NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale!

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bah, domenico non è mai stato capace di mantenersi decentemente un server... Chiuderà in fretta come Honor..

Honor rimarrà on finchè si potrà guadagnare qualche spicciolo, tranquillo. Non vedo cosa c'entri GOLa con Deluxe ora come ora, ha solo finanziato all'inizio.
 
Ma lol, è molto piu single player a parer mio... La gente non commercia un bel nulla perchè tanto expando ti fai kkk a valanghe e equip da soli.. Dov è l'online gaming, la collaborazione con gli altri utenti? :\ Bah.
 
Ma lol, è molto piu single player a parer mio... La gente non commercia un bel nulla perchè tanto expando ti fai kkk a valanghe e equip da soli.. Dov è l'online gaming, la collaborazione con gli altri utenti? :\ Bah.

Manca anche il Z-bot che c'era nel tuo client :\ Certo che sono proprio incapaci eh. Finchè non piazzano quello io non loggo.
 
Bene, di oggi non si gioca a Deluxe..

procedimento verso la voglia di cancellare il client---> 15% in progress.
 
Bene, di oggi non si gioca a Deluxe..

procedimento verso la voglia di cancellare il client---> 15% in progress.

Uh.. quindi tu che hai il tuo server che fino a 2 giorni fa riempiva di virus il pc dei player stai cazzeggiando su deluxe, nice.
Invece di aggredirli pensa a Shard che è abbastanza nella merd*. Magari se non giocassi in altri server e ti dedicassi al tuo l'utenza non calerebbe.
 
Uh.. quindi tu che hai il tuo server che fino a 2 giorni fa riempiva di virus il pc dei player stai cazzeggiando su deluxe, nice.
Invece di aggredirli pensa a Shard che è abbastanza nella merd*. Magari se non giocassi in altri server e ti dedicassi al tuo l'utenza non calerebbe.
Ma io non sono il GF, ho solamente presentato il server per fare un favore allo staff. Ma dimmi te LOL
 
Ma lol, è molto piu single player a parer mio... La gente non commercia un bel nulla perchè tanto expando ti fai kkk a valanghe e equip da soli.. Dov è l'online gaming, la collaborazione con gli altri utenti? :\ Bah.
Ti concordo troppo pienamente! Parole giustissime!!!! E' divertente solo per scherzare con gli amici xD
 
Ma io non sono il GF, ho solamente presentato il server per fare un favore allo staff. Ma dimmi te LOL

Meglio ancora, pensavo di avere a che fare con uno staffer visto che giudicava così abilmente i ''difetti altrui'' E' stupido e ripetitivo ma se un server non ti soddisfa e non ti da ciò di cui hai bisogno ne cerchi un altro |:
 
si ma cmq se io stavo per scaricare il server e qua iniziano a dire che è gia off ti passa un po la voglia di mettere a scaricare eh °-°

ma tanto lo scarico ugualmente <.<
 
La gente cerca ghiacci , cristalli , glifi , marmi , armi 195 , armature 115 , metalli ... il mercato non sarà così "grande " ma c'è un pò di commercio...
mancano i mercatini..non dico che quello era il bello..ma comprare-vendere..farsi piu soldi possibile..spendere meno per cose buone..cercare di vendere ecc questo era bello..qua non c'è un mercatino..in un qualsiasi server ce ne sono tipo almeno una ventina per esempio nei Blu..non sto dicendo niente è..prendila come osservazione XD ognuno hai suoi gusti xD
 
Bruttissimi i server full pvp single player dove esci dalla piazza e ci sono 80 pg che ti killano perche nn c'è altro da fare.
 
Ma lol, è molto piu single player a parer mio... La gente non commercia un bel nulla perchè tanto expando ti fai kkk a valanghe e equip da soli.. Dov è l'online gaming, la collaborazione con gli altri utenti? :\ Bah.

Molto meglio così a parer mio.. >_>
 
Maswa Guarda che ci sono altri aspetti di esse killati ora non so se questo valga solo per me pero quando a me me killano che faccio sicuramente non caxxegio che se quel pg che e stato killato se mette a expa e sale di lvl Magari i pvp s fanno piu belli e c'è piu gente che nelle Guerre sfonda almeno per come la penso io
 
Pff guardate che ci gioco in sto server, su honor ho fatto 250 con due pg e.e'
Magari tempo che faccio 250 anche qui si popola.. (DDOS e STAFF permettendo :')

:\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom