NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale!

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pure a me stessa cosa nn funziano nemmeno i siti del forum e quello del gioco!!!!!!
 
Scusate, c'è stato un piccolo problema, e Net ne ha approfittato per sbuggare i pet dei 3 pg che erano buggati, ora è nuovamente on.
 
Ultima modifica:
Ma bisogna ricreare l'account?
Che palle, mi da dati errati.

Utile inviare mail per reimpostare password che non arrivano..
 
comunque effettivamente sistemate un po di cose, c'è un lag da paura e manco tanti player, se devi andare al bosco rosso per fare perle/ostriche e expare, appena vedi due alberi non ci si muove dal lag, e appena attacchi si vede tutto fermo fin che non li killi, cioè è veramente ingiocabile cosi, e non solo al bosco.. e non dite che dipende da me, perchè in altri server al bosco ho sempre expato senza problemi tranquillamente...è proprio questo server che lagga da paura, senza contare che a gente con la quale gioco ogni volta che portalizzano o usano teleporter gli crasha e si chiude il gioco, e molte volte corri e ti rimanda in dietro, quindi, potenziatelo un po sto server cosi è proprio deludente...
 
comunque effettivamente sistemate un po di cose, c'è un lag da paura e manco tanti player, se devi andare al bosco rosso per fare perle/ostriche e expare, appena vedi due alberi non ci si muove dal lag, e appena attacchi si vede tutto fermo fin che non li killi, cioè è veramente ingiocabile cosi, e non solo al bosco.. e non dite che dipende da me, perchè in altri server al bosco ho sempre expato senza problemi tranquillamente...è proprio questo server che lagga da paura, senza contare che a gente con la quale gioco ogni volta che portalizzano o usano teleporter gli crasha e si chiude il gioco, e molte volte corri e ti rimanda in dietro, quindi, potenziatelo un po sto server cosi è proprio deludente...

Potenziate il server o potenziati te la connessione e il pc? >_> A me laggava solo in mappa 125. .-. Per il resto mi lagga solo quando hanno problemi con l'host..

P.S. ma che è sto scherzo del riavvio? o.ò Stavo killando la morte!!!! -.-'
 
Potenziate il server o potenziati te la connessione e il pc? >_> A me laggava solo in mappa 125. .-. Per il resto mi lagga solo quando hanno problemi con l'host..

P.S. ma che è sto scherzo del riavvio? o.ò Stavo killando la morte!!!! -.-'

credo tu sappia leggere solo quello che ti interessa, leggi meglio, ho detto chiaramente, "e non dite che dipende da me, perchè in altri server al bosco ho sempre expato senza problemi tranquillamente...è proprio questo server che lagga da paura, senza contare che a gente con la quale gioco ogni volta che portalizzano o usano teleporter gli crasha e si chiude il gioco, e molte volte corri e ti rimanda in dietro"
detto ciò. ripeto e ribadisco, il lag qui fa schifo..
 
Nell'immagine l'antico venditore sta in basso tra la figlia del minatore e stalliere e sta sotto il viaggiatore mistico <.< più chiaro di così xD

lol mi sono espresso male..dato che c'è nell'immagine..nel gioco non riesco a trovarlo XD dove si trova? Ci vedo abbastanza bene per notarlo xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom