Tranquillo si lamentavano anche così.Sinceramente ero serioalmeno cosi non avrebbero più niente di qui lamentarsi :megawtf:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquillo si lamentavano anche così.Sinceramente ero serioalmeno cosi non avrebbero più niente di qui lamentarsi :megawtf:
Se eri serio ce da preoccuparsi ancora di più
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Tranquillo si lamentavano anche così.
Ragionate un po' vi lamentate perché il nero è troppo over powa , vi lamentate perché lo shamano non fa una ceppa, vi lamentate perché il mentale con 2 skill oneshotta in rissa, la mia è la soluzione ideale °-° facendo tutti lo stesso danno non avrete più da lamentarvi, è li si che si vedrebbe la bravura di un player....
ma che pazzo significa?Pietra oscura ha un cooldown di 27 secondi sibilo 12 perciò io nello stesso tempo in cui mi lanci 1 pietra e aspetti la seconda ti faccio 2 sibili e secondo il tuo calcolo 1k pietra dovrebbe essere uguale a 2k di sibilo...Se contiamo prote 1.4 -.-
Facendo così sai come arano i cura?Hanno cooldown di pochi secondi e facendo sempre 1k ti sfasciano prima che tu possa fare il 2 giro di skill perché loro sono già al 5
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Esattamente e futto calcolato su metin perche dovinare il tutto ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ovviamente anche curare viene abbassata tipo dovrebbere curare anche essa 1k 2k al massimo .....ti fai full magia + ripetizione e vedrai che non sarai lento a skillare inoltre ricordo che un corpo/am spada stessa cosa per nero stessa cosa per ninja ....ma che pazzo significa?Pietra oscura ha un cooldown di 27 secondi sibilo 12 perciò io nello stesso tempo in cui mi lanci 1 pietra e aspetti la seconda ti faccio 2 sibili e secondo il tuo calcolo 1k pietra dovrebbe essere uguale a 2k di sibilo...Se contiamo prote 1.4 -.-
Facendo così sai come arano i cura?Hanno cooldown di pochi secondi e facendo sempre 1k ti sfasciano prima che tu possa fare il 2 giro di skill perché loro sono già al 5
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Se non hanno difesa campana è normalissimo che leva di più. Sullo spadone hai perfettamente ragione. Poi considera che annullare non risente di difese normali tipo spada e magia.shamy drago che a campanate leva di piu del war corpo, la spada che leva piu dello spadone..annullo che leva di piu di schiocco...uhm...
OMG Annullo è una abilità magica quindi c'è res magia. Rigurado alla difesa campana è una favola quellaSe non hanno difesa campana è normalissimo che leva di più. Sullo spadone hai perfettamente ragione. Poi considera che annullare non risente di difese normali tipo spada e magia.

Sisi metti res magia per annullo PWHAHAHAAHAHA. Una favola? Levano 300 liscio a campanata da full difesa campana.OMG Annullo è una abilità magica quindi c'è res magia. Rigurado alla difesa campana è una favola quella![]()
il danno della skill si basa anche sul attacco magico -(40 +2*lv + 2*iq+(5*iq + 5*mwep + number(50,100) )*ar*k) il set è cosinderato come una skill COMPUTE_MAGIC_DAMAGE e si basa sul attacco baseSisi metti res magia per annullo PWHAHAHAAHAHA. Una favola? Levano 300 liscio a campanata da full difesa campana.
Mi chiedo se giochi a metin o minecraft
OMG Annullo è una abilità magica quindi c'è res magia. Rigurado alla difesa campana è una favola quella![]()
Esatto, difesa magia è completamente inutile con annullo, il danno di annullo è ridotto solo da protezione dei sura neri e non si può potenziare se non con danni abilità..
Voi sottovalutate tropo annullare, io la considero una delle skil più forti...
anullare non potrà mai fare 6k come la penetrazione del mentale 
Non ho detto la più forte, ma devi tener conto che comunque su penetrazione c'e difesa spada/spadone, per annullare no. Non devi considerare solo i danni. Considera anche il tempo di ricarica e la probabilità di fallirla o meno.anullare non potrà mai fare 6k come la penetrazione del mentale
![]()
Ok grazie!!No, siamo on.
-NA2 Staff.
tornei pvp?Ore 16:00, GARA OX!
-NA2 Staff.
tornei pvp?