Ragazzi, a chi piace il server, deve comunque capire che sì, e per svago, ma deve esserci un minimo di difficoltà per poter inserire qualcosa nello shop. Lo so è già stato detto e ripetuto. Ma come era stato fatto all'inizio(Per chi se ne lamentava tanto) era già semplice. A 2 giorni dall'apertura avevo il full equip pvp mono pg rissa, armi e armature 105+9. Come ho fatto? Beh ho giocato 3-4 ore entrambi i giorni e sapevo cosa dovevo fare e dove. Fine. Da quei giorni io ho smesso di far tutto perché ho già fatto tutto il possibile.
Tutto ciò senza spendere 1 centesimo(Tra l'altro non ho manco idea di cosa possan mettere nello shop data la facilità). Quindi come potete pensare solamente,o poter provare a proporre altre semplificazioni. A fine prox mese se tutto va per il meglio lo vedrete chiudere.
Al login Lv.105 in un paio di giorni full equip PvP. Ma almeno ficchiamoci una parte PvM che perduri un momento e che non sia il beran in deserto con 50 hp.
Vi dico ciò perché se si continua così si chiude tempo zero.
Quindi, per non ripetermi, continuo a pensare ciò detto prima. E sprono lo staff di NA a pensare a nuove features da implementare aumentando la difficoltà. Tanto lamentele o no, restate tutti a giocare perchè è strutturato abbastanza bene.
edit.
Spiegami a che pro mettere i metalli nello shop se c'è più del 30% a +9 con un dropp di perle considerevole. È una cosa insensata. Quanti player li comprerebbero? 2? 3?
Buon divertimento,
Lock