NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caro lorek da quanto tempo ti si dice di controllare il povero danno dei drago?? e tu stesso lo confermasti qualche pagina passata,non era giusto che questa notizia venisse data da un componente dello staff invece che farla dare ad un player normale"forse" non credi??

A questo punto credo che sikh abbia ragione quando sostiene che nabbo faccia ancora parte dello staff(ora forse non più)
Veramente più che dare una notizia, Nabb si è lamentato o.o

Non è che ci vuol molto :
- vedo che il danno è cambiato
- chiedo allo staff
- staff risponde che ha potenziato / depotenziato
- rispondo

Ultima modifica:
Questa è una notizia bella è buona ,anche perche' nessuno si era accorto di questo fatto ,tu se vuoi lamentarti lo fai in privato ,se lo fai in un forum la leggono tutti la notizia o lamentela, è quindi diventa di dominio pubblico miei cari.

E altrettanto vero questo fatto, qui si parla di 150 persone che non si sono accorte di nulla, è di conseguenza hai ragione su questo , d'altra parte l'esperto sei tù io non sono altro che uno di quei 150 players( nabbi) che pensano solo a fare risse e altro.

davvero?? quindi i scudi del 60 non valgono piu niente? tanto la differenza è di 3 % no?
Beh insomma, io preferisco gli scudi del 61 in pvp °-°

Questa è una notizia bella è buona ,anche perche' nessuno si era accorto di questo fatto ,tu se vuoi lamentarti lo fai in privato ,se lo fai in un forum la leggono tutti la notizia o lamentela, è quindi diventa di dominio pubblico miei cari.

Dallo screen risulta che prima Nabb ha chiesto in privato, insoddisfatto della risposta ha scritto qui per avvertire tutti.

E' da testare, perchè anche io ricordo che in pvp gli scudi del 61 restavano i top.
Uno legge "res abilità" ed è convinto che quello sia il migliore in pvp, poi si lamenta perchè un war o un ninja gli fanno 4k a spadata/pugnalata :\
E' da capire se 20% res razza sia migliore o peggiore di 17% res medi e abilità.
Per me lo scudo del 61 resta il migliore in pvp.

Facile vincere in numero maggiore almeno cosi vedo dal video .......... PS [MENTION=177197]Hamas[/MENTION] la canzone nome :\

- - - Updated - - -
[MENTION=177197]Hamas[/MENTION] la canzone

- - - Updated - - -

E comunque quelli non sanno lavorare in gruppo uno stava di la l'altro si faceva i cazzi sua n'altro si grattava ....invece voi eravate uniti ..--

Cercasi un piccolo staffer, daot che ci son scomparse 2 vittorie dalla classifica (Y)

P.s. tralasciamo che gli HappyMilf ci sfidano e non entrano in war per farci fare un pareggio, ma vabbè

Meglio scudi del 61.. :oddio:

- - - Updated - - -

Si infatti, basta che trovino altre 2 occasioni in cui sono in numero più alto degli avversari, non è difficilissimo.. :asd:

Le tue frecciatine mi son indifferenti, dato che se vai un po indietro abbiamo vinto war anche in minoranza senza problemi ;)

P.s. le war si vincono anche con 4-5 in meno, sappilo

Ma vergogna non si dicono queste cose loro sono OP anche a pari numero °-°

https://www.youtube.com/channel/UCwnGIP5sJ08OGNUj9XRkKLg dai fatti un giro sui video, guardati le war a pari numero almeno ti stai zitto su ;)

Unite altre 4-5 gilde dai gialli, oppure gildate di nuovo tutto il villo blu come oggi su...

P.s. non so chi sei in gioco, era per far notare che ogni giorno creano una nuova gilda, se sono in 5 in meno son problemi loro, non nostri.

E ripeto, le war si vincono anche con 4-5 in meno ;) e non spiego neanche il motivo, non vorrei umiliare troppa gente..

Le war si vincono anche con più di 4 5 membri in meno, ieri sera abbiamo fatto AngelOfChaos contro ArmataRossa, loro erano 17 noi 10 e abbiamo vinto per quasi 20 kill di vantaggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom