Dedicated-Cracked NewExtremeCraft Finalmente Aperto! 0 lagg!

• Autore discussione Autore discussione piraz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

piraz

Utente Silver
8 Febbraio 2013
67
2
6
54
Ultima modifica:
Salve ragazzi!! leggete tutti attentamente e venite a visitarci!

Nome Server: NewExtremeCraft

Tipo Server: Dedicated/
Cracked

Versione Server: 1.4.7

Libertà server?: server senza whitelist

Slot Massimi: 999

Bukkit? : Si

Modalità di gioco?: PvP - Faction - Survival

Richiede gioco orginiale?: online-mode: false cioè possono entrarci tutti, sia premium e non premium

Staff : Founder = Angel_Lord , Piraz , MrDarkSoul
Mod = RunOrDie,Quasar31,Gianluca
Admin = N.A
Helper = Crocodyle
Helperinprova=Masterciandu,Masterferlihno

Immagini dal server:

disponibili a breve per cambio dello spawn(molto piu grande e stupendo del vecchio)

Ip: newextremecraft.verygames.net

Descrizione:
Buona sera, vi sto postando un nuovo server pvp appena aperto :D passate sul forum che c'è scritto tutto ciò che vi possa interessare e servire! :)
NewExtremeCraft
Per chi è interessato al vip, in game c'è una zona per i vip con tutte le descrizioni dei pacchetti vip.
Staff serio e competente, non facciamo come in certi server dove i founder bimbi min***** givvano i loro amichetti!, in oltre siccome noi founder siamo stati player in molti server, e sappiamo i gusti dei player, dei vip, e dei problemi in altri server abbiamo cercato di risolvere tutti quei problemi o delusioni riportati in altri server! insomma venite a vedere :D
Passate in molti :D spero vi piaccia! Buon divertimento , ci vediamo nel server :D

mich certo xray ammessa e anticheat perfetto autmeh è a posto leggi le bacheche se joini e vedi le regole

Mi sembra bello :D ma se cercate una persona come Admin o Mod io sono disposto. Sono bravo coi plug-in, con factions, sono paziente e me la cavo con le costruzioni.

fire abbiamo il forum apposta con la dovuta sezione :) cmnq non facciamo fare a player il passaggio diretto da player a admin o mod prima c'è l'helper o il builder in ogni caso e cmnq stiamo gia prendendo in esame alcuni dei candidati in modo tale che tutti abbiamo una possibilità

Boh ho partecipato ad un parkour ma c'era così tanta gente che non potevi fare tre metri che non si vedeva niente...

Ultima modifica:
mich ma prk negli altri server non è così? cmnq è in progetto un parkour molto piu vasto e in ogni caso gli eventi sono tanti(non solo parkour ma anche splash give e stiamo progettando labirinto)

grazie a tutti cerco sempre di fare il meglio possibile :) quindi sono felice quando dei player mi danno votazioni positive

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom