NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non mi è arrivata la mail di conferma non è nella casella spam <.< che devo fare ? D:

Non c'e bisogno di accettare l'email puoi loggare anche cosi ma dopo vai sul sito è logghi con l'account del game cosi recuperi il codice cancellazione pg

Server fatto bene. Unica pecca: Azrael veramente impossibile da fare. Anche se lo buggi di lancia lontano e non muore mai,

Dicono che con un mentale + buff si fa da terra °-° ......... oppure vai con un war corpo + auto + estasi a P + ovviamente buffato ò.ò= Azreal spacciato datosi che non gli darai la possibilità di muoversi con auto°-°

Server fatto bene. Unica pecca: Azrael veramente impossibile da fare. Anche se lo buggi di lancia lontano e non muore mai,
:megaomg: Azrael non ė impossibile da killare...
Io con il dropper ne ho killati 10 da solo e una ventina con i miei amici.. :\

- - - Updated - - -

:megaomg: Azrael non ė impossibile da killare...
Io con il dropper ne ho killati 10 da solo e una ventina con i miei amici.. :\

io ve l'avevo detto (cit.)

-Rainbow
Cosa? °-°

E' un fun pvp, cosa pretendi? E un minimo di difficoltà c'è ( quando era più difficile tutti a lamentarsi asd)
Implementare qualcosa subito non ha senso, fanno bene ad aspettare un poco ( con questo non dico che devono aspettare settimane).

Novità sulla vecchietta? Ora è possibile sposarsi o no? <.<

Stiamo avviando un progetto di rinnovamento:
-Verrà aumentato il livello massimo (da decidere, non supererà di certo il 115);
-Inserita una mappa exp;
-Inserita una mappa drop;
-Nuovo set gioielli (probabilmente useremo i beta dell'ita), i bonus non saranno assolutamente resistenze e forte vs razze, ma bonus che renderanno più personalizzabili i pg (come ad esempio, critici, trafiggenti, velocità magia ecc..niente mezzi o res magia);
-I pet avranno bonus diversi tra loro che verranno settati sempre in base a numerosi test che andremo a fare;
-Rivedremo i valori delle armi per rendere il pvp più equilibrato.

Il tutto in funzione di ritornare allo splendore di un tempo.
Inoltre stiamo sbuggando il torneo pvp automatizzato (che verrà organizzato due volte al giorno circa), e la war tra regni.

Ps: le modifiche saranno apportate sempre tenendo conto che il server è un fun; non avranno quindi una difficoltà esorbitante, ma da come vi siete accertati in questi giorni, se non c'è più nulla da fare la noia comincia a farsi sentire.

Stay Tuned.

-NA2 Staff.

Stiamo avviando un progetto di rinnovamento:
-Verrà aumentato il livello massimo (da decidere, non supererà di certo il 115);
-Inserita una mappa exp;
-Inserita una mappa drop;
-Nuovo set gioielli (probabilmente useremo i beta dell'ita), i bonus non saranno assolutamente resistenze e forte vs razze, ma bonus che renderanno più personalizzabili i pg (come ad esempio, critici, trafiggenti, velocità magia ecc..niente mezzi o res magia);
-I pet avranno bonus diversi tra loro che verranno settati sempre in base a numerosi test che andremo a fare;
-Rivedremo i valori delle armi per rendere il pvp più equilibrato.

Il tutto in funzione di ritornare allo splendore di un tempo.
Inoltre stiamo sbuggando il torneo pvp automatizzato (che verrà organizzato due volte al giorno circa), e la war tra regni.

Ps: le modifiche saranno apportate sempre tenendo conto che il server è un fun; non avranno quindi una difficoltà esorbitante, ma da come vi siete accertati in questi giorni, se non c'è più nulla da fare la noia comincia a farsi sentire.

Stay Tuned.

-NA2 Staff.

lo chiedemmo all'inizio di rivalutare armi e pet e lo fate dopo quasi un mese di server on? >.>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom