NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai grande maestro yoda di metin, mostraci la tua forza ed apri un server, sono curioso di vedere quanto dura :|
Incompetenti cosa che siamo dalla mattina alla sera a lavorare per voi, è normale che su 180 pg on (come erano stasera) è difficile rispondere immediatamente a tutti i pvt.
Si fanno molti eventi al giorno e stiamo anche sbuggando ox e torne o pvp automatizzato per darvi ancor più cose da fare.
Ma ve lo volete mettere in testa che siamo in un fun pvp, e chi gioca da noi lo fa perché gli piace passare il tempo a duellare/rissare e quant'altro.
Se siete così affamati di pvm andate a giocare in un old, più di questo non posso dirvi.
E che diamine, prima vi lamentate che essendo un fun è troppo difficile; bene diminuiamo la difficoltà; ora vi lamentate che non c'è nulla da fare.
Anzi che se fossi un player ne vedo assai di cose da fare, comunque questo è quanto.

-NA2 Staff.

Simo lascia perde non piace a 10 persone ma in cambio ce ne sono altre 170 a qui piace cosi come è:asd: quindi non sentire quei 2 3 utonti che dicono di implementare aspetta un altro po' non so tipo 1 settimana è 3 giorni :asd:

Dai grande maestro yoda di metin, mostraci la tua forza ed apri un server, sono curioso di vedere quanto dura :|
Incompetenti cosa che siamo dalla mattina alla sera a lavorare per voi, è normale che su 180 pg on (come erano stasera) è difficile rispondere immediatamente a tutti i pvt.
Si fanno molti eventi al giorno e stiamo anche sbuggando ox e torne o pvp automatizzato per darvi ancor più cose da fare.
Ma ve lo volete mettere in testa che siamo in un fun pvp, e chi gioca da noi lo fa perché gli piace passare il tempo a duellare/rissare e quant'altro.
Se siete così affamati di pvm andate a giocare in un old, più di questo non posso dirvi.
E che diamine, prima vi lamentate che essendo un fun è troppo difficile; bene diminuiamo la difficoltà; ora vi lamentate che non c'è nulla da fare.
Anzi che se fossi un player ne vedo assai di cose da fare, comunque questo è quanto.

-NA2 Staff.

IL MIO PROBLEMA RISALE A 3 SETTIMANE FA..A BELLO MIO ED IL TUO GF LOREK ERA IN GIOCO CHE GIRONZALAVA ALLA pazzo DI CANE , GLI HO SCRITTO CHE AVEVO QUESTO PROBLEMA E MANCO SE DEGNATO DI RISPONDERE E CONTINUAVA A GIRONZOLARE.

E POI CHE CAVOLO CENTRA DIRE APRITELO TU IL SERVER....SEI PURE IGNORANTE....IO STO DICENDO CHE NON SE DEGNATO A RISPONDERE IN GIOCO PER AVER FATTO UNA DOMANDA ED ANCHE SUL FORUM APERTI VARIATI POST NEANCHE UNA RISPOSTA...

Staff a dir poco imbarazzante. Assurdo come di 2 staffer non ti fili nessuno °-°.
Ah Dimenticavo; risse oscene , duello dei pg non troppo equilibrato , hp imbarazzanti ed altro ancora... AFFRETTATEVI :nono:
Non capisco il perchè di "2 staffer che non ti filano", personalmente faccio il possibile per rispondere a tutti, nei miei limiti.
Ovviamente non potete aspettarvi di ricevere una risposta nei 3 secondi seguenti al momento in cui hai formulato una domanda, poichè ricevo non pochi pvt ogni tot di tempo.

Saluti,
[SGM]Artiks

IL MIO PROBLEMA RISALE A 3 SETTIMANE FA..A BELLO MIO ED IL TUO GF LOREK ERA IN GIOCO CHE GIRONZALAVA ALLA pazzo DI CANE , GLI HO SCRITTO CHE AVEVO QUESTO PROBLEMA E MANCO SE DEGNATO DI RISPONDERE E CONTINUAVA A GIRONZOLARE.

E POI CHE CAVOLO CENTRA DIRE APRITELO TU IL SERVER....SEI PURE IGNORANTE....IO STO DICENDO CHE NON SE DEGNATO A RISPONDERE IN GIOCO PER AVER FATTO UNA DOMANDA ED ANCHE SUL FORUM APERTI VARIATI POST NEANCHE UNA RISPOSTA...

3 settimane fa manco era aperto :matto:

3 settimane fa neanche era on :|
Comunque se vedi che uno staffer non risponde ce ne stanno apposta altri 6.
In ogni caso puoi inviarmi un pm con su scritto il tuo problema.

Ps: basta usare il maiusc in grassetto o un mod prenderá provvedimenti.

-NA2 Staff.

vabbè da quando era aperto....ho chiesto a coloro che vedevo in gioco e la risposta è stata non lo so...a parte lorek che manco se degnato,comunque se potete cancellatemi l'account in gioco e sul forum,vado altrove.

Artiks tu non c'eri... hai loggato 10 minuti dopo. I tuoi cari compari gli scrivevo e non rispondevano... ora mi chiedo... Non avete tempo per rispondermi? E quando vi vedo a ca.zzeggiare/duellare/rissare in villo? Anche lì c'è da scusarli? Assurdo.

VAI SUL FORUM SEMPRE SE CI ANDATE QUALCHE VOLTA E VEDI CHE CI SONO MOLTI POST DA ME ED ALTRI PLAYERS,RISALENTI A MOLTI GIORNI FA E NESSUNO DELLO STAFF A COMMENTATO...COME RICONOSCERLO? SI PARLA SEMPRE DELLO STESSO ARGOMENTO
"Ho un problema con lo switch, inserisco i bonus e mi spunta sempre quella pazzo di scritta rossa e non gira un pazzo" ti sembra questo il modo di rivolgerti allo staff?
1-questo problema lo hai solo tu quindi dovresti essere più specifico nell'elencarlo.
2-anche io non avrei risposto se mi avessi scritto con quell'arroganza.

-NA2 Staff.

"Ho un problema con lo switch, inserisco i bonus e mi spunta sempre quella pazzo di scritta rossa e non gira un pazzo" ti sembra questo il modo di rivolgerti allo staff?
1-questo problema lo hai solo tu quindi dovresti essere più specifico nell'elencarlo.

-NA2 Staff.

QUELLO E' STATO DOPO...HO SCRITTO VARI POST NON SOLO QUELLO LEGGI BENE...MAI UNA RISPOSTA E DOPO GIORNI QUESTO.

GENTILE O NON GENTILE MAI RISPOSTA E NON SONO L'UNICO COME VEDI CI SONO ALTRE PERSONE CHE PER UN MOTIVO O UN'ALTRO HANNO RICEVUTO LO STESSO TRATTAMENTO.

NON PRENDERE SOLO I MESSAGGI ARROGANTI COME DICI TU,PRENDI ANCHE QUELLI BUONI.

-NA2 Staff.

Ti sei chiesto sé almeno ha scaricato il client che permette l'utilizzo dello switch :\

QUELLO E' STATO DOPO...HO SCRITTO VARI POST NON SOLO QUELLO LEGGI BENE...MAI UNA RISPOSTA E DOPO GIORNI QUESTO.

GENTILE O NON GENTILE MAI RISPOSTA E NON SONO L'UNICO COME VEDI CI SONO ALTRE PERSONE CHE PER UN MOTIVO O UN'ALTRO HANNO RICEVUTO LO STESSO TRATTAMENTO.

NON PRENDERE SOLO I MESSAGGI ARROGANTI COME DICI TU,PRENDI ANCHE QUELLI BUONI.
Io vedo solo quello di post aperto da te.

-NA2 Staff.

Senza offesa per carità... ma mi pare una scusa bella e buona.
Quanti pvt vuoi avere in un fun pvp bello e pronto? Mica devi fare mesi di gameplay per droppare ecc.. è una cosa semplicissima capirlo.
Almeno scrivere aspetta un secondo o cose simili... non pretendo oro ._. solo la correttezza di rispondere, tutto qua .

Senza offesa per carità... ma mi pare una scusa bella e buona.
Quanti pvt vuoi avere in un fun pvp bello e pronto? Mica devi fare mesi di gameplay per droppare ecc.. è una cosa semplicissima capirlo.
Almeno scrivere aspetta un secondo o cose simili... non pretendo oro ._. solo la correttezza di rispondere, tutto qua .
Fidati che i pvt non sono pochi, non faccio in tempo a loggare che me ne ritrovo minimo una 20 sullo schermo, e ricordarsi che voleva ogni singolo player mentre ne aiuti altri 19 non è semplice.
Personalmente per quanto mi è possibile rispondo sempre, a meno che non siano domande del tipo: "sul war uso ebano o lacrime".

-NA2 Staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom