NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale!

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lil drop delle ostriche e delle perle va bene .. ma non si valorizzano alcune armi ( tipo set terrore lo trovi a terra in villo in quantità industriali..) che riescono ad avere tutti facilmente..
riescono ad averlo facilmente xkè si droppano tante perle <.< e poi se ne devono droppare tante perchè le armi si uppano cn 5 perle.. quindi il set è facile da fare
 
No Mursh non può capitare, basta prendere in giro le persone con sta storia dell'host perchè veramente ha stufato.
Sopratutto dopo che hai detto che anche ieri pomeriggio è stato attaccato di nuovo.. E oggi la macchina non va?? Allora usate gli host di Topo Gigio?? Non credo..

Server bello, ha utenza, avete postato su Inforge --> Doss = prezzo da pagare per tutto ciò (purtroppo).

@Detrix ovvio che mi dai ragione ;D Sai benissimo che la ho, ma ti ricordo che anche Armando usava al scusa degli Host EhEh

Siate tutti sinceri e vedrete che la gente apprezzerà ;D


Serenity :3
Per tutto quel che può aver detto e fatto Armando, c'è una cosa che devo dirti...
La macchina è scoppiata davvero! AHahahahha :D
Poi ci hanno rimborsato ma vabbè, come cavolo fa a scoppiare dico io? O.o
 
No Mursh non può capitare, basta prendere in giro le persone con sta storia dell'host perchè veramente ha stufato.
Sopratutto dopo che hai detto che anche ieri pomeriggio è stato attaccato di nuovo.. E oggi la macchina non va?? Allora usate gli host di Topo Gigio?? Non credo..

Server bello, ha utenza, avete postato su Inforge --> Doss = prezzo da pagare per tutto ciò (purtroppo).

@Detrix ovvio che mi dai ragione ;D Sai benissimo che la ho, ma ti ricordo che anche Armando usava al scusa degli Host EhEh

Siate tutti sinceri e vedrete che la gente apprezzerà ;D

Che motivo avrei di dire bugie?
Prima non credevate alla storia dei DDos, ora non credete a quella dell'host, sinceramente vi siete portati la testa per non dire altro.
Credete a quel che vi pare, noi la verità la sappiamo e la diciamo, quello che poi tu/voi vuoi/volete credere, non sono affari miei.

Ora gentilmente basta con 'ste cazzate che mi sono rotto a sentirvi dire le stesse cose, io/noi do/diamo le motivazioni, chi ci crede bene chi non ci crede si attacca al tram.
 
Che motivo avrei di dire bugie?
Prima non credevate alla storia dei DDos, ora non credete a quella dell'host, sinceramente vi siete portati la testa per non dire altro.
Credete a quel che vi pare, noi la verità la sappiamo e la diciamo, quello che poi tu/voi vuoi/volete credere, non sono affari miei.

Ora gentilmente basta con 'ste cazzate che mi sono rotto a sentirvi dire le stesse cose, io/noi do/diamo le motivazioni, chi ci crede bene chi non ci crede si attacca al tram.

1) Chi ha un minimo di cervello e ne sa del settore, SA la verità; e per queste persone la tua figura qui da "Intrattenitore" è del tutto inutile;
2) Premetto che no so chi sei e non so se fai parte dello staff, ma mi auguro per Deluxe di no perché uno che se ne frega di quello che pensa la gente sul server in cui collabora è da ELIMINARE all'istante ;D
3) Sei veramente un pessimo "Intrattenitore", non possono scegliere un'altra persona più consona al ruolo?? ;D
 
Io starei cercando di riavere il mio account, almeno quando apre posso giocare
Qualche staffer che mi aiuta no è? <.<
 
Ultima modifica:
1) Chi ha un minimo di cervello e ne sa del settore, SA la verità; e per queste persone la tua figura qui da "Intrattenitore" è del tutto inutile;
2) Premetto che no so chi sei e non so se fai parte dello staff, ma mi auguro per Deluxe di no perché uno che se ne frega di quello che pensa la gente sul server in cui collabora è da ELIMINARE all'istante ;D
3) Sei veramente un pessimo "Intrattenitore", non possono scegliere un'altra persona più consona al ruolo?? ;D

La mia figura, gioia del mio cuore, non è da intrattenitore, ma da SGM.
Ognuno ha le proprie idee, i propri pensieri e le proprie opinioni, chi sono io per cambiarle? Io do semplicemente le motivazioni per ciò che accade, il singolo poi creda quel che vuole credere e pensi ciò che vuol pensare, non sono mica chissà chi per cambiare le opinioni altrui, quindi, visto che uno/a cocciuto/a come te si ostina a fare il sapientone parlando senza sapere, cosa posso fare se non assecondarlo e lasciarlo convinto dei suoi pensieri, sbagliati o giusti che siano?
Per il resto, sinceramente non mi degno nemmeno di risponderti, perchè la ritengo una enorme perdita di tempo e spreco di energie nel premere i tasti, e sai, di questi tempi, con questo caldo, e con la crisi, le energie servono.
Deduco inoltre che se tu non sai chi sono (facilmente intuibile dal nome dato che è uguale al game) tu non abbia mai loggato, e ti permetti pure di giudicare? Mhmhmhmhm, boh, gente strana.

Ah e p.s., per sapere la verità, non serve un cervello, basta avere le prove ;)
 
1) Chi ha un minimo di cervello e ne sa del settore, SA la verità; e per queste persone la tua figura qui da "Intrattenitore" è del tutto inutile;
2) Premetto che no so chi sei e non so se fai parte dello staff, ma mi auguro per Deluxe di no perché uno che se ne frega di quello che pensa la gente sul server in cui collabora è da ELIMINARE all'istante ;D
3) Sei veramente un pessimo "Intrattenitore", non possono scegliere un'altra persona più consona al ruolo?? ;D

Ti sbagli :matto:.
Conosci Mursh ? No.
Sempre disponibile ad aiutarti , cosa vuoi di piu ? Se non sai le cose è meglio che chiudi.
 
a me non serve per registrarmi ma per cambiare email <.<, comunque potreste per favore metermi il link forum? che quello postato sulla presentazione non mi funge??

- - - Updated - - -

a me non serve per registrarmi ma per cambiare email <.<, comunque potreste per favore metermi il link forum? che quello postato sulla presentazione non mi funge??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom