Preview NewHorizon : NEWSTYLE come nessuno ha mai fatto. [INTERNAZIONALE] by Team Apocalypse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Due news molto gradevoli, continuate così state facendo un gran lavoro :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
L'NDA su un server di metin2 è un'idea davvero geniale.. posso leggere il contratto che avete sicuramente stilato o è privato anche quello per paura che vi rubino le parole?
 
L'NDA su un server di metin2 è un'idea davvero geniale.. posso leggere il contratto che avete sicuramente stilato o è privato anche quello per paura che vi rubino le parole?
Non credo che l'idea debba essere geniale... magari vogliono solo tutelare il loro lavoro.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
L'NDA su un server di metin2 è un'idea davvero geniale.. posso leggere il contratto che avete sicuramente stilato o è privato anche quello per paura che vi rubino le parole?
Non credo che l'idea debba essere geniale... magari vogliono solo tutelare il loro lavoro.

Scannarsi su cose senza senso..
Io metto le descrizioni dei system e mi trovo risposte su cose stupide come queste..
Se dovete commentare per creare risse, potete anche non rispondere.

[GF]Kayto
 
  • Mi piace
Reazioni: Gelco
Scannarsi su cose senza senso..
Io metto le descrizioni dei system e mi trovo risposte su cose stupide come queste..
Se dovete commentare per creare risse, potete anche non rispondere.

[GF]Kayto
Hai perfettamente ragione, non capisco che problemi abbia, sempre a criticare e polemizzare su ogni cosa...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Non credo che l'idea debba essere geniale... magari vogliono solo tutelare il loro lavoro.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Beh è qualcosa che non possono tutelare con un NDA, se volevano tutelare il loro lavoro(che comunque non ha assolutamente nulla di originale visto che le idee sono presenti già in altri giochi da anni) potevano benissimo andare a fare un gioco loro, su qualcosa che non gli appartiene non possono parlare di diritti, è così da sempre, tutta questa segretezza è una stupidata.

Riguardo lo staff; vi ho già fatto presente che a scrivere o a far mappe son bravi tutti, quando farete vedere che esiste realmente almeno uno di questi system che avete "annunciato" potrei cominciare a prendervi sul serio, fin ad allora è fuffa per quanto mi riguarda(e neanche troppo "per quanto mi riguarda" dato la scarsa reazione della presunta utenza).
 
  • Mi piace
Reazioni: luca5997
Beh è qualcosa che non possono tutelare con un NDA, se volevano tutelare il loro lavoro(che comunque non ha assolutamente nulla di originale visto che le idee sono presenti già in altri giochi da anni) potevano benissimo andare a fare un gioco loro, su qualcosa che non gli appartiene non possono parlare di diritti, è così da sempre, tutta questa segretezza è una stupidata.

Riguardo lo staff, vi ho già fatto presente che a scrivere o a far mappe son bravi tutti, quando farete vedere che esiste realmente almeno uno di questi system che avete "annunciato" potrei cominciare a prendervi sul serio, fin ad allora è fuffa per quanto mi riguarda.

Bhe.. che a far mappe sono bravi tutti, non ci metterei la mano sul fuoco ahahah
Riguardo ai system, cercare di raccogliere pareri prima di mettere mano sul codice, mi sembra più furbo che far subito vedere qualcosa che poi non piace o che non và bene.

[GF]Kayto

Scusami Kayto ma replico anche io

Son tutti bravi? fallo tu!
quando farai vedere del lavoro tuo potrai parlare, per ora ...
Riguardo ai system, mi spiace deluderti, l'unico ancora non ancora finito è quello annunciato oggi .
Non ti farò vedere un bel niente.
[GF]Cataclysm
 
Bhe.. che a far mappe sono bravi tutti, non ci metterei la mano sul fuoco ahahah
Riguardo ai system, cercare di raccogliere pareri prima di mettere mano sul codice, mi sembra più furbo che far subito vedere qualcosa che poi non piace o che non và bene.

[GF]Kayto
Sono assolutamente d'accordo, però magari bisogna farlo presente che al momento è un'idea e a seconda di come verrà presa la notizia si comincerà a svilupparla, meglio essere limpidi in certi casi, parere personale ;)
 
Sono assolutamente d'accordo, però magari bisogna farlo presente che al momento è un'idea e a seconda di come verrà presa la notizia si comincerà a svilupparla, parere personale ;)

Solitamente scrivo che tutto quello che viene pensato è soggetto a modifiche e/o cambiamenti.
Mi piace masticare un pò l'idea prima di proporla.
Diciamo che.. non voglio dare troppe libertà xD
 
Solitamente scrivo che tutto quello che viene pensato è soggetto a modifiche e/o cambiamenti.
Mi piace masticare un pò l'idea prima di proporla.
Diciamo che.. non voglio dare troppe libertà xD
Beh vi vedo un po' in disaccordo, due personalità ben differenti, forse è per questo che alcune "news" non sono state scritte secondo la tua ottica :D

Riguardo l'altro gf, una cosa che dovrebbero spiegarti i colleghi è che scaldarsi per ciò che dice un presunto player è sbagliato, sbagliatissimo in quanto sei l'unico che potrebbe farci una figura barbina. Nessun player dovrà mai mostrarti nulla prima di criticarti, sei tu che stai cercando di vendere un prodotto e sei tu che devi attirare l'attenzione dell'utenza. Che poi sia uno dei topic più seguiti su inforge è senza dubbio un ottimo successo, specialmente tenendo presente le 22 pagine.
 
Beh vi vedo un po' in disaccordo, due personalità ben differenti, forse è per questo che alcune "news" non sono state scritte secondo la tua ottica :D

Riguardo l'altro gf, una cosa che dovrebbero spiegarti i colleghi è che scaldarsi per ciò che dice un presunto player è sbagliato, sbagliatissimo in quanto sei l'unico che potrebbe farci una figura barbina. Nessun player dovrà mai mostrarti nulla prima di criticarti, sei tu che stai cercando di vendere un prodotto e sei tu che devi attirare l'attenzione dell'utenza. Che poi sia uno dei topic più seguiti su inforge è senza dubbio un ottimo successo, specialmente tenendo presente le 22 pagine.
anche se io e kayto ci teniamo in contatto abbastanza spesso capita che non si sia aggiornati, lui lancia un'idea ed io la realizzo, molte volte la realizzo il giorno stesso o l'indomani, tranne qualche raro caso a fare system per metin non ci vuole un genio... anzi... è abbastanza elementare come coding, se ci metti più di 1 giorno fare il codice di un system... bhe... il c++ non fa per te.
Conversazione tipo
Kayto: ho pensato ad xyz che ne pensi?
Cataclysm : fico mi piace, scrivimi una bozza.
Kayto: dici che si può fare?
Cataclysm : bha, non saprei...appena ho tempo guardo.
il giorno seguente....
Cataclysm : kayto ti ricordi xyz?
Kayto: si certo, hai gia visto qualcosa?
Cataclysm : l'ho finito stamattina.
Kayto: WTF

:etuno:
 
anche se io e kayto ci teniamo in contatto abbastanza spesso capita che non si sia aggiornati, lui lancia un'idea ed io la realizzo, molte volte la realizzo il giorno stesso o l'indomani, tranne qualche raro caso a fare system per metin non ci vuole un genio... anzi... è abbastanza elementare come coding, se ci metti più di 1 giorno fare il codice di un system... bhe... il c++ non fa per te.
Conversazione tipo
Kayto: ho pensato ad xyz che ne pensi?
Cataclysm : fico mi piace, scrivimi una bozza.
Kayto: dici che si può fare?
Cataclysm : bha, non saprei...appena ho tempo guardo.
il giorno seguente....
Cataclysm : kayto ti ricordi xyz?
Kayto: si certo, hai gia visto qualcosa?
Cataclysm : l'ho finito stamattina.
Kayto: WTF

:etuno:
Questo lo dedico a tutti quelli che lavorano e programmano su metin2, se il lavoro dei system sarà roba di un giorno lo si vedrà una volta aperti e spero per voi che non sia così, chiudiamo l'OT dai.
 
Buongiorno a todos.
Alla fine.. abbiamo scelto la versione N°2 per quanto riguarda il system di avanzamento delle skill.
L'obiettivo di NewHorizon è personalizzare quanto più possibile ogni personaggio, rendendolo unico rispetto agli altri.
Da questo ci è sembrato più che naturale scegliere.
Si ok è meno complesso e più semplice.
Ma voto per la semplicità piuttosto che il chaos delle incomprensioni.
Vi lascio qui la preview dei system delle skill, si è persa in post OT e non è la fine che si merita!

Preview del nuovo system per le skill VERSIONE 2.
Ecco a voi la spiegazione.

Ogni volta che il personaggio livellerà, otterrà 1 punto abilità.
Il cap di punti abilità massimi sarà 100.
Come per la versione 1, i primi passi sono identici.

1) Una volta fatto il lv 5, il maestro della dottrina vi chiamerà a scegliere la vostra dottrina.
2) Scegliendola, esso vi darà regalerà 5 punti abilità.
3) Apri la finestra delle abilità e premi + su una delle 6 icone delle abilità per sbloccarla.
4) Mettendo 5 punti su una abilità, questa passerà ad M.
5) Mettendo 5 punti su una abilità M, questa passerà a G.
6) Mettendo 10 Punti su una abilità a G, questa passerà a P.

Che vuol dire questo?
Il numero massimo di punti abilità ottenibili è 100.
Le skill possono essere alzate tranquillamente senza oggetti e la progressione è molto veloce.
Però..non tutte le skill possono essere portate a P.
Inoltre!
Nella preview c'è una barra COMING SOON che indica un livello di skill aggiuntivo che stiamo studiando, il grado S.
Questo vi fà intuire che per sbloccare la skill a S, bisognerà mettere 10 punti nella skill a P.
Le skill a S avranno un impatto di gioco molto forte e la scelta dell'upgrade di una skill a S porterebbe il giocatore a differenziarsi rispetto agli altri.
 
Vi consiglio di rileggere prima di pubblicare un messaggio, in modo da non commettere errori; di seguito riportati:
- Il Cap di punti abilità è 99, non 100;
- Al Lv 5, il Maestro della Dottrina vi assegnerà 4 punti abilità, non 5.
 
Vi consiglio di rileggere prima di pubblicare un messaggio, in modo da non commettere errori; di seguito riportati:
- Il Cap di punti abilità è 99, non 100;
- Al Lv 5, il Maestro della Dottrina vi assegnerà 4 punti abilità, non 5.

A dirla tutta non abbiamo sbagliato..
Le skill le ottieni al lv 5 e di conseguenza noi ti diamo 5 punti abilità.
Essendo 100 il cap di livello iniziale, diamo anche 100 punti abilità massimi.
4 e 99 non mi piacciono, preferisco 5 e 100.

[GF]Kayto
 
A dirla tutta non abbiamo sbagliato..
Le skill le ottieni al lv 5 e di conseguenza noi ti diamo 5 punti abilità.
Essendo 100 il cap di livello iniziale, diamo anche 100 punti abilità massimi.
4 e 99 non mi piacciono, preferisco 5 e 100.

[GF]Kayto
Quindi è una cosa voluta? Diversamente dagli altri shard, qui si starta al Lv 0?
 
Quindi è una cosa voluta? Diversamente dagli altri shard, qui si starta al Lv 0?
Non è detto, magari hanno solo deciso che pur partendo da lv. 1, non appena raggiunto il livello 5 (livello in cui si l'npc adibito consegna le abilità e di conseguenza i primi i punti skills) anziché darne 4 ne danno 5 (come se uno lo regalasse il server).
Forse per semplificare e semplificarsi la distribuzione dei punti abilità. Bho!?

Non sono portatore della verità assoluta, anzi, è solo una mia ipotesi.

Aspettiamo magari che Kayto o chi di dovere faccia luce sulla questione.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Non è detto, magari hanno solo deciso che pur partendo da lv. 1, non appena raggiunto il livello 5 (livello in cui si l'npc adibito consegna le abilità e di conseguenza i primi i punti skills) anziché darne 4 ne danno 5 (come se uno lo regalasse il server).
Forse per semplificare e semplificarsi la distribuzione dei punti abilità. Bho!?

Hai spaccato a metà la freccia nel centro del bersaglio.
In parole povere.. si è per semplificare.
A dirla tutta si potrebbe fare anche in un'altro modo.
Potremmo far scegliere la specializzazione (corporale/mentale) direttamente nella creazione del personaggio.
Magari con una finestra che indica le varie skill accostate da una breve descrizione e magari dei video di pochi secondi.
Chissà.. vediamo che dice il mago.

[GF]Kayto
 
Potremmo far scegliere la specializzazione (corporale/mentale) direttamente nella creazione del personaggio.
Magari con una finestra che indica le varie skill accostate da una breve descrizione e magari dei video di pochi secondi.
Chissà.. vediamo che dice il mago.

[GF]Kayto
Se fattibile, sarebbe carina come hype.
 
Ultima modifica:
Non vedo l'ora di mettere le mani sul puzzle completo..
Chissà come verrà accolto tutto questo cambiamento..
Bhe non ci resta che aprire e vedere come la prendono i player!
 
Ultima modifica:
Visto che a volte le parole non bastano, ecco qua un pò di ciccia.. o meglio.. ossa.
SPZgSj1.gif

I power rangers del Cursed Graveyard sono tornati per adempiere alla loro missione.
Proteggere il loro RE!

2dUbgV9.png


PS: Questi sono degli screen presi da World Editor.
La qualità in gioco sale per via dei pochi ma presenti shader.
Inoltre il client applica dei filtri per migliorare dove possibile la qualità.

Per quanto riguarda MOB, abbiamo raggiunto il 100% del completamento.
Se volete posso farvi vedere armi.
Inoltre anche delle preview di armature (ancora da adattare).

Saluti!

[GF]Kayto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.