NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo che avete messo i boss nella mappa.

Se riuscite fate i modo che non ti sbattono a destra e sinistra, quando li bugghi capita che anche loro buggano te.
Fateli in modo che restano fermi come il beran

Fate i modi di darci i poteri gm cosi diventiamo powa :XDd!dxF!X!111!

5cgj9f.png

Perchè quando provo ad aprire l'autopatch mi esce questo?

Ho trovato un bug nei bonus dello scudo, quando esce uno status esce sempre riflettere attacco corporale, questo non mi permette di farmi scudo con 2 status stun mezzi e blocco, risolvete grazie.
P.S. Ho verificato anche a mano quindi non è un problema dato dallo switch.

Ho trovato un bug nei bonus dello scudo, quando esce uno status esce sempre riflettere attacco corporale, questo non mi permette di farmi scudo con 2 status stun mezzi e blocco, risolvete grazie.
P.S. Ho verificato anche a mano quindi non è un problema dato dallo switch.
Fino a ieri non c'era sicuro, se poi si è creato dopo i cambiamenti di oggi non saprei...

Ho sura am con vele con int e mezzi.. Non riesco a killare azrael nemmeno coi buff... Sono full mezzi E int, ho messo abbastanza avv, stun e critici... Lo status ho alzato tutto tranne frz..
Come mai non riesco?? I mezzi c entrano o posso anche levarli per cercare altri bonus migliori???
PS la vele ha solo 21 medi...

Ho sura am con vele con int e mezzi.. Non riesco a killare azrael nemmeno coi buff... Sono full mezzi E int, ho messo abbastanza avv, stun e critici... Lo status ho alzato tutto tranne frz..
Come mai non riesco?? I mezzi c entrano o posso anche levarli per cercare altri bonus migliori???

Eh è per la vele ragazzo mio!
La mia ha 58 medi ( fortuna asd), e da war corpo con i buff lo killo tranquillamente in massimo 5 minuti ( a dir tanto)!

Tralasciando il fatto che 21 medi sono "un po' " pochi ( considerando anche la presenza dello switch ) se non sbaglio come status un sura AM dovrebbe avere Forza e quindi tralasciare Dex, prova così dovrebbe andar meglio

Eh è per la vele ragazzo mio!
La mia ha 58 medi ( fortuna asd), e da war corpo con i buff lo killo tranquillamente in massimo 5 minuti ( a dir tanto)!

Mmmh proveró a switcharla allora.... Mi sai dire se il bonus vs mezzi uomini mi aiuta a killare i mob oppure è come un vs "tutte le razze PG"

- - - Updated - - -

Tralasciando il fatto che 21 medi sono "un po' " pochi ( considerando anche la presenza dello switch ) se non sbaglio come status un sura AM dovrebbe avere Forza e quindi tralasciare Dex, prova così dovrebbe andar meglio

Si anche secondo me dovrei tralasciare dex... È che ero indeciso proveró a fare cosí , grazie.

Scusa. Forza in un Sura Am? ( :matto: )

Non si usava Int o sbaglio? :asd:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Non ho capito bene.
Se voglio usare switcher miei, devo scaricare il client senza patch?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Comunque come al solito si leggono cavolate a nastro.

Nabb non ha mai causato problemi, il server sapendo in che mani è, non credo avrà problemi e se li avrà li risolveranno, comunque appena posso torno raga!

Un saluto a tutti RyujinJakka!

Ps. Lore è il più nabbo del server! XD

Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk

Il gioco è bello, ora mi date il numero della postepay cosi vi mando 100 euro e affittate un hosting da 100 euro e nn da 1 euro che crasha ogni minuto.

Grazie

Non so se è gia stato segnalato, ma almeno nell'elmo dell'80 (mi sembra) da war, quando posiziono il marmo sopra per aggiungere il 5° bonus, mi dice che è stato inserito, ma al contrario, rimangono 4 bonus!

mancando velocità attacco nell'elmo non ti fa aggiungere altri bonus perchè quello dell'80 ha già schivare sopra.

Spero che non mi lincino per quello che sto per dire... un consiglio: Non usate elmo 80, ma uppate l'elmo del 41 dal fabbro nell'elmo del 60 che è decisamente più utile, e lì ci vanno i 5 bonus ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom