NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, quel che loro intendono è che anche i primi giorni di server, per loro in rissa si moriva subito e durava poco:

Questa è la rissa nell'ufficiale, si muore all'esatta frequenza.

Se poi preferite questa: https://www.youtube.com/watch?v=98net6yZmC0 dove per uccidere dovete fare 12 v 1 per 3 minuti contenti voi..

Io sinceramente preferisco la rissa del video in questione, dove l'organizzazione è TUTTO

i 6/7 invece so buoni, per voi che volete il server uguale all'italiano va bene questo, ma per chi ha un pô di testa capisce che i 6/7 so buoni. (non solo vs e res pg)

-Rainbow

i 6/7 invece so buoni, per voi che volete il server uguale all'italiano va bene questo, ma per chi ha un pô di testa capisce che i 6/7 so buoni. (non solo vs e res pg)

-Rainbow
Come 6 & 7 non metteranno res pg o forte vs pg, ma se mettono hp, valore attacco, critici e trafiggenti secondo te non va a creare qualche squilibrio?

Io farei in modo che tutti i pg facessero :asd: solo 1k di danno ..........Sura am 1k di schiocco 1k di anullo 1k di vortex ......Sura nero 1k di pietra 1k di spirito fiamma 1k di colpo oscuro 1k di 500 di spirito Corpo 1k di vortex 1k di spadate 1k di sibillo 1k di taglio Mentale 1k di penetrazione con spada/ 3 con spadone 1k di pestone/2 con spadone 1k di colpo/2 con spadone 1k di colpire/2 con spadone CaC 1k di tranello/3 con camuffo fatto bene 1k di attacco velox 1k nuvola 1.5k di vortice pugnale Arco 1k di freccia fuoco 1k di tiro 1k di velenosa 1k di pioggia Drago 1k di ruggito 1k di talismano 1k di tiro Cura 1k evocare e le altre skill non le ricordo :( ...........Ovviamente questo danno andrebbero fatti solo in pvp 1 vs 1 ...........AH è protezione del sura nero non dovrebbe influenzare tanto dovrebbe solo ridure di 300 tipo da 1k a 700 :asd:

Io farei in modo che tutti i pg facessero :asd: solo 1k di danno ..........Sura am 1k di schiocco 1k di anullo 1k di vortex ......Sura nero 1k di pietra 1k di spirito fiamma 1k di colpo oscuro 1k di 500 di spirito Corpo 1k di vortex 1k di spadate 1k di sibillo 1k di taglio Mentale 1k di penetrazione con spada/ 3 con spadone 1k di pestone/2 con spadone 1k di colpo/2 con spadone 1k di colpire/2 con spadone CaC 1k di tranello/3 con camuffo fatto bene 1k di attacco velox 1k nuvola 1.5k di vortice pugnale Arco 1k di freccia fuoco 1k di tiro 1k di velenosa 1k di pioggia Drago 1k di ruggito 1k di talismano 1k di tiro Cura 1k evocare e le altre skill non le ricordo :( ...........Ovviamente questo danno andrebbero fatti solo in pvp 1 vs 1 ...........AH è protezione del sura nero non dovrebbe influenzare tanto dovrebbe solo ridure di 300 tipo da 1k a 700 :asd:
Ma di cosa ti fai?

Ultima modifica:
Sura am più forti di prima? Portamene uno che mi killa......

Io 2 volte su 6.. °-° Ma effettivamente gli AM sono leggermente svantaggiati contro i neri al momento, mi faccio arma vs sura e poi rifacciamo, voglio vedere che cambia.. u.u

- - - Updated - - -

Ho sempre vinto una serie da 5-10 contro chiunque, il che fa di me il migliore del precedente e del nuovo newage.

Esagerato.. :asd:

- - - Updated - - -

Ho lasciato perchè quando i valori cambiano, cambia tutto, ovviamente mi riferisco alle altre razze.

Purtroppo troppa gente non sapeva duellare e allora dava la colpa al pvp settato male, vedevi shamy drago che si lamentavano e poi duellavano solo a skill, ninja cac che pensano che l'unico modo di fare combo vortice sia pugnalate + vortice, shamy cura e ninja arco che stavano immobili durante i duelli, mentali che non davano spadate, neri che non davano spadate... L'incompetenza più totale.. °-°

Amico non so che roba usi, ma spero che ne hai un po pure per me (te la pago quanto vuoi:lol:)

Meno male che nel mondo di metin c'è chi crepa come te, altrimenti Nabb e FiDo non si divertirebbero.. ;)
Lacroix, ricordati questo nome, è il nick del sura nero che ti ha fatto il sedere nero vs nero.
Nabb per descrivervi uso la prima parola che hai scritto toglieldo le O : BM.

Pesante :asd:

Lacroix, ricordati questo nome, è il nick del sura nero che ti ha fatto il sedere nero vs nero.
Nabb per descrivervi uso la prima parola che hai scritto toglieldo le O : BM.

Pesante :asd:

Pff, capirai quanto me ne frega di uno che mi ha battuto (sempre se è vero.. ;) ) un pg incompleto, vantati pure.. o.o Puoi lasciarmi il nome del tuo attuale pg? Appena finisco col lavoro vengo a casa e duelliamo un po.. :)

Pff, capirai quanto me ne frega di uno che mi ha battuto (sempre se è vero.. ;) ) un pg incompleto, vantati pure.. o.o Puoi lasciarmi il nome del tuo attuale pg? Appena finisco col lavoro vengo a casa e duelliamo un po.. :)

Invece a me sorprende che tu gli risponda :\..............

- - - Updated - - -

Fino a ieri ne facevo 5 insieme :patt: oggi mi levano 10k a botta...sembra una cosa logica

Ma quale staffer e staffer -.-
Allora scusa :\ bhè non credo che farebbero modifiche a pazzo senza dirlo ai player :patt: ...rivedi bene l'equip :\ magari ti manca qualche pezzo magari eri buffato

- - - Updated - - -

@Ev4ng3lion avete modificato Azreal?

Sempre qua a lamentarvi!
Comunque il server è venuto bene
Complimenti.

Player invece, dormite proprio, in 200 in una gilda e poi 10 gilde da 5/6/7/8 pg..

Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom