Dedicated-Cracked NEWERA CRAFT TORNATO ANCORA PIU BELLO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antony122

Utente Silver
22 Luglio 2012
19
7
0
52
Ultima modifica:
ciao!volete un server adatto a voi
sembra questo adatto a voi dico dedicato xche non ce il prefisso server hostato newera craft lagga ma poco
server non dedicato ma hostato
staff bravi e disponibili eventi molto belli
lo staff consiste in 2 founder e 3 admin
founder antony122 skipe:visconti1999.alfri skipe:alfrisp42
admin Zkiller skipe:marco_caramia-the_punishers rino skipe:rino Chinigò
ecco lo staff e il loro contatto skipe al piu presto metterò foto del server
poi se INVITATE 12 PERSONE NEL SERVER AVRETE LA CREATIVE PER 3 MESI STANNO PACCHETTI VIP-VIP GOLD LOTTI ZONA RESIDENZIALE EVENTO SPLEEF 2 EVENTI UNO MORTALE E UN ALTRO A OSTACOLI E CIBO GRATIS ALLO SPAWN E CHI ENTRA AVRA UN KIT DI 20 DIAMOND
CIAO A TUTTI
SPERO KE IL SERVER VI PIACE!
PLUGINS:MOLTI ES:FACTIONS CITIVENS PERMISSIONS E ALTRI ANCORA CERCHIAMO UN PLUGINNER MOLTO BRAVO
SE SIETE PLUGINNER BRAVI CONTATTATEMI SKIPE:VISCONTI1999
CIAO A TUTTI DAL SERVER NEWERA CRAFT
X RAY CONCESSA

Ultima modifica:
Se fossi almeno un po maturo capiresti cosa intende Killer,A parte questo....Descrizione Penosa per non dire altro,Server non è dedicato ma NO-IP(credo)siccome lagga abbastanza...:bye:

Ah bellissima questa frase nella discussione:POI I ALTRI I ADMIN VELO DICONO LORO IL LORO SKIPE
ITALIANO 100% :sisi:Anzi correggo quasi ogni frase della descrizione è scritta da c... quindi prima di aprire server ripassa grammatica cosi riuscirai a fare gli esami di terza media il prossimo anno...

antony, penso che se metti degli screen del tuo server, renderesti questo post molto più interessante così entrerebbero molti di più
Insomma, il mio consiglio è che devi darti molto più da fare per avere tante persone nel server, poi, se ne hai a volontà, io non mi impiccio, anche perché ancora non l'ho visto il tuo server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom