Preview NewHorizon : NEWSTYLE come nessuno ha mai fatto. [INTERNAZIONALE] by Team Apocalypse

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TeamApocalypse

Utente Silver
8 Febbraio 2016
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Game Concept

NewHorizon è un server di Metin2 Hard New Style INTERNAZIONALE con una profonda differenziazione dei personaggi, rarità su item e con limitazione di bonus convenzionali.
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Tratti distintivi

1. Un Punto status a livello, max 105
2. Skill diverse, ogni personaggio ha un ruolo.
3. 105 livelli all’apertura, 50 in più ad ogni capitolo.
4. Ampia e coerente storyline.
5. 100% Item Shop
6. Maggiore resa grafica.
7. Media difficoltà, ne facile ne impossibile.
8. Limitazione di bonus convenzionali.
9. Combattimento a terra.

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Mondo

Il mondo di NewHorizon è formato da vari continenti.
Ognuno avrà problematiche a se, ambientazioni diverse e nemici diversi.
Le razze sono quattro e ognuna di esse partirà in un continente diverso.
Al centro del mondo è presente la roccaforte capitale : Rokugan

· Boreal Keep
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· Mistral Desert
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· Ostris Mount
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· Levant Bay
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Status dei personaggi

Abbiamo preso uno dei punti cardine di Metin2, modificandolo e rendendolo una potente arma per non avere "personaggi tutti uguali".
Infatti non si riceveranno più tre punti status a livello ma bensì uno soltanto, aumentando drasticamente le diversità tra personaggi.

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Skill dei personaggi

Abbiamo apportato alcune modifiche alle skill dei personaggi, dandogli un ruolo più chiaro all’interno del gioco.

Guerriero Mentale: Guerriero pesante che si butta nel pericolo attirando nemici su se stesso, distorcendo la loro attenzione dagli alleati.


Corpo Forte : Self-Buff che fornisce difesa fisica.
Colpire Duramente : Infligge danni ai nemici di fronte a se.
Penetrazione : Infligge danni ai nemici di fronte a se.
Colpo di Spada : Infligge danni ad un nemico a distanza, attirando la sua attenzione e stunnandolo.
Taunt : Attira i mostri verso di se.
Fortification : Self-buff che aumenta i propri HP.

Guerriero Corporale: Guerriero pesante che punta a massimizzare i danni fisici inflitti ai nemici.


Aura della Spada : Self-Buff che fornisce attacco fisico.
Estati da Combattimento : Self buff che fornisce velocità d’attacco e di movimento a discapito dei danni subiti.
Vortice della Spada : Infligge danni ai nemici in 360°e li butta per terra.
Taglio tre vie : Infligge danno ai nemici di fronte a se e li butta per terra.
Sibilare : Infligge danno al nemico targettato e lo butta per terra. Non aumenta più la velocità correndo verso un nemico. Inoltre non stunna più.
Sacrificio del Sangue : Converte % dei suoi HP per recuperare % degli MP.


Assassino: agile combattente abile nell’annientare singoli persagli colpendoli a sorpresa con attacchi veloci e concatenati.

Tranello : Pugnala l’avversario. Se la pugnalata arriva da dietro il danno è aumentato. Inoltre getta per terra il nemico.
Attacco Veloce : Scatta verso un nemico e lo butta per terra.
Vortice del Pugnale : Acrobazia letale capace di sbalzare il nemico per aria e di colpirlo numerose volte.
Camuffamento : Il ninja occulta la sua presenza diventando invisibile agli occhi degli altri personaggi.
Nuvola Velenosa : Spara del veleno dalla bocca verso il nemico. Questo attacco avvelena al 100%.
Dragon Pose : Fornisce % di Blocco attacco corporale e % di stunnare l’avversario.

Arciere: Combattente esperto nella distanza. Scaglia frecce infuse di sostanze debilitanti. Infligge molti danni ma al contempo si rivela molto fragile.

Freccia di Fuoco : Scaglia una freccia sul nemico, danneggiandolo e possibilmente infuocandolo.
Freccia Velenosa : Scaglia una freccia sul nemico, danneggiandolo e possibilmente avvelenandolo.
Freccia Spossante : Scaglia una freccia sul nemico, danneggiandolo e possibilmente rallentandolo.
Pioggia di Frecce : Scaglia frecce dirette a nemici diversi. Queste infliggono danni e possibilmente stunnano i target.
Concentrazione : Self-Buff che aumenta la velocità d’attacco.
Agilità : Self-buff che aumenta la velocità di movimento


Sura Armi Magiche: Spadaccino specializzato nella magia. Utilizza le proprie abilità per sopravvalersi dei nemici, annullando e diminuendo i loro buff e difese.


1. Lama Magica : Infonde la propria lama di magia, aumentandone i valori di attacco. Questa inoltre fornisce % di Assorbiti HP sul colpo.
2. Vortice del Drago : Infligge danni ai nemici colpendo a 360°.
3. Schiocco di Dita : Colpisce frontalmente il nemico infliggendogli danno e buttandolo per terra.
4. Dispel : Annulla i buff del target diminuendone la difesa e resistenza magica.
5. Grido di Battaglia : Riduce i danni subiti dagli attacchi nemici a se e ad alleati vicino a lui.
6. Armatura Magica : Self-buff che fornisce difesa fisica.

Sura Magia Nera: Mago nero da combattimento. Infligge danni moderati sul singolo e ad area senza abbandonare la difesa.

  1. Dark Impact: Rilascia un’esplosione oscura a 360° che danneggia tutti i nemici nei paraggi e li butta per terra.
  2. Colpo di Fiamma : Infligge danni a 360° buttando i nemici per terra.
  3. Spirito della Fiamma : Evoca uno spirito del fuoco che vortica attorno al personaggio . Questo targhetta e infligge danni ad un nemico.
  4. Protezione Oscura : Self-buff che aumenta la difesa fisica.
  5. Colpo Oscuro : Lancia un dardo oscuro che danneggia il nemico.
  6. Pietra Oscura : Lancia una sfera oscura che danneggia il nemico.
Shamano Drago: Mago che governa gli elementi. Le sue abilità infliggono molti danni sia sul singolo che ad area e ciò fà di lui un’ottima arma da guerra.


1. Fire Talisman : lancia un talismano di fuoco sul nemico, può infliggere scottatura.
2. Tiro del Drago : lancia lo spirito di un drago verso il nemico frontalmente a se facendolo cadere. Può colpire anche più di un target.
3. Ruggito del Drago : Evoca gli spiriti dei draghi attorno a se. Infligge danno a 360° e fà cadere per terra i nemici.
4. Orb of Wisdom : self-buff che aumenta il valore d'attacco magico.
5. Dragon’s Shell : self-buff che fornisce resistenza magica.
6. Ice Talisman : lancia un talismano di ghiaccio sul nemico, può infliggere rallentamento e può assorbire MP.


Shamano Cura: Mago dei fulmini e della luce. Molto rapido nell’infliggere danni a bersagli singoli grazie ai suoi cooldown bassi. Inoltre può curare e buffare gli alleati.


1. Lancio di Lampi : Lancia una sfera di lampi su un bersaglio singolo danneggiandolo.
2. Evocare i Lampi : Evoca dei lampi dal cielo, questi possono colpire vari nemici vicini e possono stunnare.
3. Artiglio di Lampi : Lancia un globo di lampi. Esso colpisce un bersaglio e rimbalza su quelli vicini danneggiandoli.
4. Heal : Cura gli HP ad un alleato.
5. Restore : Aumenta la rigenerazione MP di se o di un alleato.
6. Orb of Wrath: Buffa se o gli alleati fornendo % di critico.


Upgrade Skill
  • Punti necessari per il passaggio a M1 : 17.
  • Potenziamento delle skill da M1 a G tramite Libri abilità.
  • Potenziamento delle skill da G1 a P tramite Cristallo dell'Anima.
  • Ogni razza necessiterà del suo Cristallo dell'Anima.

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Ogni volta che il personaggio livellerà, otterrà 1 punto abilità.
Il cap di punti abilità massimi sarà 100.
Come per la versione 1, i primi passi sono identici.

1) Una volta fatto il lv 5, il maestro della dottrina vi chiamerà a scegliere la vostra dottrina.
2) Scegliendola, esso vi darà regalerà 5 punti abilità.
3) Apri la finestra delle abilità e premi + su una delle 6 icone delle abilità per sbloccarla.
4) Mettendo 5 punti su una abilità, questa passerà ad M.
5) Mettendo 5 punti su una abilità M, questa passerà a G.
6) Mettendo 10 Punti su una abilità a G, questa passerà a P.

Che vuol dire questo?
Il numero massimo di punti abilità ottenibili è 100.
Le skill possono essere alzate tranquillamente senza oggetti e la progressione è molto veloce.
Però..non tutte le skill possono essere portate a P.
Inoltre!
Nella preview c'è una barra COMING SOON che indica un livello di skill aggiuntivo che stiamo studiando, il grado S.
Questo vi fà intuire che per sbloccare la skill a S, bisognerà mettere 10 punti nella skill a P.
Le skill a S avranno un impatto di gioco molto forte e la scelta dell'upgrade di una skill a S porterebbe il giocatore a differenziarsi rispetto agli altri.
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Bonus

Come scritto precedentemente, i bonus saranno presenti, ma in maniera "alternativa".
Aggiungi Bonus e Gira Bonus saranno droppabili da tutti i mostri.
Difese e forte contro saranno presenti su oggetti dedicati al PvP.
Inoltre i bonus di base sugli oggetti sono i seguenti:

Arma
Valore d'attacco fisico
– Valore d'attacco magico
– Velocità d'attacco (aumenta in base alla "piccolezza" dell'arma)


Armatura
Difesa fisica (aumenta in base alla ‘‘pesantezza‘‘ dell’armatura)
– Velocità di movimento (diminuisce in base alla ‘‘pesantezza‘‘)


Elmo
Difesa fisica (aumenta in base alla ‘‘pesantezza‘‘ dell’elmo)

Scudo
Difesa fisica (aumenta in base alla ‘‘pesantezza‘‘ dell’elmo)
– Velocità di movimento NEG (diminuisce in base alla ‘‘pesantezza‘‘)


Scarpe
Difesa Fisica
– Velocità di movimento POS


Fregio (Solo per War / Ninja / Sura)
Valore d'attacco fisico

Orecchini (Solo per Shamy / Sura)
Valore d'attacco magico

Collana
HP Bonus

Parabraccia (Solo per War / Ninja / Sura )
Valore d'attacco fisico

Bracciale (Solo per Shamy / Sura)
Valore d'attacco magico

Cintura
Difesa Fisica

Anelli
Resistenza Magia

Rarità

Armi e armature avranno inoltre vari gradi, quest'ultimo andrà ad influenzare il numero di slot e il numero di upp che potranno raggiungere.

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Common = 0 slot +0/+3
1. Acquistabile da npc
2. Droppabile con bassa % dai mostri comuni mappe exp.
3. Droppabile con alta % da miniboss mappe exp.
4. Droppabile con media % dai mostri nei dungeon.

Rare = 1 slot +0/+5
1. Droppabile con bassa % dai mostri comuni mappe exp.
2. Droppabile con media % da miniboss mappe exp.
3. Droppabile con alta % dai Boss mappe exp.
4. Droppabile con bassa % dai mostri nei dungeon.
5. Droppabile con media % dai miniboss / Boss nei dungeon.
6. Droppabile con alta % dai mostri nei Raid.

Epic = 2 slot +0/+7
1. Droppabile con bassissima % miniboss dungeon.
2. Droppabile con bassa % Boss nei dungeon
3. Droppabile con media % dai miniboss Raid.
4. Droppabile con alta % dai boss nei Raid.

Legendary = 3 slot +0+9
1. Droppabile con bassissima % dai Boss nei Raid.
2. Droppabile con bassa % dai miniboss nei Raid HARD.
3. Droppabile con bassa % dal boss nei Raid HARD.


Rarità Gioielli

Anche i gioielli avranno le rarità.

Sistema analogo per le armi e armature, solo che in questi varierà il numero di slot per minerali.
  • Common = 0 slot minerali upp da +0/+3
  • Rare = 1 slot minerali upp da +0/+5
  • Epic = 2 slot minerali upp da +0/+7
  • Legendary = 3 slot minerali upp da +0/+9
L'ambiente di drop è analogo a quello di armi e armature.

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Dungeon

I dungeon potranno essere affrontati in due difficoltà.
Normale : dungeon fattibile in 2/3 giocatori tranquillamente, tempo medio 45 minuti / 1 ora.
Hard : fattibile in 4/5 giocatori, dove, alcuni aspetti del dungeon stesso vengono cambiati, obiettivi, mostri e boss diventano più difficili.
Oltre a questo, vengono anche modificati i drop dei mob.
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Battleground

I battleground sono un sistema per dare un maggior senso al PvP.
Consistono nell'assalto al castello del clan opposto, che ha successo nel momento in cui il generale del clan viene sconfitto.
Possedendo 2 Battleground su 3, il clan si aggiudica un bonus globale.
Essi possono essere poi riconquistati dal clan nemico per ottenere la supremazia.

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Check Point

System utile che permette lo spostamento da mappe a capitale e viceversa.
Da mappe a capitale : attivando il totem del checkpoint, si potrà pagare una cifra fissa per tornare in capitale.
Da capitale a mappe : da qui si potranno raggiungere tutte le mappe in cui è stato attivato il checkpoint.

Per il teletrasporto verso il checkpoint, servirà una "Pietra Teletrasporto“.
In base alla distanza che si vuole raggiungere, serviranno diversi tipi di "Pietre teletrasporto“.

Pozioni

Le pozioni in vendita dalla bottegaia saranno soltanto le rosse.

Infatti le pozioni blu.. non ci saranno più (League of legends style).
Non ci piaceva che gli MP fossero scontati e quindi abbiamo fatto qualche modifica alle skill dei personaggi.


Siamo aperti a proposte e idee, a patto che ci sia coerenza con quello che è già stato pensato e scritto.


Dateci i vostri pareri e motivateli.


Saluti dal Team Apocalypse.​


( Si.. ci sono eventi, pet, cavalcature, costumi etc..)


