non mi è arrivata la mail di conferma non è nella casella spam <.< che devo fare ? D:
Non c'e bisogno di accettare l'email puoi loggare anche cosi ma dopo vai sul sito è logghi con l'account del game cosi recuperi il codice cancellazione pg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non mi è arrivata la mail di conferma non è nella casella spam <.< che devo fare ? D:
Tipo anche le votazioni monarca? ò.ò Non era niente di che ma era sempre un evento.. ò.ò si dovevano fare se non mi sbaglio 2-3 giorni fa ma poi boh, non si è saputo più niente.Tranquilli, nei prossimi giorni avrete qualcos'altro da fare, non vi abbandoniamo.
Non devi buggarlo, devi farlo da terra. Se puoi fallo insieme ad un amico, che si killa facile.Server fatto bene. Unica pecca: Azrael veramente impossibile da fare. Anche se lo buggi di lancia lontano e non muore mai,
Server fatto bene. Unica pecca: Azrael veramente impossibile da fare. Anche se lo buggi di lancia lontano e non muore mai,
Server fatto bene. Unica pecca: Azrael veramente impossibile da fare. Anche se lo buggi di lancia lontano e non muore mai,
Azrael non ė impossibile da killare...
Azrael non ė impossibile da killare...
Chi sei in game?
Non mi inserisco nelle "persone giuste" che ho citato, non sono un granché.
................ Ma sbaglio oppure i player diminuiscono? ç°°çSempre gli stessi...Usasse l'immaginazione almeno................ Ma sbaglio oppure i player diminuiscono? ç°°ç
Sempre gli stessi...
-NA2 Staff.
Usasse l'immaginazione almeno![]()
Mi son basato più sui commenti su inforge datosi che i commenti a questo server sono diminuiti ç_çSempre gli stessi...
-NA2 Staff.
Cioè? °-°
che in game di chiami FD oppure FDM ( Figo da morire°-°)
Non mi chiamo mica FD.. °-°
F.D o F.D. non ricordo...
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Non si può mettere il punto nei nomi.. °-°
Mi chiamo FDbianco col sura bianco e FDnero col sura nero..![]()
qualcuno ha cristalli 10% se si contattatemi e skype del gf jinkate com'è?
Non si può mettere il punto nei nomi.. °-°
Mi chiamo FDbianco col sura bianco e FDnero col sura nero..![]()

Cosa? °-°io ve l'avevo detto (cit.)
-Rainbow
Stiamo avviando un progetto di rinnovamento:
-Verrà aumentato il livello massimo (da decidere, non supererà di certo il 115);
-Inserita una mappa exp;
-Inserita una mappa drop;
-Nuovo set gioielli (probabilmente useremo i beta dell'ita), i bonus non saranno assolutamente resistenze e forte vs razze, ma bonus che renderanno più personalizzabili i pg (come ad esempio, critici, trafiggenti, velocità magia ecc..niente mezzi o res magia);
-I pet avranno bonus diversi tra loro che verranno settati sempre in base a numerosi test che andremo a fare;
-Rivedremo i valori delle armi per rendere il pvp più equilibrato.
Il tutto in funzione di ritornare allo splendore di un tempo.
Inoltre stiamo sbuggando il torneo pvp automatizzato (che verrà organizzato due volte al giorno circa), e la war tra regni.
Ps: le modifiche saranno apportate sempre tenendo conto che il server è un fun; non avranno quindi una difficoltà esorbitante, ma da come vi siete accertati in questi giorni, se non c'è più nulla da fare la noia comincia a farsi sentire.
Stay Tuned.
-NA2 Staff.