NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale!

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no dai non essere pessimista.. stanno facendo un ottimo lavoro quelli dello staff.. se non fosse per l host , nn ci sarebbero stati problemi
 
Non è corretto dossare... che siano ita o stranieri non è cmq corretto.. si lavora tanto per aprire un server , quando vedi ke il tuo lavoro va a "farsi benedire" a causa del capriccio di alcuni bm , ci si incazza a bestia
 
Ragazzi svegliatevi! Poi siete in una community di hack..
L'Host è un servizio che si paga.. E non ti mandano off il server per ore. Ve lo garantisco U.U
Se è off o è perchè lo ha deciso il GF o per Doss..
 
Ragazzi svegliatevi! Poi siete in una community di hack..
L'Host è un servizio che si paga.. E non ti mandano off il server per ore. Ve lo garantisco U.U
Se è off o è perchè lo ha deciso il GF o per Doss..

Finalmente una che ha capito, se dicono così è perchè dopo tutto il casino che hanno fatto vengono ancora buttati giù dai ddos (Se ci sono ancora realmente) .
Non è che l'host te butta giù il server, ahahaha :)
Se è così ti dovrebbe anche risarcire...
 
Il server è stupendo; Lo staff è finalmente al completo; I bug a poco poco li stanno fixando. Solo che rimane il problema di sti bm del pazzo (scusate il termine) che ddossano o dell'host che non va bene. Naturalmente ammiro lo staff che ogni volta risolve questi problemi però rimangono due cose da fare: cambiare host e comprare un anti-ddos.
 
Finalmente una che ha capito, se dicono così è perchè dopo tutto il casino che hanno fatto vengono ancora buttati giù dai ddos (Se ci sono ancora realmente) .
Non è che l'host te butta giù il server, ahahaha :)
Se è così ti dovrebbe anche risarcire...

Ieri hanno ddossato, ma Net ha risolto (da quanto ho capito).
Per quanto riguarda i problemi all'host, può capitare qualche guasto al modem o al server, sono cose che capitano purtroppo, le macchine non sono perfette come non siamo perfetti noi.
Tu non porti mai una moto o una macchina dal meccanico perchè si guasta?

Buon game.
 
bella brò,frà,zio mi hai commosso hanno spaccato le pietre le tue bombe di parole big up...
buon game con server off?O.O

Wow, sei un rapper di strada faigo dopo aver detto quella serie di "parole" O.o

A parte ciò, so che il server è off, ma io di certo non posso metterlo on, non credi?
Net e Kirei dormono, e io sono alquanto impotente (in queste situazioni del server, non in altri sensi).
 
Uno dei server più belli in cui abbia giocato.. un pò di pazienza e risolveranno anche questi problemi relativi all host.. consiglio!
 
l'unica pecca, secondo il mio parere, è il drop di alcune cose che è eccessivo tipo set della morte,perle, ostriche ecc.. per il resto il server è bello.. speriamo vada on il prima possibile..
 
Ieri hanno ddossato, ma Net ha risolto (da quanto ho capito).
Per quanto riguarda i problemi all'host, può capitare qualche guasto al modem o al server, sono cose che capitano purtroppo, le macchine non sono perfette come non siamo perfetti noi.
Tu non porti mai una moto o una macchina dal meccanico perchè si guasta?

Buon game.

No Mursh non può capitare, basta prendere in giro le persone con sta storia dell'host perchè veramente ha stufato.
Sopratutto dopo che hai detto che anche ieri pomeriggio è stato attaccato di nuovo.. E oggi la macchina non va?? Allora usate gli host di Topo Gigio?? Non credo..

Server bello, ha utenza, avete postato su Inforge --> Doss = prezzo da pagare per tutto ciò (purtroppo).

@Detrix ovvio che mi dai ragione ;D Sai benissimo che la ho, ma ti ricordo che anche Armando usava al scusa degli Host EhEh

Siate tutti sinceri e vedrete che la gente apprezzerà ;D
 
lil drop delle ostriche e delle perle va bene .. ma non si valorizzano alcune armi ( tipo set terrore lo trovi a terra in villo in quantità industriali..) che riescono ad avere tutti facilmente..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom