Bah, domenico non è mai stato capace di mantenersi decentemente un server... Chiuderà in fretta come Honor..
Honor rimarrà on finchè si potrà guadagnare qualche spicciolo, tranquillo. Non vedo cosa c'entri GOLa con Deluxe ora come ora, ha solo finanziato all'inizio.
Bah.