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NEWS!

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Preview del nuovo system per le skill VERSIONE 1.
Ecco a voi la spiegazione.

1) Una volta fatto il lv 5, il maestro della dottrina vi chiamerà a scegliere la vostra dottrina.
2) Scegliendola, esso vi darà regalerà 5 punti abilità.
3) Apri la finestra delle abilità e premi + su una delle 6 icone delle abilità per sbloccarla.
4) Mettendo 5 punti su una abilità, questa passerà ad M.

I Punti abilità per le skill non a M, vengono ottenuti utilizzando un Frammento Misterioso.
I Frammenti Misteriosi si ottiengono dalle Rocce Lunari.

Da questo momento i punti abilità saranno ottenibili solo attraverso una Sfera della Luna
Ogni Sfera della Luna utilizzata, darà 1 punto abilità al personaggio.
Queste vengono craftate utilizzando come materiali 5 Schegge Lunari.
Le Schegge Lunari sono droppabili dalle Rocce Lunari (Per la storia di NewHorizon, le metin si chiamano in questo modo).

- Mettendo altri 5 punti sulla skill a M tramite le Sfere della Luna, essa passerà a G.

Da questo momento i punti abilità saranno ottenibili solo attraverso una Sfera Lunaris
Ogni Sfera Lunaris darà sempre 1 punto abilità.
Queste vengono craftate utilizzando come materiali 5 Sfere della Luna (25 Schegge Lunari).

- Mettendo altri 10 punti sulla skill a G, essa sbloccherà la skill a P.

Cosa porta versione?
I punti abilità non si ottengono livellando.
L'avanzamento delle skill è più rapido del normale, gestirlo è più semplice e il commercio giova di pochi ma essenziali item (che servono a tutti).

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Preview del nuovo system per le skill VERSIONE 2.
Ecco a voi la spiegazione.

Ogni volta che il personaggio livellerà, otterrà 1 punto abilità.
Il cap di punti abilità massimi sarà 100.
Come per la versione 1, i primi passi sono identici.

1) Una volta fatto il lv 5, il maestro della dottrina vi chiamerà a scegliere la vostra dottrina.
2) Scegliendola, esso vi darà regalerà 5 punti abilità.
3) Apri la finestra delle abilità e premi + su una delle 6 icone delle abilità per sbloccarla.
4) Mettendo 5 punti su una abilità, questa passerà ad M.
5) Mettendo 5 punti su una abilità M, questa passerà a G.
6) Mettendo 10 Punti su una abilità a G, questa passerà a P.

Che vuol dire questo?
Il numero massimo di punti abilità ottenibili è 100.
Le skill possono essere alzate tranquillamente senza oggetti e la progressione è molto veloce.
Però..non tutte le skill possono essere portate a P.
Inoltre!
Nella preview c'è una barra COMING SOON che indica un livello di skill aggiuntivo che stiamo studiando, il grado S.
Questo vi fà intuire che per sbloccare la skill a S, bisognerà mettere 10 punti nella skill a P.
Le skill a S avranno un impatto di gioco molto forte e la scelta dell'upgrade di una skill a S porterebbe il giocatore a differenziarsi rispetto agli altri.

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Questi system potranno essere soggetti a modifiche e a cambiamenti in futuro.

Scrivete cosa ne pensate e diteci la vostra!

[GF]Kayto
 
Questo post manca di aria nuova da un pò di tempo.
Scusatemi per questo periodo di assenza ma giusto ieri ho finito di consegnare la mia tesi.. "Final Fantasy Summons through years"
"CHE FIGATA DI TESI, DEVE ESSERE STATO BELLO SCRIVERE DI QUESTO"
Bhe diciamo che è meglio parlarne sporadicamente..

MA COMUNQUE!

Solitamente, non mi metto a scrivere qualsiasi cavolata mi venga per la mente.
NewHorizon sarà un server particolare e questo lo sapete già.
Non ci saranno 200 system diversi, si e no 4/5 essenziali.
Il mio mettermi davanti la pc a scrivere un aggiornamento premette che quello che scriverò sia già stato masticato parecchie volte. (oltre a essere fattibile per il mago)
Non mi piace cucinare orridume e servirlo da leccornia.
Nello stato attuale delle cose, potrei parlarvi di :
  • Battleground System
  • Pet e Cavalcature
  • Approfondimenti su system
  • Speed Challenge nei Dungeon
  • Storyline
Il Concept di NewHorizon è: "un server di Metin2 Hard New Style INTERNAZIONALE (Kytes Style per un amico) con una profonda differenziazione dei personaggi, rarità su item e con limitazione di bonus convenzionali."
Il Core principale di NewHorizon è la personalizzazione dei personaggi e lo svecchiamento di meccaniche "obsolete".
Per adesso ho lavorato facendo si che ogni giocatore abbia le alternative per rendere il suo personaggio UNICO rispetto a tutti gli altri.
  • 1 Pt status invece di 3
  • 100 Punti skill fissi
  • Oggetti diversi per classe e razza
  • Bonus su item divisi per razze.
Questi pezzi devono tutti incastrarsi e lavorare assieme alla perfezione.
Tutto il gioco deve girare in sincrono e non posso permettermi di appesantirlo ulteriormente.
Riguardo questo argomento penso di aver già maturato tutto.
Si, ci sono da fare i test e per quello sono consapevole che sicuramente ci sarà da fare del bilanciamento.

Inoltre non vi nascondo che stiamo anche lavorando ad un'altro progetto su richiesta.
Questo progetto dovrebbe nascere entro fine mese/inizio mese prossimo.
Questo progetto sarà anche un mini "terreno di test" per alcune meccaniche che vedrete su NewHorizon.

Saluti

[GF]Kayto
 
Ad ogni Lv Up si riceverà un solo punto status? :megaomg: Fate sul serio? :matto:
No, perché state dicendo che se prima si avevano due statistiche a 90 al Lv 57 circa (varia in base alla costruzione ed al Pg scelto) ora le si avranno al Lv 114 che, fra l'altro, non vi sarà nemmeno? A genius!:oddio:
A dirla tutta , in tutti i giochi online del mondo , il personaggio ottiene 1 punto status..
Inoltre da come ho scritto prima , i punti status usciranno su tutti gli oggetti come bonus.
NEWSTYLE , ho detto tutto.
 
Ultima modifica:
Oggi vi svelerò le skill e i cambiamenti su di esse che saranno presenti su NewHorizon.
Ogni personaggio è stato cambiato, così da avere un maggior equilibrio tra razze e soprattutto per avere un PERCHE' scegliere una classe piuttosto che un'altra.

Guerriero Mentale: Il guerriero mentale è la front line del gruppo.
Corpo Forte alza la difesa e gli permette di non cadere.
Le sue skill d'attacco infliggono buoni danni a discapito dei cooldown.
Infatti non essendo presente % riduzione ricarica come bonus standard, il mentale (come giusto che sia) non skilla a raffica.

  1. Corpo Forte
  2. Colpire Duramente (CAMBIATO) : Danni diminuiti e consumo MP aumentato.
  3. Penetrazione (CAMBIATO) : Danni diminuiti e consumo MP aumentato.
  4. Colpo di Spada
  5. Pestone
  6. Pestone Infernale (REWORK) --> Stance Difensiva : Aumenta gli Hp del personaggio e degli alleati nei paraggi.


Guerriero Corporale: Il guerriero mentale è quello a cui piace buttarsi in mezzo alla battaglia pensando poco.
Frote fonte di danno fisico per qualsiasi gruppo, è in possesso di boost (Aura della spada ed estasi) che aumentano il suo rendimento a discapito della difesa.
Lui è Danno, molto vistoso e casinoso ma è danno.

  1. Aura della Spada (CAMBIATO) : Aumentato il consumo di MP.
  2. Estati da Combattimento (CAMBIATO) : Velocità d'attacco aumentata , velocità di movimento aumentata e danni ricevuti aumentati.
  3. Vortice della Spada
  4. Taglio tre vie
  5. Sibilare
  6. Colpo del Fulmine
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Ninja Corpo a Corpo : Assassino silenzioso, capace di infliggere danni letali sul singolo.
Estremamente veloce in movimento e in attacco è il personaggio ideale per i duelli.

  1. Tranello
  2. Attacco Veloce
  3. Vortice del Pugnale
  4. Camuffamento (CAMBIATO) : Viene aggiunto anche % di trafiggente.
  5. Nuvola Velenosa
  6. Veleno Insidioso (REWORK) --> Evasione : Fornisce % di Blocco attacco corporale


Ninja Arco : grazie alle Faretra, i suoi danni non vengono più smorzati oltre limite dalla distanza.
Infliggendo molti danni da distanza, rappresenta un bersaglio prioritario per i nemici, specialmente nei Battleground.

  1. Freccia di Fuoco (CAMBIATO) --> Viene aggiunto % di Infuocare.
  2. Freccia Velenosa
  3. Tiro Ripetuto (REWORK) --> Freccia Spossante : aggiunge % di rallentamento.
  4. Pioggia di Frecce
  5. Colpo Sfavillante (REWORK) --> Concentrazione : Aumento della Portata dell'arco.
  6. Passo di Piuma (CAMBIATO) : Oltre ad aumentare la velocità di movimento , aumenta anche la velocità d'attacco.
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Sura Armi Magiche : Guerriero magico di grande utilità.
I suoi self-buff gli permettono un ottimo equilibrio tra difesa e attacco fisico.
Ottimo alleato nelle guerre, capace di depotenziare i nemici, abbassandone la difesa e potenziare gli alleati.

  1. Lama Magica (CAMBIATO) : Diminuire leggermente l'assorbimento HP.
  2. Vortice del Drago
  3. Schiocco di Dita (CAMBIATO) : Non ignora più la difesa.
  4. Annullare la Magia (CAMBIATO) : Dispel : Annulla i buff dei nemici e diminuisce la difesa e resistenza magica.
  5. Paura (REWORK) --> Onore del Guerriero : Riduce i danni subiti dagli attacchi nemici a se e alleati nei paraggi.
  6. Armatura Magica


Sura Magia Nera : Mago da mischia.
Le sue skill lo portano ad infliggere un buon danno singolo e ad area grazie a Esplosione Oscura, senza abbandonare la difesa di Protezione.

  1. Colpo dello Spirito (REWORK) --> Esplosione Oscura : infligge danno in un'area gettando tutti per terra.
  2. Colpo di Fiamma (CAMBIATO) : Diminuire leggermente i danni.
  3. Spirito della Fiamma (CAMBIATO) : Diminuire leggermente i danni.
  4. Protezione Oscura (CAMBIATO) : Aumenta difesa fisica.
  5. Colpo dello Oscuro (CAMBIATO) : Diminuire leggermente i danni.
  6. Pietra Oscura (CAMBIATO) : Diminuire i danni.
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Shamano Drago
: Supportato dai suoi self-buff e skill dai grandi danni e lunghi cooldown , è un’arma stazionaria potente quanto fragile.

  1. Talismano Volante (REWORK) --> Talismano di Fuoco : infligge scottatura , consumo di Mp più alto , danno invariato.
  2. Tiro del Drago (CAMBIATO) : Cooldown aumentato , consumo mp aumentato , danno aumentato.
  3. Ruggito del Drago (CAMBIATO) : Cooldown aumentato , consumo mp aumentato , danno aumentato.
  4. Aiuto del Drago (REWORK) --> Sapienza del Drago : self-buff che aumenta il valore d'attacco magico.
  5. Benedizione (REWORK) --> Resistenza del Drago : self-buff che fornisce resistenza magica.
  6. Riflessione (REWORK) --> Talismano di Ghiaccio : infligge slow , consumo di Mp basso e danno basso.


Shamano Cura : Le sue skill con cooldown e danni bassi gli assicurano un DPS single target eccellente.
Con Curare, Velocità e Sapienza del Drago rappresenta quello che tutti vorrebbero come amico.

  1. Lancio di Lampi
  2. Evocare Lampi
  3. Artiglio di Lampi
  4. Curare
  5. Velocità
  6. Attacco+ (REWORK) --> Saggezza del Drago : Buff che fornisce % di critico.


Questi sono alcuni cambiamenti che verranno fatti alle skill.
Ovviamente è tutto da bilanciare e da testare.
Penso di aver ottenuto con questi cambiamenti un set di personaggi vari, che valga la pena di provare.
Prima domandando a vari amici : "Qual'è la differenza tra un guerriero corporale e un ninja cac?"
spesso e volentieri rispondevano:
- il war corpo expa prima e in pvp è quasi uguale. non vedo perchè farmi un ninja cac e starci il quintuplo.

Se avete suggerimenti da consigliare, su questo skill set scrivete pure.
Qualsiasi accorgimento o domanda troverà una risposta.
Grazie e alla prossima.

[GF]Kayto
 
Ultima modifica:
Visto che a volte le parole non bastano, ecco qua un pò di ciccia.. o meglio.. ossa.
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I power rangers del Cursed Graveyard sono tornati per adempiere alla loro missione.
Proteggere il loro RE!

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PS: Questi sono degli screen presi da World Editor.
La qualità in gioco sale per via dei pochi ma presenti shader.
Inoltre il client applica dei filtri per migliorare dove possibile la qualità.

Per quanto riguarda MOB, abbiamo raggiunto il 100% del completamento.
Se volete posso farvi vedere armi.
Inoltre anche delle preview di armature (ancora da adattare).

Saluti!

[GF]Kayto
 
Ultima modifica:
Domani vi farò vedere una preview di alcuni set di armi.
Voglio sapere che ne pensate riguardo la "logica" della scelta per gli aspetti.

PS: e anche Ostris Mount è completa.
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Visto il buon numero di mappe, mi aspetto un grande quantità di dungeon, spero in una bella varietà :)

I Dungeon per adesso sono i seguenti.

Submarine Grotto (30-35) Dungon semi chiuso
Destroyed Sanctuary (40-45)
Red Rock Canyon (70-75)
Teresys's Nest (90-95)
Tenrou Tree (95-105)

Inoltre in futuro potrebbero spuntare nuovi dungeon in luoghi già conosciuti..
 
Diciamo che i lavori di concept non si sono mai interrotti, questo rework mi è venuto in mente ieri riguardando le skill che avevo pensato per ogni personaggio e sono contento che ti faccia piacere seguire il progetto.

La caratteristica principale che mi ha indotto a reworkarlo così è l'identità del pg.
Lo shamy drago viene utilizzato da tutti per via della sua comodità come buffer.
Offre Critici e Riduzione dei danni contemporaneamente il che è una bella comodità.
Nei server privati, dove la velocità della magia è un bonus alla portata di tutti, lo shamy cura non è utile e viene snobbato da tutti.
Al momento per lo shamy cura pensavo una cosa di questo tipo..

Light Orb: Lancia una sfera di luce su un nemico.
Heal: Ripristina Hp a se o ad un alleato e cura gli status alterati.
Restore: Buff a target che fornisce Rigenerazione Mp.
Light Blessing: Buff a target che fornisce % di critico.
Light Curtain: Buff a target che fornisce bonus HP e difesa.
Light Voice: Buff a target che fornisce Valore d'attacco fisico e magico.

Un incantatore che regala buff agli alleati, enorme aiuto in guerra e nelle sfide ai boss.
La possibilità nell'utilizzo offensivo/difensivo stà tutto nell'impostazione dei punti skill.
Light Orb ha infatti un buon danno e cooldown basso, questo però viene supportato anche da Light Voice e Light Blessing, aprendo un buon utilizzo nel pvp come un "Chanter", mago che infligge meno danni del Wizard, però possiede più facoltà di sopravvivenza.

L'exp su New Horizon è a terra e il gran numero di buff permette di ottenere statistiche alte per avvantaggiarsi nell'exp.
Forse sarà l'unico personaggio ad ottenere una Settima skill, però questo pensiero è ancora in alto mare.

Intendo tenere a bada la velocità magia bonus, essendo in sè un bonus che se non dato con parsimonia, tende a distruggere l'equilibrio del pvp!!

Saluti
[GF]Kayto
 
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Reazioni: lazza e Gelco
Che vuol dire che i gradi delle armi influenzano gli slot? D:

A intuito direi che è abbastanza chiaro... Se un'arma è di grado cacca avrà 1 solo slot per le pietre. Al contrario, se è di massimo grado avrà i 3 slot delle pietre.


EDIT : c'è scritto sotto che vuol dire :etuno:
 
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Let's talk about bonuses.
Come già scritto nella presentaione , su NewHorizon i bonus saranno presenti , ma non come al solito.
Sugli item usciranno : INT , DEX , STR , VIT e % varie di bonus utili al pvm.
Inizialmente saranno inseribili solo 4 bonus . (forse in futuro vedrete il marmo).
La tabella dei valori è a 5 variabili.
E non essendo sfruttati al solito modo..
Non aspettavi 12 INT su tutti i pezzi di equip.
Le variabili vanno da 1 a 5.
Abbiamo deciso così per rendere più difficile il raggiungimento del full bonus in poco tempo , per valorizzare gli item con buoni bonus nel commercio e per una miglior regolazione della difficoltà dentro il gioco , oltre che ad un maggior grado di libertà.

Sfruttando i bonus in questo modo potremmo creare item unici , molto rari con bonus non contemplati negli aggiungi bonus.
Questo per favorire commercio e unicità.


Riguardo alla questione "già visto" delle differenti PDA , il meccanismo rimarrà lo stesso , al limite potremmo sostituirle con qualche altro tipo di pietra. (già mi stà sulle balle che i libri si droppino dai metin..)
 
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Reazioni: Kalysar
In tutti i giochi online si hanno dalle 3 alle 6 Sfere Exp, le quali permettono di assegnare un punto status. Detto questo, non mi mi dilungo oltre e, in vista di ciò, nemmeno lo proverò.
World of warcraft, Dark age of camelot, warhammer on line, dungeons and dragons online, neverwinter nights solo per citarne alcuni sono tutti MMO che utilizzano tale sistema, 1 punto statistica a livello, il motivo è abbastanza semplice. La longenvità/successo di tali giochi (pensiamo solo agli 11 di wow oppure ai 14 di daoc) sono dovuti ad un gameplay estremamente curato e al fatto che ogni classe ha la sua utilità e diversità, in metin questa cosa non esiste, purtroppo, noi abbiamo intenzione di portare il cap massimo di livello al livello 255 partendo dal 105 dividendo in capitoli il progresso. Se diamo i soliti 3 punti a livello arriviamo al cap di ogni stat molto prima del livello 255 riducendo per primo drasticamente la diversità delle classi e secondariamente limitando molto le stat che i vari item possono dare costrigendo ad equip con punti assurdi, e di conseguenza danni assurdi generando il solito clichè "ho il sura nero full devo vincere per forza", ecco questo vincere per forza non sta bene, vinci se sai usare il tuo pg, se hai messo i punti stat bene (non avendo full tutte le stat tanto chissene) ecc. Non capisco onestamente queste tue perplessità, anche perchè non varrà solo per i pg di NEGATO ma per tutti i pg in gioco.
[GF]Cataclysm
 
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Reazioni: Ansiano007
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Diamo una bella spiegazione del perchè di queste scelte.

1. Un Punto status a livello, max 105.
Secondo me ogni personaggio deve avere la sua identità.
Stà a giocatore trovare l'equilibrio per il suo personaggio.
Non ha senso avere la possibilità di portare tutti i punteggi al massimo.. poi vedi un wr full int e capisci..
2. Skill diverse, ogni personaggio ha un ruolo.
Discorsi uguale al punto sopra.
Voglio che i personaggi siano il più differenti possibile gli uni dagli altri.
Con l'implementazione delle skill di gruppo, i giocatori dovrebbero apprezzare di nuovo l'esperienza "gruppo".
3. 105 livelli all’apertura, 50 in più ad ogni capitolo.
Non penso ci sia molto da spiegare.
4. Ampia e coerente storyline.
Un gioco di avventura non è veramente un'avventura senza storie , misteri e intrighi da svelare.
Non voglio creare un server di metin con una storia scontata.
TUTTO deve essere collegato e UTILE.
5. 100% Item Shop
Dare la possibilità di ottenere tutti gli oggetti a tutti mi sembra la base della democrazia.
Ovviamente, item speciali come "Cambia Clan" o "Resetta Status" verranno offerti solo durante gli eventi o in occasioni speciali.
6. Maggiore resa grafica.
Perchè laggo?
Risposta : Come in qualsiasi gioco, metin sfrutta una telecamera per la visualizzazione degli input.
Questa ha un raggio di profondità e quindi di calcolo.
Abbiamo ridotto la profondità di visuale, facendo si che il pc non calcoli gli oggetti che non vedete immediatamente.
Di conseguenza minor lag e maggior resa grafica immediata.
7. Media difficoltà, ne facile ne impossibile.
Non voglio che ci si perda la vita su un gioco.
O almeno.. non su un server privato.
Insomma, in 3 mesi dovreste raggiungere il cap e aver completato le skill.
Avere un buon equip e darvi all'esplorazione dei 5 DUNGEON HARD sbloccabili solo al 105.
8. Limitazione di bonus convenzionali.
Non ci sono bonus?
FALSO.
Tutti i bonus che conoscete sono presenti, solo che non si ottengono nel modo classico.
Esempio : Le difese spada/spadone ecc..
Sono ottenibili come bonus naturali su oggetti specializzati per il pvp ottenibili in battleground.
Antistun? C'è una collana con 20% difesa stun ed è un drop raro all'interno di un dungeon.
Voglio che il giocatore si focalizzi sull'ottenimento di oggetti, esplorando e battendo mostri.
Questa non concessione apre orizzonti infiniti alla personalizzazione del personaggio.
(Come avete letto punto un sacco su questo)
9. Combattimento a terra.
Cavalcature per movimento.
Ho detto tutto.. no dai scherzo.
Penso che metin abbia cannato nell combattimento a cavallo.
Su NewHorizon non voglio che le persone blocchino la barra spaziatrice con gli stuzzicadenti e inizino a pozzare switchando tra facebook e youtube.
Un gioco è una esperienza immersiva.
Il click di un tasto su una tastiera, rappresentano immersione.
Quindi si gioca alla vecchia maniera.
SI SKILLA SUI MOB.
SI SKILLA SUI BOSS.
Voglio rivedere lo spettacolo di una boss fight con stile.

Se avete domande o volete chiarimenti, scrivete e vi risponderò.

[GF]Kayto
 
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Mi piace un sacco l'idea di rivoluzionare Metin2, cambiando praticamente ogni cosa.
Devo ancora capire bene la questione dei bonus di base di ogni equipaggiamento, senza doverli inserire con gli incanta, ma tempo al tempo e tutto verrà spiegato nel modo più opportuno, credo.
State rivoluzionando ogni cosa e sono curioso di vedere cosa farete per il cavallo, sperando che valutiate l'idea di eliminare i Megazord, haha ( Tigre, Leone, Cinghiale).
Quale genialata uscirà fuori?
E per i Pet? che intenzioni avete? Usarli esclusivamente per dei bonus, credo sia riduttiva come cosa, anzi, insensata. Perché chi come me ha girato molti MMO, capirà che gli animali da compagnia dovrebbero avere tutt'altra utilità.
Seguo con piacere il progetto.
 
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Reazioni: ken55
Premetto che il mio sarà un messaggio lungo, molto lungo. Con proposte e varie questioni da sottoporvi. Abbiate pazienza.

Il primo punto che vi sottopongo, su cui riflettere, è lo status.
Avete optato per donare 1 punto stats a livello, idea geniale che permette di personalizzare il proprio pg. Il game verrà sottoposto a vari Upgrade con i quali, di volta in volta, il Cap Lv. aumenterà di 50 livelli. Ora, vista la grande personalizzazione del pg con i punti stats, che saranno fondamentali, la mia domanda è: Ogni 50 livelli, sono 50 punti stats in più, quindi dopo ogni Upgrade, si potrà fullare una determinata stats in più, quindi il tutto renderà la personalizzazione del pg iniziale, ahimè, inutile. Quindi avrebbe senso fermare il guadagno di punti stats, tramite l'avanzare dei livelli, al 114 o in alternativa 105? Livelli in cui sarà possibile fullarne solo due?
Chiedo scusa se ho fatto una domanda abbastanza inutile a cui avrete sicuramente già una risposta.

Secondo punto da sottoporre.
Direi di unire il "Pet System" con il sistema delle cavalcature, ciò attuabile solo con cavalcature scelte dallo staff e limitate, quindi opterei per implementarne due, massimo tre.
Faccio un esempio per il cavallo: Sarebbe bello poter avere come ricompensa un uovo, nonostante il cavallo nasca dal grembo della madre, haha.Mediante una determinata missione dal livello 25, si andrebbe dalle scimmie (usate solitamente per le medaglie equitazione) per completare la quest e ottenere questo benedetto uovo di pony una volta consegnata la missione dallo stalliere. Una volta schiuso dallo stalliere, si avrebbe un Pony livello 1, di piccola statura e non cavalcabile. Questo piccolo pony, andrà expato e cibato per evitare di farlo morire di fame, fino al 25, livello in cui si evolverà in un cavallo principiante, di media statura. Per poterlo evolvere, sarà necessario completare sempre una missione, da voi creata e scelta. Una volta portato il cavallo al 40, dopo aver completato una missione, sarà possibile attaccare da cavallo e la cavalcatura aumenterà ovviamente di dimensioni e "figaggine" ( Equivalente medio). Al 70 diventerebbe esperto, con conseguenti skill, che volendo potrebbero essere riviste e potenziate mediante libri abilità solo per il cavallo. All'85-90, si potrebbe evolvere in un cavallo "Supremo" con determinati potenziamenti annessi.

Terzo punto.
E' una proposta, lo ammetto. Stavo pensando alla PESCA che, ormaia, è stata messa da parte, non è nemmeno più presa in considerazione. E, in un certo senso, è giusto, perché chi si metterebbe a pescare per delle ostriche o dei pesci? Poche persone. Si preferisce andare in atlantide e droppare, con più velocità, ma voi state rivoluzionando ogni cosa, quindi trovare una qualche utilità ad una delle attività più rilassanti di Metin, sarebbe una bella cosa. E farei la stessa identica cosa con l'estrazione di minerali, il "picconaggio".

Quarto punto.
Altra proposta, haha. La gilda! Uno dei pilastri del game secondo me, no? Ultimamente, come tutto il resto, viene oscurata e lasciata a parte. Non c'è più il grande spirito che ti spinge a creare una gilda. Non si creano più gruppi compatti che collaborano per il bene comune.
images

Questo è un terreno di una gilda di Gemini. Il primo edificio a sinistra è chiamato anche " Castello ", nonostante sia solo il doppio di un personaggio (In termini di grandezza fisica).
In centro l'armaiolo e sulla destra l'alchimista.
Partendo dal presupposto che, ora come ora, i terreni gilda sono notevolmente sottovalutati, non c'è più quella grande corsa all'ultimo terreno, e li capisco, tutto quel che vedi li, è ottenibile facilmente ovunque.
Io ero abituato diversamente... Ricordo leggende metropolitane secondo le quali un terreno di gilda portava più % di successo rispetto al fabbro normale o ad altri terreni vicini. E per raffinare i minerali, dovevo andare da un qualsiasi alchimista, cosa che ora non è più fondamentale. Per non parlare poi degli "altarini" con cui si aumentavano di 6 i posti massimi in gilda.
La realtà però è un'altra. L'armaiolo e il gioielliere e il Fabbricante di armature alzava molto di più il prezzo dell' up circa 5 volte che il fabbro normale per quelli che non erano della gilda. E poi erano presenti i vari alchimisti delle gilde, per raffiinare i minerali, ora ottenibili in tutti i server dagli NCP. Ora io non conosco i vostri progetti e le vostre idee, quindi sto sparando a raffica senza sapere.
La mia idea sarebbe quella di introdurre una "Base per la gilda", un sogno di tutte le gilde in tutti i giochi esistenti, mantenendo però il principio utilizzato per i terreni di Gilda. Mi spiego meglio.
Per il terreno era necessario avere 70kk, 30 pietre fondamenta, 30 tronchi e 30 compensati. Direi di utilizzare gli stessi item richiesti per il terreno di gilda, cambiando però delle cose. Rendere droppabili da tutti i mob, con una determinata %, preferibilmente bassa visto che si dropperanno ovunque, questi 3 oggetti. E, invece di creare il terreno, si costruisce una "Base" per la gilda.
Utilità? Ora come ora nessuna. Ma una volta che si ha la propria base, si ha la possibilità di introdurre all'interno gli stessi NCP utilizzabili nei terreni. Con quale differenza? Con la % di upp aumentata dai fabbri della propria gilda! Un'alternativa al fabbro della torre insomma, con la differenza che, dal fabbro della propria gilda saranno richiesti comunque gli item, MA in quantità aumentata, sarà richiesto il 25% o il 50% in più degli item normali. Ma con il 10% o 20% di possibilità in più.
Inoltre, con gli oggetti sopra elencati, droppabili da ogni mob, sarà possibile comprare gli alchimisti di ogni minerale, reperibili solo all'interno delle basi, armaiolo, gioielliere e fabbricante di armature senza essere costretti a scegliere. E, nel caso fosse resa utile anche la pesca, il pescatore, con cui poter craftare qualche materiale importante con i pesci trovati.

Punto cinque.
L'idea della base di gilda è carina, collegherei anche un'altra cosa alla base di gilda..! Bisogna pur avere delle attività da svolgere e cos'è meglio di un'attività con la propria gilda? Niente!
Proporrei di inserire un dungeon, strutturato come la torre dei demoni, ovvero a piani, in modo circolare, ma con obiettivi da raggiungere diversi dalla torre normale, parto e mi spiego meglio.
Ad ogni piano, ci sarà un metin, un tipo diverso di mob, e un Boss:
Ad ogni piano, la prima cosa da fare, sarà killare il metin presente nella stanza. Una volta tolto di mezzo il metin, la stanza si riempirà di mob da dover uccidere, dal primo all'ultimo. Una volta fatti fuori i mob, comparirà il boss del piano, dopodiché si avanzerà al piano sucessivo.
La bellezza di questa idea?
E' un dungeon che può essere fatto solo tra membri della gilda, quindi, nel caso l'idea della base di gilda fosse accettata, metterei il portale li dentro, cosicché solo i membri della gilda possano entrarvi.
Ogni piano avrà difficoltà e tipi di mob diversi. Per esempio, il primo piano sarà relativamente facile e la tipologia di bonus da avere sarà quella che voi determinerete, questi bonus dovranno essere essenziali con i mob del metin, con i mob che spwneranno dopo in tutta la stanza e con il boss finale del piano.
Salendo e cambiando piano, il tipo di mob cambia! Non sarà più utile avere i bonus utilizzati nel piano precedente, ma sarà ESSENZIALE averne degli altri. La difficoltà nel completare il piano andrà piano piano ad aumentare, con l'aumentare di piano.
Direi che potrebbe essere un Dungeon che dovrà essere fatto da 4 o 6 persone, impossibile da fare in solo, essendo un dungeon di gilda. Inoltre sicuramente ci sarà la selezione per ogni party con cui scalare, vista anche la vasta personalizzazione, Tanker e Healer saranno fondamentali, come anche un buffer.
La ricompensa finale, sarà dettata dal tempo impiegato nel finire la torre.

Punto 6 e ultimo.
Questa proposta consiste nell'introdurre dei Punti Preziosi, che potremmo chiamare PP. I punti preziosi saranno quei punti che andrai a guadagnare killando mob, in quantità relativamente bassa, molto bassa, o player dei regni avversari, in quantità bassa-medio-alta, tutto dipende dal suo livello. Se il suo livello sarà più alto o più basso di soltanto 9 livelli, la quantità sarà standard (per esempio 1k di PP), andrà a scendere qual'ora l'avversario del regno avversario abbia 10 livelli in meno al tuo (500 PP 10 livelli in meno, 0 PP per 15 o + livelli in meno ), o a salire per ogni 10 livelli rispetto al tuo (1k in più ogni 10 livelli, quindi 10 livelli in più, sarebbero 2k ( 1k standard + 1k bonus( Dai 15 livelli in più del tuo non sarà possibile ottenere dei PP))).
Quando si viene killati, però, opterei per una perdita di PP standard. Tenendo conto che vieni killato spesso su Metin2 e che killi spesso, andrei su 1k o 2k di PP persi ad ogni morte.
Con questi PP sarà possibile comprare item che dovresti andare a droppare. Ovviamente questi item dovranno costare TANTI PP, in modo che debbano sudarli e che i PP non siano un'alternativa al dropp, ma una semplice comodità da sfruttare una volta ogni tanto. Ovviamente per quelli accaniti di risse, sarà più semplice, ma neanche tanto. Questo anche per mettere più carne sul fuoco e far scontrare tutti quanti in modo allegro, gioioso e competitivo.

Detto ciò, mi dileguo, sperando che le proposte abbiano fatto piacere visto il progetto ancora in sviluppo, sperando che potrete trarre almeno qualche spunto da quel che ho scritto.

Spit.
 
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Reazioni: Thedanielx
Alcuni cambiamenti delle skill!

Guerriero Mentale: Guerriero pesante che si butta nel pericolo attirando nemici su se stesso, distorcendo la loro attenzione dagli alleati.


Corpo Forte : Self-Buff che fornisce difesa fisica.
Colpire Duramente : Infligge danni ai nemici di fronte a se.
Penetrazione : Infligge danni ai nemici di fronte a se.
Colpo di Spada : Infligge danni ad un nemico a distanza, attirando la sua attenzione e stunnandolo.
Taunt : Attira i mostri verso di se.
Fortification : Self-buff che aumenta i propri HP.

Guerriero Corporale: Guerriero pesante che punta a massimizzare i danni fisici inflitti ai nemici.


Aura della Spada : Self-Buff che fornisce attacco fisico.
Estati da Combattimento : Self buff che fornisce velocità d’attacco e di movimento a discapito dei danni subiti.
Vortice della Spada : Infligge danni ai nemici in 360°e li butta per terra.
Taglio tre vie : Infligge danno ai nemici di fronte a se e li butta per terra.
Sibilare : Infligge danno al nemico targettato e lo butta per terra. Non aumenta più la velocità correndo verso un nemico. Inoltre non stunna più.
Sacrificio del Sangue : Converte il 50% dei suoi HP per recuperare il 25% degli MP


Assassino: agile combattente abile nell’annientare singoli persagli colpendoli a sorpresa con attacchi veloci e concatenati.

Tranello : Pugnala l’avversario. Se la pugnalata arriva da dietro il danno è aumentato. Inoltre getta per terra il nemico.
Attacco Veloce : Scatta verso un nemico e lo butta per terra.
Vortice del Pugnale : Acrobazia letale capace di sbalzare il nemico per aria e di colpirlo numerose volte.
Camuffamento : Il ninja occulta la sua presenza diventando invisibile agli occhi degli altri personaggi.
Nuvola Velenosa : Spara del veleno dalla bocca verso il nemico. Questo attacco avvelena al 100%.
Dragon Pose : Fornisce % di Blocco attacco corporale e % di stunnare l’avversario.

Arciere: Combattente esperto nella distanza. Scaglia frecce infuse di sostane debilitanti. Infligge molti danni ma al contempo si rivela molto fragile.

Freccia di Fuoco : Scaglia una freccia sul nemico, danneggiandolo e possibilmente infuocandolo.
Freccia Velenosa : Scaglia una freccia sul nemico, danneggiandolo e possibilmente avvelenandolo.
Freccia Spossante : Scaglia una freccia sul nemico, danneggiandolo e possibilmente rallentandolo.
Pioggia di Frecce : Scaglia frecce dirette a nemici diversi. Queste infliggono danni e possibilmente stunnano i target.
Concentrazione : Self-Buff che aumenta la velocità d’attacco.
Agilità
: Self-buff che aumenta la velocità di movimento


Sura Armi Magiche: Spadaccino specializzato nella magia. Utilizza le proprie abilità per sopravvalersi dei nemici, annullando e diminuendo i loro buff e difese.


1. Lama Magica : Infonde la propria lama di magia, aumentandone i valori di attacco. Questa inoltre fornisce % di Assorbiti HP sul colpo.
2. Vortice del Drago : Infligge danni ai nemici colpendo a 360°.
3. Schiocco di Dita : Colpisce frontalmente il nemico infliggendogli danno e buttandolo per terra.
4. Dispel : Annulla i buff del target diminuendone la difesa e resistenza magica.
5. Grido di Battaglia : Riduce i danni subiti dagli attacchi nemici a se e ad alleati vicino a lui.
6. Armatura Magica : Self-buff che fornisce difesa fisica.

Sura Magia Nera: Mago nero da combattimento. Infligge danni moderati sul singolo e ad area senza abbandonare la difesa.

  1. Dark Impact: Rilascia un’esplosione oscura a 360° che danneggia tutti i nemici nei paraggi e li butta per terra.
  2. Colpo di Fiamma : Infligge danni a 360° buttando i nemici per terra.
  3. Spirito della Fiamma : Evoca uno spirito del fuoco che vortica attorno al personaggio . Questo targhetta e infligge danni ad un nemico.
  4. Protezione Oscura : Self-buff che aumenta la difesa fisica.
  5. Colpo Oscuro : Lancia un dardo oscuro che danneggia il nemico.
  6. Pietra Oscura : Lancia una sfera oscura che danneggia il nemico.
Shamano Drago: Mago che governa gli elementi. Le sue abilità infliggono molti danni sia sul singolo che ad area e ciò fà di lui un’ottima arma da guerra.


1. Fire Talisman : lancia un talismano di fuoco sul nemico, può infliggere scottatura.
2. Tiro del Drago : lancia lo spirito di un drago verso il nemico frontalmente a se facendolo cadere. Può colpire anche più di un target.
3. Ruggito del Drago : Evoca gli spiriti dei draghi attorno a se. Infligge danno a 360° e fà cadere per terra i nemici.
4. Orb of Wisdom : self-buff che aumenta il valore d'attacco magico.
5. Dragon’s Shell : self-buff che fornisce resistenza magica.
6. Ice Talisman : lancia un talismano di ghiaccio sul nemico, può infliggere rallentamento e può assorbire MP.


Shamano Cura: Mago dei fulmini e della luce. Molto rapido nell’infliggere danni a bersagli singoli grazie ai suoi cooldown bassi. Inoltre può curare e buffare gli alleati.


1. Lancio di Lampi : Lancia una sfera di lampi su un bersaglio singolo danneggiandolo.
2. Evocare i Lampi : Evoca dei lampi dal cielo, questi possono colpire vari nemici vicini e possono stunnare.
3. Artiglio di Lampi : Lancia un globo di lampi. Esso colpisce un bersaglio e rimbalza su quelli vicini danneggiandoli.
4. Heal : Cura gli HP ad un alleato.
5. Restore : Aumenta la rigenerazione MP di se o di un alleato.
6. Orb of Wrath: Buffa se o gli alleati fornendo % di critico.
 
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Reazioni: Enrico Papi
Buongiorno a tutti

Mi unisco anche io nella discussione, prima di tutto mi presento, sono il mago ( ahahahhaa), ovvero il povero disgraziato che deve realizzare fisicamente le idee pazze di [GF]Kayto, io mi occupo/occuperò nella realizzazione di tutto quello che riguarda server, client, systems, quest, web ecc. Fino ad ora abbiamo parlato di tutto quello che si vedrà su NewHorizon come gameplay ecc, mi piacerebbe iniziare anche a parlare di tutto quello che sta "sotto al cofano", la nostra idea è di garantire la massima affidabilità e stabilità del server, cercando di avere dei downtime meno lunghi possibili, per questa ragione con l'apertura ufficiale ( io ho in mente una data ma non la dirò nemmeno sotto tortura) ci saranno il due server, il server ufficiale dove giocherete e il server di test, questo server di test servirà a noi staff e a qualcuno di voi per testare le novità che saranno mano a mano implementate, cosa vuol dire? significa che si elimineranno molti errori dovuti alla fretta/sviste ecc, tutto verrà testato sul server di test e poi implementato sull'ufficiale.

Spesso accade che qualcosa vada male..(Poveri Gf sfortunati) e che il server/database sia impossibilitato ad essere avviato, noi vogliamo garantirvi la massima continuità di servizio per questo sarà presente un secondo server db che svolgerà solamente la funzione di "mirror", questo garantisce una ripresa del gioco in circa 2min (tempo fisico, di avviare il game sulla seconda macchina e eseguire la patch), il database avrà un backup ogni 30 min, nella peggiore delle ipotesi questo sarà il massimo di gioco che andrà perso, i backup saranno su 3 storage differenti, server di gioco, server di backup e storage ftp privato, questo riduce la failure su disaster recovery praticamente a 0.
Come avrete capito sono abbastanza ossessionato, si sono un maniaco ossessivo compulsivo quando si parla di salvaguardia dei dati.

Parliamo dei server, i server saranno ospitati in una delle più evolute farm a livello europeo, leader nel settore ed affidabile per quanto riguarda protezioni ddoss. Al momento per i soli test stiamo utilizzando un server con la capacità di reggere fino a 1k di utenti senza alcuno sforzo, il server ufficiale avrà 3 volte tale capacità.

Lavori in corso:

Infine voglio rendervi partecipe su cosa sto lavorando a momento e quali sono le fasi già realizzate.
TUTTI i nostri system sono stati integrati direttamente nella sorgente, non verrà più utilizzato il lua + salvataggio sui .txt o boiate simili..., questo permette il controllo totale sul funzionamento e riduce drasticamente i bug.
Solo ed esclusivamente le quest saranno in lua.
Praticamente il 90% dei system è pronto , al momento sto realizzando il BattleGround System e sto progettando la realizzazione di "Istance di gilda" che permette alle gilde nuove ed innovative funzionalità come per esempio "Guild Survivor".

Indicativamente sono al 70% della realizzazione della struttura client/server.

[GF]Cataclysm
 
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Reazioni: Enrico Papi
Stato
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