NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale!

• Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche settimana fa ho provato il server è durato 30 minuti poi è stato dossato e chiuso per altrettante settimane.
Ci assicurate che resterà aperto per molto tempo oppure no?

che palle nn posso giocarci D: qualcuno di voi sa come posso risolvere.... penso sia un problema di caricamento dati dato che ogni volta che vado in piazza mi lagga da morire.... e dopo qualche secondo mi da pure un errore runtime..

che palle nn posso giocarci D: qualcuno di voi sa come posso risolvere.... penso sia un problema di caricamento dati dato che ogni volta che vado in piazza mi lagga da morire.... e dopo qualche secondo mi da pure un errore runtime..

Purtroppo è un problema che riguarda il tuo pc...

la connessione nn centra..

Di certo un gioco che ha dei requisiti minimi del cavolo come metin non lagga per colpa di un pc con 4gb di ram xD

- - - Updated - - -

Anche io ho 4 gb di ram e l'errore Run Time mi capita molto, ma molto raramente.

A me in tutti i server non è mai capitato a parte una volta qui su deluxe perchè avevo chiuso lo starter con metin aperto.. Kmq varia da pc a pc la presenza del runtime o meno e non ci si può far niente.. I GA dei top server hanno provato a capire da cosa era dato ma non sono arrivati a capo di niente..

Avrei una domanda per lo staff di questo server..siccome non riesco a scaricarlo con multiupload se lo scarico dalla seconda opzione(alternativo) è lo stesso?

mi piace sto server ma è un continuo di problemi, arrivato al 175 mi sono 1 po stufato, c'è anche poca gente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom