Preview NewHorizon : NEWSTYLE come nessuno ha mai fatto. [INTERNAZIONALE] by Team Apocalypse

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Beh, Hunter, credo che qua sia fondamentale dimenticare totalmente Metin2 come lo abbiamo sempre giocato. E' totalmente differente da quel che è sempre stato. Generalmente, in ogni tipo di gioco che non sia Metin, i dungeon o istance, che chiamarli si voglia, si completano in base all'importanza del drop e dell'istanza in se. Ovviamente l'istance intermedia verrà completata anche in una ventina di minuti, ma non si può certo pretendere di finire l'istance final del server in 10- 20 minuti. Ci va tempo, organizzazione, io la trovo una cosa normalissima visti i giochi che ho girato in questi anni.
Istance di gilda... Non so perché, ma tutto questo mi ricorda Aion, ed è anche una cosa che avevo proposto.
Mi piace tutto ciò.
Sia io che Kayto abbiamo una notevole esperienza in mmo anche al di fuori dal panorama Metin2, questo ci porta ad avere una visione un pò più ampia di quello che "dovrebbe" essere un "MASSIVE MULTIPLAYER ONLINE" o meglio MMORPG "Massive Multiplayer Online Role-Playing Game", ci rendiamo perfettamente conto che il player "abbituale" di metin non è abbituato e magari nemmeno può permettersi di fare raid di ore per un boss, per questo motivo cerchermo di adattare i raid/dungeon alle possibilità dei singoli/gruppi con livelli di raid diversi.
Dopo aver letto la presentazione di Cataclysm mi sento in dovere di dare un consiglio (dato che vedo in questo progetto in particolare potenziale, inventiva e voglia di fare):
Quando i server vengono attaccati e i player perdono livelli, item, o nel perggiore dei casi ti droppano il DB, non è perchè la gente non fa backup... O perchè non hanno un DB mirrorato.
Grazie per i complimenti, i pareri degli esperti nel campo di metin fa sempre piacere, sopratutto se fatti da chi negli anni ha dato molto a questa community.


Il problema riside il 99% (l'1% è che vada a fuoco il datacenter del tuo provvider, ma in quel caso è lui che garantisce un backup live dei tuoi dati) nel game stesso.

ES: Bug dell'injection tramite messenger -> ti droppavano le tabelle del DB e wp... Ora, se tu avvii il tuo fantomatico DB mirror in 2 minuti, appena va on ti droppano pure quello.
Questa parte è ovviamente scontata per me, chi ha realizzato metin ha fatto parecchie "cagate" che nel tempo qualcuno ha trovato è usato, come il tuo citato bug del messenger che tra l'altro conosco molto ma molto bene ;)
Posso per fortuna contare su una delle release di src più stabili in assoluto (uso la source di martysayama) che di per se ha già fixxato molti bug di inject.
Inoltre fare un backup del DB ogni 30 minuti non è che assicuri una perdita massima di 30 minuti, le cache del game vengono refreshate nel DB ogni 10 minuti, quindi anche senza 134353453 backup e mirrors quella è la perdita massima di tempo teorica dei player. Se la gente perde di più è perchè c'è una falla nel game o nel codice o nella sicurezza che permette di alterare il DB dall'esterno o che causa il crash del processo del DB (quindi il game continua ad andare, ma non può salvare le modifiche), e in tutti i casi elencati non c'è backup che tenga, perchè se il DB crasha una volta, può crashare di nuovo, e se qualcuno ha accesso al DB, può alterarlo anche dopo aver caricato un backup.
La mia necessità di creare backup molto frequenti nasce appunto dalla nativa vulnerabilità dei codici di metin, sappiamo benissimo che per quanto tu possa essere bravo ed attento qualcosa sfugge sempre, come nel caso del inject del messenger ho visto gf fare rollback di giorni se non mesi (MESI!!!!!!!) perche non avevano un backup... è questo che non voglio che accada, per quanto assurdo possa essere mi hanno bucato e droppato il database? ok ho un back up utile a 30 minuti fa e intanto cerco di capire cosa sia accaduto e risolvo il problema, solamente a server nuovamente in sicurezza caricherò il database e riavvio il game.
In definitiva, piuttosto che guardare alla server farm OP con filtri ddos (siamo nel 2016, i filtri li hanno anche le vps) o pensare a fare backup su marte ogni 30 minuti, vi conviene focalizzarvi sul chiudere le innumerevoli falle del game e di settare bene i server (dal punto di vista delle sicurezza).
Altrimenti vi troverete con backup ogni 30 minuti inconsistenti o a dover caricare un backup ogni 10 minuti.
Lo so bene ma so anche che per quanto tu possa settare i filtri della tua vps se ti affidi a hoster "patacca" contro un ddoss di qualche gbs puoi fare ben poco...mentre strutture come ovh ( tralasciamo kimsufy e soyo) hanno VAC con mitigazione pari a 480gbs, poi ovvio .... nulla è inviolabile e indossabile.
Grazie ancora Luscha fa sempre piacere ricevere pareri e consigli :)
[GF]Cataclysm
 
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Io la differenza l'ho capita a dire la verità, non è poi cosi complicato!

Lo shamy è una classe che utilizza cloth (stoffa), l'equipaggiamento più leggero, dunque di norma viene caratterizzato con un danno elevato, degli infimi hp con invece un gran numero di mp, quindi non è difficile come ragionamento, poiché il dps compensa la poca vita.
Stesso ragionamento, più o meno, che bisognerebbe fare con il Sura Nero, ma come è stato detto, è un discorso a parte, in quanto è una classe particolare.
Ora, però, devo spezzare una lancia in favore di Negato, perché il Ninja C.a.C. non punta tutto unicamente sulle skill. E' vero che c'è un'alta % di danni inflitti con le skill, ma non sono da sottovalutare le pugnalate che da, in questo caso, per un C.a.C. io non farei lo stesso discorso fatto per gli shamani!
Diverso sarebbe il discorso per un C.a.D. che punta davvero TUTTO sulle skill.
 
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Io posso condividere la scelta dell'upgrade della Difesa e della Velocità di movimento in base alla "pesantezza" dell'abito che si indossa, quella della Velocità d'attacco in base alla "grandezza" dell'arma ma non quella posta in HP e MP, soprattutto con quelle "magre" motivazioni.
In nessun MMO degno di questo nome un dps dealer ha più hp/mp di un tank e viceversa, è una questione di logica, un personaggio che ha un rate dps molto alto per forza di cose non può avere gli stessi hp/mp/difesa di un personaggio che è prettamente tank, se così fosse sarebbe un personaggio sgravato e da nerfare immediatamente, noi stiamo cercando di porre rimedio ad un totale nosense delle classi in metin 2, in nessun mondo esiste che una classe "da armatura leggera" ha le stesse statistiche vita di una classe "corazzata", è come avere nella realtà l'arciere medievale vestito di plate....mai visto.
[GF]Catalysm
 
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Rispondiamo una volta per tutte e chiariamo queste incomprensioni.

Le proporzioni tra Hp ed Mp sugli item sono le seguenti:

War
HP = 7/10
MP = 3/10

Sura
HP = 6/10
MP = 5/10

Ninja
HP = 5/10
MP = 5/10

Shamy
HP = 4/10
MP = 7/10

Analizziamo bene il perchè.

War Mentale : Le sue skill non infliggono molti danni, però comunque non sono invisibili. Deve resistere e dare più fastidio possibile.
Lo stun sarà una delle sue armi primarie, permettendogli di centrare le sue skill e dar fastidio a chi se lo merita.
I rapporti di danno vanno in VIT.

War Corporale : Perchè il corporale (che dovrebbe fare molti danni) ha molti hp? Domanda giustissima.
Il corporale infligge buoni danni fisici a raffica (meno del CAC, ma ne fà comunque).
Il suo handicap sono proprio gli MP.
Le sue skill infatti hanno un costo abbastanza alto.
Ricordo inoltre che su NewHorizon NON ESISTONO I DANNI TRAFIGGENTI.
Andando avanti con il livello, il corporale è proprio una di quelle classi che dovrà focalizzarsi molto sull'upp delle armi, così da mantere un buon danno anche quando gli MP sono finiti.
Con Sacrificio del Sangue ha la possibilità di "convertire" parte dei suoi Hp in MP.
Usata bene è una skill forte, peccato che la lunga animazione non lo agevola molto.

Sura Bianco : Il sura bianco, essendo un "guerriero mago", ha lo stesso identico problema del war corporale.
Alla lunga ha problemi di mana che non gli permettono di tenere attiva Lama Magica e Grido di Battaglia.
Per avere un buon equilibrio di danno e resistenza , bisognerebbe alzare sia INT che STR.
Le skill infatti hanno ratei composti.
In sostanza, infligge più danni del mentale ma meno del corporale.

Sura Nero : Mago da mischia con buoni danni e buona difesa.
Protezione ha ratei composti in maggioranza di VIT e INT.
Questo porta a due scelte, potenziare prima int e poi vit o il contrario.
Potenziando VIT potrai buttarti in mischia, infliggendo buoni danni ad area.
Potenziando INT , rimarrai distante a sparare skill, facendo però meno danno dello Shamy.
Sto valutando di aggiungere a Colpo oscuro una particolarità.
Oltre che infliggere poco danno, gli verrebbe aggiunta una % di assorbire MP dall'avversario.

Ninja CAC : Sei fragile. le tue armatura danno meno difesa degli altri.
Il tuo problema è la pool di mana.
Potenziando Dex e Str, le tue skill infliggeranno più danno, portandoti problemi di mana in poco tempo.
Puoi alternare skill e colpi fisici per aumentare al massimo i danni, senza consumare mana.
I tuoi buff hanno costi e cooldown abbastanza alti, per cui bisogna sapere quando buttarsi in mischia e quando uscirne.
I Gradi di rarità sono per lui molto importanti.

Ninja Arco : DPS ottimo.
Sei mobile e veloce negli spostamenti, però non hai nessuna skill che ti permetta di spezzare combo nemiche.
Buono nell'exp grazie ai suoi status alterati e ottimo nel pvp di massa.
Arma letale da mettere sopra le mura dei battleground.

Shamy Drago: Tanti danni.
I suoi nemici sono i combattenti fisici.
Il grosso danno è equilibrato da cooldown abbastanza lunghi, che lo portano a sfruttare Talismano di Ghiaccio (per recuperare MP dal nemico) e Talismano di Fuoco per infliggere DPS.

Shamy Cura: L'amico che tutti vorrebbero.
Non infliggi tanti danni, però il tuo DPS è eccellente.
In rissa tappi i buchi ai tuoi alleati che sperperano tanto mana per skillare.
Riesci a curare e fornire % di critico ai personaggi più fragili, che si scateneranno vedendo i loro danni aumentati.


Ricordo che su NewHorizon , la % di critico è un bonus che non esce normalmente sugli item.
Ci sono item a tempo o item speciali che lo forniranno.
Mettiamo subito in chiaro le cose.
Non vedrete molti critici all'inizio del gioco.

Inoltre il consumo di MP delle skill sale in proporzione al livello del PG e al livello della SKILL.
Questo significa che questi handicap saranno presenti su un personaggio al 30, come su un personaggio al 300.
Inoltre fa si che tutti gli oggetti e i nuovi equip siano usati e sfruttati per come si deve.
Da come avrete capito, tutti i personaggi hanno problemi di mana alla lunga.
La differenza stà nella loro possibilità di recuperare Mp mentre si combatte.

Ultimo accorgimento.
Tutte le skill avranno nell'equazione una componente livello che sottolineera l'importanza EXP anche in ambito PVP.

Saluti

[GF]Kayto.

PS: ora rileggo perchè sono sicuro che da qualche parte ho cannato a spiegare qualcosa. :D
 
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Spero che questi dubbi si colmino anche per gli altri.
Capisco perfettamente che ad orecchio è difficile capire quello che mi immagino che diventerà il gioco.
Non appena tutti i lavori saranno finiti, vedremo di togliere definitivamente questi problemi!

Intanto..

Shin Island!
Isola dove gli esploratori verranno addestrati.
Qui si livellerà dal lv 10 al 20.

xAv3ZHB.jpg
 
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Vedremo meglio in Beta, per ora espongo il mio parere.

N.B. Per rispondere all'utente precedente, ho giocato ad altri MMORPG fra cui AION e mi sono espresso per l'incompatibilità delle modifiche apportate al Ninja e qualcos'altro.
 
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A far mappe son buoni tutti, per far vedere che il progetto sia effettivamente in evoluzione mostrate qualche sistema. Anche se in sviluppo ;)
 
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Sono un po restio a dare troppe informazioni sui system che sto facendo in quanto è già capitato che le nostre idee vengano palesemente copiate da altre parti... a buon intenditor poche parole....
[GF]Cataclysm
Perdona la curiosità ma le vostre idee che sono già state copiate da altri quali sarebbero precisamente?
 
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Quelle si chiamano razze non classi....xd almeno le basi.


Giusto per fare scuola..
Classi = war sham sura ninja
Razze = blu rossi gialli
Abilità = corpo mente nero bianco ecc

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Almeno di cose giuste:
Classi e razze sono la stessa cose, mi sono confuso prima a scrivere, però hai sbagliato anche te.
Blu rossi e gialli sono i regni non razze.
Abilità sono i poteri, ogni personaggio ha le sue abilità.

http://wiki.metin2.it/index.php/Guida_Metin2_ITA#PERSONAGGI_che_potrai_scegliere le basi gelco, le basi xd

Comunque cambia parecchio, perchè i creatore di metin2 si sono ispirati al medioevo coreano, non a un nuovo mondo.
 
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Regno = Fazioni = Blu, Gialli e Rossi, o in aion Elyos e Asmo.
Razza = Tipo di pg, War, Sura, Shamy o Ninja ed equivalenti in altri giochi
Classe = Specializzazione o Dottrina.
Ovviamente Metin2 è un mondo a se, ma se proprio dobbiamo confrontarlo con altri mmo, credo sia questa la dicitura giusta.
Io credo che implementare realtà di mondi opposti a Metin2, non sia una cosa così maligna, anzi, magari un po' di novità farà solo che bene a questa community. Metin2 è Metin2, ma ci lamentiamo del fatto che sia sempre uguale, che non ci siano server diversi e tutto l'ambaradan.
Questo progetto è il più interessante mai visto, tanto di cappello agli ideatori. Cambiare fa bene.
 
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Secondo me si lamenterebbero a prescindere da tutto...
È un server che non può essere paragonato ad altri, qui si parla di rivisitare tutte le classi e non di depotenziarne una o potenziarene un'altra.
Non si parla di oppare gli shamy o deoppare i sura neri, si parla di rivedere in modo completo tutte le razze ( sura, ninja, shamy, War) e tutte le loro relative dottrine (mente, corpo, cac, arco ecc...)

Ad oggi non possiamo fare paragoni con i canoni standard di metin2, perché? Perché tali canoni non verranno rispettati, il massimo che potremmo fare in futuro e paragonare newhorizon a se stesso, in modo da vedere se effettivamente tutte le razze sono diverse e complementari fra di loro.

In attesa di una beta.


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Reazioni: Gelco
Quelle si chiamano razze non classi....xd almeno le basi.


Giusto per fare scuola..
Classi = war sham sura ninja
Razze = blu rossi gialli
Abilità = corpo mente nero bianco ecc

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scusa professore .... Dottrina: corpo mente nero ... sei vuoi fare il professore fallo bene
 
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La mia era appunto una provocazione xd(nulla a che vedere con le tue idee buone o meno che siano)... il sarcasmo stava da tutt'altra parte.
Secondo me sei geloso, l'altra volta hai scritto questo nel progetto di Shinka: " Per ora io vedo solo del gran ctrl+c ctrl+v di system presi in giro.. "
"Quando realizzate qualcosa scritto da voi senza andare a copiare dagli altri ?
"Volevo parlarvi anche delle nuove Modalità di Guerra, ma per il momento terrò la bocca chiusa (o le dita ferme)."
Altri progetti stanno facendo la stessa cosa."

La tua provocazione è da infantile, hai perso solo tempo, questo tipo di provocazione non farebbe nè caldo e nè freddo ai creatori del progetto di Shinka, non perdono tempo per una provocazione da un ragazzo infantile.
 
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Grazie per i suggerimenti
Pregherei tutti di attenersi all'argomento, gli altri server non mi interessano.

Il lavoro sta procedendo molto bene, siamo a buon punto e la tabella di marcia è pienamente rispettata.
Voglio aggiornarvi sullo sviluppo dei system (senza entrare nel dettaglio per ovvi motivi).
Il battleground è quasi terminato, mancano gli abbellimenti grafici ma il succo cè, è venuto una figata, mi piace da morire e mi sono divertito a realizzarlo, spero piaccia a voi giocarlo.
Nel mentre ho ideato un nuovo system, "Housing, tempo di costruire casa".
Sarà dato al personaggio di costruirsi casa, letteralmente!!! si potrà comprare il terreno e su di esso edificare svariati edifici, dal piccolo cottage all'enorme palazzo, sarà possibile creare il proprio giardino con fontane, panchine ecc e arredare anche l'interno della casa.
Questo system sarà ovviamente esteso alle gilde che avranno molte funzioni in più ;) .
Lo sviluppo è a buon punto e dovrebbe essere disponibile già dalla fase beta.
No non pubblicherò screen o video del system.
A breve verranno selezionate le persone che parteciperanno alla beta1, a tal riguardo voglio precisare che la beta è un passo importante e gli canditati saranno attentamente valutati e dovranno attenersi al Non disclosure agreement.
L'NDA tutelerà lo staff dalla difusione non autorizzata di materiale grafico ecc presente all'interno del game.
Proponetevi solamente se interessati.

[GF]Cataclysm
 
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SISTEMA DELLE GILDE

CREAZIONE DELLA GILDA
Una volta arrivati al lv 40, il Comandante delle Gilde di Rokugan vi darà la possibilità di fondare una Gilda.
Le Gilde su NewHorizon hanno molta importanza e per questo non vogliamo che nascano casualmente.
Infatti per crearla serviranno molti soldi e il "Firmamento degli antichi", item raro droppabile all'interno del "Destroyed Sanctuary" (Dungeon lv 35-45) situato nei sotterranei dell'isola di Rokugan.
Il dungeon non è fattibile da soli, infatti si spera che lo facciate con quelli che diventeranno poi membri della vostra gilda.
Una volta ottenuto l'item e pagato la somma necessaria, la creazione della gilda sarà completa.

TERRENO DI GILDA E BENEFICI
Parlando con il Comandante delle Gilde, potrete andare nella Zona delle Gilde.
Qui, parlando con gli amministratori dei terreni, potrete comprare il terreno che più vi piace.
Una volta comprato, apparirà il Castello di Gilda.
Per entrare nel castello, dovrete parlare con la Guardia del Castello.
NB: Il castello di gilda è una zona accessibile solo dai membri di gilda.

Una volta entrati, troverete al centro della sala un Cristallo Magico.
Questo npc è solo a disposizione del Capo Gilda.
Tramite questo si potranno comprare per Yang altri NPC.
  1. Armaiolo
  2. Corazziere
  3. Gioielliere
  4. Alchimista
Nella sala della gilda, oltre al Cristallo Magico, è presente una Bacheca degli Annunci.
Questa è utilizzabile da tutti i membri della gilda.
Parlandoci potrete accettare missioni di vario tipo.
Ognuna vi ricompenserà con Yang, Punti influenza ,Guild Coin e Materiali da Costruzione.

LEVEL UP GILDA ED NPC
Cosa sono i Punti influenza?
i Punti influenza servono per fare livellare la gilda.
Il livello della gilda và da 1 a 10.
Al Lv 5 il castello cambia di estetica esterna.
Inoltre gli NPC potranno essere potenziati sopra fino al lv 5.

Gli NPC si potenziano?
Essendo dei "Fabbri" (Armaiolo, Corazziere e Gioielliere), anche gli NPC migliorano le proprie abilità.
Queste abilità sono legate al livello di gilda e salgono assieme.
In parole povere..avendo una gilda lv 2, i vostri fabbri saranno al lv 2.
Più il livello della gilda e dei fabbri è alto e più la % di miglioramento degli oggetti che gli fate uppare sale.

Cosa sono i Guild Coin?
I Guild Coin sono monete spendibili presso l'Alchimista.
Quando lui sale di livello, vengono sbloccate nuove Rugiade, Pozioni, Filtri ed Elisir.

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Appena possibile pubblicherò la parte legata al Battleground.
Infatti il sistema delle gilde e dei battleground sono legati.
Fateci sapere cosa ve ne pare.

Saluti
[GF]Kayto


 
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L'NDA su un server di metin2 è un'idea davvero geniale.. posso leggere il contratto che avete sicuramente stilato o è privato anche quello per paura che vi rubino le parole?
Non credo che l'idea debba essere geniale... magari vogliono solo tutelare il loro lavoro.

Scannarsi su cose senza senso..
Io metto le descrizioni dei system e mi trovo risposte su cose stupide come queste..
Se dovete commentare per creare risse, potete anche non rispondere.

[GF]Kayto
 
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Non credo che l'idea debba essere geniale... magari vogliono solo tutelare il loro lavoro.

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Beh è qualcosa che non possono tutelare con un NDA, se volevano tutelare il loro lavoro(che comunque non ha assolutamente nulla di originale visto che le idee sono presenti già in altri giochi da anni) potevano benissimo andare a fare un gioco loro, su qualcosa che non gli appartiene non possono parlare di diritti, è così da sempre, tutta questa segretezza è una stupidata.

Riguardo lo staff; vi ho già fatto presente che a scrivere o a far mappe son bravi tutti, quando farete vedere che esiste realmente almeno uno di questi system che avete "annunciato" potrei cominciare a prendervi sul serio, fin ad allora è fuffa per quanto mi riguarda(e neanche troppo "per quanto mi riguarda" dato la scarsa reazione della presunta utenza).
 
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Praticamente il gameplay e i system sono stati ultimati, quindi pensato di mettere un pò in chiaro il sistema di rarità degli oggetti.
Penso che le immagini spieghino tutto.

Come scritto anche in precedenza, le rarità degli oggetti, vanno a cambiare il numero di slot e di bonus presenti su un'arma.
Inoltre il grado definisce l'upp massimo che quell'oggetto può raggiungere.
  1. Upp massimo common : +3
  2. Upp massimo Rare : +5
  3. Upp massimo Epic : +7
  4. Upp massimo Legendary : +9
  5. Upp massimo Celestial : +11
Vi lascio con lo Spadone Drago Rosso.
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PS: Scusate la latitanza ma in questo periodo sono strapieno di roba da fare !
[GF]Kayto
 
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Sto letteralmente sbavando per quello che ho visto in queste pagine, vi odio un pochino perché ora ho l'hype un bel po' più alto rispetto a quando avevo iniziato a leggere a pagina uno... Non mi resta che unirmi al coro chiedendo a gran voce qualche data e detto questo non resta che aspettare
Un salutone, un futuro player


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Stato
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