World of warcraft, Dark age of camelot, warhammer on line, dungeons and dragons online, neverwinter nights solo per citarne alcuni sono tutti MMO che utilizzano tale sistema, 1 punto statistica a livello, il motivo è abbastanza semplice. La longenvità/successo di tali giochi (pensiamo solo agli 11 di wow oppure ai 14 di daoc) sono dovuti ad un gameplay estremamente curato e al fatto che ogni classe ha la sua utilità e diversità, in metin questa cosa non esiste, purtroppo, noi abbiamo intenzione di portare il cap massimo di livello al livello 255 partendo dal 105 dividendo in capitoli il progresso. Se diamo i soliti 3 punti a livello arriviamo al cap di ogni stat molto prima del livello 255 riducendo per primo drasticamente la diversità delle classi e secondariamente limitando molto le stat che i vari item possono dare costrigendo ad equip con punti assurdi, e di conseguenza danni assurdi generando il solito clichè "ho il sura nero full devo vincere per forza", ecco questo vincere per forza non sta bene, vinci se sai usare il tuo pg, se hai messo i punti stat bene (non avendo full tutte le stat tanto chissene) ecc. Non capisco onestamente queste tue perplessità, anche perchè non varrà solo per i pg di NEGATO ma per tutti i pg in gioco.
[GF]Cataclysm