NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale!

• Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio commento voleva dire altro.
Voleva dire che questo è un server che non garantisce niente ai players, nada. Solo un profitto ai gf e la possibilità di chiuderlo quando vogliono per colpa dei ddos.
Fatevelo dire, il server si è rovinato con la bruttissima reputazione che tiene.
Ah si, segnalato.

Ps. Sconsiglio ;)

- - - Updated - - -

Fammi vedere questi 200 pg. :asd: (Il massimo che avevano quando ci giocavo con i miei amici erano di 130 players.)

Quale server garantisce qualcosa ai player? o.O''

E tu che ne capisci poco dovresti sapere che i gf non fanno soldi solo da questo server. Mi riferisco a Net*
Per loro non è un problema tenerlo online, ma con i casini che hanno fatto non ne vale più la pena giocarci.
Gente dello staff che gioca in game e switcha dicendo di aver fatto a mano e da la colpa a noi players di switchare ecc.. mamma mia! Ne ho viste tante su Deluxe :asd:

Hai ragione.. Ora che ti senti realizzato basta postare per niente dai. :patt:

- - - Updated - - -

InfinityMetin. FinaLongju2. CandyLongju. Metin2.it! Heartlongju, devon continuare? (Hanno minimo 2 anni di apertura tutti quanti :asd: )

Appunto!!! Sono aperti da tanto!! :oddio: Ovvia che è aperto da poco questo e ci si può aspettare qualsiasi cosa.. Ma che ragionamenti fai?? :oddio:

Ora che hai leccatolecaramelle su questo topic direi basta cercare di trollarmi :sisi:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Appunto!!! Sono aperti da tanto!! :oddio: Ovvia che è aperto da poco questo e ci si può aspettare qualsiasi cosa.. Ma che ragionamenti fai?? :oddio:

Ma tu ti sei fumato la cocacola figliolo?

Ora che hai leccatolecaramelle su questo topic direi basta cercare di trollarmi :sisi:

- - - Updated - - -

Ma tu ti sei fumato la cocacola figliolo?

Sei te che fai ragionamenti alla pazzo xD Hai praticamente detto che sto server non è affidabile perché appena aperto :oddio: Poi sono io quello che si fuma coca cola o.o E finitela con la storia del lecchinare :matto: Te eri il primo a stare ore a difendere sto server. :patt:

P.S. credi davvero che lo staff dei server aperti da molto non si tengano un bel po' di soldi dello shop??? :oddio:

E tu che ne capisci poco dovresti sapere che i gf non fanno soldi solo da questo server. Mi riferisco a Net*
Per loro non è un problema tenerlo online, ma con i casini che hanno fatto non ne vale più la pena giocarci.
Gente dello staff che gioca in game e switcha dicendo di aver fatto a mano e da la colpa a noi players di switchare ecc.. mamma mia! Ne ho viste tante su Deluxe :asd:
So che sei una persona intelligente.
Ma in questo thread mi sto rifacendo un'idea su di te :\
Sono d'accordo sui player, il server non ha mai avuti granché, ma dire che lo staff "switcha" quando ha il database è una grande cazzata.
p.s Loro fanno quel che vogliono con i soldi guadagnati dal server, se uno guadagna 700€ e per il server ne spende 200€ (esempio) non può di certo regalare i soldi, è ovvio che li risparmia per comprare una cosa in futuro.

Io? Cervello per bellezza? Oh, guarda che io sono fantastico. Sono stupendo, meraviglioso, simpaticissimo e gentile. Sono la perfezione umana omg! Wtf man..

Comunque divertiti io devo andare :asd:

" omg " ... " wtf man " ... o.O''

Ma dimmelo prima che parlavo con un bimbo no? xD ciao ciao. °-°

Smettetela, chi ha detto la sua può anche andarsene, non c'è bisogno di ripetere '' Sconsiglio '' ogni tre secondi.

Voleva dire che questo è un server che non garantisce niente ai players, nada. Solo un profitto ai gf e la possibilità di chiuderlo quando vogliono per colpa dei ddos.
Fatevelo dire, il server si è rovinato con la bruttissima reputazione che tiene.
Ah si, segnalato.

Ps. Sconsiglio ;)

- - - Updated - - -

Fammi vedere questi 200 pg. :asd: (Il massimo che avevano quando ci giocavo con i miei amici erano di 130 players.)

L utenza e aumentata di tanto... kmq se non vuoi giocarci puoi lasciare la discussione senza spam inutile come stai facendo da 1 ora, per quanto riguarda la reputazione e piu che ottima, visto che tutti i server che hanno subito almeno 1 ddos o hanno chiuso per sempre o hanno chiuso per mesi, invece deluxe e sempre stato on senza resettare o cazzi vari..... per quanto riguarda i server che secondo te garantiscono qualcosa come infinity o heart e solo perche nessuno gli dosa perche non ne vale la pena visto che stanno perdendo tutti i player da soli... senza contare che alcuni di loro hanno dossato deluxe (a parte elias)

Ultima modifica:
Sono stati svolti due riavvii, uno delle 14.30 con il fix dei seguenti problemi :

• Corazza Re dei Draghi, non dava effettivi i 15% blocco

• Bloccato l'accesso alle varie mappe ai livelli troppo bassi o troppo alti

• Sistemato il nome dello Spadone della Redenzione, non si vedeva l'up

• Sistemato il nome del Forziere del Demonio

E questo attuale delle 16.05 dove si è fixato :
• Mappa livello 200-225, l'exp è stata resa più difficile
• Il drop delle 225 dai mob reso difficilissimo
• Aggiunte pietre+9 droppabili insieme alle armi 250 così in modo da non rendere troppo facile il drop delle 250 nel forziere.

Ultima modifica:
Non fai ridere.

Con tutto il cuore... Se non ti piace, in alto a destra c'è la X. :gtfo:, please.

P.s. D.a.m.o.n aka Weses, in ogni post lecchinavi tu, ora dai del lecchino agli altri, nice coerenza! E basta con sto sconsiglio, da quando non ti conviene più per lecchinarti "gli altri server" lo dici ogni 2 minuti. Anche tu come il tizio sopra, se non ti piace, :gtfo:. E non parlare se non sai nada.

Ah si, segnalato.

Ps. Sconsiglio ;)

- - - Updated - - -

Hai pienamente ragione, infatti quando abbiamo ricevuto attacchi ddos, inizialmente, abbiamo immediatamente chiuso il server! :sisi:
Ah, e la reputazione di Deluxe qual'è? Quella di un server che non cede mai nonostante tutti i problemi? Beh, io non la vedo come una "bruttissima reputazione", anzi, tutt'altro.
PS: Ultima cosa, quello che ho scritto ieri era SARCASMO, se non riesci a coglierlo, mi dispiace, spero che ora che te l'ho spiegato tu l'abbia capito meglio. Bye bro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom