Preview NewHorizon : NEWSTYLE come nessuno ha mai fatto. [INTERNAZIONALE] by Team Apocalypse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
[23:07:34] Kayto: bhe
[23:07:36] Kayto: giusto far vedere
[23:07:39] Kayto: le statistiche delle armi
lXtZUbm.png

[23:11:37] Verix: HAHAHAH
[23:12:25] Verix: a che pazzo serve Photoshop quando c'è paint
 
Ultima modifica:
Ostris Mount in costruzione.
Casa natale dei Sura e luogo per exp da lv 1 al 10.

Pwssbxt.png


Mancano ancora gli obj, devo perfezionare l'environment e stendere meglio qualche texture..
In editor la visuale è questa.

44DzkME.jpg
 
A far mappe son buoni tutti, per far vedere che il progetto sia effettivamente in evoluzione mostrate qualche sistema. Anche se in sviluppo ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Ma diciamo... Dire che sono tutti buoni a fare mappe è esagerato.

Ho visto mappe pessime, texture messe a caso, ripetute in modo ridicolo, sgranate, viabilità pessima, eccessiva presenza di object e vegetazione sparsa a destra e a manca... E incoerenze a bizzeffe

In ogni caso si, vedere qualche system anche in sviluppo non sarebbe male o magari lo sviluppo del battleground mostrato qualche post fa.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ma diciamo... Dire che sono tutti buoni a fare mappe è esagerato.

Ho visto mappe pessime, texture messe a caso, ripetute in modo ridicolo, sgranate, viabilità pessima, eccessiva presenza di object e vegetazione sparsa a destra e a manca... E incoerenze a bizzeffe

In ogni caso si, vedere qualche system anche in sviluppo non sarebbe male o magari lo sviluppo del battleground mostrato qualche post fa.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sono un po restio a dare troppe informazioni sui system che sto facendo in quanto è già capitato che le nostre idee vengano palesemente copiate da altre parti... a buon intenditor poche parole....
[GF]Cataclysm
 
Ultima modifica:
Sono un po restio a dare troppe informazioni sui system che sto facendo in quanto è già capitato che le nostre idee vengano palesemente copiate da altre parti... a buon intenditor poche parole....
[GF]Cataclysm
Perdona la curiosità ma le vostre idee che sono già state copiate da altri quali sarebbero precisamente?
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Odio i NewStyle, ma amo le innovazioni e questo sembra essere un buon compromesso. Leggendo le caratteristiche delle varie skills noto la grande complementarietà che creeranno tra le varie razze, però ho una domanda:

In che modo pensate possa essere utile a un guerriero corporale "Sacrificio del Sangue"? (Converte % dei suoi HP per recuperare % degli MP)

Seguo gli sviluppi.
 
Credo che la decisione sia dettata dal fatto che i war avranno molti HP, un attacco discretamente alto, ed una difesa che dipende dalla dottrina scelta. Nonostante ciò, avere molti HP comporta una perdita in MP, motivo per cui hanno studiato questa skill. Vista la poca quantità di mana e l'eccessivo utilizzo delle varie skill che ti lascerebbero inesorabilmente con 0 mana, hanno optato ad un recupero di quest'ultimo mediante la perdita della grande quantità di HP (Le pozze avranno un CD, di conseguenza saranno limitate).
Correggetemi se sbaglio. :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Da metin2 siete arrivati ai giochi mmorpg tipo aion 4story ecc, secondo me è una cazzata questo fatto degli hp e degli mp.
Di sicuro ci saranno le lamentele per il pvp non equilibrato.
 
Da metin2 siete arrivati ai giochi mmorpg tipo aion 4story ecc, secondo me è una cazzata questo fatto degli hp e degli mp.
Di sicuro ci saranno le lamentele per il pvp non equilibrato.

Come se sull'ufficiale il pvp sia equilibrato..
Hanno dovuto mettere le pietre antimagia per evitare che tutti si facessero sura neri..
Peccato che nel farlo hanno ammazzato gli shamy..

L'equilibrio si vedrà, per adesso abbiamo deciso così e così si fà.
aion, 4 story e compagnia cantanti sono giochi che usano da decenni questo approccio al gioco e alle classi, non vedo perchè non provare ad applicare questo concetto a metin2.
Per adesso non mi sembra il tempo di urlare al miracolo ne allo schifo.
Con il tempo vedremo di fare ed equilibrare tutto.

[GF]Kayto
 
Come se sull'ufficiale il pvp sia equilibrato..
Hanno dovuto mettere le pietre antimagia per evitare che tutti si facessero sura neri..
Peccato che nel farlo hanno ammazzato gli shamy..

L'equilibrio si vedrà, per adesso abbiamo deciso così e così si fà.
aion, 4 story e compagnia cantanti sono giochi che usano da decenni questo approccio al gioco e alle classi, non vedo perchè non provare ad applicare questo concetto a metin2.
Per adesso non mi sembra il tempo di urlare al miracolo ne allo schifo.
Con il tempo vedremo di fare ed equilibrare tutto.

[GF]Kayto
Volevo dire che si lamenteranno del più del solito.
Aione e 4story non sono giochi come metin2, perchè metin2 è ambientato "Nel medioevo coreano", mentre aion e 4story è l'opposto, sono ambientati in un nuovo mondo con nuove creature (Classi).
Ecco perchè non hanno preso in considerazione questo approccio, i personaggi di metin2 non sono come le classi di aion e 4story.
Comunque fai come vuoi, ognuno è libero di dire la propria opinione, sei te che decide cosa fare o meno.
 
Volevo dire che si lamenteranno del più del solito.
Aione e 4story non sono giochi come metin2, perchè metin2 è ambientato "Nel medioevo coreano", mentre aion e 4story è l'opposto, sono ambientati in un nuovo mondo con nuove creature (Classi).
Ecco perchè non hanno preso in considerazione questo approccio, i personaggi di metin2 non sono come le classi di aion e 4story.
Comunque fai come vuoi, ognuno è libero di dire la propria opinione, sei te che decide cosa fare o meno.
In che senso scusa? Chiamale come vuoi ma war/shamano/sura/ninja sono classi esattamente come esistono in altri mmo classi come il berseker ecc. Sarà pure ambientato nel medioevo coreano ma non vedo come questo cambi qualcosa... del resto il sura o lo shamano sono pur essi personaggi fantasy... ti svelo un segreto.. non sono esistiti realmente.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
In che senso scusa? Chiamale come vuoi ma war/shamano/sura/ninja sono classi esattamente come esistono in altri mmo classi come il berseker ecc. Sarà pure ambientato nel medioevo coreano ma non vedo come questo cambi qualcosa... del resto il sura o lo shamano sono pur essi personaggi fantasy... ti svelo un segreto.. non sono esistiti realmente.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
edit
 
We/shamano/sura/ninja sono umani, non so se vedi bene.
Classi significa tutt'altro Gelco, quello che dici si chiama "Abilità", mentre su altri mmorpg ci sono i panda, gli orchi, elfi ecc.
Quelle si chiamano razze non classi....xd almeno le basi.


Giusto per fare scuola..
Classi = war sham sura ninja
Razze = blu rossi gialli
Abilità = corpo mente nero bianco ecc

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Quelle si chiamano razze non classi....xd almeno le basi.


Giusto per fare scuola..
Classi = war sham sura ninja
Razze = blu rossi gialli
Abilità = corpo mente nero bianco ecc

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Almeno di cose giuste:
Classi e razze sono la stessa cose, mi sono confuso prima a scrivere, però hai sbagliato anche te.
Blu rossi e gialli sono i regni non razze.
Abilità sono i poteri, ogni personaggio ha le sue abilità.

http://wiki.metin2.it/index.php/Guida_Metin2_ITA#PERSONAGGI_che_potrai_scegliere le basi gelco, le basi xd

Comunque cambia parecchio, perchè i creatore di metin2 si sono ispirati al medioevo coreano, non a un nuovo mondo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tmack
Almeno di cose giuste:
Classi e razze sono le stesse cose.
Blu rossi e gialli sono i regni non razze.
Abilità sono i poteri, ogni personaggio ha le sue abilità.

http://wiki.metin2.it/index.php/Guida_Metin2_ITA#PERSONAGGI_che_potrai_scegliere le basi gelco, le basi xd
Classi e razze la stessa cosa? qui manca l'abc .
Dicasi razza= umano elfo panda troll nano ecc ( in metin non essendoci razze puoi riassumerlo nei regni)
Dicasi classe = arciere curatore prete chierico war shamano
Dicasi abilità= la specializzazione di ogni classe ....

Ah giusto per darti una notiziona... metin non è la legge dei mmo
.. anzi è uno dei peggiori.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Vabbè perdo tempo, già che dici le razze sono i blu gialli e rossi. è una perdita di tempo continuare asd:
Non spreco ulteriori parole, hai ampiamente dimostrato di non capire nulla di mmo e di limitare le tua visione a metin2.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Non spreco ulteriori parole, hai ampiamente dimostrato di non capire nulla di mmo e di limitare le tua visione a metin2.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si vede che capisci più di me.
Giusto per schiarirti le idee, il blu giallo e rosso sono i regni: http://wiki.metin2.it/index.php/Regno
Le razze sono i personaggi (E su metin2 c'è una razza nuova, il lykan, ma sarai arretrato) e le specializazzioni sono le abilità dei personaggi.
Parole povere "Classi e razze" sono la stessa cosa.
Avrai capito? Lo spero.
 
Si vede che capisci più di me.
Giusto per schiarirti le idee, il blu giallo e rosso sono i regni: http://wiki.metin2.it/index.php/Regno
Le razze sono i personaggi (E su metin2 c'è una razza nuova, il lykan, ma sarai arretrato) e le classi sono le abilità dei personaggi.
Avrai capito? Lo spero.
Tu continui a parlare di metin2.... non esiste solo metin. Prova altri mmo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.