NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale!

• Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono più server di metin che giocatori di metin stesso oramai xD Comunque lo provo tanto non ho nulla da fare e la sera mi scoccio di leggere

Purtroppo le altre sono state chiuse quindi siamo stati costretti a ripostarla per l'ennesima volta :V

Purtroppo le altre sono state chiuse quindi siamo stati costretti a ripostarla per l'ennesima volta :V
o.O Ma che ...... cioe ogni minimo attacco doss voi cadete bho....cmq eravate un server che potevate avere futuro ma logga crassha off 2 ore loggavi subito off avete perso molti player tra cui me pero vi auguro buona fortuna :)

Il server ha avuto molti problemi per quello ci sono stati molti thread, per ora la situazione sembra migliorata.
Una cosa caro damon, non tutti hanno i dindini per comprarsi le protezioni da 700 euro, evitiamo di fare sempre gli stessi commenti perchè alla fine diventate pesanti.

Il server ha avuto molti problemi per quello ci sono stati molti thread, per ora la situazione sembra migliorata.
Una cosa caro damon, non tutti hanno i dindini per comprarsi le protezioni da 700 euro, evitiamo di fare sempre gli stessi commenti perchè alla fine diventate pesanti.

Il mio commento voleva dire altro.
Voleva dire che questo è un server che non garantisce niente ai players, nada. Solo un profitto ai gf e la possibilità di chiuderlo quando vogliono per colpa dei ddos.
Fatevelo dire, il server si è rovinato con la bruttissima reputazione che tiene.
Ah si, segnalato.

Ps. Sconsiglio ;)

- - - Updated - - -

e il piu bel server degli ultimi 2 anni dopo divinity... provatelo ne vale la pena... i pg on di media sono 170/200 , ottimo staff .

Fammi vedere questi 200 pg. :asd: (Il massimo che avevano quando ci giocavo con i miei amici erano di 130 players.)

Il mio commento voleva dire altro.
Voleva dire che questo è un server che non garantisce niente ai players, nada. Solo un profitto ai gf e la possibilità di chiuderlo quando vogliono per colpa dei ddos.
Fatevelo dire, il server si è rovinato con la bruttissima reputazione che tiene.
Ah si, segnalato.

Ps. Sconsiglio ;)
Tu che sei così intelligente dovresti capire che se non ci sono player nessuno shoppa, quindi il tuo commento è alquanto inutile.

Tu che sei così intelligente dovresti capire che se non ci sono player nessuno shoppa, quindi il tuo commento è alquanto inutile.

E tu che ne capisci poco dovresti sapere che i gf non fanno soldi solo da questo server. Mi riferisco a Net*
Per loro non è un problema tenerlo online, ma con i casini che hanno fatto non ne vale più la pena giocarci.
Gente dello staff che gioca in game e switcha dicendo di aver fatto a mano e da la colpa a noi players di switchare ecc.. mamma mia! Ne ho viste tante su Deluxe :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom