BlackStarI
Utente Silver
Pure a me stessa cosa nn funziano nemmeno i siti del forum e quello del gioco!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma bisogna ricreare l'account?
Che palle, mi da dati errati.
Utile inviare mail per reimpostare password che non arrivano..
comunque effettivamente sistemate un po di cose, c'è un lag da paura e manco tanti player, se devi andare al bosco rosso per fare perle/ostriche e expare, appena vedi due alberi non ci si muove dal lag, e appena attacchi si vede tutto fermo fin che non li killi, cioè è veramente ingiocabile cosi, e non solo al bosco.. e non dite che dipende da me, perchè in altri server al bosco ho sempre expato senza problemi tranquillamente...è proprio questo server che lagga da paura, senza contare che a gente con la quale gioco ogni volta che portalizzano o usano teleporter gli crasha e si chiude il gioco, e molte volte corri e ti rimanda in dietro, quindi, potenziatelo un po sto server cosi è proprio deludente...
Potenziate il server o potenziati te la connessione e il pc? >_> A me laggava solo in mappa 125. .-. Per il resto mi lagga solo quando hanno problemi con l'host..
P.S. ma che è sto scherzo del riavvio? o.ò Stavo killando la morte!!!! -.-'
dopo i 3 semi-dei sali di piano e ci trovi npc <.<Qualcuno sa cosa c'è dopo i 3 semi-dei nella torre?? Sennò neanche mi metto a scalare. °-°
Nell'immagine l'antico venditore sta in basso tra la figlia del minatore e stalliere e sta sotto il viaggiatore mistico <.< più chiaro di così xDScusate ho una domanda..in quest'immagine della presentazione
http://www.cantilux.net/files7/2018067300.png
dove sta l'antico venditore? (Shinsoo)
Nell'immagine l'antico venditore sta in basso tra la figlia del minatore e stalliere e sta sotto il viaggiatore mistico <.< più chiaro di così xD
ah ok allora per trovarlo quell npc devi scalare <.<lol mi sono espresso male..dato che c'è nell'immagine..nel gioco non riesco a trovarlo XD dove si trova? Ci vedo abbastanza bene per notarlo xD
Vabbene grazie >.>ah ok allora per trovarlo quell npc devi scalare <.<
Ehm...Se nn sbaglio al 9 o al 10 nn ricordo pero mi sembra più al 9a che piano si trova ?
