NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale!

• Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai pienamente ragione, infatti quando abbiamo ricevuto attacchi ddos, inizialmente, abbiamo immediatamente chiuso il server! :sisi:
Ah, e la reputazione di Deluxe qual'è? Quella di un server che non cede mai nonostante tutti i problemi? Beh, io non la vedo come una "bruttissima reputazione", anzi, tutt'altro.
PS: Ultima cosa, quello che ho scritto ieri era SARCASMO, se non riesci a coglierlo, mi dispiace, spero che ora che te l'ho spiegato tu l'abbia capito meglio. Bye bro!

Ma cosa vuoi che capisca :asd: l'unica cosa che capisce è "lecchinare", "chiamare gli amichetti", "provare a trollare" e "parlare senza sapere".
Pensa, non lo conosco, ma ho capito che persona è tramite dei post su if! Non sono un genio? :lol:

un gran server...uno dei migliori che ho provato.......stava anche crescendo......aumentavano sempre i player ma troppo problemi e se ne so andati tutti ;/
peccato..perche l'utenza e la prima cosa che si vede (almeno x me)

Ultima modifica:
Eh si, sono un lecchino. Il migliore sai? Come mamma mi ha fatto! Uguale.
Lecco qualsiasi cosa. Qualsiasi! Si sono un po' gay. ç_ç

E sempre bello vedere bambini che si credono angeli perchè fanno parte di uno staff. Divertente, molto *-*
Altrettanto bello vedere gente come Mursh che da del lecchino a un tizio che trolla qualsiasi persona incapace, indipendentemente dalla sua posizione. Siamo in un paese libero no? Posso dare la mia opinione del server dove e quante volte voglio come tutti ^^

Deluxe è un server che sta su un piede solo attaccato a una corda. (In poche parole eh, non ho messo il BA che switcha e si fa grande sul forum con i suoi item. Non ho messo uno dei GA che banna le persone che switchano mentre viene ddosato. No no, solo quello.) (Ah, non è il mio caso tranquilli.)

Inforge è una community e siamo liberi di scrivere quel che vogliamo nelle VOSTRE presentazioni. (che andrebbe anche chiusa dato che ne avete già avute ben 5 di possibilità)
Poi se noi ci divertiamo sulle vostre spalle, pazienza. Potete segnalarci/segnalarmi e finisce li. Ma quando vi mettete a provocarci/mi ci andate di mezzo anche voi!

In poche parole siete come me *-*

(Un mio amico che sta nel vostro staff mi dice che un certo "
-Smile- Nevere give up!- "dice che sono un figo. Beh, grazie o.0 (aspetta che prendo i popcorn)
2+%25281%2529.gif

- - - Updated - - -

Ti assicuro che sono alle prime armi.
C'è gente migliore di me amore! <3

Io non mi metto a trollare nessuno perchè non faccio ste bambinate, la mia si chiama soltanto "botta e risposta", e le mie risposte sono quasi sempre secche e coincise. Io non mi sento un angelo perchè sto dentro ad uno staff, secondo te mi metto a lecchinare il mio staff, quando l'ho praticamente fatto per metà io? Mhm, se era questo ciò che intendevi hai fatto un gran bel fail fratello...
Gioia del mio cuore, se il GA da del lavoro ai tecnici del server (cioè fermare i ddos) e di conseguenza non ha niente da fare, cosa c'è di meglio se non mettersi a controllare cosa fanno i players? Questo è il troppo parlare senza sapere purtroppo... Parli tanto, ti fai tanto figo, quando non sai nulla... Questo si che è essere ridicoli.

La puoi dare quando e come ti pare, ma per una questione di buonsenso, per una questione di morale e di etica personale, sii un po' coerente, prima "SERVER FANTASTIKO KNSGL A TTT E BLLXM!!111!!!ONE!!!ELEVEN!!" e poi "Sconsiglio, server orrendo perchè non so un c***o e continuo a parlare". Dai su, non ci vuole niente a riguardare tutti i tuoi post e vedere quanto sei lecchino incoerente e ridicolo.

Riguardo alle presentazioni, se i BM come te si mettono a fare sti commenti inutili, i MOD PURTROPPO sono costretti a chiudere, è colpa nostra? Nonzi, perciò shut up please.

Il BA, ammesso che faccia ciò che tu dici (dato che non ne hai le prove sta muto, grazie), è uno staffer del forum, non del game, di conseguenza non ha nulla a che vedere con il gioco, quindi, presupponiamo che switcha, what's the problem? Se fosse vero sarebbe già bannato, no? Dai su sii ragionevole e chiudi la bocca, che è meglio!

Ah, e p.s.: i mod ci hanno dato il permesso di rifare la presentazione, perciò, segnala sto organo riproduttivo maschile.

P.s.2: Stop spam, penso di aver dato già fin troppe risposte.

Ogni persona che spammerà o trollerà verrà segnalata.
Lo staff di Metin2Deluxe si astenga dal rispondere a tali persone.

ANCORA !!!?? madonna mia basta , non vi stancate ogni volta a creare post con questo server inutile? avete perso ogni credibilità

Se era troppo facile i player non si lamentavano di certo sull'up delle pietre+9 ed altri item z.z
All'inizio è facile, col progressivo aumentare dei livelli si complica ovviamente.

1) Runtime error esce spesso nelle catacombe, per non farlo uscire basta che tieni aperta la finestra che lancia il client
2) Non è ancora stato rilasciato, ci stanno lavorando sopra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom