NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti Jin intendeva prima che si passasse in dedicato, da quando siamo in dedicato, 1° nabbhacker non ha mai avuto accesso nè al db nè ad ftp, 2° nessuno è stato moddato in alcun modo, in quanto ritengo che moddare la gente rovina sia il server che gli staffer.
Non montatevi la testa, lo staff di NewAge2 non commetterà mai questo errore.

-NA2 Staff.
Non avresti mai detto il contrario ovviamente,io personalmente vi ho pesato per i bimbi poco seri che siete,come di solito accade ottimo server,pessima gestione...stai certo che non impazzivo all'improvviso e lasciavo server,imparate ad essere seri....buffoni....

Ahahaha.
Nabb hai ragione, mi scuso ufficialmente. Sei il MODDATO migliore d'Italia.
Un #gg a Nabb.
Come sempre, non leggete i commenti che non vi conviene leggere perchè distruggono i vostri discorsi accusatori.

Io resto la persona che gioca a questo gioco da più tempo in italia e resto fra i migliori, che vi piaccia o meno, non mi interessano le vostre accuse infondate, detto da uno che non sa usare uno shamano poi... :asd:

Come sempre, non leggete i commenti che non vi conviene leggere perchè distruggono i vostri discorsi accusatori.

Io resto la persona che gioca a questo gioco da più tempo in italia e resto fra i migliori, che vi piaccia o meno, non mi interessano le vostre accuse infondate, detto da uno che non sa usare uno shamano poi... :asd:

dass bescheiden.
(che modesto, :asd: )

Non avresti mai detto il contrario ovviamente,io personalmente vi ho pesato per i bimbi poco seri che siete,come di solito accade ottimo server,pessima gestione...stai certo che non impazzivo all'improvviso e lasciavo server,imparate ad essere seri....buffoni....
Buffoni lo dici a qualcun'altro.
Qui la serietà sei te che devi impararla, io posso solo dirti quello che è successo/sta accadendo, ovvero che nessuno è moddato.
Hai capito, oggi uno staffer che lavora tutto il giorno al server (anche nelle ore in cui sono a lezione a volte), è considerato un bambino poco serio, ma dove siamo arrivati :|

-NA2 Staff.

Ma secondo te, han tenuto un no ip aperto due mesi, dove avran chiesto tante di quelle volte di moddare, e mai l'han fatto :facepalm:
Avrebbero dovuto moddare Nabb per cosa? Perchè ha il sopracciglio sexy? Ma perfavore.
Non avete aspettato una risposta dello staff, nonostante lo screen non valesse un cicca ( e il tempo verbale era al passato ).

Però tu sinceramente, pensandoci... Ti sembra normale che uno Staffer che per altro è il finanziatore se non erro si mette a dire al primo che trova che hanno moddato ad uno?? Non avrebbe senso!
E poi conoscendo gli Staffer da quando il server era in No - Ip credo tu ti sia fatto un'opinione sbagliata, vediamo se riesci a ricrederti ;)

Buffoni lo dici a qualcun'altro.
Qui la serietà sei te che devi impararla, io posso solo dirti quello che è successo/sta accadendo, ovvero che nessuno è moddato.
Hai capito, oggi uno staffer che lavora tutto il giorno al server (anche nelle ore in cui sono a lezione a volte), è considerato un bambino poco serio, ma dove siamo arrivati :|

-NA2 Staff.
Invece lo dico a voi,evitate di moddare gli amichetti e vedrai come sarete rispettati,ora come ora mi fate solo pietà...non aggiungerò altro,godetevi i player che avete e pregate che nessun altro si accorga dei danni squilibrati che fanno alcuni pg(PECORINA e shiryu sono quelli che ho sgamato io,non so se ce ne siano degli altri sinceramente,e ormai non mi interessa neanche più).

Buon game,e di nuovo complimenti per la (non) serietà :bye:

A: Devi morire te e la tua famiglia
A: Ciao
B: Ma muori te
A: Ah, che bella persona che sei

In questo caso risulta A il colpevole in quanto ha cominciato ad offendere.

Se io di questa conversazione screenno solamente dal secondo messaggio, risulta così:

In questo caso B passa per colpevole.

Era solo un esempio stupido per farvi capire che al giorno d'oggi non dovete basarvi su screen buttati in giro così.

-NA2 Staff.

Ma dai .... Onestamente.... per usare un eufemismo, non credo sia tanto cretino... sinceramente non credo tu stia conversando con il vero staffer <.<

La gente non ci arriva.
Secondo voi dopo il primo screen avrebbe continuato? Siamo seri.
Non si sa nemmeno se è il vero GF :asd:

Invece lo dico a voi,evitate di moddare gli amichetti e vedrai come sarete rispettati,ora come ora mi fate solo pietà...non aggiungerò altro,godetevi i player che avete e pregate che nessun altro si accorga dei danni squilibrati che fanno alcuni pg(PECORINA e shiryu sono quelli che ho sgamato io,non so se ce ne siano degli altri sinceramente,e ormai non mi interessa neanche più).

:bye:

Ma chi ha detto che queste voci su Nabb siano serie? E comunque sia, credo il GF abbia solo uno scopo a livello pecuniario e non da staffer! Ovviamente nessuno ti obbliga a restare, se vuoi andartene, ciao!

Inviato dal mio ONE TOUCH 6012D utilizzando Tapatalk

Però tu sinceramente, pensandoci... Ti sembra normale che uno Staffer che per altro è il finanziatore se non erro si mette a dire al primo che trova che hanno moddato ad uno?? Non avrebbe senso!
E poi conoscendo gli Staffer da quando il server era in No - Ip credo tu ti sia fatto un'opinione sbagliata, vediamo se riesci a ricrederti ;)
Non l'ho accusato per ciò che ha detto Di Nabbhacker,ma di quello che io stesso ho visto con i miei occhi in game,questi qui credono di darla a bere a tutti,ma i danni totalmente squilibrati soprattutto su un old non ci sono mai stati,e di certo non prenderanno in giro me :)

Non l'ho accusato per ciò che ha detto Di Nabbhacker,ma di quello che io stesso ho visto con i miei occhi in game,questi qui credono di darla a bere a tutti,ma i danni totalmente squilibrati soprattutto su un old non ci sono mai stati,e di certo non prenderanno in giro me :)

Sicuro che non sia stato critico? O forse non sai riconoscere il critico da liscio (chiedo)

Inviato dal mio ONE TOUCH 6012D utilizzando Tapatalk

Si è il GF finanziatore, ma non mi sembra così disagiato da dire quelle cose così apertamente :\
Ma infatti ancora che credete a certe cose :|

RIBADISCO:
A: Devi morire te e la tua famiglia

In questo caso risulta A il colpevole in quanto ha cominciato ad offendere.

Se io di questa conversazione screenno solamente dal secondo messaggio, risulta così:

In questo caso B passa per colpevole.

Era solo un esempio stupido per farvi capire che al giorno d'oggi non dovete basarvi su screen buttati in giro così.

-NA2 Staff.

Anche perchè ha pagato lui :asd:

E rimane il fatto : non ha senso moddare qualcuno aggratis lol
O cercare di s*******rsi il server quando sai che il primo screen è su IF

il fatto é che probabilmente non sa cosa dice.

E io lo conosco da circa 2 anni e mi crede suo amico, :|

Mi fa piacere essere tirato in ballo da una persona che mi chiede perchè non gli va lo switch,e gli dico che deve prima bonussare la roba e scegliere lo slot, ma ovviamente per uno che vuole switchare senza bonus, è anche difficile da comprendere, le risposte le ho sempre date nei limiti dell'umanità, quindi non uscitevene dicendo che sto in giro a cazzeggiare, ovviamente se uno mi chiede "che hai mangiato oggi?" oppure "le mozche mozzicano" non lo cago minimamente, ma se io rispondo, e voi siete incapaci di leggere e comprendere, e poco dopo io sloggo, per motivi, di natura umana.
Non potete dire che sto in giro a cazzeggiare, o che lo staff è incompetente, comunque, saremo incompetenti, eppure, sempre da noi state a giocare.

lorek ci sei o ci fai? è normale che ho bonussato prima l'item anche con marmo......comunque non sono solo io a dire che cazzeggi senza dar retta per cui la cosa è vera non puoi cercare scuse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom