Preview NewHorizon : NEWSTYLE come nessuno ha mai fatto. [INTERNAZIONALE] by Team Apocalypse

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Grazie mille, speriamo di poter aprire per l'inizio delle scuole.
Nel mentre vi regalo il Drago Terreno.
dyvuVx2.png


Se avete domande, curiosità o proposte, liberi di scrivere qualsiasi cosa.
Saluti
[GF]Kayto
 
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Reazioni: Enrico Papi
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Le mappe sono tante.. queste riguardano lo start del game e il primo continente: Ophall.
Le mappe esterne alla capitale sono tutte collegate geograficamente tra di loro.

Ostris Mount (1-10)
Boreal Keep (1-10)
Mistral Desert (1-10)
Levant Bay (1-10)
Shin Island (10-20)
Blacksand Bay (20-30-35)
Submarine Grotto (30-35)
BATTLEGROUND 1 (30-45)
Cursed Graveyard (30-40-45)
Destroyed Sanctuary (40-45)
Rokugan Outpost (45-50)
Necrys Swamp (50-60)
Miju Plains (60-70-75)
BATTLEGROUND 2 (60-75)
Red Rock Canyon (70-75)
Earthgift Shrine (70-80)
Emerdal Forest (80-95)
Corrupted Emerald Forest (80-95)
Tenrou Tree (95-100)
 
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Reazioni: BobDylan.
Salute.
Da un pò non ci sono aggiornamenti.
Ci siamo semplicemente fermati per la pausa estiva.
Non appena si concluderanno le vacanze, ritorneremo a buttare fuori qualche news.
La mia priorità non è buttare news su news, più o meno il materiale da ideare è stato ideato e manca soltanto la realizzazione di parte di essi.
Detto questo, vi auguro buona estate e buona permanenza sul server privato di turno.

[GF]Kayto
 
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Reazioni: Enrico Papi
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Dare una forma ad un personaggio non implica solo dargli delle skill che siano più o meno utili.
Significa farle lavorare insieme per far si che il concept del personaggio resti fedele all'idea iniziale.
Volevo aggiungere logica nel combattimento e dare una maggiore personalità al personaggio.
Essendo libero da vincoli di forma e sostanza, questo è quello che è stato momentaneamente deciso per l'ex Shamano Drago.

Lo Shamano Drago (AKA Wizard) è capace di governare due elementi.
Le Abilità di Fuoco infliggono più danni rispetto a quelle di ghiaccio, però gravano molto sul consumo di MP ed hanno cooldown più alti.
Le Abilità di Ghiaccio invece, infiggono meno danni delle sorelle di Fuoco, però permettono di rallentare il nemico e di assorbire Mp sul colpo.

Fire Arrow: lancia un dardo di fuoco sul nemico e può scottare.
Fire Cannon: lancia una palla di fuoco su nemico che fa cadere il bersaglio. Fire Cannon può scottare il nemico.
Fire Blessing: self-buff che aumenta il valore d'attacco magico e consuma MP al secondo. Attivandola si disattiva Ice Blessing.
Ice Arrow : lancia un dardo di gelo sul nemico, assorbe MP e può rallentare.
Ice Cannon : lancia una sfera di gelo sul nemico che può rallentare e assorbe MP.
Ice Blessing : self-buff che aumenta la difesa/resistenza magica e consuma MP al secondo.
Attivandola si disattiva Fire Blessing.

Potenza Consumo Cooldown % Status Alterato

Fire Arrow: 7/10 Fire Arrow: 7/10 Fire Arrow: 6 secondi Fire Arrow: 25%
Fire Cannon: 9/10 Fire Cannon: 9/10 Fire Cannon: 15 secondi Fire Cannon: 50%
Fire Blessing: / Fire Blessing: 5%/s Fire Blessing: 1 secondo Fire Blessing: /
Ice Arrow: 3/10 Ice Arrow: 3/10 Ice Arrow: 3 secondi Ice Arrow: 25%
Ice Cannon: 5/10 Ice Cannon: 5/10 Ice Cannon: 7 secondi Ice Cannon: 50%
Ice Blessing: / Ice Blessing: 1%/s Ice Blessing: 1 secondo Ice Blessing: /

Questi numeri per adesso servono solo a esplicare la differenza concettuale tra le skill di fuoco e quelle di ghiaccio.

Saluti da Londra
[GF]Kayto
 
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E' bella come idea,anche se comunque cosi diciamo che cambiate il vecchio Metin,però può uscirvi qualcosa di veramente figo,un NEWSTYLE con le palle forse.
 
Progetto di base direi che è buono, inserite nuove cose e boh, che dire, ci sono dei sistem interessanti..
Magari ci sentiamo su skype per darti nuove idee :)
 
Dal progetto si direbbe "cambiato" il modo di gameplay di Metin2, il che è una cosa che aspettavo da tanto tempo, dato che diciamo ho smesso di giocare a metin2 per la solita routine, la solita monotonia, vediamo se questo progetto potrà finalmente stravolgere il mondo di metin in qualcosa di più avvincente,

Seguo il progetto.
 
A parer mio è ancora presto per dire se sarà un flop o meno, certamente è interessante, ma hey... c'è ancora molto da vedere, dopotutto è un progetto e da tale sicuramente sarà soggetto a modifiche

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Seguo il progetto, le idee sembrano carine, vorrei consigliare però di lavorare a qualche system per le gilde in modo da rivoluzionare anche quel lato di metin che secondo me è essenziale.
 
L'idea della limitazione dei bonus è tanto stimolante quanto rischiosa, anche se in questo modo ci saranno molte più possibilità di personalizzazione fissa e non troppo eclettica, probabilmente vedremo realmente war tank puri o shamani Healer puri.
A questo punto II gruppo sarà fondamentale e tutti saranno pressoché utili


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Ad ogni Lv Up si riceverà un solo punto status? :megaomg: Fate sul serio? :matto:
No, perché state dicendo che se prima si avevano due statistiche a 90 al Lv 57 circa (varia in base alla costruzione ed al Pg scelto) ora le si avranno al Lv 114 che, fra l'altro, non vi sarà nemmeno? A genius!:oddio:
 
A dirla tutta , in tutti i giochi online del mondo , il personaggio ottiene 1 punto status..
Inoltre da come ho scritto prima , i punti status usciranno su tutti gli oggetti come bonus.
NEWSTYLE , ho detto tutto.
In tutti i giochi online si hanno dalle 3 alle 6 Sfere Exp, le quali permettono di assegnare un punto status. Detto questo, non mi mi dilungo oltre e, in vista di ciò, nemmeno lo proverò.
 
World of warcraft, Dark age of camelot, warhammer on line, dungeons and dragons online, neverwinter nights solo per citarne alcuni sono tutti MMO che utilizzano tale sistema, 1 punto statistica a livello, il motivo è abbastanza semplice. La longenvità/successo di tali giochi (pensiamo solo agli 11 di wow oppure ai 14 di daoc) sono dovuti ad un gameplay estremamente curato e al fatto che ogni classe ha la sua utilità e diversità, in metin questa cosa non esiste, purtroppo, noi abbiamo intenzione di portare il cap massimo di livello al livello 255 partendo dal 105 dividendo in capitoli il progresso. Se diamo i soliti 3 punti a livello arriviamo al cap di ogni stat molto prima del livello 255 riducendo per primo drasticamente la diversità delle classi e secondariamente limitando molto le stat che i vari item possono dare costrigendo ad equip con punti assurdi, e di conseguenza danni assurdi generando il solito clichè "ho il sura nero full devo vincere per forza", ecco questo vincere per forza non sta bene, vinci se sai usare il tuo pg, se hai messo i punti stat bene (non avendo full tutte le stat tanto chissene) ecc. Non capisco onestamente queste tue perplessità, anche perchè non varrà solo per i pg di NEGATO ma per tutti i pg in gioco.
[GF]Cataclysm
Discorso che non regge e che la dice lunga su quanto tu possa "sapere" di Metin2 ma fai pure come credi, noterai da te l'errore.
 
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