drop di scaglie e pietre (alzando un po la %), e mettere i costumi ottenibili solo con i punti kill e mettere la durata del costume di 2 ore effettive (il tempo scala solo quando lo si indossa).
Ricordo a tutti e allo staff che il server è un fun pvp e quindi bisogna concentrarsi più sul pvp che sul pvm per far divertire i player e farlo più duraturo.
CONSIGLIO il server a chi fin ora non l'ha mai provato, ma dopo un pò ci si annoia o forza di fare duelli e risse, nemmeno le war non si fanno più perchè tutti i player stanno tutti dentro 2 o 3 gilde e nemmeno quelle 2 3 gilde fanno war.

concordo!! system kill pure lo dissi che serviva..

-Rainbow aka Acqua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom