Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Il sito di Multiupload non va.
Click here, ora aggiungiamo altri link.
Sì, prima ho sbagliato a postare, ora ho sistemato. Comunque, in questo periodo non ci stanno dossando, speriamo non ricomincino![]()
Quanta sicurezza in questo server!
Purtroppo le altre sono state chiuse quindi siamo stati costretti a ripostarla per l'ennesima volta![]()
Ma che ...... cioe ogni minimo attacco doss voi cadete bho....cmq eravate un server che potevate avere futuro ma logga crassha off 2 ore loggavi subito off avete perso molti player tra cui me pero vi auguro buona fortuna 

Ciao, sempre carino, ma il download è troppo lento e quindi ti saluto, ciao![]()

Ogni pagina c'è il post di questo server![]()

e il piu bel server degli ultimi 2 anni dopo divinity... provatelo ne vale la pena... i pg on di media sono 170/200 , ottimo staff .
Il server ha avuto molti problemi per quello ci sono stati molti thread, per ora la situazione sembra migliorata.
Una cosa caro damon, non tutti hanno i dindini per comprarsi le protezioni da 700 euro, evitiamo di fare sempre gli stessi commenti perchè alla fine diventate pesanti.

e il piu bel server degli ultimi 2 anni dopo divinity... provatelo ne vale la pena... i pg on di media sono 170/200 , ottimo staff .
(Il massimo che avevano quando ci giocavo con i miei amici erano di 130 players.)Tu che sei così intelligente dovresti capire che se non ci sono player nessuno shoppa, quindi il tuo commento è alquanto inutile.Il mio commento voleva dire altro.
Voleva dire che questo è un server che non garantisce niente ai players, nada. Solo un profitto ai gf e la possibilità di chiuderlo quando vogliono per colpa dei ddos.
Fatevelo dire, il server si è rovinato con la bruttissima reputazione che tiene.
Ah si, segnalato.
Ps. Sconsiglio![]()
Tu che sei così intelligente dovresti capire che se non ci sono player nessuno shoppa, quindi il tuo commento è alquanto inutile.