1) Chi ha un minimo di cervello e ne sa del settore, SA la verità; e per queste persone la tua figura qui da "Intrattenitore" è del tutto inutile;
2) Premetto che no so chi sei e non so se fai parte dello staff, ma mi auguro per Deluxe di no perché uno che se ne frega di quello che pensa la gente sul server in cui collabora è da ELIMINARE all'istante ;D
3) Sei veramente un pessimo "Intrattenitore", non possono scegliere un'altra persona più consona al ruolo?? ;D
La mia figura, gioia del mio cuore, non è da intrattenitore, ma da SGM.
Ognuno ha le proprie idee, i propri pensieri e le proprie opinioni, chi sono io per cambiarle? Io do semplicemente le motivazioni per ciò che accade, il singolo poi creda quel che vuole credere e pensi ciò che vuol pensare, non sono mica chissà chi per cambiare le opinioni altrui, quindi, visto che uno/a cocciuto/a come te si ostina a fare il sapientone parlando senza sapere, cosa posso fare se non assecondarlo e lasciarlo convinto dei suoi pensieri, sbagliati o giusti che siano?
Per il resto, sinceramente non mi degno nemmeno di risponderti, perchè la ritengo una enorme perdita di tempo e spreco di energie nel premere i tasti, e sai, di questi tempi, con questo caldo, e con la crisi, le energie servono.
Deduco inoltre che se tu non sai chi sono (facilmente intuibile dal nome dato che è uguale al game) tu non abbia mai loggato, e ti permetti pure di giudicare? Mhmhmhmhm, boh, gente strana.
Ah e p.s., per sapere la verità, non serve un cervello, basta avere le prove