Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il problema e che i stranieri sanno fare dei server con protezioni, se gli dossano il giorno dopo quelli che dossano sono senza pc XDOdio sti bimbi che ddossano server io direi di dossare i stranieri no gli italiani.
è off sia il sito che il gioco...MA PERCHE NON RIESCO A REGISTRARMI
è off sia il sito che il gioco...
Che tristezza.. Dove può arrivare a stupidità umana..
Ma si sa almeno chi dossa questa volta??
purtroppo la stupidità umana non ha limiti...
hanno problemi con l host , non sta dossando nessuno -.-
Ragazzi svegliatevi! Poi siete in una community di hack..
L'Host è un servizio che si paga.. E non ti mandano off il server per ore. Ve lo garantisco U.U
Se è off o è perchè lo ha deciso il GF o per Doss..

Finalmente una che ha capito, se dicono così è perchè dopo tutto il casino che hanno fatto vengono ancora buttati giù dai ddos (Se ci sono ancora realmente) .
Non è che l'host te butta giù il server, ahahaha
Se è così ti dovrebbe anche risarcire...
bella brò,frà,zio mi hai commosso hanno spaccato le pietre le tue bombe di parole big up...
buon game con server off?O.O

Sarà disponibile quando sistemeranno <.<Quandosarà disponibile il download??
No invece va + che bene il dropp <.<l'unica pecca, secondo il mio parere, è il drop di alcune cose che è eccessivo tipo set della morte,perle, ostriche ecc.. per il resto il server è bello.. speriamo vada on il prima possibile..
l'unica pecca, secondo il mio parere, è il drop di alcune cose che è eccessivo tipo set della morte,perle, ostriche ecc.. per il resto il server è bello.. speriamo vada on il prima possibile..
Ieri hanno ddossato, ma Net ha risolto (da quanto ho capito).
Per quanto riguarda i problemi all'host, può capitare qualche guasto al modem o al server, sono cose che capitano purtroppo, le macchine non sono perfette come non siamo perfetti noi.
Tu non porti mai una moto o una macchina dal meccanico perchè si guasta?
Buon game.