NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale!

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il primo download quello non alternativo su upload(nn mi ricordo coem continua <.<) dice File not found

mentre il primo alternativo va senza problemi
 
ciao questo server è nuovo o ci stanno già gente alto 200+^????

[TABLE="width: 570"]
[TR]
[TH="class: topLine"]Posto[/TH]
[TH="class: topLine"]Nome[/TH]
[TH="class: topLine"]Livello[/TH]
[TH="class: topLine"]Esperienza[/TH]
[TH="class: topLine"]Gilda[/TH]
[TH="class: topLine"]Regno[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdunkel"]1[/TD]
[TD="class: tdunkel"]Angie[/TD]
[TD="class: tdunkel"]250[/TD]
[TD="class: tdunkel"]0[/TD]
[TD="class: tdunkel"]MeGusta[/TD]
[TD="class: tdunkel"]
2_kl.jpg
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: thell"]2[/TD]
[TD="class: thell"]DavidGuetta[/TD]
[TD="class: thell"]250[/TD]
[TD="class: thell"]0[/TD]
[TD="class: thell"]Nerd[/TD]
[TD="class: thell"]
3_kl.jpg
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdunkel"]3[/TD]
[TD="class: tdunkel"]s3rgiu[/TD]
[TD="class: tdunkel"]250[/TD]
[TD="class: tdunkel"]0[/TD]
[TD="class: tdunkel"]Nerd[/TD]
[TD="class: tdunkel"]
3_kl.jpg
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: thell"]4[/TD]
[TD="class: thell"]DoomOfHell[/TD]
[TD="class: thell"]250[/TD]
[TD="class: thell"]0[/TD]
[TD="class: thell"]Nerd[/TD]
[TD="class: thell"]
3_kl.jpg
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdunkel"]5[/TD]
[TD="class: tdunkel"]Juugo[/TD]
[TD="class: tdunkel"]250[/TD]
[TD="class: tdunkel"]0[/TD]
[TD="class: tdunkel"][/TD]
[TD="class: tdunkel"]
2_kl.jpg
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: thell"]6[/TD]
[TD="class: thell"]TehZapoTek[/TD]
[TD="class: thell"]248[/TD]
[TD="class: thell"]660595553[/TD]
[TD="class: thell"]HypnOticShot[/TD]
[TD="class: thell"]
1_kl.jpg
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdunkel"]7[/TD]
[TD="class: tdunkel"]TaToRe[/TD]
[TD="class: tdunkel"]241[/TD]
[TD="class: tdunkel"]409505767[/TD]
[TD="class: tdunkel"]LegionDeath[/TD]
[TD="class: tdunkel"]
1_kl.jpg
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: thell"]8[/TD]
[TD="class: thell"]Ricordo[/TD]
[TD="class: thell"]236[/TD]
[TD="class: thell"]138527078[/TD]
[TD="class: thell"]HypnOticShot[/TD]
[TD="class: thell"]
1_kl.jpg
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdunkel"]9[/TD]
[TD="class: tdunkel"]1LLU510N3[/TD]
[TD="class: tdunkel"]235[/TD]
[TD="class: tdunkel"]166671540[/TD]
[TD="class: tdunkel"]HypnOticShot[/TD]
[TD="class: tdunkel"]
1_kl.jpg
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: thell"]10[/TD]
[TD="class: thell"]Elle[/TD]
[TD="class: thell"]232[/TD]
[TD="class: thell"]231732620[/TD]
[TD="class: thell"]LegionDeath[/TD]
[TD="class: thell"]
1_kl.jpg

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]


Ma cè competizione la magior parte stanno al 120/140 e ci si arriva facile

PS::rulz::rulz::rulz:1000 messaggi :rulz::rulz::rulz:
 
[TABLE="class: cms_table, width: 570"]
[TR]
[TD="class: cms_table_tdunkel"]9[/TD]
[TD="class: cms_table_tdunkel"]1LLU510N3[/TD]
[TD="class: cms_table_tdunkel"]235[/TD]
[TD="class: cms_table_tdunkel"]166671540[/TD]
[TD="class: cms_table_tdunkel"]HypnOticShot[/TD]
[TD="class: cms_table_tdunkel"]
1_kl.jpg
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Non per dire, ma 1LLU510N3 ha incominciato a giocare una settimana fa, mentre gli altri over 200 giocano dall'apertura del server :\

Quando vedete 1LLU510N3 non fatevi speranze di essere tra i primi in classifica :\
 
perchè dopo l aggiornamento dell autopatcher ora mi da errore collegamento al server? fino ieri sera nessun problema, ora ha aggiornato e non logga piu...
 
Welter può darsi che qualcosa abbia interferito con la patch come altri client aperti o giochi, oppure che la connessione si sia disconnessa o cose simili.
Prova a riestrarre il contenuto .rar ed a rifare gli aggiornamenti.
 
sia il sito che il client.. è da stamani che hanno problemi con l'hoster.. sarà un hoster marrocchino che vende i server a 10 euro al mese xD
 
Fa troppa pena la qualità del servizio di online gaming..

Lagga da paura appena tocchi mob nelle mappe nuove...


- - - Updated - - -

Mappa 125 manco ne parliamo.. Ma svejateve tirate fuori i soldi se volete fare un server come si deve!!
 
maswa c'e gente al 250...e per expare anno fatto mobbatone e mobbatone.....senza laggare quindi credo che sia un problema tuo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom